Io,Jacob ed Edward
di lalli85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
05/11/09, ore 01:04

sinceramente faccio fatica a immaginare i due rivali così collaboranti: si prenderebbero a ceffoni fosse solo per decidere "chi fa cosa". Bisogna però ammettere che l'eterna indecisione di Bella fa un po' pensare al "che bello sarebbe non dover scegliere". La tua ff è scritta - come sempre - molto bene e il tuo linguaggio non è mai volgare. PS. se posso permettermi...quei due sono "troppa grazia"!!! ^_^

04/11/09, ore 23:03

Wow invidio questa bella! Mi piace Moltissimo la tua fanfiction posta presto ! Baci vale

04/11/09, ore 22:27

waaaaaaaaaa ma hai fatto un'altro capyyyyyyyyy
bellissimooooooooo uhuhuh edward...prima bella sogna lui, poi chiama jake eheh sta ragazza
continuaaaaaa e io dico SUBITOOOOOOOOOOOO (ma se vuoi naturalmente)
bacissimiiiiii

04/11/09, ore 19:36

voglio assolutamente (scherzo! se vuoi eh...) la lemon edward/jacob, sono malata di slash e quindi, dopo quella bella scena di sano sesso la voglio!
e poi potrò commentare senza trovarmi al caldo in pieno autunno!
brava.
slayer

02/11/09, ore 11:36

wow
sono senza parole:continuala ti prego ,e troppo bella
complimenti

01/11/09, ore 11:07

wooooooooooooooow sono a bocca aperta
sarà da pervertiti ma io una scena cosi me la immagino in eclipse nella tenda hihi
bravissima tesoro...davvero bello pero...non la continui??
sarebbe bello sapere come andrà avanti
baci ^^

30/10/09, ore 21:27

wow tesorooooo mamma mia!!!!!!! km è stato genero da parte di jake aiutarli aa farlo senza ke eddy perdesse il controllo....hiihihihihi mica scemo il lupo!!!!! hihihihi un bacione

30/10/09, ore 20:43

Sono alquanto sconvolta da questa fanfiction.
Non posso criticare la tua idea, perché viviamo in un paese Democratico e ognuno ha libertà di parola. Però ti rendi conto del modo in cui hai scritto?
Termini assolutamente sbagliati, nomi errati del tipo "Jakob" che dovrebbe essere "Jacob" e via dicendo.. I nomi propri si scrivono in maiuscolo oltretutto.
Rivedi questa fanfiction perchè è davvero mal fatta.

30/10/09, ore 19:43

Ciao! Cavoli, complimentissimi! La contestualizzazione che hai dato è perfetta, i personaggi rimangono perfettamente IC e non è affatto volgare... mi è piaciuta tantissimo, sei bravissima! =D=D Spero di poter leggere presto un seguito, no? ^^

30/10/09, ore 18:41

Davvero carina, anche se con qualche errore di distrazione, molto passionale ma non volgare. Ci starebbe bene un continuo, mi piace il tuo modo di scrivere ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]