Io,Jacob ed Edward
di lalli85

06/12/09, ore 22:53

oh mamma ho le calorie XD Ogni volta che leggo i tuoi chappy mi vengono le calorie ti giuro, troppo belli, molto HOT XD Bravissima come sempre ciao alla prox

05/12/09, ore 17:49

scusate...so che non è una recensione decente ma tutte le volte che leggo un nuovo cap penso "troppa grazia quei due per rimbambiBella" =D

04/12/09, ore 17:39

Ciao,questa storia è veramente intrigante,mi piace moltissimo,se non ti offendi,ti suggerisco di inserire una parte in cui Bella assiste ad una "performance" tra Edward e Jacob.

03/12/09, ore 15:49

Ciaoooooo ho appena letto tutti i capitoli e sono stupendi ed eccitantiiii xD
mi piace molto il triangolo Jacob Edward e Bella !! Mi e' sembrato moooolto interessante il capitolo Ed e Jake WoW!! Continua prestooo!!

01/12/09, ore 22:08

non mi piace proprio... zero...
E' scritta benissimo, ma loro due proprio no.

01/12/09, ore 20:56

tesorooooo siiiii era qsto qlllo ke intende....6 mitica ti adatti sempre a qllo ke ti diciamo.....cioè nn è ke ti adatti ma cerchi sempre di
ccontentarci.....hihiihih alla fine del chappy ho trovato eddy un pò confuso nn ti pare??? hihiihihiihi povero hihiihihi.....agg presto un bacione grande grande

01/12/09, ore 19:59

Non ho parole.......finalmente il vampiro si è svegliato...Ciao

01/12/09, ore 18:53

mamma mia questa storia sempre più contorta è sempre più ecciante ^^ non vedo l'ora che posti altri capitoli^^hihihhih sei bravissima complimenti

01/12/09, ore 16:52

http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs094.snc3/16142_1217943541110_1604531350_550811_3498381_n.jpg solo qst oltre che a woooooooooooooooooow

01/12/09, ore 15:41

santissimabananadijacobblack due capitli di seguito sto bollendoooooooooooooooo
aiutoooooooooo un pompiereee mi va bene anke jake grazie :Q__
cattiva pero prima avverti che posti due capitoli perche io non ce la faccio
uhuh wawa ma che brava la mia tesora uhuh ok prima in macchina...mo qui...e dentro al cinema? *_*
continuaaaaaaaa
uhuh serve dirti che sei bravissima? tanto lo sai gia *______*

01/12/09, ore 15:22

una domanda...ma dentro al cinema cosa combineranno mai? ahah^___^

01/12/09, ore 14:17

Ciao.
Accidenti: entrambi, i capitoli sono stati estremamente caldi ed erotici. Insomma, non che la storia fino a questo momento non lo sia stata ma, ora, lo è ancora di più. Edward e Jake, forse non sono IC, ma è fantastico il come li stai modellando. Ovviamente, anche Bella è sublime.
Alla prossima.
Ciao!!!

01/12/09, ore 11:39

condivido anche io l'opinione delle altre....quest'Edward non mi piace...mi sembra veramente un guardone...si nota che hai una passione per Jacob ma fai fare qualcosa anche a quel poveretto di Edward.Ciao

30/11/09, ore 23:43

Anche io penso che Ed sia troppo distaccato in questa storia ,va bene usare Jacob come rete di sicurezza, ma secondo la tua storia lui ha fatto tutto per vivere in prima persona il rapporto con Bella non per mollarla a J.E comunque anche se adesso sono un triangolo ogni vertice deve avere pari importanza se no diventa due con il "guardone",e poi il fidanzato ufficiale era lui..... o no

30/11/09, ore 23:28

WOW!!!!!!!! Ti giuro mi lasci senza parole ogni volta!!!