Io,Jacob ed Edward
di lalli85

09/10/10, ore 19:30

Che retorica! Che ars dicendi! Mai nella storia della letteratura italiana, -che dico, della letteratura mondiale! -si era visto un uso più raffinato delle figure retoriche, scelte lessicali così imprevedibili eppure sempre perfette, una così suggestiva corrispondenza tra piano fono-simbolistico e morfo-sintattico!
Ah, scusa, sei lalli85? Credevo fosse Dante Alighieri, errore mio! ;)
Non mi è piaciuta la tua fanfiction.

13/07/10, ore 10:28

Ciao bella ff, ma hai smesso di scriverla? No perché ti sta venendo molto bene, è particolare lo ammetto ma è piacevole, la continuerai?
Ehi ma c'è una speranza di vere questa storia portata avanti? oramai è da più di un anno che non aggiorni, non ti è proprio tornata l'ispirazione?
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 03:46 pm)

08/07/10, ore 01:37

Innanzitutto complimenti! uesta storia è come una droga.. non puoi non leggerla tutta d'un fiato u__u ma non aggiorni più?? Voglio leggere il seguitooooooo (:

07/07/10, ore 22:25

a me piace molto questo episodio continua ti prego!!!

07/07/10, ore 14:27

Perché non aggiorni più? c.c Mi mancano i tuoi capitoli deliziosamente perversi. Conto su un tuo imminente aggiornamento <3
Baci, Dile.

06/07/10, ore 19:50

scusa volevo chiederti se la fan fiction era finita qui, dato il fatto che non scrivi nulla da un pò di tempo!!!!rispondimi perfavore

05/07/10, ore 08:49

ciao sei bravissima e vorrei ceil prossimo episodio fosse un'altra lemon su jacob e edward!!!potresti comunque bravissima stà venendo veramente bene questa fanfiction =) :P

30/06/10, ore 13:37

WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ma dove seiiiiiiiiiiiii??????
voglio un nuovo capyyyy ç________ç

12/05/10, ore 17:36

bello! quando arriverà il prox capitolo?

25/04/10, ore 21:33

wow! fantastica storia anche se non mi aspettavo il duo di edward\jacob, ma mi piace!!! devo ammetterlo sotto questo aspetto jacob mi è più simppatico!!! xD sei molto brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Bye Bye
bacioni a presto!!! <3

17/04/10, ore 16:25

(il grido che ti ho lasciato nella recensione ai primi cap continua....)uhm...il trio mi piace ma il duo Ed/Jake no!!

17/04/10, ore 15:38

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...continua all'infinito!

15/04/10, ore 01:16

eh sì, al penso come sbranina...mandiamo Ed a caccia più spesso e lasciamo la virginea fanciulla tra le zampe calde di Jake...tra l'altro io continuo a pensare che andare a letto con uno che ha la temperatura di un cadavere dia dei problemi...
a presto cara...sono curiosa: cosa ti inventerai per la prox volta?

11/04/10, ore 16:06

Ciao ma hai sospeso la storia?noo...continuala...un bacio butterfly88

21/03/10, ore 15:21

Mi dispiace dirtelo, ma è troppo inverosimile. E' scritta bene, senza dubbio...Ma lei deve scegliere. La farai scegliere alla fine o sposerà entrambi?