Io,Jacob ed Edward
di lalli85

14/02/10, ore 00:08

Wow davvero caliente questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere la continuazione

13/02/10, ore 23:17

Ciao.
*Tanto di cappello, Bella*. Comunque, la descrizione del luogo è stata carinissima quasi quanto la scena calda, quella tra Edward e Jake, e la proposta della nostra timida-Bella... insomma, questo capitolo è stato fantasticamente sensuale... hai reso le azioni benissimo e per nulla, t'assicuro, in modo volgare o esageratamente aperte.
Alla prossima.
Ciao!!!

13/02/10, ore 01:08

cavoliiii cioè ho paura di sapere km si concluderà qsta settimana.......kisssa ks combineranno.....mah vedremo a presto un bacio

12/02/10, ore 19:33

W o W....Pazzesco l'arrivo eh...Brava!!!

12/02/10, ore 18:50

anche io!!!!!!!!!!!! voglio essere bella più che mai!!!!! che gli farei a quei dueeeeeee comlimenti very hot!!!

12/02/10, ore 18:01

semplicemente wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! non ho parole troppo hot ;o COMPLIMENTONI!!! ti prego aggiorna presto

12/02/10, ore 15:30

si ed ecco la mia coppia prefferita della twilight saga jacob black ed edward cullen *____________________*
nn so voi ma io gli amo insieme *-*
e mo c'e anche bella...isola deserta... *-* oddio ho paura per i prossimi capy ahah *-*
continuaaaaaa

12/02/10, ore 15:25

ho bisogno di una doccia fredda o.o
cavolacci che roba *-*

12/02/10, ore 08:51

capitolo intrigante e davvero bello,ideale come antipasto:hanno una settimana di tempo ed un'isola deserta a disposizione...chissà cosa succederà.In questa situazione penso che i nostri eroi possano varcare ogni confine di trasgressività per vivere avventure ancora più hot,che noi fan accanite seguiremo con passione.

12/02/10, ore 08:43

Oddio... è inverosimile quanto le tue storie mi portino in un altro mondo... wow... bravissimaa

11/02/10, ore 22:57

Oh, che bello *.* Adoro le slash Edward/Jacob! E se fossi stata in Bella, in quel momento, probabilmente sarei morta O.O Brava, come sempre.

07/02/10, ore 22:04

Wow non vedo l'ora di leggere cosa combineranno sull'isola esme

06/02/10, ore 23:25

nooooooooooooooo wow capitolo stupendo anche le foto ti prego posta ancora perchè non resisto più sto impazzendo devo sapere............

05/02/10, ore 18:16

bellissime le foto!!!!!!! posta posta posta e vacci giù pesante mi raccomando!!

05/02/10, ore 16:08

Ciao.
L'ispettore Swam mi diverte in un modo assurdo; se solo sapesse la "verità" smeterebbe di avere i suoi preconcetti. Comunque, il capitolo è stato fantastico come del resto, anche, l'abbigliamento dei due protagonisti; vince Jake...
Credo, che il viaggio si prospetterà ripieno di sorprese.
Ho una curiosità ed, ovviamente, sei liberissima di non rispondermi... ecco, mi chiedo se ci sarà Renesmee.
Forse, è un discorso prematuro... forse, non è proprio tua intenzione inserirla... ma, comunque, è una curiosità.
Ovviamente, sarebbe un paradosso a questo punto... con il rapporto che hai creato tra i tre ma, sinceramente, sarebbe divertente anche se, essendo tu una sostenitrice della JakexBella, non penso che la pensi come me^^.
Alla prossima.
Ciao!!!