Io,Jacob ed Edward
di lalli85

08/12/09, ore 22:22

che dire sempre meglio ^^ questo capitolo è super ma attendo di leggere il successivo per sapere se concluderanno e se magari ci sarà una cosuccia a tre ^^ complimentoni continua così

08/12/09, ore 21:28

Quando leggo INSERISCI UNA RECENSIONE, ci rimango davvero male XD mi prende così tanto questa ff che non è mai abbastanza sei davvero brava Kiss

08/12/09, ore 21:06

Anchio mi unisco al coro ti prego apri gli occhi a Bella,anche se secondo me non la prende male anzi, io me la vedo che ci pensa su un attimo e poi si butta in mezzo eee... come si dice a chi tocca non si ingrugna, continua cosi!

08/12/09, ore 20:43

Fortunata lei che se lo può permettere! Ahah

08/12/09, ore 18:31

Assolutamente eccezzionale!Continua su questa strada,fai evolvere le situazioni ed assicura ai tre tanti momenti di sensuale complicità e di sano ed appagante sesso:se lo meritano (e anche noi che abbiamo a cuore il loro benessere).Sei veramente grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/12/09, ore 18:13

mammma mia la via x la perdizione è già stata presa.....x me bella sta iniziando davvero a capire xò sl inconsciamento qllo ke realmente c'è tra eddy e jake xò nn penso se ne voglia occupare o x lo meno nn adesso.....sopratt visto qllo ke gli fanno provare....agg presto un bacioneee

08/12/09, ore 17:14

Ciao.
Guardo, mi ritrovo perfettamente d'accordo con Bella. Cosa importa, lasciatelo dire, a questo punto... della dannazione? Comunque, non perdendomi nelle mie riflessioni alquanto calde, passiamo al capitolo. Molto carino forse, il più carino fino a questo momento. Diciamo, che Bella sta iniziando ad intuire qualcosina... e che, poi, non gliene dispiace molto.
Questo, rispetto agli altri, ha anche avuto una parvenza di romanticismo.
Alla prossima.
Ciao!!!

08/12/09, ore 17:09

Io sarei la sua amica (AshG) ti giuro che immaginare Ed e Jake fare quelle cose ci ha fatte morire dal ridere..la storia mi piace, e mi piace anche come scrivi... nel capitolo Edward e Jacob non ce la facevo più dovevo mantenermi la pancia per quanto ridevo.
Ti prego, fanne un altro di capitolo EDxJAKE..TI PREEEGOO!! Sii davanti a Bella,così vediamo come reagisce!! ihih

08/12/09, ore 17:05

Ho letto questa storia tutta d'un fiato con la mia amica e siamo morte dal ridere. Non offenderti, ti prego. Abbiamo riso solo nel capitolo di Jake e Ed. E ne vogliamo un altro!! Magari potrebbero farlo davanti a Bella, così le viene un colpo e se la tolgono dalle scatole: Così possono fare le cose che gli piacciono tanto!! ihih continua ti prego.

08/12/09, ore 00:46

Fantasticooooooooo!Ti prego,fai durare questa ff il più a lungo possibile:è troppo stuzzicante,intrigante e particolare.D'altronde i nostri tre amici hanno parecchie possibilità per divertirsi...mettici tanta fantasia!

07/12/09, ore 17:52

Ma ci lasci sul più bello?cattiva!!!!! Bello xo' questo gioco..^_^

07/12/09, ore 12:52

Ciao.
Concordo, con l'ultima riflessione della nostra Bella... Comunque, in generale, è stato un capitolo fantastico. La vecchietta mi ha divertito: insomma, si può essere tanto acidone? Bhe, penso che la cosa continuerà...
Sinceramente, io avrei preferito lupastro... ma si sa, son di parte.
Alla prossima.
Ciao!!!

06/12/09, ore 23:38

tesoro mio....la mia donna delle ff che sul forum nn ha piu postato ehm ehm ù.ù
torniamo a noi TU. NON. puoi. lasciarmi. cosi
santissiminumi gli voglio anke io *-*
donna se spezzi cosi...nn farmi aspettare troppo ti preeego *fa la faccina dolce alla il gatto cn gli stivali di shrek*
continuaaaaaa
PS ovviamente bravissima ù.ù

06/12/09, ore 23:25

hot, hot, hot!!
ragazza, rischio di scottarmi leggendo i tuoi capitoli.. sei bravissima!! e che storia!!

06/12/09, ore 22:56

noooo nn puoi lasciarci ks!!!! kmq mamma mia la sit si fa sempre + complicata e bella sta iniziando a notare la "complicità" tra eddy e jake ke succederà qndo lo scoprirà???? agg presto un bacioneee