Io,Jacob ed Edward
di lalli85

23/01/10, ore 16:49

Ciao.
Direi, che il titolo del capitolo è perfetto. Insomma, è stato un ottimo risveglio per la nostra Bella e, soprattutto, hanno potuto avere un momento di personalissima intimità... *Era ora*.
Attendo, il prossimo capitolo e, magari, la venuta di Jake-lupacchiotto-pulcioso.
I fratelli di Edward mi hanno divetito, tantissimo.
Hanno... compreso?
Alla prossima.
Ciao!!!

22/01/10, ore 19:49

ciaoooooooooooo!!!!!!!!! sono senza parole, ti ringrazio veramente moltissimo, so che non deve essere stato facile dato che sei team jake concentrarti su ed...lo apprezzo davvero tanto, questo è stato il capitolo più bello in assoluto...finalmente si è un po' sciolto sto uomo di ghiaccio!!!!!!un bacione a presto!

21/01/10, ore 21:41

wowo ho ancora la bava alla bocca :P
è semplicemente perfetto finalmente ed e bella da soli almeno ha capito che deve lasciarsi andare e non ha affatto bisogno di jake per controllarsi ^^cmq brava sempre meglio , voglio pure io un risveglio così ^^hihihihih

21/01/10, ore 11:03

Rirecensisco!Si nota la tua appartenenza al Team Jacob,infatti il capitolo 5 è stato molto più dettagliato di questo ultimo in cui FINALMENTE Edward riesce astare solo con Bella,senza paura di perdere il controllo.E' l'unico appunto che ti faccio,perchè ribadisco sei bravissima.Io vivo la situazione contraria,invece,dal momento che sono una fervente Team Edward e Jacob riesco a considerarlo solo in questa ff.Fai un piccolo sforzo:esalta un po'di più anche Edward (magari non al livello di Jake,non pretendo tanto,ma qualcosa in più,please!).Ancora grazie infinite per le splendide emozioni che ci regali!!!

21/01/10, ore 09:36

Era ora!!!!!Spero che il branco e i Cullen non mettano i bastoni (???)fra le ruote ai nostri tesori e che lascino loro la libertà di divertirsi e sfogarsi insieme come meglio credono.Adesso ci vorrebbe proprio una cosa a tre,molto,ma molto hot,con tanta partecipazione anche fra Ed e Jake,oltre che con una Bella positivamente sconvolta dallo spettacolo e dalle eventuali conseguenze per lei!Sei una grandissima e la storia è F.A.V.O.L.O.S.A.Grazie e continua così!!!

21/01/10, ore 00:29

ohhh finalmente!!!!!!!!!!! era ora ke si decidesse alla fine sn loro 2 ke stanno insieme (anke se le ks sn un tantino cambiate hihihihhihihh) kmq kisssa kisssa ma scusa gli altri lupi sanno e qual'è stata la loro reazione???? a presto un bacioneeeee

20/01/10, ore 22:27

** dolci **

-ho sentito la mancanza di jacob in questo capitolo-

xD sono fissata con jake

stupendo **

ancora!

20/01/10, ore 22:25

ciao!! devo dire che aspettavo con ansia questo capitolo. anche se la tua storia è un po'...piccante, mi sta appassionando parecchio!!! e questo capitolo è davvero molto dolce! spero che tu scriva presto il prossimo chappy!!^_^ magari se hai tempo puoi passare da me:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=363378&i=1

17/01/10, ore 09:54

Ciao, non recensisco da un po' ma ti ho sempre seguita.
Come ben sai la tua storia mi piace veramente tanto, riesci ad inventare situazioni sempre più eccitanti e sensuali senza mai sfociare nel volgare.
Adoro la tua storia semplicemente perchè, oltre ad essere completamente pervertita ovviamente, Belle non deve scegliere, anzi ha il meglio di entrambi. Bè, se io fossi stata Bella avrei immediatamente scelto senza indugio Jacob, ma in questa storia è meglio così visto che adoro il rapporto Edward/Jacob e voglio assolutamente vedere come Bella scoprirà cosa e successo tra loro e cosa è nato.
Vorrei chiederti solo una cosa: leggendo la storia ho visto che non ci sono molti rapporti completi, o quasi mai, mi piacerebbe leggerne qualcuno perchè sono che li descriveresti in modo egregio :D
Bacioni,
Diletta.

13/01/10, ore 18:15

eheheeh bello , cara non preoccuparti si era capito benissimo quale odore dava fastidio al nostro caro Eddino aahahahah complimentoni

12/01/10, ore 20:03

Ciao.
... poche parole!
Comunque, grazie per questo intermezzo... molto romantico e seducente. Effettivamente, è grazie a questo sogno che tutto è iniziato. L'ambiantazione storica è stata divertente e sublime: una domanda... Bella, nel sogno, era una vampira?
Alla prossima.
Ciao!!!

12/01/10, ore 19:24

poche parole....eehh...brava cara cmq speravo proprio non fosse un sogno, la prossima volta fallo diventare realtà!!!!mammamiaaaaaaa

12/01/10, ore 12:45

a buone inrenditrici.. poche parole!! ahahah!! bello bello..

12/01/10, ore 11:52

WOW!!!
Tesoro il capito è stupendo, hai avuto una buona idea a creare queto capitolo " Extra ".
Povero Edward, io lo adoro e quando Bella pensa a Jake mi fa rabbia, ma so che tu sei una fan di Jake XD quindi è normale che i tuoi chappy siano centrati più su loro due XD
Bravissima!!!

12/01/10, ore 10:13