Io,Jacob ed Edward
di lalli85

16/11/09, ore 22:26

santissimabananadijacobblack sto bollendooooooooooo >.<
bravissima tesorooooo continua presto xke so ke sarà bellissimo anke cn o senza la lemon ed-jake ù.ù
(Recensione modificata il 17/11/2009 - 04:47 pm)

16/11/09, ore 21:56

WOOOW!!!!! Il chappy è fantastico!!!! Un consiglio, chii tuoi chappy, nel caso come hai scritto della moralità, lasciali perdere, a chi non piace nn la legge!!! Giusto?, poi come dici tu è una ff ed è pura fantasia, ed ogniuno di noi fantastica come vuole su questi personaggi, kiss e complimenti a me piace un casino questa ff

16/11/09, ore 14:56

la tua idea non mi piace.
è del tutto irrealistica, non ha nessuna traccia di fondo con la storia reale.
Bella è una sgualdrina, Jacob e Edward non hanno un minimo di dignità morale.
Non sono persone, sono animali. Inoltre, trovo che scrivere una fic usando abbreviazioni come "k" o "jaKob" anziche jacob non sia assolutamente professionale. O almeno, disturba da leggere.
Presentare lo stesso fatto da ben 3 punti di vista rende la storia noiosa e difficile da leggere.
Credo dovresti rivederla un pò.

16/11/09, ore 14:53

Ciao! volevo farti i complimenti! L'idea della cosa a tre è molto originale: Bella in questo modo non ha problemi a decidere tra i 2 dato che li ha entrambi :-) In più volevo anche dirti che sarebbe davvero intrigante leggere di un incontro tra Jacob e Edward. Aspetto il prossimo aggiornamento!

15/11/09, ore 18:20

Ciao!! Bravissima, è fantastica!! Pur essendo Team Edward... ok, Ed non è un uomo, punto. E poi... se lo dice l'autrice, sono sicura che Jake potrà soddisfare Bella.. Eddy invece se non si sveglia da solo, lo sveglio io a martellate!!! =DD Complimentissimi, continua presto! ***

15/11/09, ore 17:45

Io che Edward non avesse le palle l'ho sempre detto. Tzé. Vogliamo mettere con Jake!? Che dire? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove tornerà il mio bel Licantropo perfetto *_________*
Compliments,
Diletta.

15/11/09, ore 17:09

io dico ke jake riuscita a svegliare bella ù.ù
e ke edward avrà ancora bisogno d'aiuto quindi un capy come il primo ci sta *-*
continuaaaaaaaaaa

15/11/09, ore 14:35

NOOOOOOO ma allora eddy è completamente scemo cioè la sera prima dice "nn immaginavo potesse essere ks facile controllarmi" e adesso fa il difficile e la rifiuta ancora ci credo ke bella va da jake e poi il fatto ke la lasci ad un'altro uomo è troooooppo irritante se fossi in bella inizierei a farmi venire dei dubbi su qnto lui tenga a me xkè ogni uomo kn un minimo di orgoglio o kmq ke tiene un minimo alla sua donna di certo nn la lascia ad un'altro o sbaglio.....io lo lascerei definitivamente a vedere se si dà una scegliata magari qsto è il giusto scossone ke serve a fargli tirare fuori le palle!!!!! fortuna ke c'è jake......si direi proprio ke riuscirà a "consolare" bella.....anzi ti dico di + io rimarrei da jake e nn mi farei trovare la sera qndo eddy la va a trovare in camera......ahhhh mi fa troppo arrabbiare il suo atteggiamento.....aggg presto mi raccomando sn trooooppo impaziente e sn troooooooooooppo contenta ke la continui sul serio....GRAZIE!!!!! un bacione grande grande

15/11/09, ore 14:34

noooo povero Edward!!! speriamo che si svegli e che cosi bella molli quel decelebrato di jacob e stia solo con lui

10/11/09, ore 19:40

ciaooooooooooooooo ho letto tutti i capitli ad un fiato..:P che dirti wow..senza parole semplicemente stupendo è troppo bella l'idea ke ti è venuta per la testa ^^ io poi adoro leggere queste cose complicate ^^ quindi continua così e posta prestissimo please ^^

07/11/09, ore 15:16

Oh Jake. Oh il mio sexissimo, bellissimo, caldissimo, passionalissimo -pervertito- lupo *-* Ma quanto lo adorerò? Credo che questo sia il capitolo più IC (se non l'unico) della storia, suppongo che siano gli abituali pensieri di Jake, questi.. togliendo l'ultima parte, naturalemente. Che dire? Eccitante e piacevole come al solito. Per renderla perfetta, questa storia, non resta che una bella lemon u.ù
*me che cerca di convincerti sempre di più*
Complimenti!
Diletta (:
(Recensione modificata il 15/11/2009 - 05:22 pm)

06/11/09, ore 18:09

jake amore della dady passi anche da me stasera?
waaaaaaaaaaaaaaaaa davvero urlo della gioia perche TU continuerai la FF siiiiii
adesso aspetto il continuo :D
baci

06/11/09, ore 13:19

GRANDIISSSSSIIIIIIMA TESOROOOO hai fatto benissimo a continuarla e wow anke il pov jake è fantastico hihihiihhi poi lui mi fa troooppo ghignare veramente!!!!! kissa ks succederà nel prox chappy.....ahhhh....un mega bacioneee

05/11/09, ore 18:14

Adoro la tua fan-fiction, mi fa andare gli ormoni a mille *___* Me lo sono sempre chiesta come sarebbe stata - e sopratutto se sarebbe stata possibile - una roba a tre tra Bella, Jake ( Amore mio! *ççç*) e Edward.. tu hai descritto perfettamente le mie fantasie perverse! xD
Ora, se non è troppo, dopo il capitolo POV Jake, come credo -e spero- farai, non è che potresti fare una piccola insignificante lemon Jake/Edward? Ti prego *si mette in ginocchio*! Ce ne sono davvero poche e io gli adoro insieme (specialmente perchè Bella si leva dalle *bip*...!) Promettimi che ci farai un pensierino u.ù
Complimenti comunque!
Diletta (:

05/11/09, ore 15:17

hihihihi si avevo immaginato una ks del genere kmq wow se ti va fai anke altri chappy......se hai idee lo so ke è diff essendo nata km una one-shot.....kmq vedi tu ok un mega bacioneeeee