Io,Jacob ed Edward
di lalli85

21/03/10, ore 14:42

santissimi numi da me fa caaaaaaaaaaaaldo *_____________________*
ok questo capy e diventato il mio prefferito aggiudicato ù.ù
bravissima la mia tesoraaaaaaa complimenti complimenti e mo continua presto eh ù.ù
baciiiii :-*

20/03/10, ore 17:23

Uhm. Sì, come al solito molto, molto, molto hot ed eccitante ma preferivo se non c'era proprio Ed! xD ahahah :D Scusa, ma il mio amore per Jake è sconfinato
(Recensione modificata il 22/03/2010 - 01:53 pm)

19/03/10, ore 10:48

ehhhh si si tesoroooo mi hai un pò trascurato eddyno!!!! vabbè x qsta volta nn ti dico niente.....xò lo sai ke sn team eddy.....kmq wow cioè è trooppo strano nn vedere la gelosia in eddy nn so cioè ok si amano tt e 3 xò boh mi fa ancora stranoi....kmq belllisssiiiimo chapppy davvero!!!!! un bacioneeee

18/03/10, ore 22:04

dolce.. bè con tutta quella panna e la glassa..
e sempre stratosferico!!
sei grandiosa, descrivi queste cose con una semplicità incredibile!!

18/03/10, ore 21:28

Cosa ha combinato Ed mentre Bella dormiva?Perchè ha gli occhi rossi?Spero che qualche povero abitante del luogo non nè abbia fatto le spese! oppure si è buttato su qualcuno più a portata di mano?Sai mentre il gatto dorme i topi ...

18/03/10, ore 18:56

Io sono TEAM ED ma questo capitolo è stratosferico!!

18/03/10, ore 18:16

Ciao.
O_O... Che capitolo, accidenti. Beh, la scena con Jake è stata molto carina ed erotica come del resto, anche se in misura ridotta, quella con Edward. Carino, il giochino dei cibi.
Alla prossima.
Ciao!!!

18/03/10, ore 17:09

Ciao.
Dormire? Dico, è impensabile una cosa del genere. Comunque, ho amato la scena del perdono e giustamente, alla fine non è colpa loro ma solo, delle circostanze. Insomma, mi sembra un po' ipocrita il comportamento di Bella. Farsi delle noie, riflettere... inutile. Ormai, è consigliabile che viva con serenità il tutto.
Ottimo, capitolo.
Alla prossima.
Ciao!!!

13/03/10, ore 09:43

ke bella complimenti =)

10/03/10, ore 18:40

Anche se non era affatto facile,dormire in mezzo a quel ben di Dio.... e ci credo dico io :P questa frase non fa che PORTARMI ALLA FOLIUA, CHI SA COSA SUCCEDERà QUANDO BELLA E JAKE AVRANNO CARICATO LE BATTERIE XDXDXD cmq bellissima, comntinua così!!!!

09/03/10, ore 22:19

e ce credo ke nn è facile dormire nuda insieme a quei 2 bonazzi della madonna soprattutto jake ù.ù
finalmente tesoro hai postato eh ù.ù
ok bellissimo cm sempre ma mo devo correre ke mi strillano
ahahahah
mo aspetto il prossimo e presto eh ù.ù

09/03/10, ore 21:01

ti giuro nn ho proprio idea di qllo ke hai architettato x il prox chapppy hihiihiih kissa ks ci proporrai...vedremo kmq bella ha ragione in pieno loro sn una "coppia" (anke se sn in 3) e qndi sapere ke loro vanno a raccontare le loro ks in giro nn è x niente piacevole xò x km stanno le ks nn è colpa di nessuno e poi lei doveva immaginarlo...hihiihi kn tt le emozioni ke gli fanno provare era sulle nuvole e nn ragionava bn hhihihii povera vero??? a presto un bacioneee

09/03/10, ore 10:58

Infatti è un capitolo di passaggio però! Non vedo l'ora di leggere il nuovo... comunque sai, vorrei leggere di nuovo di Ed/Jake...
kiss!

08/03/10, ore 22:33

bè transitorio..nemmeno troppo.. ora sappiamo di più su quel che l'aspetta al ritorno..
Chissà se qualcuno tra i lupi, non riesce a dividere bene i pensieri e si trova a desiderare di essere al posto di Jake...

ehm.. se lei è stanca.. potrei tenere io a bada i bollori dei suoi due amanti..

02/03/10, ore 14:56

dico solo una cosa...BEATA LEI!