Io,Jacob ed Edward
di lalli85

21/12/09, ore 18:48

senza parole..
Non saprei dire chi tra i tre è più affamato...

17/12/09, ore 17:07

W le larghe vedute... XD Io, nella situazione di bella, farei la stessa cosa: non posso scegliere, perciò li tengo entrambi!!!!! XD Aggiorna presto!!! Non vedo l'ora :)

16/12/09, ore 14:10

beeeeeeeeeeeeeeeello *_______________________________*
uhuh brava bella cosi si fa nn rovinare la coppia ù.ù
ahah continuaaaaa chiedo scusa se nn potrò commentare gli altri (se capiterà) perche c'ho il pc ke rompe ç_ç

16/12/09, ore 00:11

E brava bella! W le larghe vedute!

15/12/09, ore 22:25

ciao lalli 85, le tue storie sono terribilmente belle ed eccitanti, ti prego riaggiorna la più presto!!!!!!!!!! il gioco è meraviglioso...quanto invidio bella!!!! ps ti prego fai scatenare più eddy!!!

15/12/09, ore 17:52

Noooooooo!!!!!! Perché hai interrotto sul più bello, ti prego aggiorna presto che sono sulle spine ^^

15/12/09, ore 17:27

Ciao.
Mi ritrovo, perfettamente, con l'ultima osservazione: le regole, da che l'uomo ha memoria, esistono proprio per essere trasgredite. Il gioco mi è piaciuto tantissimo e, soprattutto, ho apprezzato la perspicacia di Bella.
Comunque, un capitolo sublime e lupastro, il caro lupacchiotto, è sempre il solito fantastico.
Alla prossima.
Ciao!!!
P.S: la foto è adatta al contesto.

15/12/09, ore 17:01

fantastic!aggiorna presto mi racc

15/12/09, ore 11:55

sei fantasticaaa!!! adoro questa storia!!! anche perchè questi Jake ed Edward così complici sono davvero favolosi!!!
Continua cosììììììììììììììì!!!
KikaBlack

15/12/09, ore 10:06

Unico,continua così!Io non riesco a sopportare le ff dove Bella sta con Jacob,non riesco neanche ad iniziare a leggerle;ma in questa invece,l'alchimia fra i tre è così sublime che non riesci a distoglierti dalle loro avventure,anche se ti senti un po' guardona pervertita...

15/12/09, ore 01:22

si in effetti era corto ma visto ke mi è piaciuto il giochino "obbligo o verità" ti perdono......no dai scherzo nn ti preocc kmq sul serio mi è piaciuto molto il gioco spero ci sia obbligo o verità parte seconda!!!!! agg presto un bacioneeee grande grande

15/12/09, ore 00:42

ti seguivo su fb ma ti o trovata anke qui xD

11/12/09, ore 16:16

mamma mia aggiorna ti prego sn iperimpaziente
6 1 genio

10/12/09, ore 18:37

Ciao.. ho letto tutta la storia e la trovo SPLENDIDA, SUBLIME!!
Perciò ti chiedo, quando aggiorni??

08/12/09, ore 23:20

LA MIA DONNAAAAAAAAAAAA
santissimebananedijakeededward ooooooooops :P
ahah oddio io nn smetterò di ripeterlo questa coppia la ADOROOOOOOO e tanto anke
è il mio sogno ahahah :P continua maròò sei bravissimaa
e bella inizia a capire vero? siii *-* tanto le piacerà comunque ù.ù
continua prestooooooo *_____*