Ghost.
di Miza

13/11/09, ore 08:19

Troppo dolce questo capitolo! *.* Ron che può abbracciarla!! *.* *.*
Cmq scrivi in un modo impeccabile! la lettura é scorrevolissima!! ottima idea quella dei capitoli un po' più lunghi!
hele

12/11/09, ore 19:50

ottimo anche questo capitolo!!!!!!!!!!!ma potresti rispondere alle recensioni ogni tanto per esempio a quella che ti ho lasciata nello scorso capitolo????? io da lettrice mi piace leggere una ff ma ci tengo anche a conoscere cosa pensa chi l'ha scritta delle recensioni che scrivo e se mi può chiarire i miei dubbi, o altro..

12/11/09, ore 19:37

tesorinoo!! Che bello!! La mia parte preferita è stata quando Ron ha abbracciato Herm.. che momento romantico*.* ho gli occhi a cuoricinoxD bèbè... sei sempre bravissima come al solito! MA allora, hai deciso o no cosa fare con la nostra Herm? Io non voglio che se ne vada!! Sono già triste al pensiero che debba dire addio a Ron per andarsene=( sigh sigh... Falla tornareee!! Un baciotto!

12/11/09, ore 19:34

stupendo anche questo!!!!!!:D
Mi è piaciuto molto!!!!E anche il libro alla signora glielo hanno dato!!!!
E ora?Quanto ci metterà Hermione a capire la vera ragione per cui non può andare nel regno dei morti??
è intelligentissima però certe volte non capisce proprio oppure come ha detto lei non vuole capire...XD
Aspetto l'aggiornamento!!
Ciao!!!

12/11/09, ore 19:12

Bellissimo capitolo CuginaH!!!*_____*
Mi hai fatta emozionare e quasi commuovere ad un certo punto!ç___ç
Complimentissimi!
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo e la storia della Signora è davvero stupenda!
E poi l'ultima frase che Ron dice ad Hermione è davvero sublime!
Bravissimaaaa!!!*O*
Aspetto con ansia il seguito e ho decisamente apprezzato il capitolo più lungo ^O^
Un bacione enormeeeee

10/11/09, ore 21:31

non ti temo, fantasmino??! Che dolceee!! Scusa ma io adoro incondizionatamente ron e ogni sua frase mi addolciscexD il capitolo è bellissimooo!! Mi sei mancataa!! Comunque ti capisco perchè anche io sono impegnatissima! Quindi posta quando te la senti! Io sono sempre qui ad apettarti! un bacio!

10/11/09, ore 15:21

Stavo pensando di formare un gruppo: "Salviamo Hermione Granger"
Mi sento molto Kathy Bates in "Misery non deve morire" a dire il vero... o.O
Capitolo carinissimo, comunque! XD la ricerca da consegnare XD Degno desiderio di Hermione!
A presto,
- Sif -

10/11/09, ore 10:17

nelle sue ultime volontà consegnare una ricerca di storia della magia! ah ahha .. io c'avrei creduto! conoscendo Hermione! cmq effettivamente trovare una scusa per far resuscitare Hermione deve essere impegnativo.. ma io continuo a sperarci! ^^

09/11/09, ore 23:55

stupenda

09/11/09, ore 23:55

stupenda

09/11/09, ore 22:52

Bellissimoo!!!ahah!!!chissà se prima o poi Hermione riuscirà a capire cosa (e soprattutto chi) ha lasciato in sospeso!!!!XD
Riguardo al farla resuscitare...bisognerebbe trovare una scusa abbastanza credibile...
Aspetto il prossimo capitolo!!Ciao!!:)

09/11/09, ore 22:19

Come al solito bellissimo capitolo!!
Poi un giorno mi spiegherai come fai ad aggiornare così velocemente! XD
Voglio sapere il segreto...svelameloooo *voce da fantasma*
Oddio Herm deve avermi contagiata xDxD
Bhe, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Un bacio CuginaH!

09/11/09, ore 21:48

ottimo anche questo capitolo!!!!!!!!!sarebbe bello però che riuscisse a resuscitare hermione anche se poi si dovrebbe inventare una scusa per motivare la sua ricomparsa visto che ufficcialmente lei è morta!!!!!

08/11/09, ore 14:38

il fatto che hermione possa tornare corporea per qualche istante mi fà pensare e presagire qualcosina!!!!! però aspetto con impazienza!!! bacionissimi

07/11/09, ore 15:36

Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo!!*____*
Bellissimo, come sempre!
E ora i nostri dubbi sono stati risolti *YEAH*
Aspetto con impazienza il prossimo >____<
Bacioni, Ada .