Ghost.
di Miza

05/11/10, ore 19:57

ciaoooo , scusa se ho recensito in ritardo però ho tanti impegni con questa scuolaa !! uff..
Un altro capitolo stupendo , non so cosa dire XD
Non devi rigraziarmi per le recensioni, se una stpria mi piace devo commentare assolutamente. Tu scrivi benissimo e non solo , ma scrivi anche bene della coppia che amo !!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimooo
ciaoooo

05/11/10, ore 19:37

ODDIOOOOO +_+
Grangy stavolta ti sei superata!!!Comunque altrochè,zitta zitta bona bona,io lo so perchè caratterizzi così bene Hermione...TU SEI HERMIONE!!!

04/11/10, ore 20:38

nooooooooooooooo!! :(
ci stavo seriamente credendo!! non puoi farci questi scherzi facendoci credere fino all'ultimo e poi fregarci così!! :)
aspetteremo fremendo il prossimo capitolo!
ciaooo! :)

04/11/10, ore 18:22

Sadicaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Ti avverto che così mi uccidi!!!
Donna crudele... Come puoi illudermi in questo modo e poi togliermi il ghiotto boccone da sotto il naso proprio nel momento clou? Soffro T___T
Dolore a parte, questo capitolo è stato sensazionale!!! Hai descritto bene la frenesia nascente e crescente dei protagonisti! Mi son proprio divertita a leggere! Bravissima!!!
Ancora due capitoli soltanto??? Nuuuuuuu ç___ç
Comunque, son sempre più curiosa!
Un bacio, tesoruccia! Alla prossima!
Cri

P.S. SALVIAMO HERMIONE GRANGER!!! (a maggior ragione dopo questo capitolo...)
P.P.S. Ron seminudo (wow...)

04/11/10, ore 18:10

ciao!:) si in effetti mi è piaciuto molto questo capitolo, e un pò ci speravo...anche se ho paura che il "conto in sospeso" di Hermione sia proprio Ron...aiuto...attenderò con impazienza il tuo prossimo capitolo!
a presto
bacio ^^

02/11/10, ore 21:53

Oh che tenerino questo capitolo *_* Specialmente le frasi finali *O*
Ho solo un appunto da fare, perchè non ricordo: ma essendo in un ipotetico settimo anno, Silente non dovrebbe essere morto?xD
Comunque molto bello anche questo capitolo: non vedo l'ora di leggere il finale che, a quanto pare, è piuttosto vicino *_*
Ti invidio, io non finirò mai le mie ff xD
Un bacione <3

02/11/10, ore 21:24

Eccomi qui a recensire, cuggiaH mia adorata!
Beh, che dire? Questo capitolo mi ha davvero fatta sbellicare dalle risate! Il pezzo di Ron ed Hermione in camera ed Harry fuori che travisa tutto, è stato davvero geniale! Ad un certo punto non riuscivo più a leggere per quanto ridevo XD BraFa davvero!
Mi è dispiaciuto un po' che Hermione sia tornata una fantasmina, ma suppongo dovesse succedere, in fondo!
E ad Harry che gli è preso? Ha ingerito qualche strana pozione?XD
Vabbhe, vado a leggermi il seguito!
Un bacione :3

23/10/10, ore 00:25

Mi piace l'idea....e mi hai fatto sentire il dolore di Ron.
continuo la lettura...

18/10/10, ore 19:25

quanto adoro Ron <3 è così dolce *-* però.. sigh.. non può finire malee ti pregoo!! Hermione deve tornare in vita ç_ç per vivere felice con Ron :D xD ok sto divagando tanto devi decidere tu (: sono convinta che qualsiasi conclusione tu abbia in mente mi piacerà sicuramente.. Sei sempre bravissima :) baci!

15/10/10, ore 20:41

bellissimaaaa storiaaaaa !!!! mi piace un casinoooo XD
Questo capitolo poi, è meraviglioso !!!
aggiorna prestooo ciaoooo

15/10/10, ore 20:27

Una decisione?? Sono curiosissima! Non ti nascondo, comunque, la mia speranza del non-trapasso di Hermione (ma questo lo sai già).
Siamo quasi alla fine? Quanti capitoli rimangono? Spero che il prossimo non sia già l'ultimo! o__O Non sono psicologicamente pronta! Panico!
Non trovi che il mio Salviamo Hermione Granger (S.H.G.) ricordi un po' il Comitato per la Riabilitazione degli Elfi Poveri e Abbruttiti (C.R.E.P.A.)?
Un bacione anche a te, tesorina! A presto, Cri

15/10/10, ore 19:51

molto bella e originale la fic e molto carino il capitolo sugli elfi,complimenti!

15/10/10, ore 18:06

Ohhh *-* Mi sono sciolta come un budino sull'ultima parte. Ma partiamo dall'inizio.
Ron alle prese con gli elfi è fantastico XD Ovviamente questo non poteva mancare, nella lista delle cose di Hermione, visto tutto l'impegno con cui crede (o credeva) a questa causa. Quindi trovo geniale che tu l'abbia sfruttata anche qui, anche se forse il povero Ron non è d'accordo XD
L'hai reso molto bene, impacciato in modo giusto, e con Hermione sempre pronta a sostenerlo ed aiutarlo. Come farebbe, lui, senza Hermione? Non se la caverebbe, io penso :)
Per quanto riguarda il finale, awwww *-* (Sì, è un neologismo). La frase di Hermione è molto tenera e la reazione di Ron lo è ancora di più. E' bello perché mentre leggo riesco ad immaginarmi la scena nella mente, e ciò mi fa apprezzare ancora di più la storia.
Complimenti, come sempre!

15/10/10, ore 17:36

ciao!sono stata felicissima di vedere un nuovo capitolo, mi sono catapultata a leggerlo appena ho visto il titolo della fanfiction...:) mi è piaciuta molto la parte degli elfi domestici in cucina con ron, davvero divertente, sisi
tranquilla seguirò la ff fino alla fine, sono troppo curiosa di sapere se si aggiusterà tutto o meno
a presto :)
1baci8

08/10/10, ore 12:22

davvero bellisiima, divertente e anche un pò triste...spero di leggere presto il seguito!
e come ha scritto Sif :"salviamo hermione granger" spero che troverai un modo per farla tornare in vita, un cavillo, sai tutto è concesso con la scusa della licenza poetica ecc.. :P