Ghost.
di Miza

12/03/11, ore 13:44

Tu hai un dono, Miza. E' la naturale vis comica che usi nelle tue storie.

Ron che si alza in piedi e urla durante la lezione. Che posso dire? Ho riso un sacco!

E non importa che sia un espediente molto usato nei film e in tutte le commedie che ci circondano. Se una scena č scritta con maestria, beh ... sono cazzacci amari per chi vorrebbe per te una recensione negativa :) Perchč tu non la avrai :)

Positiva, Positiva e Positiva!

12/03/11, ore 13:33

Terzo capitolo fantastico come i primi due.

La scena di Hermione e Ron che NON ammettono di essere innamorati č un classico, ma sempre scritto con originalitā. E Nick quasi-senza-testa č un personaggio simpaticissimo, non mi č mai stato cosė simpatico come adesso.

La cosa che pių mi piace in questa storia, cara Miza, č che i due protagonisti sono INCREDIBILMENTE IC.

Ottimo, ottimo, ottimo. Nient' altro da dichiarare.

12/03/11, ore 13:25

Rileggere questo capitolo mi č stato molto utile, stamattina.

Sė. Perchč proprio ieri mi stavo chiedendo, scrivendo "Negatio Amoris", se non fosse un errore scrivere i pensieri dei personaggi di cui si adotta il punto di vista senza metterli tra le virgolette.

E adesso so che non č un errore. :)

Cooomunque ... troppo bella la scena di Ron che non vuole credere a quello che vede, nč a quello che sente. E poi la rabbia che gli monta addosso mentre guarda tutti gli altri che ridono come se nulla fosse ... una reazione molto realistica, senza dubbio.

Profonda stima per Miza!

12/03/11, ore 13:17

Rieccomi qui, a stressarti con le mie recensioni. XD

Il fatto č che sono tanto infastidita, Miza.

Sono tanto infastidita da tutte le Dramione che qui spuntano come funghi, da tutti gli autori che vogliono separare Ron e Hermione. E chissā perchč,poi.

Cosė, furente come solo una Weasley puo' essere, mi son detta : "Rileggiamo una bella fanfic su loro due. Una che sia scritta benissimo e che ha reso in maniera eccellente il legame indissolubile tra Ron e Hermione"

E dove andare, se non nella tua pagina?

E poi questa storia per me ha un significato particolare :) E' la storia che mi ha fatto conoscere questo sito ... :)

Ma adesso passiamo ad una recensione seria.

L'inizio č malinconico al punto giusto. La cerimonia funebre sul Lago Nero tocca quasi la poesia. Mi sembrava di essere lė.

Che altro posso dire? Nulla. Rileggo la storia pių che volentieri.

18/02/11, ore 16:10

Penso che sia il finae migliore per una storia cosė... Fino alla fine devo amettere di aver sperato in qualcosa, ma alla fine credo che sia il finale migliore. :')
Ron... che dolce con la sciarpa. č stata la prima volta che mi sono commossa per una fanfic... e sono stata fortunanta per essermi emozionata per una cosė bella! Con una morsa e un grappo in gola mi complimento con te, dei sentimenti come quelli sono rari da trovare nelle persione! :)
Ciaooooooo ;)

18/02/11, ore 15:37

La trovo sempre più belle... C'è sempre un fondo di tristezza, anche se non si vede... è mi piace!
Non so, spero davvero che succeda qualcosa di "magico"... chissà... Beh, continuo a leggere... :D
Ciaooooo

17/02/11, ore 21:28

Oddio che triste, ho anche versato qualche lacrima... :'(
č scritta davvero bene e oddio, Ron com'č triste...:(
Continuo a leggere...
L'ho lasciata per ultima perchč immaginavo che fosse triste... :P
Beh... Ciaooooo ;D

24/01/11, ore 20:01

Dovrebbero vietarle queste storie!(scherzo XD) Non devi farmi piangere così tanto. Mi sono dovuta trattenere perchè mentre la stavo leggendo nella stessa stanza c'erano i miei genitori! Uffi! L'ultima volta che ho pianto così è quando ho letto la fine del sesto libro di Harry Potter. Che dire....sei stata molto brava e ti ringrazio per aver condiviso con tutti noi questa storia. Me la porterò nel cuore. Baci
Irene

12/01/11, ore 22:38

wow credevo di averla recensita e invece non l'ho fatto beh lo faccio ora xD questa storia mi ha fatto piangere come una fontana... è davvero difficile riuscire a toccare il cuore delle persone ma tu con le tue parole ci sei riuscita. Non posso dire altro che sei molto Brava!! Complimenti ^.^

11/01/11, ore 17:46

Ron canterino! :3 .. Ron nudo! *O*

11/01/11, ore 17:28

Bellissima!

15/12/10, ore 15:00

Ed eccomi anche qui. L' ho letta tutta d' un fiato, emozionandomi tantissimo e in molti modi diversi: ho riso, pianto, ho provato gioia, rabbia, frustrazione.
Hai mostrato capacità più "drammatiche", senza abbandonare il tuo talento comico e nel complesso la storia è risultata un vero capolavoro. Hai corso un rischio, ma sei riuscita nel tuo scopo: meravigliarci, come sempre.
Volevo fare un resoconto dettagliato prendendo appunti capitolo per capitolo, ma arrivata al secondo, non sono più riuscita a dedicare tempo ad appuntare alcunchè, troppo coinvolta nella storia per potermi fermare. Scusami, ma fai questo effetto! *sospira*
Solo, brava ragazza, brava davvero.
A presto (tanto sai che è così ahah)
Baci baci :*

04/12/10, ore 12:34

*_*
...ero convinta di aver recensito!
Perdonami,sono incorregibile!
Comunque che dire,questa storia è bellissima!
L'ho amata dalla prima all'ultima parola,anche perchè io sono una super fan di Ron ed Hermione e li adoro troppo insieme!
Sei stata originale e bravissima nel trasmettere le emozioni che provavano quei due poverini,e sei stata magistrale nel farmi commuovere e ridere con loro!
Non so come immaginare questo finale,ma mi è piaciuta terribilmente la tua idea di lasciar decidere a noi.
Spero in una lieto fine alla "Se solo fosse vero" comunque,perchè due come loro non possono essere assolutamente divisi!
Bravissima,alla prossima!
Baci!
Thalia!

03/12/10, ore 19:02

Ciao tesoro!
Mi stavo dimenticando di scrivere la recensione per questo capitolo!! Vedi cosa succede a rimandare le cose? XD
Oooohh! Hai scelto la strada del finale "libero"! Ottimo!! Così sarò padrona di sognare l'agognato salvataggio di Hermione Granger!
Grazie *________________*
I miei complimenti per aver creato una storia così bella e toccante.
Un bacio e a prestissimo!
Cri

30/11/10, ore 22:31