Ghost.
di Miza

03/10/10, ore 16:28

Ho iniziato ieri e ho finito sempre ieri di leggere la tua Fic.
La trovo decisamente originale e davvero stupenda, è una delle mie preferite :)
Davvero emozionante, non ho parole per descriverla...
Se vuoi passa da me ne sto scrivendo una lunghissima su Ted e Victoire.
Sono impaziente di leggere il seguito!!! :D
Baci
Phoenix95 ;D

03/10/10, ore 12:23

Ma ciao ciccina carissima! Bentornata!
Wow! Divertente la parte della discussione ambigua sull'armadio! Però ammetto che, per tutto il tempo, ho pensato "Ma per quale cavolo di ragione quell'impiccione di Harry non si fa gli affaracci suoi???"
L'ultima parte, invece, ha preoccupato anche me (oltre che Ron). Elfi domestici? Sono molto curiosa di sapere che dovranno fare!
Brava, bel capitolo!
Aspetto paziente il prossimo!
Un bacione, Cri

P.S. SALVIAMO HERMIONE GRANGER!!!

03/10/10, ore 12:06

Chissà cos'ha in mente ora Hermione...sono proprio curiosa!
Devo dire che la prima parte mi ha fatta morire XD Chissà cos'ha pensato esattamente Harry fuori dalla porta, posso capirlo, l'avrei pensato anche io! Meno male che Hermione è sparita in tempo :)
Grazie per avermi avvisato del capitolo, io continuerò a seguirti, anche se dovessi metterci un anno ad aggiornare. La storia mi piace molto e sono veramente curiosa di sapere come si sviluppa, perciò non la abbandonerò di certo a metà ;)

02/10/10, ore 20:50

uaaaa!! sei tornataa :D non vedevo l'ora! e anche se non posterai per altri mesi io sarò sempre qui ad aspettarti (: bellissimo capitolo, come al solito! esilarante la partedi ron ed hermione nella stanza xD e adesso che avrà in mente la nostra riccia?? rimango sempre e comunque dell'idea : Salviamo Hermione Granger xD come tutte altre d'altronde :) a presto!! baci!

18/07/10, ore 13:05

Oddio cuggiaaaa *_*
Questo capitolo è bellissimo! Mi stava venendo da piangere quando Ron fa tutti quei pensieri su Hermione, che non è la ragazza che ha tra le braccia, ma che è morta ç__ç
Voglio il seguito, quindi ora che hai finito gli esami, impegnati x3
Ti voglio bene cuggiaaaaa!<3

11/06/10, ore 18:25

ciao tesoroo!! Scusa il ritardo ma la scuola mi ha prosciugata.. finalmente domani finiamo e poi.. 3 mesi di pacchia!! xD riguardo al capitolo.. bello come sempre.. Sono contenta della decisione di Ron di non volerlo fare con Hellie-Hermione, perchè non sarebbe davvero la sua Hermione... (: il finale mi fa presagire catastrofi xD come reagirà Herm quando si sveglierà e vedrà che sono mezzi nudi sul letto insieme? xD bel casino xD a presto!! Bacio!

24/05/10, ore 17:07

Ma ciao, tesora! Come puoi anche solo lontanamente pensare di deludermi???
Eh sì... Un bel po' compromettente questo capitolo! Bene, bene...
Comunque, sono pienamente d'accordo con Ron! Ha fatto bene ad interrompere le "operazioni", anche se erano sul più bello!
Quanto mi piacerebbe leggere, invece, di Ron e Hermione (non Hellie) che NON si interrompono... In questo caso c'è solo una cosa che potrebbe far sì che la cosa accada, e cioè: SALVARE HERMIONE GRANGER!!!
Please please please!!! Siamo tutti ai tuoi piedi con le manine giunte *___*
Un bacio, carissima! A presto!
Cri

24/05/10, ore 14:26

favoloso.
semplice, spontaneo, simpatico.
sei davvero bravissima.
Al prossimo cap tesoro!

22/05/10, ore 21:00

DAVVERO CARINA...questo ron e'proprio dolce...continua presto!

22/05/10, ore 18:40

Hai fatto bene ad avvisarmi che avevi aggiornato, mi sono precipitata qui XD
Ohhh che tenerezza il finale di questo capitolo *_*
All'inizio mi stava venendo un colpo, giuro. Condivido il pensiero di Ron e lo ammiro, io amo quel ragazzo! Quella non era Hermione in fondo, quindi sarebbe solo stato peggio. E' stato capace di fermarsi e di controllarsi, anche se probabilmente Dio solo sa quanto volesse davvero Hermione. Detto tra noi, di questi tempi pochi ragazzi si fermerebbero, non credi? ;) Quindi sposiamo tutte Ron! Ehm no, volevo dire...Bravo Ron, bell'atteggiamento V.v
Hermione ubriaca mi fa davvero ridere. Forse perché è una cosa talmente fuori dai suoi schemi, forse perché immagino sul serio il povero Ron che cerca di tenerla a bada. Beh, per la prima volta si è lasciata andare direi. Chissà quanto si arrabbierà quando le passerà la sbronza XD Sono proprio curiosa, attendo il prossimo capitolo e complimentoni ;)

22/05/10, ore 14:14

capitolo interessante, non mi sarei mai immaginata che ron potesse avere una forza di volontà simile nel respingere hermone in un corpo non suo visto che la ama!!!sono curiosa di scoprire cosa succederà dopo!!!

22/05/10, ore 10:12

Ma che capitolo hooooooot.. pensavo..pensavo.. mi hai fatta rimanere di stucco! Quando si daranno una mossa quei due barbagiani? xD Okey.. non so da dove mi è venuto questo termine ma.. mi è venuto. cooomunque, tornando al capitolo, è davvero splendido, hermione ubriaca mi ha fatto morire, e poi.. era tutto così.. perfetto! Bravisssssssima! Spero però che questa storia abbia un lieto fine... Si spera! Kisses

21/05/10, ore 22:03

Ciao.. appena ho ricevuto la tua mail ho capito subito il messaggio! ^^
Sono contenta che quei due non hanno fatto l'amore alla fine.. effettivamente ho pensato la stessa cosa di Ron, levando il fatto che Hermione era ubriaca, ma il fatto che il corpo non era il suo.. boh.. non sarebbe stato giusto, non sarebbe stato proprio con lei.
Ma io sono fiduciosa che alla fine ci riusciranno!
Quindi ribadisco: SALVIAMO HERMIONE GRANGER!
bacioni e al prossimo capitolo!

14/04/10, ore 12:10

Hola bentornata!!
Carino il capitolo, mi é piaciuta come idea la reincarnazione in un altro corpo, ora sta tutto nel capire il motivo!
Sarebbe forte se ogni volta si reincarnasse in ragazze differenti.. allora cosa racconterebbe il nostro povero Ron a casa?? hihi
Chissà che combineranno quei 2 in camera da letto!

11/04/10, ore 19:17

Uh uh uh!
E ora il povero Ron sarà in una stanza tutto da solo con un Hermione ubriaca e con un corpo esemplare che chissà cosa cercherà di fare XDXD
Mi è piaciuta l'idea di farla 'reincarnare' in un altra ragazza, ma secondo me non puo' finire semplicemente così, ora succederà sicuramente qualcosa che mi farà deprimere di nuovo, lo so -.-
Vabbè aspetto il prossimo capitolo e staremo a vedere*_*