Ghost.
di Miza

06/11/09, ore 21:45

Stupendo,come sempre!!!:D
Ora si è capito qualcosa...!!!
Che bello!!!!Hermione a volte può tornare corporea!!!!!XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Ciao!!!

06/11/09, ore 18:39

ciau cara! Che bello il cappy nuovoo!!! Molto interessante e poi.. puahhh! Non innamorati loro??! Ma a chi vogliono darla a bere?xD Sono curiosissima di sentire la lista di Herm.. A presto!! Un bacio!

06/11/09, ore 18:26

sai, mi chiedo dove trovi tutta questa fantasia... non l'avevo mai vista in questo modo una ron/herm! bravisima, davvero. geniale l'idea che herm possa tornare corporea per un po'!
ciao, baci

06/11/09, ore 17:52

ottime spiegazioni, ma mi devi spiegare come nick quasi senza testa non ha voluto parlare con hermione in presenza di ron!!!!

06/11/09, ore 16:51

Ah ah ah aha aha aha XD!!! "Sono il tuo medium" XD!!! A momenti cadevo giù dalla sedia!! Altro bellissimo capitolo!
Aspetto trepidante il prossimo e mi unisco a hele nella richiesta di un possibile finale in cui Hermione venga resuscitata dalla tua penna (leggi "tastiera")
A presto,
- Sif -

06/11/09, ore 16:21

prima!! yeh! cmq ti prego.. non ci voglio ancora credere.. non me la far morire alla fine.. che so' falla resuscitare! si puo? daidai!

05/11/09, ore 20:04

me gusta sempre di più!!! bella l'idea di far tornare hermione come fantasma..cioè DOVEVA tornare come fantasma!! però non capisco per quale motivo solo ron la vede....e poi ottimo la comparsa di Nick quasi senza testa!! mi piace un sacco quel personaggio...continua cosììì!!!

05/11/09, ore 18:15

che idea geniale!!! herm fantasma! ottimo ottimo... continua così!

05/11/09, ore 18:11

Ciao... Che triste... romantica, profonda. brava, brava, bravissima.
Ho le lacrime agli occhi. ciao

05/11/09, ore 15:33

Ah ah ah ah XD!!! La reazione di Hermione quando scopre di essere un fantasma è divertentissima! Brava, un bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto,
- Sif -

05/11/09, ore 14:35

Wow! Sorprendente! Davvero una gran bella fantasia, io non ci avrei mai pensato...!
Chissà perchè solo Ron può vederla.... Sarà perchè si amano? E poi, Hermione, troverà un modo per tornare in vita....vero?... Vero??? Attenderò impaziente. ù.ù
Attendo il prossimo capitolo, posta presto mi raccomando.
^-^
Saluti, Sara.

04/11/09, ore 22:30

Waaaa che bello questo capitolo! Chissà perchè solo Ron la può vedere ;) Spero che aggiorni presto =) Baci!

04/11/09, ore 22:04

Cavolooo!!!Bellissima!!!Oddio!!!Hermione è tornata!!!
Ma perchè solo Ron la può vedere?
Forse ho capito qualcosa...!!!XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Ciao!!

04/11/09, ore 21:08

la storia è interessante, ma non capisco perchè soltanto ron la vede e gli altri (neppure harry) no!!!!

04/11/09, ore 20:37

Mmmm.. *pensapensa* dai.. non può essere morta davvero! non ci credo! ci deve essere qualcosa sotto.. e sicuramente ha a che fare con Ron.. giusto?? *continua a sperare*
hele