Ghost.
di Miza

26/11/10, ore 18:00

Hai ragione è un finale che non mi sarei mai aspettata! Ma è un finale incredibilmente dolce... perchè è questo il bello di amare qualcuno, vero? Sentirlo vicino in ogni momento, specialmente quando è andato lontano... Ti confesso che leggendo mi è scappata una lacrima... sei davvero in grado di farmi emozionare con quello che scrivi! spero di "vederti" presto alle prese con l'altra storia che hai in mente! ^-^ kisses

26/11/10, ore 17:46

Ciaooo, Oddio , sono emozionatissima !!
Dovremmo essere noi a ringraziare te perche in ogni tua storia ci metti passione e forza di volonta !! Amo le tue storie e non vedo l'ora di leggere le prossime e per ammazzare il tempo leggerò le tue storie passate (BELLISSIME)
ciaoooo
spero di sentirti prestooo

26/11/10, ore 17:20

oddio non so cosa dire!
da una parte è davvero triste, Ron da solo senza Hermione mi sembra troppo...triste(evviva la pluralità di aggettivi...eheh)
Per questo trova l'idea del finale aperto più che perfetta, in modo tale da far credere che lei non se ne sia davvero andata...nel mio piccolo speravo che lei tornasse in qualche modo, quindi grazie a questa conclusione immaginerò che lei sia tornata...sai un finale tipo quello del film "se solo fosse vero"
e ora parliamo in generale della fiction---> la storia mi è piaciuta moltissimo, ci sono stati momenti divertenti, tristi, dolci, insomma un mix di emozioni davvero coinvolgenti!
complimenti^^
che altro dire: ti aspetterò con impazienza per la prossima storia
a presto baci^^

26/11/10, ore 17:17

Tu. Sei. Stata. Fantastica.
Mi è venuto un colpo quando ho visto che avevi aggiornato. Mi è venuto un colpo leggendo la prima parola. Leggendo la prima frase. Continuando a scendere giù, il cuore in gola, il respiro corto, curiosa ma anche un po' spaventata per il finale.
Un Finale con la F maiuscola, a dir poco MAGISTRALE. ♥
Quando dici che aveva ancora la Sua sciarpa, mi è venuta una cosa. Uau.
Oddio. Sono triste perchè la tua storia è finita. Niente più recensioni. Niente più complimenti.
Ma mi lasci con un...vuoto aperto. Non so come spiegartelo... Sento dentro di me qualcosa di strano, non so se è tristezza, o la dolcezza del tuo finale aperto... o le parole così belle che mi hanno smosso il cuore...
A proposito del finale aperto...
Per me lui la può ancora vedere... Farla tornare sarebbe inadatto alla tristezza e alla magia di cui hai impresso queste parole, la tristezza di Ron perchè Mione non c'è più. Immaginarla soltanto? No. Sarebbe troppo triste far finire così il nostro Ron.
E così la può vedere. Sì, perchè Hermione in fondo non lo lascerà mai davvero.
Sarà sempre una presenza immortale nel suo cuore, nei suoi occhi, nella sua mente, attorno a Lui.
Lei e Lui. ♥♥
Sei fantastica. Grazie per avermi reso partecipe di quest'avventura magica e surreale, triste e romantica, commovente e dolce.
Grazie. Grazie. Grazie.
E mi rattrista sapere che questa è l'ultima volta in cui ti dico che sei Bravissima. ☺
Per questo, rendiamola un'ultima volta speciale.
SeiBravissima.
Grazie.
Di tutto. Mi mancherà tanto la tua bellissima storia. Ciao, Ron. Ciao, Hermione. Nati dalla fantasia epica di Minnieinlove.
Con le lacrime agli occhi, ti saluto.
Sicura che non sarà un Addio.
Un Bacione
Emanuela

26/11/10, ore 15:10

Hola, eccomi qui. Ero arrivata al capitolo precedente ed ora riprendo la lettura da qui.
Che dire, ho a dir poco adorato questo capitolo, figurati se non scappava fuori qualcosa che aveva a che fare con gli elfi domestici!
Povero Ronnino! eheh..
La scena Harry-porta-Ron&Hermione è G E N I A L E! mi hai fatto morir dal ridere.. ineffetti era molto fraintendibile la situazione poi quel "TIRALO FUORI" ahah troppo forte!
Per non parlare dei suggerimenti di Hermione.."è uscita dalla finestra".
Insomma, tirando le somme mi hai fatto piegare dal ridere in questo capitolo.. ma ad essere completamente sincera devo confessarti che ho dato una sbirciatina ai commenti dell'ultimo capitolo che hai pubblicato (sì, lo so, non si dovrebbe fare, lo so lo so) e mi sono un tantino preoccupata.. che sono tutte queste lacrime?! No no.. non mi piace..  "SALVIAMO HERMIONE GRANGER" (*urla disperatamente*)
Baci

26/11/10, ore 00:04

ho sempre seguito la tua storia..in realtà ho sempre seguito tutte le tue storie ma non ho mai recensito perchè ahime sono uno sfaticato..
detto ciò cercando a fondo dentro di me l'energia per scrivere ti diro che...sei stata favolosa,purtroppo era intuibile ciò che ancora tratteneva hermione sulla terra ma non per questo è stato meno bello leggerti...spero in un epilogo meno triste di quel che mi immagino...ho da dirti un ultima cosa...
grazie...grazie per essere ciò che scrivi e che condividi con noi,grazie per essere cosi brava ma sopratutto grazie per esserea cnora una delle poche che scrive ancora della ron/hermione (visto che pare che orami si scrivano solo delle dranioni) che sono l'unica cosa che leggo e che sono l'unico motivo percui ho letto tutta la saga....spero aggiorni presto

24/11/10, ore 19:05

Che bella!^^ non vedo l' ora di leggere l' epilogo!!

24/11/10, ore 15:26

Grazie mille per la mail, avevo già letto il capitolo ma non avevo proprio avuto tempo di recensirlo ç_ç
Ora però sono tutta tua :D
Qui altro che onomatopee, sono volate proprio lacrime. E pure amare. Io sono una grande fan di questa coppia, l'happy ending della Rowling mi ha veramente riempito il cuore e so che questa storia è diversa e non c'entra con quella della scrittrice, ma vedere una situazione del genere mi mette una gran tristezza. Se fosse accaduto nel libro reale, sarei morta di dolore, davvero.
Hai reso questi ultimi momenti con un'intensità tale che potevo sentire le lacrime di Hermione come se fossero le mie, ed il dolore di Ron come se fosse dentro di me. Non so cosa aspettarmi dall'epilogo, non so se sarà ancora più triste o se accadrà qualcosa di miracoloso in extremis, ma questo capitolo è stato davvero straziante. Ti faccio davvero i miei complimenti, con questa storia mi hai fatta davvero emozionare!

22/11/10, ore 22:56

Oh *_____*
Innanzitutto mi scuso apertamente dell'immenso ritardo con cui recensisco questa storia. Chiedo venia *inchino*
Io questa long la adoro sul serio: è molto emozionante e divertente, seppure in questi ultimi due capitoli mi hai rattristata parecchio ç_ç
Davvero, sono senza parole.
Soprattutto quest'ultimo. Io ero sicura che l'affare in sospeso che aveva Hermione era proprio Ron, l'avevo capito fin da subito e mi sembra di avertelo anche detto...mmmh, non ricordo ._.
Un appunto che posso farti è di rileggere più volte il capitolo prima di postarlo: ci sono un sacco di errori grammaticali ed è proprio un peccato!
La lettura è comunque bella e scorrevole!
Attendo con ansia - e tristezza ç_ç - l'epilogo di questa bellissima storia <3
Saluti,
Lin.

22/11/10, ore 22:55

Oh la tua storia è stupendaaaa*.*
Aspettavo(e non l'ho aspettavo)tanto questo capitolo scusami se non ho mai recensito una tua storia ma le seguivo in segreto xP.
Comunque...Complimenti aspetto l'epilogo!!!

22/11/10, ore 22:13

Forse questo è il capitolo che mi è piaciuto fin ora ( senza togliere nulla agli altri, che erano comunque fantastici... si intende ;D) Mi ha emozionato. Il pianto della madre di Hermione, seguito a ruota a quello del fantasma stesso mi ha davvero commosso. Per non parlare di ciò che alla fine la madre ha detto a Ron... Davvero , come posso dirlo?, emozionante, drammatico e romantico allo stesso tempo :')
Continua cosi!

22/11/10, ore 22:01

Oh mio dio, quando ho letto l'assurda scusa che si è inventato Ron, non ho potuto fare a meno di ridere! Incinta!? e non si sa di chi!? Troppo forte :) Ma si, oramai non riesco più a smettere di leggere questa fan-fiction... sono Ghost-dipendente ;D
Alla prossima,
Hayley :3

22/11/10, ore 21:51

Eh si... oramai sono una recensitrice abituale. E d'altra parte, come potrei ignorare una storia così intrigante? Cormac proprio se lo meritava quel pugno... fossi stata in Hermione l'avrei perseguitato sotto forma di fantasma xD Si lo so, sono abbastanza cattivella u.u Questa storia sta prendendo una piega inaspettata... i suoi genitori? Sono davvero curiosa di sapere cosa centrano! *-*
A presto,

22/11/10, ore 21:39

No, troppo dolce quando si abbracciano :3 Sono carini insieme anche se lei è un fantasma! Che romantico *-*
Non ho più parole, anzi mi limito a dirti : bellissima storia, fatta bene, bellissima trama... spero che andando avanti ci saranno altri colpi di scena :)

22/11/10, ore 21:28

Un intermezzo comico ci vuole sempre! e questo capitolo sembra proprio allentare un pò la tensione con le improvvise ( e divertenti) comparse di Hermione. Poi quando urla nelle orecchie di Harry, bhè... è una scena davvero fantastica :3 Non smetto di dirlo ( a costo di sembrare ripetitiva): adoro questa fan-fiction :)