Ghost.
di Miza

29/12/09, ore 22:30

finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!!!1tornando a questo capitolo...mi piacciono un sacco quando litigano ron ed hermione, spero che si dichiari presto con lei, e che magari lei rioteni ad essere umana, anche se questo comporterebbe un sacco di problemi non facilmente risolvibili!!!!ottimo capitolo comunque se non te l'ho ancora scritto!!!!

29/12/09, ore 20:36

Oddio povero Ron, cosa gli tocca fare!! dev'essere bruttissimo dire a dei genitori che la loro unica figlia é morta.. ma non dovrebbero già saperlo?
cmq.. la scenetta con il controllore é fantasticaaaa!! XD mi ha fatto scompisciare!
SALVIAMO HERMIONE GRANGER!
Hele

29/12/09, ore 18:55

Che bello, hai aggiornato!!
Ehilà ciccina! Come stai? Mi spiace per la tua mancanza di ispirazione, ma don't worry! Succede a tutti!
Oddio, 'sto capitolo mi ha fatto scompisciare! Prima di tutto il portentoso ceffone di Hermione ai danni di Ron! Ah ah ah XD! Se l'è proprio meritato!
Mitico anche il probabile stato "interessante" della nostra cara Herm condito di improbabile paternità! Ed è ovvia la risposta alla domanda di Ron: CERTO che lei avrebbe voluto che il padre fosse lui XD!
Comunque, ciliegina sulla torta sono certamente state le 100 STELLINE di Ron! Weasley sei un grande! Se non esistessi bisognerebbe inventarti!
Cara, che altro dire? Capitolo divertentissimo come al solito!
Spero che la tua musa non ti abbandoni di nuovo!
Un bacione, Cri
- Sif -

P.S. Anche se in ritardo, infiniti auguri di BUON NATALE!!!
P.P.S. Ti auguro un MERAVIGLIOSO 2010! Smack&Abbrac!
P.P.P.S. Salviamo Hermione Granger!

29/12/09, ore 15:09

Oh che divertente questo capitolo!XD
Mi hai fatto morire dalle risate cuginaH!xD
Povero controllore!xD
Ed Hermione incinta *ahahahah*
Che geniaccio Ron, e tutti che lo criticano u___u
E poi dolcissimo il pezzo in cui si prendono per mano <3
Bello bello, bravissima cuginaH!!

29/12/09, ore 14:59

Che bello questo capitolo!! Stupendo davvero!!
Brava brava brava! Spero che posterai presto l'altro!
Intanto tantissimi complimenti! ;)
Kiss

04/12/09, ore 22:28

tesorooo!! Ma ciauu!! FInalmente sei tornata!! CHe bello!! TUtti i giorni aspettavo impaziente un tuo aggiornamento che non arrivava=( ma è arrivato=) coooomunque... Bellissimo il cappy!! Poi quando ha scritto"Non so,voleva violentarti o cosa??" ahahaha! Sono morta dal ridere!!xD brava brava tesor! Senti ho postato una one-shot, ti va di leggerla?? Bacio! tvb

04/12/09, ore 17:06

Ron geloso è fantastico..io lo amo sempre più...cmq mi unisco anche io allo slogan "salviamo Hermione!" mica la puoi far morire!!!!!

01/12/09, ore 18:19

ciao, scusa se fino ad ora nn ho recensito, ma sono riuscita a leggere la storia solo oggi. Comunque, questa storia è bellissima e ha una trama davvero intrigante. Mi spiace solo che Hermione sia morta, chissà cm andrà avanti? nn vedo l'ora di leggere il prossimo e bravissima cm sempre.

01/12/09, ore 14:45

Fantastico capitolo cuginaH cara!<3
Troppo forti le reazioni di Ron xD
Mi fa tanta tanta tenerezza!*____*
Aspetto il prossimo capitolotto!!
Un bacione enorme =)

30/11/09, ore 08:57

Eccomi qui alle 8.52 di mattina!! Yeah! Allora prima di tutto dalla prima riga all'ultima sono rimasta con il sorriso sulle labbra! Sono troppo dolci quei due che riescono a battibeccare anche in queste situazioni! hihi e sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prox capitolo... Ron dovrà andare a parlare con i genitori di Hermione? perchè sarebbe una cosa troppo spettacolare! cmq mi unisco allo slogan di Sif SALVIAMO HERMIONE GRANGER! non puoi lasciarcela andar via!!
P.s. ho ripostato il primo capitolo di Incontri notturni, ma nonostante la scrittura un po' più grande é sempre tutto impastrocchiato.. mi tocca scrivere direttamente in html mi sa..
ASPETTO L'AGGIORNAMENTO CON ANSIA!!!
hele

29/11/09, ore 22:40

Ron geloso *.* Assolutamente adorabile!
Ma come... COME si potrebbe mai far morire la piccola Hermione così a cuor leggero? E poi cosa accadrebbe?? Cosa ne sarebbe del nostro amato Ron? Uniamoci gente!! Salviamo Hermione Granger!!!
Bellissimo capitolo, carissima! Come sempre!
A presto e un bacione!

29/11/09, ore 22:13

bellissimoo come sempre!!!:)
Povero Ron!!!!Proprio Cormac gli è dovuto toccare!!!!Il rivale n.2!!!!
invece ai genitori di Hermione?che cosa si deve far perdonare?
Aspetto il prossimo capitolo!!Ciao!!

29/11/09, ore 21:48

ottimo capitolo anche questo!!! mi diverto un sacco quando ron e hermione litigano fanno svanire il lato malinconico della storia !!!!!!
continua sempre a rispondere alle recensioni singolarmente perfavore!!!! ma di cosa deve scusarsi con i genitori hermione????
spero tanto che torni mortale, con tutti i pro e contro che ti avevo elencato nelle recensioni precedenti..continua così sei bravissima!!!!!!!!!

29/11/09, ore 19:38

ciao... lo so, sono imperdonabile, non vengo dfa un sacco di tempo... comunque, sono stupendi questi capitoli, dolci e commoventi. Davvero, mi hanno lasciata senza parole... bravissima, complimenti, baci

13/11/09, ore 16:53

Aaaaaaahhh!!! Non voglio che Hermione scopra la vera ragione del suo mancato trapasso! Se no poi se ne andrà!!! Uffa uffa uffa >.<
"SALVIAMO HERMIONE GRANGER"!!!
Cmq, brava, bel capitolo! Mi è piaciuto molto il quadretto della signora che dorme sulla poltrona davanti al camino con la tazza di the, ecc. :D Fa molto "al calduccio mentre fuori fa freddo"
Alla prossima,