Ghost.
di Miza

11/04/10, ore 16:47

uaaaaaauu *-* che bello! Non ci credo.. idea fantastica xD Con Hermione ubriaca poi c'è da sbellicarsi xD bravissima tesoro! Non vedo l'ora di leggere il continuo =) non preoccuparti del tempo.. ti capisco benissimo perciò fai pure con calma.. io non scappo =) grazie infinite della mail!! UN baciO! e bravissima ancora =D

10/04/10, ore 22:21

Questo capitolo è molto carino e sono davvero curiosa, come tutti credo, di scoprire il perchè Hermione sia nel corpo di un'altra °-°
Spero che aggiornerai presto **

10/04/10, ore 20:59

wow. interessante la news del corpo in prestoto... forte!
mi piace questa hellie-hermione... compliments e tanti baci!

10/04/10, ore 17:12

Hermione ubriaca?! Nooo XD Wow che svolta, di chi è questo corpo? o.O Non me lo sarei mai aspettata, complimenti!
Mi spiace non poter scrivere di più ma sono di fretta >.< Mi farò perdonare al prossimo capitolo spero.
PS: Ho riso come una matta per la scena del "SEI DISGUSTOSO" XD

10/04/10, ore 14:47

Ciao!!
Ehi, ma qui la scena si fa compromettente! Che combineranno i due colombi ai piani superiori???
Ah ah ah! Mitico Ron! "Non è come pensi tu!E'...è la notte!" XD!!!
Brava! Il capitolo è molto bello e ricco di risvolti interessanti!
A presto e... SALVIAMO HERMIONE GRANGER forever!!!
- Sif -

10/04/10, ore 14:29

Che carino questo capitoletto! E' davvero bello, brava.. ma per dirtela tutta, l'idea di Hermione in un altro corpo non mi piace affatto.. però l'idea è la tua, e quindi l'accetto nel migliore dei modi. Spero che comunque prima o poi ritorni ad essere Lei, diciamo.. per ora basta e avanza eh! Brava, brava! Un bacio!

10/04/10, ore 14:25

simpatico questo capitolo ma non ho capito come mai adesso non è più un fantasma ed ha cambiato aspetto ad eccezione degli occhi e del perchè si sia ubriacata!!!!

02/04/10, ore 22:34

ottima storia, mi piacerebbe che hermione potesse resuscitare però!!!!!

29/03/10, ore 17:05

Sì! Sì!!! E' vero! E' assolutamente INGIUSTO che lei sia un fantasma! Una circostanza del genere è assolutamente incresciosa in un contesto come questo! La notte piango tutte le mie lacrime pensando ai poveri colombi separati dal triste destino! Ho il cuoricino a pezzi per il troppo dolore v.v Certo che, però... Una persona che potrebbe rimediare al fatto ci sarebbe: l'autrice! Ti prego! Ti supplico! Ti scongiuro! Fai il miracolo! Opera una resurrezione! Salva Hermione Granger!!!
Ah ah ah! Bel capitolo, carissima! E non ti preoccupare assolutamente se ci metti un po' di tempo ad aggiornare! Guarda me: ci ho messo una vita a trovare il tempo per scrivere una recensione di poche righe!
Ciao e a presto!
- Sif -

21/03/10, ore 19:07

che bello!!!! complimenti, tenerissimo e molto divertente.
Bravissima come sempre, sei la maga delle ron/herm!
Grazie a te amo il personaggio di Ron...
Baci baciotti-otti, da vulneraria.

14/03/10, ore 14:29

Wow!!!!Bentornata!!!!!
Ma che bel capitolo!!!Si sono baciati!!!!!
Però che situazione...!!!E ora?Non era Ron la cosa in sospeso?
Sono troppo curiosa!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao!!!

12/03/10, ore 21:56

Prima di tutto.. BENTORNATA!!! ci sei mancata, sai?! ^^
Secondo.. che capitolo dolceeeee, ma anche un po' triste al contempo.. :( spero che questa storia alla fine non mi faccia piangere!
Continuiamo a sostenere la nostra tesi SALVIAMO HERMIONE GRANGER perchè un Ron senza una Hermione non é un vero Ron! AHAHAHAH! che slogan poco fantasioso XD
Non farci attendere più del dovuto!
baci
hele

11/03/10, ore 19:33

Oh Cuggia!
Finalmente, dopo la mia lentezza esasperante ho finito di leggere il capitolo!!
E' veramente dolcissimo*____* E scritto molto bene, mi hai fatto venire i brividi*O* Non vedo l'ora di sapere come va avanti e come si concluderà soprattutto questa storiaaa!!*____*
Continua così, mi raccomando (Y)
Tevvebbe <3

10/03/10, ore 21:37

tesoroo!! Che bello!! Sei tornataa!! Grazie mille della mail!! Mandamene quante e quando vuoi! Qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno io ci sono^^ ti seguirò sempre e anche se non recensirai per altri 2 mesi ti aspetterò=) coooomunque.. passando al capitolo=) iuppyyy!! Si sono baciatii!! però.. che triste.. mi è quasi caduta una lacrimuccia.. spero si aggiusterà tutto e.. io sono ancora dell'opinione per la campagna "SALVIAMO HERMIONE!!"XD ok.. la smetto di sclerare.. bravissima.. ti aspetto!! Bacio!
p.s= ho postato un paio di shot su RonxHerm se ti va di leggerle e magari recensire=) bacio!
(Recensione modificata il 10/03/2010 - 09:38 pm)

10/03/10, ore 21:01

Checcarino questo capitolo! *ç* è dolcissimo!
Non ti preoccupare per i ritardi, capisco bene cosa significa avere la vita incasinata.. Davvero.
Baciii <3
Lyn.