Ghost.
di Miza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
04/11/09, ore 19:47

ciau tesor!!! Scusa tantissimo se non ho recensito il primo ma non sono stata molto al computer! Allora.. io adoro questa storia! come tutte=) ma.. sigh.. mi hai fatta piangere sai=( non è giusto!! non è possibile! ma neanche la morte può separarli ovviamenteXD certo che herm proprio anche da morta è la solita!! Mmm.. mi hai davvero incuriosita! Posta presto carissima! Bacio!

04/11/09, ore 19:40

Oddio CuginaaaaaH!
Capitolo davvero fantastico!!*_____*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di saperne di più, perchè tutti questi misteri sul perchè Hermione non sia 'trapassata' o sul perchè solo Ron possa vederla mi mettono addosso tanta curiosità!!
Aggiorna presto!

04/11/09, ore 17:36

mai sei matta!!!??? mi hai fatto commuovereeeeeeeee...povero Ron!! =( comunque aspetto il seguito perchè sta storia della visione-fantastma-chissàcos'altro di Hermione mi incuriosisce....!!!! aggiorna presto!

03/11/09, ore 16:04

Alla faccia della crisi dello scrittore! Sei stata velocissima e bravissima a postare la nuova storia! Direi che il primo capitolo promette molto più che bene!! L'idea è proprio ottima! Ribadisco la mia positivissima sorpresa nel constatare quanto migliori il tuo stile di scrittura di capitolo in capitolo!
A presto - Sif -

02/11/09, ore 22:10

fantastica! non vedo l'ora di leggere il seguito^^

02/11/09, ore 21:16

Che bello!!!!Subito una nuova ff!!!!!XD
Mi ha incuriosita molto!!!!Però Hermione morta...:(
Ma è un fantasma? Oppure è solo l'immaginazione di Ron? Oppure...non so che pensare... so già che mi stupirai!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!!
Ciao!!^^

02/11/09, ore 21:02

ke bell'inizio! mi ha incuriosito tantissimo, mi stavo addirittura commuovendo x il povero Ron *__* ha visto x caso il fantasma di hermione? o era proprio lei?? o.O Mi logoro nel dubbio!XD please aggiorna presto sn mooooooooooolto curiosa!!! ciaoooo

02/11/09, ore 20:33

Ehi! Bella la tua storia, idea molto avvincente.. Fila dritta tra le seguite ;D

02/11/09, ore 20:32

Trovo molto orginale l'idea,
complimenti! ^-^
Sono proprio curiosa di vedere come prosegue, mi piace tantissimo la coppia.
La FF vola subito tra i preferiti e i seguiti.
Bravissima!
Saluti, Sara.

02/11/09, ore 20:26

Uuuuuuhhh!! che bello!! subito una nuova storia!! *.* chebellochebellochebello!
Si.. l'inizio é molto triste.. però sono sicura (anche perchè l'hai detto tu, del resto) che avremo delle belle belle sorprese^^
W Ron ed Hermioneeeeeeeeee!!!

02/11/09, ore 19:42

Te l'ho già detto e te lo ripeto: tu vuoi farmi morire cuginaaaaH!
Insomma queste cose non si fanno!>___<
Miseriaccia, far morire Herm è stata proprio una carognata, mi hai fatta piangere con questo breve ma intenso capitolo ç____ç
Ora aspetto con ansia il prossimo, curiosa di vedere come si svolgeranno le cose e sinceramente spero bene, anche se conoscendoti so che sarà così *come me anche tu ami i lieto fine XDXD*
Bhe al prossimo capitolo allora, un bacione enorme cugina mia caraH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]