Ghost.
di Miza

10/03/10, ore 20:45

Oh oh mamma!!!!! Ho aspettato con tanta gioia questo momento! L'hai reso benissimO! Resterà sempre la ff più bella che io abbia mai letto, nonostante tutto, sulla coppia Ron/Hermione... veramente complimenti! E' stupendo!
Brava!
E non ti preoccupare dell'assenza, avrai avuto i tuoi buoni motivi. Spero che vada tutto bene, in fondo.. meglio tardi che mai ;)
Se vuoi passa un pò da me, anche se sto scrivendo una Draco/Hermione.
Un bacino!
Danièè

06/01/10, ore 02:06

mi ero persa un paio di capitoli! che bella T^T diventa sempre più bella questa fiction! <3 ho trovato il modo perfetto per far ritornare in vita Hermione *O* ti ricordi nel 3 film che lei tornò con harry indietro nel tempo per salvare sirius e fierobecco? potresti fare che harry si ricorda di quest'oggetto e propone a ron di tornare al momento della battaglia e salvare hermione *O* io lo trovo perfetto *O* se poi la fai morire a hermione sei antipatica neH ù-ù aggiorna prestooo <3 besos xoxo

02/01/10, ore 18:16

che triste!! T.T povero Ron....quante ne dovrà passare ancora???

02/01/10, ore 17:50

mi ero persa ben 2 capitoli!!!!!
Bellissimi!!!ehehe!!!!Forse stanno iniziando a capire qualcosa!!!XD
"A Ron teneva in modo particolare"!!!!:D
Sono curiosa!!!!Aggiorna presto!!

01/01/10, ore 20:11

Ma ciao!!! Buon Anno anche a te, carissima!
E' vero, questo capitolo è stato parecchio triste all'inizio ma, arrivati al punto della cassapanca, mi sono davvero divertita!
Ma io li adoro questi due! Che teneri... un cuoricino di salice!
Lo vedi che poi è OVVIO che io debba oppormi a questo trapasso e che, anzi, debba PER FORZA prostrarmi davanti a te (in particolare, davanti alla tua tastiera) supplicandoti di far resuscitare il nostro fantasmino?!
Ancora infiniti auguri per un eccezionale 2010 e un bacione!
A presto,
- Sif -

01/01/10, ore 17:15

tesorruu!! Siauu!! Ma che bello questo cappy!! Mi sono commosa*.* che dolce Ron... e poi la storia del cuoricino!! Wowowowowow!! Come si fa a non amarlo??!*-* bellissimo capitolo bacio e buon anno anche a te!!

01/01/10, ore 16:32

Oooohhhh ma che bel capitoletto!!!! Veramente carico di sentimento!! un meraviglioso regalo per un buon inizio anno! Ron é stato dolcissimo con la signora Granger e l'episodio del cuoricino di legno é a dir poco eccezionale!!
hele
P.S. tanti,tanti, tantissimi auguri per uno spettacolare 2010!

01/01/10, ore 15:24

ottimo capitolo,veramente, e buon anno anche a te!!!!!!!!!!!son contenta che a te sono simpatica, secondo la mmia classe sono muta e asociale!!!

01/01/10, ore 11:45

Bellissimo il finale!!
Complimenti questo è un capitolo meraviglioso ( come tutti gli altri, naturalmente) ma mi ha colpito di più. Stupenda anche la parte del cuoricino!
Dai, sono in tensione estrema, aggiorna presto!
Complimenti ancora!
Daniela

01/01/10, ore 10:33

ron per la prima volta in vita sue è delicato... record!
bellissimo il cap, aggiorna presto...

31/12/09, ore 17:33

Oddio cuginaaaaah!!ç_____ç
Questo capitolo è bellissimo e tristissimo!!
Mi hai fatta piangereç___ç
Brava brava brava, continua così*____*

31/12/09, ore 16:26

wow... la scena col controllore era troppo divertente... meraviglioso, complimenti!

30/12/09, ore 22:37

oooooooo!! Tesoroo!! Sei tornataaa!! Che billuu!! Mamma mia che bel capitolo!! Sono morta dal ridere!!"E'...è incinta!! "puahhh!! Cavolo Ron che fantasia!! Ma lo adoro anche per questo=) Bravissima come al solito!! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo per vedere la reazione dei Granger.. Sigh.. poveri.. chissà come la prenderanno male.. A presto!! Bacio!

p.s= Buonissimo anno nuovo anche a te tesoro!! E spero che tu sia così buona da far tornare in vita la nostra amata Hermione*.*hehe
(Recensione modificata il 30/12/2009 - 10:39 pm)

30/12/09, ore 15:10

troppo forte la scena con il controllore...da riciclare!!!ahahaha!!!
comunque aspetto il prossimo cap che sicuramente sarà troppo commovente..come cavolo fai a dire a dei genitori che è morto il loro unico figlio??? a me già questo m'ha fatto commuovereeeeeeeeee!!!

30/12/09, ore 13:09

Ehi, ciao!
Ho questa fic nei seguiti da un pò, ma non ho mai avuto modo di recensirla, perciò lo faccio ora!
La trama è mooolto carina e divertente e scrivi anche abbastanza bene^^ In generale la storia è carina e scorrevole =)
Quindi aspetto il seguito!
Buone feste! **