Oh, il principino della sua mamma! (Ovvero: la fu Lady Ygraine e l’istinto materno tardivo)
di elyxyz

04/01/10, ore 14:44

Non posso che adorare e sghignazzare alla vista di quest'ultimo capitolo. Aspetto un tuo aggiornamento come si attendono i regali, sapendo che sarà sicuramente qualcosa di bello e assolutamente pazzo.
Lady Ygraine mi piace tantissimo e farà uscire di senno Merlin... persino la pupù del suo bambino. Santa pazienza, con questi nobili! Sono davvero strani forte, fortuna che Merlin ci ha fatto il callo con le pazze uscite dei Pendragon!
E non poteva mancare la frecciatina sulle sue enormi orecchie!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti!
Un bacione e buon anno!

04/01/10, ore 11:11

Ahahahahahah ommioddio!!
Ancora una volta è una ff splendida xDDD
No giuro, questa è uno spettacolo xDD
Cioè non ha proprio ritegno di niente quella donna aahahahah
è fantastica!!! Povero Merlin, non ce la fa più!! Che qualcuno lo aiutiii!
Arthur via, pensaci un po' tu a Merlin, salvalo da tua madre!!
E' uno spasso, complimenti!!!!

04/01/10, ore 00:01

regalamela. è adorabilmente, incredibilmente, sfrontatamente scassapalle.
devo averla subito.

02/01/10, ore 20:33

Ma non ha mai pace quel povero martire?? X°D
Qui fa molto Artù versione rompiballe ^_^
E le orecchie... povero tattolo ç.ç
Deliziosa come sempre ^_^

02/01/10, ore 18:04

Innanzitutto Buon Anno anche a te :D
E poi devo dire che questo capitolo mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine!
Questa Lady mi piace un sacco!

02/01/10, ore 15:25

Santo Merlino! XD
Ma manco al bagno quella lo lascia in pace a farsi i fatti suoi??
Lady Ygraine è proprio fissata con le cosacce! XD
Ma è divertentissima nella sua irriverenza, la verità è che ci gode a metterlo in difficoltà!!
Anche se prende molto seriamente il suo ruolo di madre premurosa: solo lei può dissertare con una tale serietà sulla pupù del suo bimbo! X°D
“Che è un’opera d’arte!” SUPERLOL

02/01/10, ore 14:51

Oh, mamma! Questa donna diventa sempre più invadente, ma povero Merlin! Stavolta Arthur non è comparso, ma fa comunque la sua 'artistica' figura XD
Adoro questo fantasma sempre di più... un augurio di Buon Anno anche a te... alla prossima!

02/01/10, ore 13:50

che bello, alla fine hai ricominciato a scrivere questa fiction! aspetto con ansia il prossimo

02/01/10, ore 13:09

ehm..direi che non sei tu quella che si deve scusare del ritardo (vedi la mail che mi hai mandato...)!sono io che manco da tantisssssssimo tempo!sorry!inizio ricambiando gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo (un filino in ritardo.....)!e ovviamente, che dire..mentre leggevo stavo morendo dal ridere!!!ma nooo..povero Merlin!non è davvero mai in pace!!!!Certo che la lady è proprio maliziosa eh...vabbè..spero che aggiornerai presto!e soprattutto, spero di avere più tempo per legere subito i tuoi capolavori!a presto!bacio

02/01/10, ore 13:08

Ahahahahah!Mi sono divertita molto a leggere questi episodi!
Affermo ufficialmente che la mamma di Artù è pazza sul serio e non riesco ad immaginare come il principino sarebbe venuto su con una mamma del genere!

02/01/10, ore 12:37

Finalmente hai aggiornato!!!
La citazione alle povere orecchie di Merlino non potevano mancare, mh? Ormai mi diverto a prender nota di quanti modi riesci a sfotterlo e sono uno meglio dell’altro! XD
“Enormi cose inutili tra i capelli” povero cucciolo!! ;_;
Il capitolo è divertente come al solito e il nostro servo preferito non ha mai pace! *griiinnn*
Augurissimi anche a te! =3

28/12/09, ore 12:44

... adoro assolutamente mamma-Artù... ne voglio una così... no, spetta... non si fa mai i fatti suoi... ho cambiato idea -_- Brava volpe!

10/12/09, ore 17:53

Che carina Lady Ygraine, si preoccupa delle prestazioni del figlio!
Mi è piaciuta tanto..
Aspetto il prossimo capitolo..

09/12/09, ore 19:23

Che madre impicciona!
Ma la descrivi così simpatica che l'impiccionaggine passa in secondo piano.
Lei con tutti i suoi fazzolettini XD
E' adorabile.
E poi con due così le domande sorgono spontanee!! Te le tolgono di bocca!
E sissì, è imparentata con Morry, te lo dico io!

09/12/09, ore 18:01

Ommamma X°D
Regalo graditissimo.
Mi vorrei dilungare sul tuo stile sempre unico, spassoso, frizzante e vitale. Ma voglio proseguire la lettura XD