Oh, il principino della sua mamma! (Ovvero: la fu Lady Ygraine e l’istinto materno tardivo)
di elyxyz

02/03/10, ore 20:02

Oh finalmente sono riuscita a leggere il capitolo nuovo!
Da una parte mi spiace non aver trovato la long fic aggiornata, però Lady Ygraine mi mancava un pò.. quindi sono happy che tu abbia aggiornato questa invece che l'altra!
Mi è piaciuta anche la nuova one shot, povera Ygraine.. è vero che a volte risulta un pò irritante per Merlin, però si vede che si sente sola e che si annoia da morire. Se non perseguita un pò lui...
La fine è assolutamente deliziosa... sappiamo tutti quanto sono virili i Pendragon sotto le lenzuola..Scusa per il commento poco originale ma sto troppo morendo di sonno e lo scrivo con gli occhi a mezz'asta.. (sì.. sono solo le 8 di sera, mi sento un catorcio ;_;)
Un bacione!

01/03/10, ore 12:14

XD Dio mio!!!
Ero in astinenza da Lady Ygraine. Quanto mi fa ridere quella donna XD. Cioè Merlino è alla sua mercè... lei lo strapazza, lo rimprovera lo fa sentire in suo potere e poi... poi lo porta dalla sua parte con la vocina dolce e qualche moina XD mamma mia, quella donna è forte!
Ho riso come una scema in questo pezzo... mi hai fatto letteralmente morire:
“Milady, una curiosità: siete sempre stata... così?”

“Così simpatica e bella?” lo spettro guardò nello specchio la propria esile, maestosa figura, fingendo modestia. “Devo ancora smaltire i chili della gravidanza” appuntò, critica “ma del resto, capirai, ho appena partorito.”

Poi quando dici "Ci vuole energia per stare dietro ad un Pendragon..." beh... frase più vera di questa non ce nè!
Ottimo Ely sei così brava - anzi un genio - che non posso fare a meno di rinnovarti i miei complimenti.
Kiss
Alla prossima.
(Recensione modificata il 01/03/2010 - 12:18 pm)

28/02/10, ore 12:26

Hanno più cose in comune di quante immaginano alla fine!!!
Beh avere a che fare con i Pendragon non è cosa da poco, però almeno hanno la fortuna di avere a che farci no? [Cioè nel caso della povera Regina non è più molto fortuna, visto che non c'è più... però almeno nei ricordi è così!]
E Merlin, quanta pazienza che deve avere con lei!! Ahahah!!
Complimenti!

27/02/10, ore 21:52

Oh, Ygraine!! adorabile, dispotica suocera! XD
Mi piace l'idea che lei parli un po' di se stessa, di cosa era, di com'era.
E' un personaggio che puoi plasmare a piacere e adoro la caratterizzazione che tu le dai.
Capitolo carinissimo, partito un po' polemico, poi però diventano complici!
Soprattutto quando lei dice:
“Ed è un impegno a tempo pieno.” Riprese la nobildonna. “Ci vuole energia a stare dietro ad un Pendragon.”
E Merlino sa esattamente quanta fatica costi essere al fianco di Artù. ^_^
(Recensione modificata il 27/02/2010 - 09:53 pm)

27/02/10, ore 16:27

L'inizio pare tanto una guerra fra suocere XD però Ygraine non è così svampita come vuole farci credere, di questo ne sono certa ^__= sono sicura che capisca quanto difficoltoso sia per Merlino stare dietro al Principino, anche se, come tutte le mamme, parteggia in modo indecente per il figlio U__U Non sappiamo quasi niente di lei, ma sono sicura che sia stata una buona Regina (anche solo per il fatto che abbia sposato Uther XD) quando era in vita. Detto questo è assolutamente imbarazzante pensare che questa strana coppia di suocere faccia comunella sulle prestazione sessuali dei Pendragon! >___< più che altro perchè al pensiero di Uther come grande amatore scoppio dalle risate (questa è tutta colpa della puntata con il troll! >__<). Ma una domanda: Arthur compare poche volte quando c'è sua madre; si nasconde o è una cosa puramente voluta da te? Baci.

27/02/10, ore 16:02

Fantastica!

27/02/10, ore 15:45

Sorrido, l'ultima parte mi ha fatta davvero distendere le labbra piacevolmente, ero tutta assorta nella lettura, per la prima volta Ygraine fa un discorso semi serio e poi quel finale 'a effetto'.
Grazie Ely, perchè davvero avevo bisogno di sorridere.
Alla prossima ^.^

27/02/10, ore 14:10

E' adorabile.
Nella prima parte Ygraine sarebbe da strozzare, e le "rispostacce" di Merlino sono esilaranti XD
Nella seconda parte... beh... ci siamo capite XD, that's amore <3

27/02/10, ore 13:26

certo che mi piace la ygraine sfacciata, ha un carattere insuperabile!!!
certo che lei e merlino si capiscono alla perfezione, hanno molte cose in comune... tranne il fatto che lei riesce a metterlo in imbarazzo molto spesso ma lui non può fare lo stesso con la sua amata suocerina...
a presto!

27/02/10, ore 12:19

Mi mancava Ygraine e il suo caratterino! XD Come sempre riesce a rigirarsi Merlino come vuole: prima lo strapazza di rimproveri e poi se lo tira dalla sua parte con due moine! Adoro la caratterizzazione di questa donna! °O°
Poi c'è il pezzo migliore:
“Milady, una curiosità: siete sempre stata... così?”

è geniale! XDD

17/02/10, ore 15:10

Ciao! guardando in giro ho trovato queste spelindide raccolte comiche. Ho letto tutti i capitoli, ma recensisco solo sull'ultimo sei davvero bravissima e ci sono delle cose che mi hanno fatta morire dal ridere! attendo il prossimo kiss!

14/02/10, ore 19:09

Ahah xD Molto molto divertente! Mi piace!
Oh cazzo... Gaius è lo zio di Merlino? O.O *cade dalla sedia*
Metto nelle seguite xD

31/01/10, ore 15:48

ahahaha eccola qui lady ygraine!!!! lo so che so essere insistente ma aspetto la seconda parte!!! =)

31/01/10, ore 15:18

Signor benedetto per poco non mi affogo con la medicina. ^^''
Ma quanto ridere che ho fatto XD
Oddio Ygraine è veramente una donna dalle mille battute per non parlare delle sue mille risorse per far imbarazzare in pochissimo tempo il nostro mago XD.
Io dico che Merlino ha una pazienza infinita, come si fa a sentire le insinuazioni di quella donna con il fatto che lui ci provi sia con Uther che con Morgana... mamma mia XD io sarei esplosa da quel pezzo. Va bene che come ogni suocera che si rispetti deve sempre mettere alla prova il ragazzo del proprio figlio, ma questo è troppo XD.
È troppo forte, si decisamente credo di morire al posto di Merlino XD.
E poi che notizia ** Gaius è lo zio di Merlino... il fratello di Hunith... ecco perché lei si sarebbe rivolta a lui per accudirlo... XD tutti i nodi vengono al pettine, non vedo l'ora di vedere Merlino andare da lui a chiedere spiegazioni... miao... infondo Gaius lo tratta come un figlio, quindi il ragazzo capirà XD.
Molto interessante **
Al prossima parte, cara^^ e finalmente sono a pari!!!
Un bacione
Shurei

31/01/10, ore 14:56

Ecchimi qui^^
Cielo, credo che Merlino lo faranno Santo per la pazienza XD.
Lady Ygraine è una donna irriverente e divertente, non c'è occasione in cui non provi piacere a punzecchiare Merlino e provare a farlo uscire dai gangari. XD Pure in bagno lo disturba, per non parlare poi dei commenti che fa sulla regale pupù del suo figliolo: “Che è un’opera d’arte!” Ma lol XD
Ah sì... dimenticavo i commenti poco carini sulle orecchie di Merlino, non è colpa sua poveretto XD “Enormi cose inutili tra i capelli” Povero Merlino, non so proprio che farei io al suo posto... forse avrei perso la pazienza XD
Carinissima e nel tuo stile, sempre curatissimo
Un bacione
Shurei

PS: ultimo e poi ho finito i tuoi arretrati ** miao, sono a pari!!!