Rapimento romantico
di mileybest

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/05/14, ore 16:57

Devo ammettere che non ho mai amato le storie di paura, ma questa invece la ritengo formidabile! So di averla letta con qualche anno di ritardo ma ti prego, non lasciare incompleta una storia così meravigliosa ed entusiasmante! Finisci di scriverla, per favore. Spero di leggere la fine della storia al più presto!:)
Giada

21/03/13, ore 12:53

La tua storia é fantastica coinvolgente,un pó paurosa ma bellissima!!!!!voglio sapere come va a finire!!!!!!!!torna Bruno?!patty e matias,guido e giusy e Antonella e bruno tornano insieme?!Scrivi ancora ti prego!!!!!!!

26/10/11, ore 03:08

wow!!!!! La tua storia è a dir poco stupenda, meravigliosa, incredibile, piena di suspance e di misteri, sono tanto tanto tanto tanto desiderosa di conoscere il seguito ti prego continua a pubblicare gli altri capitoli non lasciarla così incompleta è davvero un peccato!!!! :(

17/08/11, ore 00:09

Ehm OOOOKKAYYYYYYY!
Adesso mi sforni un nuovo capitolo capito?!!!!!
.....
TI PREGO TI PREGO TI PREEEEEEGO! Amo questa FF! L'ho messa nelle preferite..l'ho letta tutta ad un fiato e stavo per piangere quando ho visto che nn aggiornavi più! Ti prego continua perché mi piace troppissimO! Te lo dice la tua fan number one u.u quindi ti prego... POSTAAAAAAAAAA!

xo xo Laila_Jess

30/06/11, ore 12:03

Questa ff è bellissima!! Mi piace molto e mi tiene sempre con il fiato sospeso... Aggiorna presto!!
Un bacio
               Marta

26/01/11, ore 22:47

Ciao!!! Allora, come va? Ne è passato di tempo, eh? XD Scusa se ho aspettato tanto a leggere e recensire questo capito, il problema è che me ne ero completaente dimenticata! Eheheh! Ma stà pure tranquilla, non sei l'unica di cui mi sono dimenticata! XD Ci sono anche altre fic doe ho ritardato parecchio! XD
Dunque, la situazione si fa sempre più intrigante! Però pure te, ti sei fermata proprio nel momento decisivo! *si mette cappellino alla francese* Le fuuuu!!! (Si tratta di un' espressione che usiamo in classe, non farci caso XD) Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Sicuramente in questo momento Bonnie si è impossessata del corpo di Patty, giusto? U_U Ma Antonella ha urlato, e dubito che gli altri l'abbiano ignorato, quindi sicuramente accorreranno. Magari ci penserà proprio Matias a far tornare un sè Patty! XD Beh, è plausibile e molto probabile! U_U Vabbè, allora io vado, al prossimo capitolo muoviti a scriverlo, che sono curiosa!!! XD XD Ciao ciao! ^^

15/01/11, ore 22:08

Ma Patty non ucciderà Anto vero?!!!!!
Ti prego dimmi che non lo farà e che soprattutto ricomparirà Brunetto, mi mancaaa!!!!!
Va be', aggiorna prestissimissimo (esiste?) che sto morendo dalla curiosità!!!

06/01/11, ore 16:19

E' bellissimaaa *_* Complimenti sei davvero brava :)

bellissimaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]