Under the Moonlight
di Maggie_Lullaby

18/11/10, ore 14:05

Arrivo tardissimo, lo so, lo so.
Ma l' ho scoperta solo qualche giorno fa questa ff.
Si può chiamare FF? Insomma, è... non c'è un aggettivo.
Dovrei provare a cercarne uno ma è difficile.
Io mi sono emozionata. Davvero.
Tu sei davvero brava. Ho letto altre storie scritte da te e le ho adorate ALMENO quanto questa, forse un pò di meno perchè questa è scritta davvero bene.
Ho il computer mezzo rotto e ogni volta si spegneva tutto e perdevo sempre il segno ma alla fine ce l' ho fatta!
Più che stupenda. Molto di più.
Ho odiato Joe, ho odiato anche Nicholas e Kevin. Poi li ho amati. Ho anche pianto xD

*applaude*
Brava *-*

25/08/10, ore 13:43

cara maggie,
grazie.di questa storia, di avermi fatto ridere, pensare, sperare, tremare, emozionare..conoscere i "tuoi" jonas.
sono una specie di fan atipica, più interessata ai jonas delle fanfic che a quelli reali, mi affascina il moodo in cui ogni scrittrice li descrive, li fa agire, muovere, quali tratti della loro personalità fa emergere di più, quelli che l'hanno più colpita.
e poi, le sorelle campbell sono adorevoli, tra i migliori personaggi originali che abbbia mai visto affiancati ai jonas.
non ho mai recensito :( e mi scuso ma ho davvero una vita frenetica.
volevo solo dirti grazie, grazie mille di avermi fatto vivere i tuoi kevin, joe e nick.
mille baci
anna
(Recensione modificata il 14/09/2010 - 02:28 pm)

24/08/10, ore 22:39

Nooooo è finita! che peccato :(
Comunque sono felicissima ne pubblicherai un'altra, la seguirò sicuramente ;)
Scusa se non ho commentato prima ma ero in vacanza e trovare un computer è stato impossibile x questo ho commentato solo oggi...
Coooomunque è davvero bellissima!!! Complimenti! :)
Un Bacione <3

24/08/10, ore 13:57

O.O com'è il figlio di lexi e joe!! *.* * la lettrice si riprende e sorride come na cretina* xD
ma per me è stato un piacere seguirti (perchè sennò non saresti nelle mie autrici preferite ù.ù) xD !!! mi è piaciuta moltissimo questa storia ... DA MORIRE. spero che posterai presto una nuova storiq perchè questa era eccezionale!! :)
Posta presto
Mari <3

24/08/10, ore 11:53

i figli adolescenti dei Jonas sono tutti carini!!
Anche se uno dei link non funziona ...
Mi dispiace tanto che questa avventura sia finita, amarla è stato cosi semplice ...
Per quanto mi riguarda ringrazio te per aver scritto e condiviso con noi questi meravigliosi capolavori!!
Se voglio leggere qualche MM su di loro? Non devi neanche chiederlo: SI!!
Magari la reazione di Joe alla notizia che diventa padre o la prima volta che ha visto suo figlio, con la scenata che fa per prenderlo in braccio, ho voglia di risate e Joe si presta facilmente ....
Non vedo l'ora di leggere "I'm Only Me When I'm With You" anche se qualche qualcosina già la sò ...
in fin dei conti devo aspettare giusto qualche settimana, Settembre è arrivato!!!
Buon riposo!

24/08/10, ore 03:00

Amour, comincio subito col dirti che Jeremy non si vede, e che mi dispiace un casinissimo non aver recensito gli ultimi capitoli, ma non sono stata molto presente su Efp ultimamente (infatti ho anche sospeso SF, ma questa è un'altra storia).
E sappi anche che mi sto impegnando per il collage di Maggie e Nick (per quello di Maryl e Kev consiglierei vivamente l'ausilio di un'altra collagiatrice u.u), che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di O&A (hai postato di recente? Non ho controllato...Dopo vado, se mia madre non mi becca al pc a quest'ora) e ovviamente devo sbrigarmi col suddetto collage, perchè attendo impazientemente l'aggiornamento di What If...
Insomma, volevo farti i miei triti e ritriti complimenti vivissimi per come scrivi, per le tue idee, per questa storia...Per tutto insomma!
E te l'ho detto mille volte, non costringermi ad essere ripetitiva, siamo NOI che dobbiamo ringraziare TE, per tutte le emozioni che ci regali con le tue storie stupende, per presentarci personaggi così dannatamente realistici da farci pensare di porterli veder sbucare da dietro un angolo, per farci conoscere bellissime canzoni che altrimenti con ogni probabilità non avremmo mai sentito.
Grazie, grazie, grazie, mille volte Grazie ed è sempre troppo poco!
Ti voglio bene ♥

24/08/10, ore 00:16

Sera tesoro mio <3
Non so che dirti se non, come sempre, grazie a te. Perché, spesso, incontri persone speciali in modi in cui mai avresti pensato, come attraverso un commento di una stupida FF ("I vicini" .___.). Comunque, credo, che dobbiamo apprezzare l'esistenza di Joe, e anche dei suoi fratelli, ovviamente, solo per il fatto che esistono, che io di conseguenza abbia scritto quell'obrobio, e che quindi ci siamo conosciute uù *ragionamento contoro che non c'entra niente* Volevo solo farti capire che anche Joe ha fatto qualcosa nella sua misera vita: farci conoscere! *wwwwwww* AHAHAHAH :D
Coomunque, che dire? Sono tristissima che questa storia sia finita, ma so che scriverai molte altre cose, con la stessa passione, lo stesso talento la stessa dedizione di sempre, quindi, mia cara, non mi resta che aspettare che tu pubblichi la nuova long di cui ho potuto avere un'assaggio uù
Ti amo, ti adoro, ti voglio bene <3
Dile.

22/08/10, ore 23:58

donna ancora una volta mi hai stupita e reso tremendamente felice con questo finale bellissimo!!
dono fiera di te!!!e ad ogni long che finisci mi si riempie il cuore!
stai proprio crescendo!!!=)
domani leggo il resto che hai postato!e non edo l'ora!
baciiiiiiii!
ti voglio bene megg

21/08/10, ore 14:41

E così anche questa ff giunge al termine.
Devo dire che l'ho sempre seguita e letta con piacere. I tuoi aggiornamenti non mi hanno mai delusa e anche i capitoli di "transizione" non sono mai stati vuoti o privi di emozioni.
Penso che questo sia un finale degno di questa storia e seguirò con piacere anche la "What If" perché mi sono chiesta più volte che cosa sarebbe successo ai vari personaggi, se...
Il tuo stile è sempre molto piacevole e scorrevole e penso che tu abbia davvero molto talento e ti consiglio caldamente di continuare a coltivarlo.
Detto ciò, chiudo questa mia ultima recensione di "Under The Moonlight" con un saluto e un bacione! ♥

19/08/10, ore 20:29

Non ci posso credere!è finito!!sono così triste!!
E così avranno tutti un figlio,o nel caso di Nick e Maggie,due figli!
Che dolci!!Ma come hai deciso che si chiamerà il figlio/figlia di Joe e Lexi?Ho una specie di fissazione per i nomi!! XD XD
Seguirò anche la versione alternativa,anche se questa qui l'adoro!!
Bravissima!
Chiara

19/08/10, ore 12:39

Ed ecco l'ultimo capitolo.
Dovrei essere triste, giusto?
Io non lo sono perchè hai dato a questi personaggi un finale come si deve,che non può avere un continuo. Sono contenta che sia finita, ma solamente perchè più allunghi il brodo e più male viene. Conclusione perfetta!
E' stato un capitolo moolto emozionante ed è come lo volevo. Complimenti!
Aspetto con curiosità la FF "What If" e alcune One shot, ma sono anche curiose di altre FF scritte da te, che sicuramente faranno sognare e innamorare come in questa.
Ti saluto, grazie di tutto Maggie.

19/08/10, ore 00:29

Non pensavo di emozionarmi così, seriamente, ma leggendo questo capitolo io.. non lo so, mi è salito qualcosa all'altezza del cuore, e so già quanto mi mancheranno queste tre pazze sorelle.
Sono così orgogliosa di te, Maggie. Lo sai, vero?
Insomma, che tu fossi brava l'ho sempre saputo, che questi personaggi erano stupendi pure, ma un finale così, bé.. non lo so, non me lo aspettavo. Hai reso il "Lieto fine" per niente scontato, facendoci intravedere il futuro di questa grande famiglia in un modo talmente dolce e reale che, ti giuro, io mi sono emozionata. Poche autrici (di Efp e non) sono riuscite ad emozionarmi così tanto, lasciandomi un vuoto dentro ma nello stesso momento una sensazione di pienezza infinita... Il che mi ricorda un citazione che diceva, più o meno, che capisci di aver letto qualcosa di veramente bello quando, giri l'ultima pagina, o in questo caso clicchi sull'ultimo capitolo, e desideri che l'autore sia il tuo migliore amico affinché tu possa chiamarlo quando vuoi. Bé, posso assolutamente dire, che sono davvero onorata di poter chiamare questa magnifica autrice ogni volta che voglio, quando voglio <3
Che altro dire?
Mi hai fatto rimanere senza parole, quindi è meglio che chiuda qua.
Però un'altra cosa te la devo dire: grazie, grazie davvero. Grazie di tutto. Grazie di esserci, di assecondare le mie pazzie, di ascoltare i miei sfoghi, di essermi così vicina nonostante i kilometri che ci separano, di farmi sorridere... Semplicemente grazie.
Ti voglio bene <3
Diletta.

18/08/10, ore 22:10

Bello bello bello anche questo capitolo!! :) ma devo continuare a dire sempre le stesse cose?? scrivi che è una meraviglia... e gemelli?? due, maschi?? no, aspetta perchè mi è presa la curiosità: quello che aspettano joe e lexi è maschio o femmina?! no, sai perchè poi mi torturo con questo pensiero xD xD
sono felice che tu non voglia interrompere la serie di brothers and sisters perchè è veramente molto bella e mi piace moltissimo... poi mi sono affezionata ai personaggi!! xD
spero che tu aggiorni presto il tuo spin off e che posti presto anche la tua nuova long che io devo leggere xD xD
Mari <3

18/08/10, ore 16:09

Maggieee!
Io... Io non so cosa dire, ora come ora. Un attimo che mi riprendo, per favore ç_ç
Mi sono venute le lacrime agli occhi, leggendo questo capitolo, non solo perché è scritto bene e trasmette tanto, ma anche perché... Bah, sinceramente non ne ho idea, cioè. ç_ç Sarà che è finita, sigh. ç_ç
Proprio una bella fine. Dolce, tenera, comica, romantica... *w* C'è tutto. Tutto ciò che ha caratterizzato la long. (compresa Brothers&Sisters).
Non ci spero in un terzo capitolo, anche perché pensandoci bene è perfetta cosi com'è. E poi il finale, mi è piaciuto da morire!
Più che farti altri complimenti non so cosa aggiungere, ormai te lo ripeto da quando ho iniziato a seguirti che amo come scrivi, quindi, lo sai u.u
Aspetterò la nuova long che, a dirla tutta, dal titolo mi attira parecchio. Sarà un altro capolavoro come questa, me lo sento! *-*
E va bene dai, concludendo... Grazie, grazie, grazie. Per ogni emozione che sei riuscita a trasmettere, ogni sorriso strappato e anche qualche lacrimuccia (-.-). Non tutti ci riescono, solo attraverso delle parole.
Direi che ho detto tutto... Più o meno. Mi devo riprendere ancora. ._.
Alla prossima fic!
Un bacio,
Annie

18/08/10, ore 15:55

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ehi maggie scusami scusami scusami scusami scusami se non ho commentato i capitoli precedenti ma quando le vacanze chiamano...=)
comunque li ho finiti di leggere e sono semplicemente stupendi...
e l'epilogo è quello più bello!!!
sai che mi dispiace tantissimo che sia finita questa fic, mi ci ero affezionata, ma non tutto dura per sempre..
ma non siamo qui per parlare di cose tristi...
Jeremy e i cuginetti che devono ancora nascere!!!!!! che belliniiiiiiiiiiii!!!
e mi sono troppo immaginata tutte le facce rosse e felici di nick quando parlava dei gemelli!!
ahahahahahahahah
come sempre mooooolto dolce questo capitolo, come tutti gli altri del resto!!
continuerò a seguirti su altre ff..ormai sei tra le mie preferite!!
hihihihihihihihihi
grazie mille per queste due long che mi hanno veramente emozionato! sono sicura che riuscirai a farne altre, magari più belle...ma questa avrà sempre un posto speciale!!

Bacioni ;) Danger_Dreamer