Hopelessly Devoted To You
di Noony

17/07/11, ore 13:28

ciao e anche questo è letto. Te lo recensisco solo adesso perchè il mio pc faceva capricci. Comunque devo essere sincera, l'idea di passare un capodanno cosi è stata carina , ma mi fai baciare  i loro amici e non si baciano loro?? uff mi aspettavo un finale che era un nuovo inizio per loro anche perchè stavano festeggiando il nuovo anno!!!
Mi raccomando aggiorna presto, e attenzione agli errori di distrazione e qualcuno di punteggiatura!
Un abbraccio.

14/07/11, ore 19:10

Ciaoooooo finalmente sono riuscita a leggere il continuo di questa storia!!! Credevi che ero sparita vero? XD beh finalmente ho avuto un pò di tempo e anche una "connessione" per poter ritornare qui. La  tua storia non l'ho mai dimenticata e spesso mi domandavo se avevi proseguito.
Allora non sò se te l'ho mai detto, i miei complimenti per come scrivi, i personaggi sembrano davvero reali, soprattutto i loro pensieri. Mi domando però Jace e Hannie quando si muovono???Attenzione a non prolungare troppo altrimenti diventa pesante.
E Greta e il padre di Hannie mi sà tanto che si frequentano perchè già si conoscono da tempo,prima che i loro due figli si conoscessero o sbaglio? Ho questa impressione.
Hannie però è troppo ingenua,addirittura pensare di pagare una modella per Jace.... uhm possibile che sia cosi farlocca??
Beh mi manca l'ultimo capitolo,ora vdo a leggerlo cosi sarò a passo con i tempi. Continua cosi ciauuuuuuuuuuuuuu e scusa della mia improvvisa assenza.

06/01/11, ore 19:47

Wow. ho scoperto questa storia nuova e me la sono letta tutta d'un fiato! mi piace la trama, e in particolare mi piace il personaggio di hannah, timida si, ma sembra meno fragile di quello che è descritto.mi piace anche il tuo modo descrivere, entri davvero nel dettaglio e questo fa sembrare che la storia ti circondi. bè sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti

17/11/10, ore 10:57

Mai titolo fu più adatto di questo per descrivere le "pazzie" dei personaggi! E grazie a questo virus influenzale di follia, sembra proprio che, alla fine, tutti i pezzi del puzzle si stiano ricomponendo. Mi viene in mente il nome di una telenovela -più o meno famosa, ma che non ho mai visto davvero- "Febbre d'amore": ti dice niente?
Jace, grazie forse alla sua malattia (che lo tiene segregato in casa, in solitudine) ha ammesso a se stesso quello che, ovviamente, tutti noi lettori -e gran parte dei tuoi personaggi- sapevamo già. Mi è piaciuto molto il suo monologo interiore riguardo al fatto di aver "assaggiato una pietanza" che non gli era piaciuta: dimostra che il Jace di una volta ormai è maturato al punto da prendere in considerazione un tipo di rapporto con le ragazze che non veda queste ultime come dei klinex usa e getta, ma come persone dotate di sentimenti. Qualcuno direbbe che si tratta di un'ovvia constatazione, ma pare che il cervello di un essere umano XY sia più lento nel vedere la realtà... E, a proposito di cervelli, ritorniamo al tema della follia. Capisco la febbre, capisco la solitudine, capisco il dispiacere, capisco la gelosia, ma non ho mai capito (nè tollerato) l'incoscienza: dove'è finita la razionalità di Jace? Scappare in quel modo da casa... Naturalmente, la sua scelta lo fa sembrare esattamente l'eroe che è, mentre la febbre e il tumulto di sentimenti che prova sono la sua migliore e più valida giustificazione. Ma non ha pensato che così peggiorerà? Purtroppo, però, devo confessare che questa "botta di impulsività" era proprio dovuta, almeno ha smosso le acque e spianato la strada per il passo successivo: la dichiarazione dei suoi sentimenti ad Hannah. Perciò, nonostante l'incoscienza, approvo pienamente.
Passiamo alla nostra protagonista. Anche in questo caso, la distruzione del suo album pare sia stata più che funzionale ai fini della trama (complimenti davvero, sei una delle poche autrici che rendono tutti i minimi dettagli indispensabili allo sviluppo delle vicende). Così, mentre Hannie in versione "damigella lagrimante" ricomponeva i brandelli del suo album, allo stesso tempo metteva insieme tutti i pezzi del suo cuore confuso e, alla fine, l'immagine che ne è venuta fuori è quella di Jace. Questo è stato proprio un ottimo espediente per far capire ad Hannah i suoi sentimenti: ripercorrere la sua vita e i suoi cambiamenti attraverso pezzi di carta colorata in cui lei ha messo il cuore, per poi scoprire che il suo cuore è di Jace, già da tempo. Un applauso virtuale te lo meriti davvero.
L'incontro dei piccioncini è molto romantico, a dispetto della febbre di uno e della tristezza dell'altra (prima o poi capirò perchè quella ragazza pensa sempre al peggio, e già si prepara a soffrire per un amore non corrisposto...). Il regalo di Jace, all'apparenza così banale, è in realtà il simbolo di qualcosa di molto più importante. E' bello come tu abbia fatto notare che un regalo non ha valore solo se è molto costoso: anche una piccola sciocchezza può rappresentare un tesoro (e quasi quasi mi scappava la lacrimuccia!).
Parlando di lacrime, la scenetta con Rose e Seth mi ha fatto ridere moltissimo=) Rose, poco prima in assetto da combattimento, dopo aver visto Seth ha anche dimenticato come si chiama! E Seth... L'ho immaginato balbettante, con l'espressione ebete e lo sguardo di chi ha appena visto un'apparizione angelica e non ho potuto fare a meno di sbellicarmi dalle risate!! Per fortuna ho mantenuto quel tanto di lucidità che mi ha permesso di notare due cose: Seth segue Rose e, visto che Rose non ha chiamato Jace, è molto probabile che lei non sia mai andata a casa di Hannah. Ovviamente, ho già la mia spiegazione: Seth, grazie a tutti gli angeli del paradiso, ha finalmente trovato il coraggio di dichiararsi (o, quanto meno, di chiedere a Rose un appuntamento). Ah, l'amour!
Ora mi resta soltanto da sperare che Jace non si becchi una bella polmonite a seguito della sua brillante fuga. Certo, ci sono domande che restano senza risposta: questo Ted che ha trovato Hannah sarà una minaccia? Spero di no. Chi sarà il responsabile della distruzione dell'album? Forse una gelosa ammiratrice di Jace. Chi stava suonando il piano? Questo rimane un mistero anche per la mia mente fantasiosa. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/11/10, ore 02:38

Finalmente leggo il continuo... allora il capitolo nonè inutile come dici tu. Fa capire bene come Hannie viene addomesticata e quindi non è se stessa davanti al padre, mentre, quando era solo con Greta e Jace era serena.
Non capisco ancora bene la questione tra Jace e Thomas ,infatti i pensieri di Jace su questa situazione sono un pò confusi.
E il finale mi ha lasciato con molta curiosità... chi le ha fatto quel torto? Anche io avrei pianto per il mio album, amo disegnare e guai a chi tocca o rovina i miei disegni!
Forza Hannie vendicati! XD
Aspetto il continuo. Un bacione.
Dayan18.

24/10/10, ore 16:07

Vorrei cominciare questo commento con una domanda. Quando dici "Basta" e mi chiedi di smettere di nutrire il tuo ego, pensi che andrei contro la tua volontà se scrivessi un'altra recensione che, per sbaglio e in modo assolutamente inconsapevole (ricorda la rivolta di neuroni!), risultasse contenere un numero spropositato di elogi?? Ovviamente, io cercherò di contenermi, ma ti informo in anticipo che posso diventare pericolosamente loquace su argomenti che mi interessano e che mi stanno a cuore (come la tua storia, per fare un esempio...).
Innanzitutto, vorrei dissentire pubblicamente e formalmente dall'insulto che hai rivolto a questo povero capitolo incompreso. Come si fa a dire che è "poco interessante e piuttosto stiracchiato"? E menomale che i genitori dovrebbero voler bene ai loro figli, e tu, mamma del capitolo, lo bistratti così violentemente di fronte agli sconosciuti! Non si fa, altrimenti la tua Musa si offende, fa le valige e non la vedi più. Con le gravi conseguenze di lasciare la tua storia senza finale, cosa per cui mi arrabbierei molto...
Io, al contrario, trovo che questo aggiornamento sia abbastanza ghiotto (anche se forse dico così perchè mi hai lasciata a digiuno per ben tre mesi!), a cominciare dal dialogo tra Hannah e Jace e la risposta di lei alla domanda sul primo bacio. Naturalmente, non credo ci fossero dubbi sul fatto che la timidissima, ingenua Hannie non avesse mai baciato un ragazzo, ma quello che è lampante, a mio avviso, è che lei desideri, più o meno consapevolmente, essere baciata da Jace. Se no, perchè quella delusione, prima nei suoi occhi e poi nei suoi pensieri? Lei credeva che sarebbe accaduto qualcosa di importante, che ci sarebbe stata una "svolta" nel loro rapporto, ma così non è stato. In effetti non me la sento di lanciarti insulti per il bacio mancato. La situazione tra Hannah e Jace è simile a un piccolo bocciolo che, se non è trattato con estrema cura , può essere danneggiato in modo irreparabile. In fondo, concordo con Jace: cosa avrebbero fatto dopo il bacio? E' meglio che sia andata così, i tempi non sono ancora maturi.
A tutto questo c'è un "però". Come nelle migliori tradizioni di storie d'amore (e il mio non vuole essere un riferimento ad un clichè, quanto, piuttosto, alla realtà), stanno cominciando (o potrebbero cominciare presto) le incomprensioni. Jace crede, un po' troppo pessimisticamente (oops, non so nemmeno se questa parola esiste...) che Hannah scapperà sempre, mentre non ha capito che lei, invece, bacerebbe solo una persona che conosce, di cui si fida, di cui conosce pregi e difetti (e chissà chi potrebbe essere questo ragazzo?!). E la giovane signorina Barnes? Probabilmente pensa che Jace non la considererà mai come possibile ragazza con cui uscire. A volte mi chiedo come faccia questo tuo personaggio ad essere così umile da non accorgersi nemmeno del proprio valore, della propria "inner beauty" (vedi i pensieri di Hannah dopo che Rose entra nella sala di musica, accolta entusiasticamente dai compagni). Qui ci vorrebbe proprio un'iniezione di autostima!
A proposito di iniezioni, mi sa che ci avevo azzeccato! Mi riferisco al tenero tra il padre di Hannah e la madre di Jace. Il signor Barnes si presenta, di persona, a prendere Hannah, quando avrebbe tranquillamente potuto mandare la tata. Si comporta da vero gentleman con Greta e la scortesia di quest'ultima gli scivola addosso senza toccarlo minimamente... Cosa non si fa per amore! Anche Greta è stata colpita dal dardo di Cupido, visto che il suo meccanismo di autodifesa è entrato in azione. Io spero che la cosa tra i due si sviluppi, dopotutto George non mi sembra il tipo da tirarsi indietro davanti ad una relazione seria e Greta, dal canto suo, potrebbe portare un po' di vivacità e calore umano nella famiglia Barnes (che pare sia stata in lutto per troppo tempo).
Adesso passiamo al giallo dell'album di Hannah, che è ricomparso nel peggiore dei modi, ridotto a brandelli da ignoto (ma non troppo) criminale. E Hannah scoppia a piangere, che mi sembra una reazione niente affatto esagerata, considerando sia l'attaccamento che la ragazza nutriva verso quei disegni, sia la sua indole da Jane Bennet, portata a pensare bene di tutti. Chi sarà il ragazzo che la trova singhiozzante? E chi è il ragazzo (so che non lo hai detto, ma la mia immaginazione ha volontà propria) che suona così bene il pianoforte? Sono forse la stessa persona? Secondo me, si tratta di Tom (lo so, ormai lo vedo ovunque). Pensa, quale miglior modo di fare colpo su Hannah, se non quello di apparire nella veste del principe azzurro che salva la damigella in pericolo (anche se è stato lui a causarne il dolore)? E il fatto di essere un pianista eccellente non guasta mai... Che rabbia! Qui mi posso affidare solo all'innata diffidenza di Hannah verso i principi azzurri e i cavalier serventi! Un'altra domanda: ma dov'è Jace quando serve? La parte più irrazionale di me spera ancora che sia lui il misterioso ragazzo...
E adesso mi avvio alla conclusione (stavolta ho davvero superato me stessa, e non ho neanche approfondito sull'incontro combinato da Jace per Seth e Rose!). Non posso finire questa recensione senza dirti che in fatto di libri e lettura la pensiamo allo stesso modo. Anch'io leggo fino a morire dal sonno, e se non mi va di rileggere un libro, significa che proprio non mi ha lasciato niente. Quelli che mi piacciono, invece, sono stati riletti un'infinità di volte! E per quanto riguarda l'osannato "Signore degli anelli", ho letto la saga solo per cultura letteraria e l'ho trovata troppo epica e dettagliata per i miei gusti. Sono andata fino in fondo, ma solo grazie alla mia forza di volonta, e sbadigliando ogni due pagine... Su Wilde ho un'opinione controversa. Dal punto di vista del "diletto", le sue sono opere che non rileggerei, perchè non sono avvincenti o interessanti. Ma dal punto di vista filosofico e stilistico, quell'uomo è un genio. Credimi, se devi leggere Dorian Gray, immagina che sia un libro di filosofia sull'Estetismo, allora forse potrai comprenderlo, anche se non ti garantisco (per esperienza personale) che potrà iniziare a piacerti.
Ok, adesso fine dei miei sproloqui letterari (spero di non averi annoiata). Che posso dirti se non "continua così"? Alla prossima!

04/08/10, ore 00:21

Ciaooo che bello vedere che scrivi cosi velocemente... mi fa piacere che hai ispirazione e non fa niente se ci sono errori,si capisce che sono di distrazione! Molto bello il contenuto invece,riesci a far trasparire perfettamente i sentimenti dei protagonisti e la scena dove Jace si soffia il naso e parla con Hannie sul divano mentre ancora si soffia il naso...beh mi ha fatto sorridere,come se fosse stato anche un momento comico. Mi immagino il ragazzo con la voce sottile, a papera e il fazzoletto al naso che causa un gran rumore! XD
E mi piace come termini ogni capitolo,non preoccuparti che ai lettori fai domandare " E adesso che succede?"
Aspetto il seguito. Besos.
Dayan18.

28/07/10, ore 19:56

Dopo tutte le belle parole di ringraziamento che mi hai scritto alla fine del capitolo, il mio ego era gongolante a tal punto che i miei neuroni (di nuovo loro!) hanno organizzato una rivolta armata - un golpe, un colpo di stato, una rivoluzione, chiamala come vuoi tu - e hanno preso il potere... decidendo (di loro volontà e con conseguenze che la ragione si rifiuta di prevedere=)) di sfogarsi con questa recensione che si prospetta un po' lunghetta (il neurone- capo- rivolta si complimenta con sè stesso per la rima=D).
A parte gli scherzi, sono contentissima di aver compreso ciò che scrivi e ciò che vuoi trasmettere a chi legge. Uno dei motivi per cui adoro la lettura è che sviluppa la mia curiosità e fa lavorare il mio cervellino. Sfogliando le pagine di un libro (o, come in questo caso, facendo scorrere la rotellina magica del mouse^^) la mia immaginazione riceve nuova linfa, la mia fantasia spicca il volo verso terre inesplorate... Mi sono abituata a non leggere solo le parole, ma ad andare al di là di esse, perchè c'è sempre un significato, un valore, un particolare che sfuggono al lettore distratto e superficiale ma vengono colti e valutati da chi si sforza di capire e di guardare oltre la superficie. Leggendo la tua storia, è capitato che il mio tentativo di interpretazione abbia avuto successo (a questo punto il mio ego si è messo a gongolare^^) e ne sono felice. A proposito del mio Q.I., forse potrei dirti che hai azzeccato ma queste, sai, sono informazioni confidenziali! Diciamo più semplicemente che sono molto attenta e che, tra le altre cose, mi piace analizzare le parole di qualunque scrittore...
A proposito di analisi, ora parlo - anzi, scrivo^^ - un po' di questo capitolo che è apparso proprio nel momento più opportuno della giornata (quello in cui ho il tempo di lasciare un commento) e merita una recensione come si deve. Intanto è lunghissimo (!!) e questo è decisamente un punto a suo favore, poi è ricchissimo (altri punti a favore). Quantità + qualità= prodotto perfetto! Iniziamo dalla conversazione tra la tata e il signor Barnes, la quale è davvero sorprendente (o, almeno, lo è per me, che vedo cose anche dove sembrano non esserci). Hannah, per la prima volta in vita sua, fa CONSAPEVOLMENTE e VOLONTARIAMENTE un'azione "riprovevole": commette l'infimo crimine di origliare una conversazione altrui! Che venga giù il diluvio universale nel deserto del Sahara, l'Everest diventi una pianura, arrivi la fine del mondo! Scherzi a parte, questo è un evento, ed è un chiaro segno di quanto Hannah stia cambiando e maturando rispetto a com'era all'inizio della storia. Adoro quando i personaggi crescono pagina dopo pagina e si sviluppano a mano a mano che la vicenda va avanti... A proposito di "eventi", io sento (ma potrei anche sbagliarmi) profumo di rose nell'aria e, secondo me, Cupido è in arrivo per il signor Barnes. Dopo tutto, è troppo strano che un padre sempre assente di colpo si interessi delle frequentazioni della figlia e le approvi, addirittura con il sorriso sulle labbra! Che il signor Barnes si sia ferito lungo i corridoi della scuola e sia stato (amorevolmente^^) curato da una certa bella infermiera di nostra conoscenza? Altrimenti non si spiegherebbero nè il buon umore di lui, nè i pensieri di lei sul fatto di non essere più sola (e anche quello strano commento sull'"essere alla frutta"^^).
Ho apprezzato molto anche le righe che hai dedicato al rapporto di amicizia tra Rose e Hannah. Io avevo immaginato un loro possibile avvicinamento, anche perchè hanno caratteri e temperamenti molto simili per andare d'accordo e le differenze necessarie per non andare alla deriva. Complimenti, migliori amiche azzeccate! Adesso, finalmente, arriviamo al sodo: Hannah e Jace insieme che si confidano... Che teneri! Sono entrambi cotti a puntino ma ognuno ha il suo piccolo ostacolo sulla via verso l'altro. Jace è consapevolmente cotto ma a volte non vuole ammetterlo e, altre volte, non può essere diretto come vorrebbe, perchè teme di spaventare Hannah. Quest'ultima mi sembra già abbastanza terrorizzata (con tutti i discorsi su cardiochirurghi e visite mediche) e non a torto, visto che non è mai stata innamorata e ha solo recentemente sperimentato un tipo di affetto diverso da quello che si può nutrire verso i familiari. E mentre i piccioncini leggono insieme dallo stesso libro di fiabe della loro infanzia, ecco che la storia si tinge di giallo. Pensavi che non mi sarei accorta della misteriosa sparizione del diario di Hannah? Da quando l'ho notato, ho cominciato a fare teorie sul possibile ladro e (perdona la banalità) ho in mente solo Thomas (o chi per lui). Soltanto scoprendo i pensieri di Hannah e le sue debolezze, lui potrebbe sfruttarle a suo vantaggio per rovinare Jace...
A questo punto, temo di aver giustamente meritato la definizione di "prolissa"... Per fortuna che la rivolta dei neuroni è stata sedata! Ora ti lascio e aspetterò (più o meno pazientemente) il prossimo capitolo!

16/07/10, ore 13:31

Finalmente leggo il continuo!!!Sono strafelice che hai ripreso!Ogni volta che venivo qui facevo una visita a questa storia e la mia speranza si frantumava all'istante! Moooooolto bello questo capitolo, chiaro e limpido come l'acqua i sentimenti dei due protagonisti!!!bello bello bello moltiplicato x 1000! Spero che continuerai, per noi scrittori l'unica via d'uscita e ` mettere nero su bianco!
besos. Dayan18

10/07/10, ore 22:54

Evviva, hai aggiornato, finalmente!!! Sono contentissima, davvero troppo, in realtà... La tua storia è una di quelle che seguo con più attenzione e (se devo proprio essere sincera) ansia. Ansia perchè tu sei un'autrice imprevedibile e io non so mai cosa aspettarmi quando vedo che hai inserito un nuovo capitolo... Ovviamente la reazione iniziale è esultanza allo stato puro (anzi, meglio dire PURISSIMO =)), in un secondo momento subentra l'ansia (o aspettativa, attesa, chiamala come vuoi... Insomma quel "non vedo l'ora di leggere" che precede il momento in cui fai clic sulla scritta "ultimo capitolo" e dura fino a quando il PC - più o meno lento - che usi non ti mostra, dopo tanta trepidazione, il sospirato capitolo) e poi, alla fine, c'è il momento della verità, quello in cui confronto le teorie sviluppate dalla mia mente malata e dai miei neuroni affaticati (che avrebbero bisogno di doparsi, poverini...) con quello che, effettivamente, tu hai scritto. Sai che succede la maggior parte delle volte? Mi spiazzi completamente con la tua fantasia, la tua inventiva, i tuoi "twists of plot", colpi di scena e chi più ne ha, più ne metta!
Ho impiegato così tante righe (pensa un po', le persone mi dicono sempre che sono prolissa, ti risulta? =)) per dire, "semplicemente", che mi piace quello che scrivi e come lo scrivi. I tuoi personaggi, sebbene a volte siano estremi, hanno sempre quel tocco di realismo e umanità che serve a salvarli dall'essere erroneamente e frettolosamente definiti irreali. In effetti, i loro comportamenti sono molto verosimili, soprattutto se si pensa al contesto in cui sono cresciuti, quel mondo dorato dove tutti gli "io voglio" diventano "io posso" grazie a qualche centinaio (di migliaio) di banconote di grosso taglio. E' il regno in cui sembra che tutto possa essere acquistato: dai vestiti firmati all'affetto, da una macchina costosa all'amicizia, da gioielli molto "trendy" all'amore, dalle case immense ad una felicità che, all'apparenza, è altrettanto immensa. Ma in realtà tutto è solo un immenso, grandissimo vuoto, scavato dall'ipocrisia e dal denaro, dai giochi di potere e dalle invidie, dalla regola ferrea del "mors tua vita mea". Tutto questo hai saputo descriverlo con sapiente maestria, non (come ho visto fare ad alcuni) raccontando gli eventi con tono accusatorio nei confronti dei "ricchi" (per esempio, scrivendo "Il gruppo di amici andò a fare shopping nella Strada X, perchè era solo lì che i ricchi come loro si sarebbero degnati di farsi vedere per fare acquisti"), ma, al contrario, immedesimandoti nel punto di vista dei personaggi che abitano il tuo universo e narrando le loro vicende come se fossero normalissime... E il bello è che, nonostante tu no lo espliciti mai, il male e la degenerazione di alcuni membri di questa "alta società" emerge spontanemente tra le righe, lasciando il giusto retrogusto amaro al lettore.
Ovviamente, però, tu ti concentri sul dolce della storia (anche se non so fino a che punto posso definirlo tale e non, in modo più appropriato, DOLCEAMARO o AGRODOLCE): l'amore tra Hannah e Jace. Non potevi scegliere due protagonisti più diversi eppure tanto perfetti e complementari l'uno dell'altra. Lui così aperto e solare, spesso chiacchierone al punto da diventare logorroico. Lei sempre introversa e timida, che non pronuncerebbe una sola parola se non fosse costretta da una catastrofe imminente... Ma gli opposti si attraggono, giusto? Certo, quando hai descritto il passato fosco (e malvagio?) di Jace hai fatto crollare un mito, ma spero che, nel corso del tempo lui sia cambiato in meglio... Che dire di più, se non che aspetto con ansia (di nuovo!) il prossimo capitolo? Prima di staccare voglio solo incoraggiarti: non mollare, la sfiga, prima o poi, si stancherà di seguirti, e prenderà di mira qualcun altro! Presto la nuvoletta di Fantozzi svanirà, vedrai! Ci vuole solo tempo e un po' di fiducia!! Alla prossima...

10/04/10, ore 13:26

Ciao finalmente ho letto anche questo capitolo! Purtroppo sono mancata da tanto tempo perchè il mio computer fa capricci. Comunque questa storia si fa sempre piu interessante e non ti nascondo che aspetto volentieri quel qualcosa di magico tra jace ed hannie! Solo un consiglio,se posso, stai attenta alla punteggiatura per rendere più chiara la lettura! Aspetto il prossimo capitolo. ciauuuuuuuuuu

09/04/10, ore 13:45

Finitoooo!!! xD
Ora posso recensire!
Bello bello bello bello bello bello bello bello!!!
Molto corposo e pieno di avvenimenti!
Soprattutto la parte finale è stata fantastica! Mi è piaciuta Greta sempre di più :) e poi Hannah che finalmente si lascia andare al suo istinto è stato stupendo! Che tenera,sono felice che voglia dare una seconda opportunità a Jace :) io adoro quel ragazzo!
Tranquilla,magari recensisco in ritardo ma lo faccio (non sarà un obbligo ma mi ripeto,le belle storie meritano tutte le mi attenzioni e le recensioni sono sempre piacevoli da scrivere in questa stroia!!).
Spero che tu anche ti senta presto meglio! Io aspetto sempre!
Un bacione e ancora tantissimissimi complimenti! FF sempre più interessante,ogni capitolo che passa!
Lea

07/04/10, ore 15:03

Che dire, beh prima cosa, ciao! Secondo: questa storia mi piace mi piace mi piace! Insomma si è capito? Cos'altro aggiungere....mmmmm...ah beh non vedo l'ora di poter leggere altro sulla tenera Hannie..
Bacioni, Ale.

01/04/10, ore 23:55

Che vergogna che recensisco solo ora! E che ho sempre poco tempo e ho dovuto leggere un pò alla volta!
Prima di tutto spero che tu stia meglio e non preoccuparti per i ritardi,le lettrici (io di sicuro) non scappano! Anzi..ti aspetto sempre :) perchè la storia si fa sempre più avvincente!
Le foto sono molto belle e rispecchiano perfettamente i personaggi! Ciò vuol dire che li hai descritti tu bene per prima!
Spero che Hannah non si faccia troppo una brutta idea di Jace,che tenero che è quel ragazzo (non smetterò mai di dirlo) ma apprezzi la sua sincerità!
Il trio è fantastico come i due gemelli! Mi fanno morire!! Hanno una vitalità pazzecsa e Seth,lo ammetto,mi ispira una profonda simpatia (perciò deduco che anche la tua migliore amica sia così xD).
Come sempre ti faccio i miei complimenti per la trama elegante e studiata che stai costruendo!
Brava:)
Un bacione e grazie per la bellissima storia!!!

27/03/10, ore 00:01

che bello questo capitolo,la scena dell'abbraccio poi è bellissima!!!aspetto con ansia il prox capitolo,XOXO