L'importanza di un ricordo
di pantheater

29/06/10, ore 23:08

Sono sempre di fretta e mi dimentico di recensire.. :( poi ho un casino di storie nelle seguite e non ci capisco più un cavolo! -.- scusa..

Comunque anche io sono rimasta spiazzata dalla risposta di Vegeta, pensavo che si incazzasse come una iena.. inutile dire quanto mi stia sulle scatole questo Joel.. non sta simpatico nemmeno alla madre di Bulma! Io adoro quella donna! XD ahah!! sul serio.. è un personaggio troppo ben fatto, mi piace perchè quando viene tirata in ballo esce sempre con delle frasi "assurde"..

"Joel" … sembra una marca di caramelle.

AHAH!! non sai quanto ho riso! troppo bello! e il fidanzato di Barbie?!? XD ripeto.. adoro quella donna! è un mito.
E quando se ne va via lasciando Bulma divertita ed arrabbiata insieme? :) mitica anche lì.. e ho presente la sensazione..

Tu mi vuoi fare crepare di infarto! Oddio.. Vegeta!!

- Se ti avesse baciata sulle labbra l’avrei ucciso.

Aaaaa.... (ok, sono ufficialmente morta, poi non chiederti perchè non recensisco)

E poi il capitolo è finito male.. :( sono triste accidenti..
..sei bravissima a scrivere, non mi stancherò mai di ripetertelo :) complimenti anche per questo capitolo bellissimo.

29/06/10, ore 16:50

Ciaoooooo!!! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma sul serio non ho avuto proprio tempo! Passando a questo...Mi è davvero piaciuto! Sapevo che Vegeta anche se vuole distaccarsi da lei resta comunque geloso, però mi ha lasciata perplessa la frase di Bulma "è finita!". Insomma, è finita davvero? Si farà rivedere Vegeta o no? Mi incuriosisco sempre di più...Mi chiedo cosa cavolo farà adesso il nostro bellissimo (come dice Bulma) "scimmione" XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto Baci Yuna =)

26/06/10, ore 20:05

I tira e molla non sono mai piaciuti neanche a me. Posso comprendere la stanchezza di Bulma: sembra quasi un qualcosa con su scritto “Ad ogni ragazzo che mi si avvicina possiamo tornare assieme”.
Lui è geloso, possessivo, come si è capito più volte, ma anche smanioso di rendere la libertà a colei che gli ha cambiato la vita in meglio. Eppure, a me sembra che anche Bulma sia un bel po’ giù, nel presente. Sai che sono confusa anch’io? Davvero, quando leggo questa storia mi metto a riflettere per tanto tempo senza mai arrivare ad un punto preciso XD. Questo perché sei davvero brava a “non fare capire” quello che sarà il dopo, nemmeno a intuizione!
Ho riso quando Vegeta ha riprodotto le stesse frasi di Bunny XD. Sono in simbiosi proprio XD. Ora vado, un bacio^^.

26/06/10, ore 18:42

Ciao!! E così si sono lasciati T_T c'era da aspettarselo. Bulma nn ce la faceva più... È proprio una brutta situazione. Lui che la vuole ma che si impone di lasciarla libera x salvarla, lei che vorrebbe distrarsi ma ogni cosa le ricorda lui.
Ne usciranno mai?? Spero tanto di si... Se solo vegeta tornasse a Boston!!! Deve lasciare new york e tornare da lei... Se nn vuole stare da goku potrebbe trovarsi un appartamento... Giusto x stare cn lei... Quella città lo rovina e adesso che nn ha più bulma nn ha motivo x andarsene da new york, a meno che nn si decida a tornare cn lei...
Riesci sempre a mettermi un'ansia >.< adesso devo aspettare il prossimo cap!!
A inizio luglio parto, d preciso quando nn lo so... T prego aggiorna prima che puoi o.O sto via due mesi senza internet e sono preoccupatissima!! >.<
come sempre il capitolo è stupendo ma triiiiste T_T devono fare pace!
Spero d poter leggere più capitoli possibile prima d partire^^ un bacione, sei sempre bravissima:*

26/06/10, ore 15:57

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
mentre scrivo questa recensione mi ritrovo ad ascoltare le note di "Lost without you" e a scorgeree, dinanzi a me, i due protagonisti di questa storia, che non ha raffronti e paragoni.
Loro sono lì, due corpi fusi e perfetti, congeniali, l'un per l'altro, sembrano essere stati plasmati per amarsi, per incontrarsi. la giostra d'amore che viene descritta non è solo romantica e eccitante. è semplicemente naturale. è tutto ciò che doveva essere. è solo ciò che poteva essere.
il brano, così forte e penetrante, cadenza i respiri dei protagonisti, intercetta i loro desideri, arricchisce la brama della possessione.rende i loro corpi veri e pulsanti. quasi ti sembra di essere una visitatrice inopportuna, quasi voyer nel rimanere lì, a osservare una scena che potresti toccare.
quasi a te giungono gli stessi odori, gli stessi rumori di quella camera. quasi, nell'attimo dell'estasi, ti sembra di poter essere lì con loro, quasi una bulma, che subisce la dolce aggressione del suo uomo o il forte vegeta, che prende ciò che desidera e ama ciò che sfiora.
tutto è lì.in una storia torbida, scura, morbosa nei sentimenti.è lì, perfetta.
la storia più bella che la nostra autrice avrebbe mai potuto scrivere.
difficile da raggiungere e da comparare.

26/06/10, ore 15:18

Carissima amica.. è stato.. straziante; quanto e più degli altri capitoli; straziante ma terribilmente intenso; dolce e amaro, tenero e crudele; questo capitolo è stato paradiso e inferno, luce e ombra, egoismo e altruismo. Questo capitolo ha riassunto, è stato, quella che la vita è: un letale paradosso, magico a volte, malvagio altre; talvolta magico e malvagio ad un tempo solo. Quello che ci hai raccontato è stato talmente emozionante che non sono riuscita, neanche per un secondo, a staccare gli occhi dal monito del pc; ero come incatenata, ansiosa di divorare le righe, di andare avanti, ancora e ancora. Contemporaneamente, le immagini si proiettavano nella mia mente, lasciandomi vivere i momenti che tu ci hai meravigliosamente descritti. Ho tremato in più di un'occasione e ingoiato più volte le lacrime, non riuscendo però a sopprimere alcuni sorrisini di compiacenza. Quei due sono inarrestabili, irriducibili, risucchiati in un vortice che temono ed amano al tempo stesso. Francamente, vedere arrivare Vegeta è stata una sorpresa, ma assolutamente gradita: in fin dei conti, per quanto avrebbe voluto davvero che la vita di Bulma procedesse tranquillamente anche senza di lui, non riesce a franare la gelosia, sapendola insieme ad un altro che, magari, avrebbe potuto avere quello che per un anno era toccato a lui. Ho apprezzato moltissimo la madre di Bulma, in questo capitolo: fedele a Vegeta, probabilmente non accetta altre intrusioni perchè conosce le reali intenzioni del ragazzo e perchè conosce i reali desideri della figlia, che ha tutt'altra voglia che provare a rifarsi una vita con un altro ragazzo. La scena in cui Vegeta replica allo stesso modo della "suocera", poi, mi ha piacevolmente divertita! Persino le parole che hai messo in bocca ad entrambi sono state davvero simpatiche, degne della migliore pellicola cinematografica! :) La scena in cui lui si presenta nuovamente a lei, apparendo improvvisamente, è stata passionale, autentica, eccitante, non so neanche io quali parole utilizzare, perchè ho la netta sensazione che nessuna possa esprimere al meglio ciò che ho provato. Un ragazzo del genere, a prima occhiata, sarebbe tutto ciò che una qualsiasi ragazza possa desiderare: bello e dannato, affascinante, oscuro, passionale ed audace. Eppure, Vegeta sta giocando: gioca con lei, perchè non riesce a privarsene, perchè la consapevolezza di rappresentare un ostacolo, per Bulma, non riesce a tenerlo lontano da lei. Ma la sua "ragazzina" ha smesso di essere tale nel momento in cui ha iniziato a conoscerlo; probabilmente, Bulma non è più una ragazzina da quando è ritornata da New York; è una donna, ora. Una donna innamorata, talvolta ingenua, ma ancora alla ricerca della felicità. Per questo, se inizialmente rimane travolta da un insanziabile Vegeta e dalla gioia di trascorrere del tempo con lui, in seguito comprende di stare rischiando troppo, di essere sospesa su un filo troppo sottile perchè possa reggere il peso dei suoi pensieri, dei suoi tormenti, delle sue preoccupazioni e, perchè no, anche dei suoi desideri. è stabilità, quella che lei cerca; stabilità che, naturalmente, Vegeta per il momento non le può concedere. Lo chiude fuori dalla sua vita, decide di proseguire per la sua strada, senza sapere cosa troverà, se una curva facile o una più complessa. Ma questa, per il momento, è la sua decisione. In questo capitolo, mia cara, hai decisamente superato te stessa; ho pianto, sorriso, tremato, sentito brividi, ma, in ogni caso, mi hai profondamente emozionata. Credo sia questo, più di ogni altra cosa, quello in cui dovrebbe risucire ogni scrittrice, per essere considerata tale. Tu ci riesci. E tu, mia cara, sei una scrittrice. Una grande scrittrice.

Alla fine del capitolo ci lasci le suppliche d'amore di Bulma, le sue promesse di aspettarlo, di continuare ad amarlo. Ancora più di prima, mi sovviene spontaneo chiedermi cosa mai sarà accaduto, nel corso degli anni. Non ci resta che leggere e andare avanti, per scoprire cosa la tua geniale mente di scrittrice e "fabbricatrice di sogni" abbia partorito! Aspetto con ansia il capitolo seguente! Alla prossima! Bacioni! :)
P.s Mi trasferisco a mare, tra breve, e non so ancora se avrò internet disponibile; spero tanto di non tardare troppo a recensire i tuoi capitoli. Qualora non riuscissi a farlo, e dovessi così tragicamente mancare, sappi che il motivo altro non è che questo. Ci tenevo a dirtelo, perchè mi sarebbe dispiaciuto se tu avessi notato la mia assenza e ci fossi, magari, rimasta male, non conoscendone la ragione. ^^ Spero, però, di poterti seguire comunque, anche se forse non con lo stesso impegno; ^^' mi addolora questo, ma ho fede di potermi procurare un buon collegamento internet, prima di trasferirmi! Ti lascio, baci!

26/06/10, ore 15:13

Ciao! Sono una nuova lettrice e volevo farti i miei complimenti per questa fantastica storia!
Ho iniziato a leggerla ieri pomeriggio e mi sono illuminata quando ho visto che avevi aggiornato...
Questa è una delle poche fanfiction che mi ha fatto piangere, non so perchè ma leggendola mi sono rispecchiata nelle sensazioni di Bulma, nell'amore sofferto di Vegeta... Quando ho letto che quest'ultimo voleva trasferirsi a New York mi è quasi venuto un attacco isterico! Una così bella storia d'amore... La sua ragazzina... Ho temuto il peggio quando Zarbon si era introdotto in casa di Vegeta, e ti giuro che non riesco ancora a capacitarmi di come lui abbia potuto abbandonare Bulma e andarsene... Si lo so che l'ha fatto per permetterle di fare una vita normale ma non capisce che non sarà mai più la stessa senza di lui?!
Povera Bulma... E povero Vegeta! Ne ha passate così tante sin da quando era piccolo...
Beh, aspetto col fiato sospeso il prossimo capitolo
Aggiorna presto!
Un bacio ^.^

24/06/10, ore 17:07

alcune volte credo che nemmeno tu ti renda conto davvero della portata della tua storia. è perfetta, sotto ogni punto di vista. e oscura, tanto. scandaglia senza pietà, senza misericordia per noi lettori, le profondità dell'animo dell'uomo, si intrufola, come un tentacolo viscido, tra i meandri della mente e sfiora, dando i brividi, le paure, le angosce primordiali e ancestrali che l'essere custodisce.
rigurgiti di anima, conati di dolore, di sofferenza, profonda e maledettamente avvinghiata.
vegeta è dolore.è colpa. è il frutto della maledizione atavica dell'uomo allo sbando nelle ere dell'umanità.
è stretto dalle catene dell'angoscia, senza perdono, senza remissione, anelli di ferro che scivolano implacabili sulla pelle, che stritolano il cuore, sussurrandoti all'orecchio follie a cui non sai sottrarti, da cui non sai divincolarti, la cui morsa ti toglie il respiro e lascia cicatrici sempre sanguinanti. quando vegeta dice di sentirsi la colpa dei mali degli altri, la colpa dei mali del mondo...una mente senza pace, per cui non esiste dio che provi misericordia.
tesoro, avrei voluto piangere sulla cenere di questo giovane provato dalla vita e costretto a giustificare il male impartitogli punendo se stesso, pur con la sua disperata voglia di amare, di riemergere, perso nell'aberrante ricerca di un senso al Male primordiale,alla sorte crudele che gioca, matrigna, con i suoi figli imberbi.
la luce, bulma, la sua personale cometa, il suo sostegno...troppo bella per essere vera, troppo giusta per meritarsi una vita di sofferenze.
vegeta crede di non poterle chiedere nulla, teme di doverla trascinare nella sua spirale di devianza e di rimorsi e non sa che bulma è l'unica luce, l'unico rifugio, l'unico respiro a cui appigliarsi.
incontri e scontri, il terribile desiderio di possederla, la solitudine del letto vuoto, l'angoscia di una vita che non esiste, nemmeno sulla carta, se lei non c'è, la sensazione di smarrimento, il colpo al cuore nel non vedere il suio viso riemergere dal vagone, la disperazione.
la disperazione di sapere che solo con lei ci sei, che per quanto tu possa allontanarla e sbatterla fuori dalla tua vita, per salvarla, il tuo cuore ti lascerà per partire con lei, per accompagnarla, per proteggerla.
il cuore di vegeta non arde in quel petto di arida sconfitta. è perso tra le bianche dita di bulma, sul suo morbido corpo, tra i suoi capelli profumati. e vegeta sa che è lì e nulla , tranne la disperazione di un'anima sola, può fargli compagnia, nell'attesa che lei ritorni.

23/06/10, ore 12:25

Anche qui, mi dispiace tanto per la povera Bulma... Non solo ha visto quello che è successo a New York, non solo si è trovata con mille interrogativi se chiamarlo o meno, ma ora si è ritrovata con lui che le dice esplicitamente di accettare la vita con un altro, dandole, forse, meno speranze su un loro possibile rapporto stabile futuro.
Lui soffre di questo, si è dato dell’idiota per ciò che ha proferito, ma è anche vero che vuole saperla libera di vivere. Bene, con ancora una volta tanta curiosità, mi dileguo. Un bacione.

22/06/10, ore 14:01

È proprio vero che l’amore ci fa fare cose che, in un altro contesto, non avremmo minimamente immaginato e Vegeta ne è la prova. L’amore che prova per Bulma lo ha reso diverso, più protettivo, migliore sotto certi punti di vista. Purtroppo, però, credo che il modo che ha Vegeta di proteggerla non porterà a niente di buono…
Non sai quanto mi dispiaccia saperli tanto lontani, ma era inevitabile.
Mi lasci sempre con una curiosità e una tristezza incredibile!
Anche stavolta, mi vedo costretta a lasciarti una recensione striminzita per questioni di tempo… spero di riuscire a rifarmi poi. Un bacio e tanti complimenti^^

22/06/10, ore 11:19

Eccomi mia adorata scrittrice per lasciarti una recensione di questi due (ebbene si, ne ho mancato uno di nuovo ç.ç) capitoli.
Io mi ripeto… che ansia!!! Non ci sono altri termini per descriverti la mia sensazione pre-lettura! Ogni volta che vedo un aggiornamento, perdo un battito e non so mai se leggere subito o se aspettare. Spesso paziento. Mi serve prendermi quei minuti di riflessione, in cui magari sono da sola, per leggere, per immergermi nella tua storia.
Ogni volta, ogni capitolo, tu scrivi direttamente al mio cuore… sarà che con l’età, divento più “donnetta” e meno cinica, ma ogni volta mi scappa una (o più) lacrima(e). Ho pianto per New York, ho pianto ancor di più con il Ritorno, ma ora… ora “caragno”… come una stupida mocciosa sentimentalista (come mi direbbe Vegeta), ma non ce la faccio a non farlo. Non riesco a impedirmi di piangere perché la tua storia va oltre quello che è il mondo delle fan fiction. La tua storia arriva al mondo reale, con problemi veri che la vita ci riserva ogni giorno. Certo, magari non siamo tutti gangster (XD) ma il succo è che tu tocchi tasti che, spesso, ognuno di noi incontra nella sua vita.
Non è mai una favola. Ogni cosa non è mai eterna, ma succede sempre quell’imprevisto che fa saltare tutti i nostri piani, tutte le nostre certezze. Tu enfatizzi molto in questa fiction, una Bulma angelica, un Vegeta assassino senza riserve, ma non è questo che conta perché quello che dici, quello che fai provare al nostro protagonista, sono emozioni vere.
Lui si sacrifica per lasciare andare Bulma. Lui non è egoista, è l’esatto opposto! Sebbene ami quella ragazzina con tutto sé stesso, senza riserve, è disposto a soffrire in silenzio, magari cullato dal suono della sua bambina (ottima scelta comunque ;D) e accompagnato dalle parole silenziose di una bellissima canzone che racconta molto di lui. Noi tutti abbiamo le nostre melodie. È nell’umana mente associare una melodia ad un ricordo, ad una sensazione particolare.
Approvo la tua scelta dei Dream… sono perfetti. Per la storia, per Vegeta, per tutto…
Non dimenticherò mai il tuo esperimento… mi entrato troppo nel cuore e nella mente per non conservarlo fra i miei ricordi più belli.
Tornando a Vegeta. La sua bontà è rovinata solo da suo orgoglio! Dio mio ma come si fa a dire “- Dovresti accettare.” È un tirarsi la zappa sui piedi bello e buono… eppure… eppure lo si fa, lo si dice. Ho conosciuto una persona che ha detto quasi la stessa cosa e fa male. Fa male perché sembra quasi che di te non gli importi nulla e perciò capisco la reazione di Bulma di buttare giù il telefono. La malizia che ha adoperato era una “fanciullesca bravata” e tanto “ingenua” perché lei pensava ad un suo scatto di gelosia, non certo di assenso! Il pari è quello di una doccia gelata, a parer mio.
Eppure, non sempre si riesce a capire, a percepire, la sofferenza e la buona fede di chi è disposto a lasciarci andare per la nostra felicità… e spero che Bulma non faccia cavolate.
Infine… dio ma cos’è successo nel “presente”? ogni volta che leggo le ultime righe ho una brutta sensazione, come se qualcuno stesse per morire… spero tanto di sbagliarmi!
Basta così, non ti annoio più… cara amica, sappi che ti seguirò sempre, anche se manco di recensire qualche capitolo!
Sei una grande autrice e io ti ammiro tantissimo. A presto! Un abbraccio!

21/06/10, ore 12:14

Cara Pantheater, vorrei che mi credessi.. se ti dico che ho le lacrime agli occhi. Già a metà capitolo, ho sentito gli occhi pizzicare e guardandomi di sfuggita alla specchiera li ho visti addirittura luccicare di commozione. Carissima amica, lo struggimento di questa storia è pari solo all'emozione che provo nel leggerla. Vegeta è un uomo straordinario; egoista, lui si crede, ma è esattamente il contrario. Si costringe nel dolore e nella sofferenza, pur di assicurare alla sua amata ragazzina una vita più serena, un futuro probabilmente migliore di quello che, attualmente, avrebbe potuto prometterle lui. Naturalmente, mette in conto che anche Bulma prova la sua stessa nostalgia, che sono uguali i loro sentimenti e i loro dolori; ma valuta nell'insieme e decide che spronare Bulma ad andare avanti senza di lui sia più giusto, anche se maggiormente difficile, che indurla ad aspettarlo per chissà quanto altro tempo ancora, precludendole così tutto ciò che di bello, forse, esiste nella vita. Eppure, soffre per questa altruistica decisione; e non è solo la nostalgia a far piangere il suo cuore, piuttosto la consapevolezza agghiacciante che, mentre Bulma, (credo solo secondo lui, però), sarebbe potuta andare avanti serenamente, conoscendo un qualche bravo ragazzo capace di renderla felice, lui sa già che mai avrebbe potuto incontrare un'altra persona capace di farlo innamorare. Vegeta è già conoscenza del fatto che la vita non sarebbe potuta essere due volte magnanima con lui; Bulma, invece, aveva ancora tanto da vedere, da dare, da ricevere, da VIVERE; per questo decide di non "stoppare" in un punto di non ritorno la sua vita, proprio perchè quello che Bulma avrebbe visto con lui sarebbe stato anche troppo doloroso e sconvolgente, perchè altro non poteva darle se non un amore sincero, che Bulma dal loro rapporto aveva ricevuto troppo poco a differenza del tanto che era stato destinato a lui e che VIVERE con lui non sarebbe certo potuto essere più soddisfacente che farlo con qualcun altro. Vegeta ha già fatto la sua scelta, non sapendo, però, in questo modo, di aver deciso anche per lei. Ha preso in mano le redini della loro storia, l'ha costretta a lasciare New York, ora la sta quasi costringendo a cercare un'altra vita, un altro presente e un altro futuro, un'altra persona cui donare amore e devozione. Per sè ha scelto la vita lontano da lei, credendo di poterle assicurare maggiore felicità; per Bulma ha scelto un'esistenza difficile, confidando nel fatto che potesse in seguito migliorare. Quanti sbagli si fanno, per amore! Quante decisioni azzardate, quante scelte complicate, quanti sacrifici, quante privazioni in buona fede, sperando che possano giovare alla persona amata! Forse, è da considerare egoista per questi motivi: per non averle dato la possibilità di scegliere, per aver deciso da solo, e senza consultarla, ciò che sarebbe stato più giusto fare, per non averla considerata donna abbastanza, ma solo "ragazzina", per non averla forse, involontariamente, rispettata abbastanza per farle valutare e prendere di conseguenza una decisione; probabilmente, pensava che l'amore che provava nei suoi confronti non avrebbe potuto portarla a scelta diversa che lui. Ma lo sbaglio, secondo me, è stato proprio qui: ha tolto prima l'occasione. Ha forse anche sottovalutato i sentimenti di Bulma, decidendo che sarebbe stato migliore per lei cercarsi un altro, ma certo forse non doloroso come sarebbe stato per lui provare ad andare avanti senza di lei. Magari Bulma, dopo aver riflettuto, avrebbe deciso di rimanere comunque con lui, ma sarebbe stato diverso. Vegeta le avrebbe concesso una possibilità di fare quella che sembrava essere la scelta più giusta, e solo allora, forse, sarebbe stato giusto intervenire. Ma non l'ha fatto; è forse questo ciò che si deve maggiormente rimproverare.
è stato, anche questo, un capitolo intenso e davvero commovente. Non esiste niente di più doloroso di un'esistenza condotta nella consapevolezza che, per la persona amata, non sei, e non potrai probabilmente mai essere, ciò che è meglio. Prevedo tempi difficili per entrambi; forse, Vegeta potrebbe presto venire a sapere che la vita di Bulma è andata avanti, mentre la sua è rimasta allo stesso punto.
Conservando altre lacrime per il prossimo capitolo xD, ti lascio con un abbraccio e con i soliti complimenti con cui concludo le mie recensioni. è davvero magnifico quello che ci dai, semplicemente scrivendo. A presto!
(Recensione modificata il 21/06/2010 - 12:23 pm)

20/06/10, ore 11:53

Ciao^^ è un capitolo molto triste questo. Vegeta vuole salvarla ad ogni costo ed a malincuore vuole che si faccia una vita, ma lei nn lo dimenticherà. Stanno soffrendo entrambi a causa dell'orribile passato d vegeta e le cose sembrano precipitare sempre più.
Sinceramente nn capisco bulma. Xk va a dire a vegeta che un ragazzo la invita fuori?! X vedere la reazione? Sa benissimo che vegeta ci patisce a saperla lontana! Se lei ha davvero intenzione d aspettarlo nn avrebbe dovuto dirglielo! Vuole farlo preoccupare?! Bah proprio nn la capisco.
Aspetto il prossimo capitolo^^ un bacione! La canzone è bellissima.... Parole stupende!!^^ alla prossima ciao!!

19/06/10, ore 16:10

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Fin da quando la lessi per la prima volta, la trovai incredibilmente erotica.
Niente di volgare e tantomeno eccessivo (secondo i miei canoni poi..XD ) la scena sembra davvero una melodia, piena di sentimento e romanticismo, mi ha lasciata con gli occhi incollati allo schermo beandomi delle sensazioni provate dai protagonisti.
Raramente leggo lemon in DB (non per scelta, capita e basta XD ) ma questa mi ha piacevolmente sorpresa e lasciato davvero soddisfatta, e l'autrice si è dimostrata davvero capace di descrivere una scena così "hot" senza cadere nello scontato o nel volgare.

16/06/10, ore 15:26

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Concordo appieno con quanto detto da BulmaMiky riguardo a questa scena lemon. È veramente qualcosa di magnifico se letta ascoltando le note di “Lost Whitout You”. È una delle scene lemon che ho più apprezzato, soprattutto per il modo in cui l’autrice l’ha trattata, senza cadere nel volgare, descrivendola al punto giusto. Davvero un ottimo lavoro.