New Moon: la storia dal mio punto di vista
di vannagio

15/04/10, ore 11:22

CIAO!!
mi è piaciuto molto questo capitolo dall'inizio alla fine,in tutte le sue parti,detto ciò capisco perfettamente cosa vuoi dire riguardo ai sentimenti di leah e condivido in pieno la tua visione,nei momenti di tristezza non solo non ti va di vedere persone felicemente accoppiate me nemmeno essere consolata da loro perchè sembra una presa per il C***.
La scena della macchina con manuel ...UHHH avevo la tachicardia! fossi stato manuel l'avrei afferrata e le avrei stampato un bacio prima di fuggire dall'auto ^\\^
Attendo il prossimo capitolo! un bacio ornella

15/04/10, ore 02:01

oh sì Edward è un grande pirla scritto a caratteri cubitali.
ma come ha lasciato il numero a Iva da usare solo se Bella avesse avuto dei problemi?ahhh ma allora è un pirla enorme.
uhmmm ha ragione Iva ascolterà Manuel solo se lo deciderà lei,è più che giusto dopo quello che ha visto.
capisco Leah perchè a volte sono triste anch'io(è finita da poco e devo trovare un pò di equilibrio).
uhhhhh davvero il prossimo chappy è da non perdere,non vedo l'ora.
capitolo semplicemente bello in tutto anche il litigio fra Leah e Set,e un tipico litigio fra fratello e sorella(lo sò perchè ogni tanto succede anche a mè).
bravissima continua così,è sempre un piacere leggere la tua ff,a presto.

14/04/10, ore 22:10

Quanto mi è piaciuto questo capitolo! ManuelManuelManuelManuelManuelManuel! *-* Io amo questo ragazzo, e sono strafelice che sia arrivato così, di punto in bianco, e sia così determinato a spiegare ad Yva come sono andate realmente le cose. Devo dire che non mi sarei mai aspettata una sua comparsa così improvvisa, anzi, non mi sarei proprio aspettata che lui tenesse a lei così tanto da raggiungerla per spiegarsi. E quella rosa! Non avevo minimamente pensato al fatto che potesse essere stato lui ad inviarla, che cosa dolce *-*
Comunque, passando al resto del capitolo, mentre Leah e Seth litigavano mi sarei quasi aspettata che la ragazza si trasformasse improvvisamente in licantropo, così che il segreto non sarebbe stato più un problema! Però immagino che la cosa succederà in seguito..
Cavolo, bellissima l'idea della telefonata! Non credevo che Edward potesse lasciarle addirittura un numero, io probabilmente lo avrei dato a Bella, conoscendomi xD Però non fa altro che pensare a lei, è davvero troppo ossessivo il ragazzo!
Mi stavo quasi preoccupando, che non aggiornavi più, ma spero di leggere presto il prossimo capitolo, e mi hai fatto crescere ancora di più la curiosità!

Midao.

14/04/10, ore 17:55

Ciau!
Per la rosa non avevo pensato a Manuel! Neanche a Paul sinceramente, non avevo proprio idee. Troopooo ridere la telefonata con Edward! E sugli insulti sono completamente d'accordo...stupido di un vampiro!
Comunque Manuel è proprio testardo! Anche se ora non mi piace tanto (spero di cambiare presto idea), sono curiosa di sentire la sua spiegazione.
La scena in cui Yva lo vede mi ha fatto quasi venire da piangere: all'inizio anche io ero sconcertata e poi mi sono arrabbiata!
Ti rendi conto di quanto scrivi bene?!? Sei riuscita a farmi sentire come se fossi seduta in quel maggiolino verde!
Bravissima! Baci,
C4rm3l1nd4 =)

28/03/10, ore 14:04

CIAO! perdonami il ritardo solo oggi (domenica finalmente) ho avuto un attimo di tempo per sedermi al pc per piacere e non per lavoro!!
comunque il capitolo anche se frammentario come hai detto tu tiene una linea temporale di fondo quindi non è caotico,mi è piaciuta molto la scena con Paul ovviamente tenero lupacchione :) e l'esilrante incotro con l'amico di Lynett ancch'io ho visto "quarant'anni vergine" c'è da sperare che Trevor non faccia la ceretta ^^,per quanto rigurado il "tipo d'uomo" credo che hai fatto la scelta giusta,non è un dongivanni ma un brav'uomo che penso che cercherà di istaurare un rapporto con Yvonne,sembre che lei non sia troppo imbarazzata .
aspetto il prossimo capitolo ... a presto
bacioni ornella

28/03/10, ore 00:00

Ciaoooo!^^
Capitolo stupendooo!La rosa è stato Paul a lasciarglielo,vero???Oppure Manuel?Bè se è stato Paul che tenerooo!*.* Se è Manuel allora...che vada a quel paese!Scusa per le parole,ma come può aver tradito cosi Yva eh?!Comunque adoro troppo ma troppo Paul...ma si metteranno mai assieme loro due?Oppure ci sarà l'impriting con Rachel?(cosa meno desiderata xDD)
Bellissima la parte della madre!Che grandiosa che è!Trevor mi sta molto simpatico,hihi! Mi piace la relazione che c'è tra Leah e Yva u.u
Continua presto!
Baci. TheDreamerMagic

27/03/10, ore 18:17

Ciao!!
xD xD...mi sono ribaltata dalla sedia quando ho letto dell'incontro con Trevor!! Ahaha!! Povera Yva, rimarrà traumatizzata per secoli!!
Paul sta prendendo sempre più punti a favore...anche se non credo sia stato lui a mettere la rosa (oppure si???)...
Manuel ancora non l'ha capito che non vuole parlargli? è proprio bacato!
W LEAH! W PAUL! xD Ancora brava (quante altre volte te l'ho detto?? Ormai ho perso il conto!!)
Baci,
C4rm3l1nd4

26/03/10, ore 22:19

Velocissimissima!

1 - Temo per l'avvento di Rachel (come vedi, anche se non ho letto i libri sono documentata XD)
2 - Golfino naturale? Brrrrrrrrrrrrrrrr!!!
3 - Allora 'sto chiarimento con MetalBoy?!?!?!?!??!
4 - Sto ancora seguendoti mentre definisci la tua Leah!

26/03/10, ore 18:31

Oooooooooh!!!!!!!!!!
Ma che belloOo!!!!
Uuuuuu!!!!! xDD Che dolceeee la rosa!!! ** E' stato Paul?? **
E brava la mammina ^^ La stimo ! xD
Oddio poi i vampiri, ma uccideteli per cortesia!! Un bel falò e non se ne parli più xD
Per le confessioni a Leah sono daccordissimo, le ci voleva proprio ^^
E poiiii.... a come al solito, sempre più brava!!
Bellissimo cappy davvero!!
Già non vedo l'ora del prossimo ^^
Un bacione enorme,
Sara

26/03/10, ore 14:55

dimenticavo:è giusto che Iva non abbia segreti con Leah.

26/03/10, ore 14:50

Mr Golfino Naturale hahaha sono stramazzata a terra dalle risate,però la mami di Iva si dà da fare(scherzavo,in fin dei conti è logico che si rifaccia una vita non è una suora).
Paul ha guadagnato dei punti,è lui vero che ha regalato la rosa a Iva.
che tenero.
oh oh vampiri che girano liberi nei boschi di Forks accidenti a Victoria e Laurent uffi sono loro ad aver rovinato la serata a Iva,grrr fateli fuori.
cara sei sempre eccezionale e non lo dico per scherzo,sei molto brava.
questo è un super chappy,a presto kisssssss Anto.
ps:Leah mi piace sempre di più.

20/03/10, ore 15:01

Ma ciao =)
Perdonami il silenzio di questi ultimi capitoli, ma non riesco a tenermi aggiornata con regolarità, e così arrivo sempre tardi...

Dunque, devo dire che sono contenta che i suggerimenti dati l'altra volta non ti abbiano dato fastidio (purtroppo a volte mi arrivano risposte anche molto seccate, quando faccio notare qualcosa) e sono contenta anche di vedere un miglioramento nel tuo modo di scrivere: forse me ne sono accorta perché ho letto tutte e due le fic in breve tempo, ma ti posso dire che un passo in avanti c'è e si vede ^^
La storia si fa interessante.
Mi dispiace per la fine dell'amicizia con Lauren, ma qualcosa mi dice che non sarà una vera e propria fine, vero? Mi dispiacerebbe per Yv, e anche per la cugina ^^
Il rapporto con Leah credo sia complicato. Non può dirle nulla per rispettare la promessa fatta a Paul ma nel momento in cui anche Leah si unirà al branco la lupacchiotta potrebbe sentirsi ferita nel constatare che Yvonne sapeva qualcosa e non si è confidata con lei... Argh, che casino XD
Quanto a Paul... inutile dire che mi piacerebbe che tra lui e Yv nascesse qualcosa, ma l'imprinting del lupo è dietro l'angolo... Uff... possibile che con i lupacchiotti non ci sia proprio nulla da fare? =P

Un paio di appunti ^^"
"Dì" è il diminutivo di "giorno", mentre nel capitolo "Ripetizioni" lo usi come imperativo del verbo "dire": la scrittura corretta è "di'"
"Centra" è il verbo "centrare", e sempre nel capitolo "Ripetizioni" serve il verbo "entrarci", cioè "c'entra"
Dopo il "certo" non va la virgola se è seguito dalla congiunzione "che": va scritto, ad esempio, "certo che andiamo a Gardaland", mentre la virgola va bene se si toglie il "che", cioè "certo, andiamo a Gardaland"
Ok, sono un po' troppo pignola e rompiballs...
Dovrò iniziare a tenermi legate le mani XD

Alla prossima ^^
Bax, Kla

18/03/10, ore 23:15

noooo fidati non manca niente a questo kappi,hahaha ha dato del cibo ad un cucciolo o ad una intera mandria di cuccioli(l'appetito dei licantropi è immenso).
spero solo che Paul non abbia l'imprintig proprio ora se nò povera Iva(oddio mi dispiacerebbe tantissimo).
Ivonne deve lasciar perdere Manuel non la merita,si tenga stretta quella smorfiosa.
Leah mi piace molto,forse perchè a mè piacciono le persone che dicono quello che pensano senza troppi giri di parole.
uhmmm la mamma di Iva ha l'amico ne sono sicura,hihihi signora Jekil(che ridere).
cmq non cambi mai sei sempre molto brava(la oneshot su Leah l'ho trovata stupenda),bravissima.
a presto carissima,ciaooooo.

18/03/10, ore 18:40

Ciao!!
scusa se non recensisco da un po', ma non ho molto tempo..
la tua storia è sempre più bella!
Adoro Leah, mi è sempre piaciuta.
un bacio^.^

18/03/10, ore 18:08

Ciaooooo cara!
Ehi,per me questo capitolo è stato meraviglioso!Secondo me Yvonne sta proprio bene con Paul haha...sono cosi carini assieme. Bravo Paul che non s'è trasformato *.* Manuel non riesco ancora a crederci che l'abbia tradita in questo modo,che cretino!Come ha potuto eh! Non vedo l'ora di scoprire se la madre sta con uno o no haha...
Continua prima che puoi,ok??!!
Baci TheDreamerMagic