New Moon: la storia dal mio punto di vista
di vannagio

09/02/10, ore 15:42

Ciao, a me questo capitolo è piaciuto... ci voleva un capitolo di transizione... anche se sono curiosa di sapere se Yva scoprirà di Paul e cosa farà!!

Ma a chi non risponde Yva??? E' Edward che la chiama, magari per sapere come sta o per scusarsi... oppure è successo qualcosa con Manuel? Dato che in questo capitolo non ho letto di lui mi è venuto in mente che magari hanno litigato... anche se non riesco a capire il motivo... o forse mi è sfuggito qualcosa nei capitoli passati... mi sa che rileggerò tutti i capitoli!!

Se è Edward fa bene a non rispondere.. quel vampiro testardo ed egoista!!!

E come ti ho già detto adoro Paul... soprattutto il TUO Paul, mi piace tantissimo come l'hai descritto... spero tanto di vederlo più presente nei prossimi capitoli ihihih!

Bravissima non vedo l'ora di leggere!!!

Un bacio Erika!!

09/02/10, ore 13:54

Non mi dire che Manuel e Yva si sono lasciati!! Il dubbio si è insinuato appena la madre l'ha paragonata a Bella...Che disastro! Scommetto che centra la nuova cantante...poi ha completamente ragione su Bella! Va bene, vi siete lasciati, ma non è mica la fine del mondo! Magari potevi anche cercarli, fare qualcosa...niente! E poi Edward: ma cosa diavolo glie è saltato in mente?? Lascia l'amore della sua vita perchè la vuole proteggere e la fa diventare amica di un licantropo! Non sono normali...
Comunque bel capitolo...
C4rm3l1nd4 <3

08/02/10, ore 15:25

Ciao!!! Uuuh bel capitolone... mi ha confuso un pochettino, non tanto riguardo a Paul (io so cose che Yva non sa! Io ho letto New Moon e lei no! xDxD) quanto per i sentimenti di Yva!!! Boh... intanto aspetto novità anche sul fronte Andrea!
E a differenza che con l'altra ff, in cui potevo immaginare, qui sono senza idee... cioè, non è che in New Moon succeda molto, c'è sempre sta cavolo di Bella isolata con Jacob! MMh... azzardo la precvisione: il prossimo cap si apre con Lauren!! E già che ci sono -non c'entra nulla ma fa niente-: che bello, anche Leah!!! Mi sta troppo simpatica, e poi alla fine ha un livello di sfortuna quasi pari a quello di Yva xD
Ahah, l'ultima cosa: è stupido ma sai che stavo esultando perchè conosco 'Good Riddance' e so anche che legame ha con Yva-Manuel?! *soddisfazione* xDxD Sì lo so che sono pazza, niente di nuovo ^^ E già che ci sono: sìsì l'avevo sentito del Grammy, soddisfazione anche qui!!! =DD Adesso sorry ma vado OT di brutto: ho un lavoro in gruppo per ginnastica, una roba strana... e usiamo come 'colonna sonora' metà della discografia dei Green Day ^^
Ok torno in me: non è che le foto smorzino molto la tensione... ma di sicuro lucidano gli occhi, decisamente meglio di MR Pattipollo!! xD
Ok alla prossima... posta presto (e io recensirò prima, stavolta sono in ritardo :[ ) bacio!***

07/02/10, ore 16:50

Ciao, sei un genio!!!

Questa storia mi piace tantissimo... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

Ma ti devo proprio dire che spero in Yva e Paul!! Lo so che c'è Manuel, adoro questo ragazzo... ma mi piacciono troppo Paul e Yva insieme!!!!!

Spero che la mia speranza non sia vana... ho qualche possibilità??? ihihih

Comunque ancora tantissimi complimenti!!!

Un bacio, Erika!!

06/02/10, ore 11:40

ciao sono nuova! è da ieri che leggo la tua storia sia la prima parte e gli ultimi cinque capitoli, mi è piaciuta molto! è molto molto bella ciao!

04/02/10, ore 23:40

Una sola parola: UAO! Ho letto non solo questa storia, ma anche quella precedente per tutto il pomeriggio (al posto di studiare, ma ero troppo, troppo interessata!) e la trovo davvero intelligente, divertente e malinconica allo stesso tempo, e poi non potrei essere più d'accordo riguardo a quella deficiente di Bella e a Edward! Complimenti di tutto!

04/02/10, ore 23:12

E dopo aver letto i 22 capitoli della vecchia storia e i cinque di questa in un solo giorno eccomi finalmente a commentare. La tua storia oltre ad essere originalissima è anche bellissima e curata nei minimi dettagli, te lo giuro mi sono innamorata sia della storia che della protagonista, mi sono divorata tutti i capitoli e te lo giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo, scrivi davvero benissimo, hai un modo di scrivere semplice e divertente che rende la narrazione estremamente piacevole:)spero di leggere presto un altro capitolo di qst storia...

04/02/10, ore 17:20

Odioo! Povera Yvonne!! Non avrei voluto essere nei suoi panni...Paul mi è sempre stato simpatico, però è troppo impulsivo...anche se quello spacciatore si sarebbe meritato di peggio...
Comunque sono curiosa di sapere come va a finire...Quella Andrea, anche se non la conosco, già non mi piace...comunque brava! =)
C4rm3l1nd4

04/02/10, ore 16:34

Spero ardentemente che non sia accaduto quello che penso che sia accaduto!! dopo questi giri di parole,mi sento molto triste per Yvonne!! cosa è successo?
Il capitolo è molto bello ovviamente,non si poteva trovare un modo più verosimile per descrivere le reazione di Paul ... lui è così ... si lascia coinvolgere :D,se Yvonne lo conoscesse a fondo non avrebbe paura di lui,ovviamente penso escogiterà qualcosa per dare una risposta alle sue domande!! mitica l'Yvonne investigatrice.
Beata te che hai accesso agli album di Bella :D ... comunque il vero Edward non ha bisogno d andare in palestra per farsi i muscoli... li ha gia ehehe :Q___.
Spero di leggere presto il prossimo cap per riuscire a fare luce sui buchetti mancanti
Bacioni orny

01/02/10, ore 18:42

Uahaahahah! Di ritorno dopo una settimana senza il mio adorato PCino, lasciato malauguratmente a casa. Qual'è la prima FF che vengo a leggere? Ovvio, no? La tua da me adorata Yva!
Addirittura due capitoli nuovi, mi sento mollllto coccolata (si, lo considero un piacere personale e, nel caso contrario un'offesa personale, sappilo! XD ).
Cmq.. Sempre più in accordo con Voi due su Edward.
Il tutto per dire: stella, continuo a leggere (e non potrei fare altro!). Grazie della costanza.
Frammento.

01/02/10, ore 16:14

Ciao!!!
... cavoli che bel capitolone denso!!! Perfect!!! Allora... partiamo dall'inizio: Andrea. Sbaglio a essere disfattista e dire che creerà quantomeno qualche guaio per la gelosia?! Uuh e nel frattempo mi è venuta una domandona: Yva racconta dopo aver vissuto la vicenda da un bel po', giusto? Magari sposata (... Manuel?!) e mantenendo contatti con i vari personaggi? Oh sorry lo so niente spoiler, però sono curiosa lo stesso :P
Ok, a parte questo... Edward. Certo che è un bel testa di pelo ad andare a salutare Yva dopo tutto quello che è successo! In realtà io mi aspettavo Rosalie, ad essere sincera xD 'eh ce ne andiamo perchè quell'idiota di Eddy è convinto di mettere in pericolo quell'ameba di Swan' ^^
Sto allegramente impazzendo... domani versione di greco -.-'' Ma torniamo a noi! Dunque... il punto più.. più più del capitolo: Paul!!! Evvai è tornato Paul, Paul, datemi una P-A-U-L!!! ... ... che cariiino!!! Ok anche se è tutto triste e abbachiato, comunque è stato carino e dolsce! (e caldo -.-'')!! E anch'io spero di rivederlo presto, viso-lupo xDxD
Ok sto farneticando ormai... alla prossima (presto! E... Manuel siamo sicuri che si compoti bene? ehi spero di sì!!!)
Bacione!***

01/02/10, ore 08:46

Ciao Cara!
questo capitolo non è affatto lungo per chi,come me, attende di leggerlo quindi potrei definirlo soddisfacente oltre che molto ben fatto,mi è piaciuta la descrizione delle ricerche,di come tutti si affaccendassero e Paul che minaccia Mike ehehe si è dato alla fuga il pivello!! :D
Per quanto riguarda La nuova cantante sapevo che era impossibile per Yva andare fino a seattle per ogni concerto :( spero che questa Andrea non si metta in mezzo ... sarebbe grandioso se ci provasse con manuel e Yva mandasse Rosalie a minacciarla ^^
attendo di leggere presto il prossimo capitolo,un bacione
ornella

31/01/10, ore 21:33

ciao!
quell'Andrea non mi convince molto..non voglio portare sfiga a yvonne ma..boh. non che non mi fidi di manuel(cosa non del tutto vera U.U)ma tutto quell'entusiasmo..non so spiegare ma non mi convince affatto.
poi edward..è stato cattivo.non si fa svenire una persona in questo modo,è scorretto.però se ti immagini la scena fa ridere XD.ok,basta con le stupidate.
poi..volevo chiedere..perchè Jared,Paul e Sam lanciavano occhiate a Yvonne?
avevano sentito l'odore di vampiro vicino a lei?
mike è un idiota.
vabbè..un bacio^.^

31/01/10, ore 17:43

Ciaoo! Wow, sono la prima! ^^
Comunque bellissimo il capitolo! Hai ragione, la madre piuttosto incatenerebbe Yva al letto! xD
Comunque se quella Andrea prova ad avvicinarsi la uccido io! Speriamo che non sia una delle solite oche...Ma io dico: quanto è stupida Bella?? Lui ha fatto di tutto per starti accanto e tu subito di bevi qualche bugia? Secondo me tutti i pochi neuroni che le erano rimasti se li è persi dopo la botta in testa presa nella sala da ballo!
Anche io pensavo che Paul stesse per baciare Yva! Mi sono presa un colpo! O.o
Brava!!
C4rm3l1nd4 <3

28/01/10, ore 21:23

Ehi ciaooo!!! Torno alla carica dopo aver perso l'altro aggiornamento ^^ Ebbene... wow ma sai che Manuel e Yva iniziano a starmi simpatici?! Ma.. che cos'è questa storia del cantante mancante nella band di Manuel? o.O Attendo sviluppi assolutamente!!!
Invece di questo cap mi è piaciuta molto la parte sulla madre di Yva, anche se era breve, perchè in effetti finora è stata solo la 'carceriera' e poco più... interessante =D E poi, deduco giusto se dico che nel prossimo capitolo al massimo Ed scompare del tutto? Chi vivrà vedrà xD (sto andando fuori di testa, mi faccio le domande e mi rispondo da sola... bah)
E un'ultima notizia che non c'entra granchè con la fic: dunque, un paio di giorni fa siamo andati in laboratorio di chimica a guardare i parameci... al microscopio!!! =DDD And... da quando l'ho sentita su tuo consiglio, continuo a sentirmi in testa 'Jesus of suburbia'! thank you!!!
Ok dai al prossimo cap!!! Bacione!***