New Moon: la storia dal mio punto di vista
di vannagio

22/02/10, ore 21:37

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo...certo pensavo che Yva avrebbe avuto una reazione un tantino diversa, per il semplice fatto che è stata a contatto con vampiri... Ma ovviamente è una reazione più che normale la sua... avrei reagito anch'io così in quel momento, se avrei avuto un lupo gigante davanti!!

La tua storia mi piace proprio perchè è reale...!!

Comunque adoro Paul e non mi stancherò mai di dirlo... spero al più presto in un loro chiarimento... ma non devono essere solo amici... no no!!

Per il riferimento alla saga della Smith, per me hai ragione, adoro la saga della Meyer e adoro i libri della Smith, tolto questo, trovo anch'io una certa somiglianza tra i due vampiri... sempre a colpevolizzarsi di tutto!! E penso che la Meyer si sia un tantino ispirata al diario del vampiro, ma per me non c'è nulla di male, leggo molti libri fantasy di tantissimi scrittori diversi e le descrizioni dei vampiri alla fine sono sempre quelle, ma questo non vuol dire che non mi piacciono, anzi seguo un'infinità di saghe sui vampiri!!

Bravissima un bacione!!

22/02/10, ore 17:46

Si, cara, la "tua" Rose mi è piaciuta parecchio, ma io sono un'amante della dietrologia e delle spiegazioni dell'intimo dei personaggi.
Quanto a Manuel.. non mi ha delusa: è umano, gli umani fanno errori, gli umani si accorgono di sbagliare, gli umani cercano di rimediare ai propri errori. Quindi attendo la sua venuta col capo cosparso di cenere e le ginocchia doloranti per il viaggio in aereo inginocchiato (appunto) sui ceci, in un angolo, viso rivolto al muro.
Eddai! Vorrai mica farmi credere che la testa gli gira solo per una gonna troppo corta?!?! Sennò facciamo che tu mi dai l'indirizzo di casa di lui e io gli faccio una visitina con il tirapugni.
Come?
E' un tuo personaggio?
Beh! Non vedo il problema: Lo diventerò anche io per una rapida vendetta.
Cheers.
Sempre più felice di leggere il seguito
Frammento.

22/02/10, ore 17:01

Nooo! Oddio...la reazione di Paul mi ha lasciata basita (che parolone...xD)...pensavo diventassero amici, ma mai avrei pensato che perdesse il controllo!!
troppo bello il modo in cui Yvonne scopre tutto! E i vari nomi che da a Edward sono fantastici...
Cavolo, mi hai lasciata senza parole (in senso positivo naturalmente)...WOW!
Ok, la smetto di scrivere cavolate...=)
Baci, C4rm3l1nd4 <3

14/02/10, ore 23:19

Sconvolta, non credevo che Manuel le facesse una cosa del genere, cmq adoro troppo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non riesco ancora a capire se Paul ha avuto l'imprinting con lei penso di no ma non ne sono sicura, cmq odio il modo in cui trattano Leah ma chi si credono di essere :( Aggiorna presto

14/02/10, ore 18:09

ciao Yvonne
sei riuscita perfettamente ad esprimere il dolore che hanno provato le due ragazze.Permettimi di dirti che propio da Manuel non me lo aspettavo questo comportamento da st***zo!
Anch'io mi sono intristita due lacrimucce ai lati degli occhi me le hai fatte spuntare con questi amari ricordi che hai saputo esprimere con maestria.
La scena di Paul e Yva nel bosco è stata divertente,chissà cosa farà Yvonne appena giunta a casa e come si evolveranno gli eventi!?
Effettivamente l'unico che poteva consolarla era Edward,almeno si sarebbero fatti compagnia ognuno con il propio dolore! ma sarebbe stato poco plausibile,visto che anche Edward era in stato di ameba in quel momento! ^^
A presto al prossimo capitolo
baci ornella

14/02/10, ore 13:42

Mi piace la tua descrizione di Leahe e soprattutto mi piace che Yva faccia amicizia sempre con i personaggi femminili meno simpatici della saga! E mi raccomando, non farla diventare troppo solidale nei confronti di Bella!

14/02/10, ore 13:15

Ecco! Ero sicura di essermi persa qualcosa, il capitolo prima mi sono andata a spulciare tutti i precedenti, restandomene col dubbio.. >_>
Invece era solo un'esca e io ci ho abboccato.
Ma porc' (e altri pensieri censurabili) Manuel! Maccccome!??!?!?!?!?? Il ragazzo tutto d'oro e tatuaggi? Mr Mi Faccio Mezzi USA Per Venire a Fare Un Ballo Con Te, e poi mi casca così? Mi scivola in curva?
Ma soprattutto! Finalmente! Leah! *_* ora voglio proprio vedere come la tratteggi, sono proprio curiosa (E non nego che per mio piacere farò un paragone con la tua versioen di Rose).

13/02/10, ore 22:29

Sapevo che Manuel avrebbe fatto qualcosa del genere ma cavolo, io lo perdonerei comunque, povero cucciolo xD Non so perché, ma mi sembra solo incompreso!
La nuova rivelazione di Leah sarà interessante, chissà cosa riuscirà a scoprire Yva diventando sua "amica". Dopotutto sembrano molto simili, anche se esprimono la cosa in modi differenti!
Il capitolo mi è piaciuto, ma io sono curiosa di sapere cosa ha da dire Manuel a riguardo! Dopotutto Yva non gli risponde mai al telefono...
Ora che me lo hai fatto notare però, chissà cosa è successo tra lei e la cugina, dopotutto andavano molto d'accordo, cosa può essere accaduto di così grave?
Al prossimo capitolo! (:

13/02/10, ore 21:42

Ciaooooo, Manuel brutto idiota!!! Lo sapevo che era uno stupido cretino!!!Li avrei presi a pugni... Yva si è comportata veramente da "grande", non so se avrei fatto la stessa cosa!!! Scusa ma dovevo sfogarmi, come ha potuto fare una cosa del genere a Yva??? Però meglio così... é libera e disponibile per Paul!!! AHahah!!

Sono ripetitiva.. ma adoro Paul... Che cucciolo, l'ha protetta nel bosco... spero che scoprirà presto il motivo che ha causato il suo allontanamento e capisca, dato che è amica di un vampiro!

Per Lauren, me la sono fatta la domanda... non ti ho chiesto nulla pensando che avresti scritto qualcosa nei prossimi capitoli... Magari si sono litigate dopo che Yva le ha raccontato di Manuel.. avrà fatto qualche commento poco carino (anche se, per la prima volta, avrebbe tutta la mia ammirazione ihihih.)

Leah... povera ragazza. Deve aver sofferto moltissimo... ecco il motivo del suo carattere... mi piace questa ragazza... con questa storia mi stai facendo rivalutare tutti i personaggi... eheheh

Grazie per aver messo Paul, anche se in forma di lupo... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... ancora di più se lui sarà più presente :P!

Comunque complimentissimi anche per questo capitolo... sei bravissima!

Un bacione

13/02/10, ore 17:25

Ciao!! Lo sapevoo! Grr...che rabbia! Manuel ha perso tutta la mia stima, mentre Leah sta acquisendo punti...scommetto che il lupo era Paul! =) Troppo tenero...
Bellissimo il capitolo...si sono spiegate molte cose e il dolore delle due era palpabile...ora manca solo sapere perchè Yvonne e Lauren hanno litigato...non ho nessuna idea però! Il cervello mi sta fumando ma non ho ancora trovato nessuna idea...uff...
Baci, C4rm3l1nd4 <3

13/02/10, ore 17:24

ciao! belo questo capitolo, spero che aggiorni presto! ciao

09/02/10, ore 22:04

Questo capitolo invece, secondo me, è importante, perché serve qualcosa che ci prepari alle prossime informazioni, ma l'attesa è abbastanza snervante!
Yva e Manuel si sono lasciati, vero?! Quando l'ha madre l'ha paragonata a Bella mi è preso un colpo. Perché? Come? Per colpa della cantante, vero?! Già la trovo insopportabile, in tutto e per tutto. Il modo in cui all'inizio ha parlato di Edward, però, mi è sembrato strano, non so...
Ma ora, ora che con Manuel c'è qualcosa che non va, a meno che non mi sia sbagliata, è possibile che rinasca qualcosa con Paul?
Oddio, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

09/02/10, ore 17:48

ciao molto bello questo capitolo! spero che aggiornerai presto ciao

09/02/10, ore 17:37

Per essere un capitolo in cui non avevi ispirazione, non c'è male! So com'è frustante fare questo tipo di capitoli quando non vedresti l'ora di passare a tutt'altro, ma di solito a me venivano anche peggio. E tranquilla, il mio andamento scolastico non ha avuto ripercussioni! A presto

09/02/10, ore 16:38

Ma non puoi lasciarci in questa lenta agonia per due capitoli!!
comunque,ritornando a quello che hai scritto nelle note trovo che il capitolo non faccia altro che fare luce su eventi successivi,il che non guasta per niente altrimenti ci si trova spiazzati,sappiamo che Yvonne è in cerca di indizi,Bella ha deciso di fare l'ameba :) termine che trovo esilarante associato al suo stato catatonico e che Leah secondo il mio modesto parere potrebbe trovare un ottima amica in Yvonne di cui apprezzo notevolmente la forza d'animo del reagire nonostane qualcosa di brutto è successa fra lei e Manuel,mi auspico non a causa della nuova cantante.
Detto questo speo di leggere presto i prossimi capitoli augurandomi che Yvonne decida di sciogliere presto il riserbo sulla sua vita privata ... che ci vuoi fare donne e pettegolezzo vanno a braccetto ^^
ciao bacioni orny