New Moon: la storia dal mio punto di vista
di vannagio

28/01/10, ore 18:27

Yva deve entrare nella band, cavolo! Sarebbe grandioso! Però ho il presentimento che troveranno un'altra ragazza e lei sarà gelosa marcia xD Però potresti sempre stupirmi ;D
La fine è davvero angosciante, hai reso benissimo l'idea, complimenti! Chissà cosa dirà quando scoprirà che si sono lasciati...e quando torneranno?! Baaah.
Il collegamento con la madre a La Push è davvero interessante, magari questo le permetterà di scoprire qualcosa...
Devo dirti che sei davvero brava a non appesantire la storia. Spesso quanto diventano lunghe i lettori rischiano di annoiarsi, invece io sono sempre più interessata!
In attesa dei prossimi capitoli<3

28/01/10, ore 15:00

ciao!
questo capitolo è davvero bello!
anche il 2°,ma ultimamente non mi accorgo delle ff aggiornate..bah.
comunque..adesso capisco come yvonne entra in contatto con La Push!forse..
vabbè..un bacio^.^

28/01/10, ore 14:28

Ciao! Io lascerei la scuola e entrerei nella band di Manuel...xD Comunque Yva ha ragione: lei ha passato giorni del cavolo per farli stare insieme e poi Edward la molla? Mah...
Comunque hai trasmesso bene l'angoscia che prova...i flash back sono fantastici! ogni volta che li leggo dico: "Che teneriii! Lo voglio io Manuel!" =)
Brava!
Baci, C4rm3l1nd4 <3

28/01/10, ore 11:10

ti prego, ti supplico in ginocchio dimmi che Yva entra nella Band di Manuel e non assumono qualche gallina smorfiosa!!i flash back sono tenerissimi ...belli e danno una bella idea di coccolosità!! fra manuel e Yva ^\\^
Per il resto è vero i giorni dopo la festa di compleanno sono intrisi di quell'angoscia che serpeggia per due capitoli,è tu sei riuscita a renderla benissimo! chissa cosa farà Yvonne quando scoprire che Edward ha mollato Bella?! sono curiosa ... !! :)
al prossimo capitolo
bacioni orny

26/01/10, ore 16:23

Caaaaaaaaaaara!!!!!!!! Rieccomi qui a commentare questo feschissimo aggiornamento...
Duuuuunque...beh, Bella non è normale. Questo lo sapevamo tutti. Già una che si va a mettere con un vapmiro noioso e vecchiaccio che fra l' altro è anche vergine (no, Edward, non vergine come segno zodiacale...torna a giocare con i tuoi soldatini, da bravo...), ma che al suo 18esimo compleanno invece di organizzare una superfesta con alcool a fiumi, se ne sta lì a frignare che un giorno morirà.
Ma dico, ma dov'era quella lì quando distribuivano il buonsenso? Evidentemente da qualche altra parte, probabilmente al discount a fare la scorta di idiozia...
E poi odiare i compleanni!!! Ma da dove cavolo arriva sta qua? Da Marte? propongo un sondaggio: da uno a dieci, quanto è scema Bella? Venti o trenta?
E poi, inversamente proporzionato a Sua Scemenza c'è Manuel.
Il mio Manu.
Quanto è pucciolo.
E Yvonne che fa pensierini sconci mentre sua madre le parla....bwahaha sono letteralmente schiattata dal ridere!!! Quella scena era assolutamente perfetta! Quasi da film.
E poi Alice. Alice. Alice, amore di mamma, che finalmente capisce che non tutti sono degli emeriti idioti che si lasciano trattare come pupazzetti da lei.Aaaaaaaaaah che soddisfazione. Grandissima Yvy. Sarei volentieri andata lì da Alice a farle il "ha-ha" come Nelson. Me perfida.
Aspettando un nuovo capitolo....
Baci!!!!!!!!!!

ps: VOLTURI RULES!!!!!!!

25/01/10, ore 20:01

Ciao! Non ho commentato il prologo perchè internet fa i capricci, però bello!! Anche il primo capitolo...Bella non è per niente normale! Io amo i regali! ^_^ Poi per un anno si fa tutti questi problemi...ma non si ricorda che in teoria Edward ha quasi 108 anni? Secondo me le mancano qualche neurone.
Yvonne ha fatto solo bene a dire di no ad Alice!
W MANUEL! =)
Baci! C4rm3l1nd4 <3

25/01/10, ore 15:56

Mi sono appena letta l'ultimo capitolo di Twilight dal punto di vista di Yva e questi primi due di New Moon, che dire? Adoro i flashback! +.+ Si può dire che adori Manuel? Sì, l'avevo già detto vero? Bè, lo ripeto tanto per rendere chiara l'idea! Ed inoltre lo adoro insieme ad Yva. Sono una coppia a dir poco stupenda, stupenda, stupenda. Ha superato di gran lunga la coppia Paul-Yvonne!
Non vedo l'ora che si vedano di nuovo ç.ç
Mi hanno coninvolto tantissimo questi primi capitoli! Mentre leggevo di quei due cercavo a stento di reprimere degli urletti di gioia xD Anche lei si merita un felici e contenti!
Mi dispiace se commento poco ma ultimamente ho pochissimo tempo per il computer, e quando mi ricordo di venire a controllare hai già messo una marea di capitoli! Meglio per me, ho più cose da leggere!
Ovviamente: non vedo l'ora di leggere il seguito(:

25/01/10, ore 14:40

Adoro Yva. Anche se nel primo libro la vedevo più come una illusa adesso comincio a cambiare l'idea. Finalmente è riuscita a dire di no alle richieste dei "piccoli" Cullen. Mi piace la nuova Yva. Continua sei sulla giusta strada. baci

25/01/10, ore 14:09

In effetti ho sempre pensato che Bella non fosse poi così tanto normale. Ma per fortuna che c'è Yva che mi rallegra il libro più noioso della serie. Comunque ho scoperto un nuovo personaggio che, con le sue perle di saggezza, mi fa letteralmente morire dal ridere: La mamma di Yva!!! Continua così!!!

25/01/10, ore 12:52

devo dirlo amo questa stori ae sono contenta k ci sia qualcuno k la pensa almeno come me su bella k si fa le paranoie sulla sua età e stupenda questa ff XD continua cosi aspetto con impazienza il prossimo capitolo
ps yvonne avra ancora a k fare con paul? mi sono sempre chiesta leggendo la prima storia di Yvonne su come abbia fatto a scoprire il segreto dei lupastri

25/01/10, ore 11:46

ciao!
trovo i flash back moooolto interessanti!! mi piace come si intersecano nella storia,inserendosi perfettamente nel contesto e poi mi fa ridere che la madre di Yva possa accorgersi di qualcosa solo per il fatto che lei lo pensi!! ^\\^ il potere dell'immaginazione!!
Quindi fra le spettatrici accanite si mormora che Yva abbia una magnifica dialettica narratia e non vediamo l'ora di ascoltare l'altra puntata e sopratutto il nuovo flash back!!
a presto bacioni orny

23/01/10, ore 13:13

Per la serie "A volte ritornano"...... Tom 94!!!!!!
E questa volta non sono nemmeno in ritardo!!!!!!!!!
Ah come sono brava. ^_^
Beh, complimenti a me stessa a parte, quando ho visto il titolo della fic i miei occhi sono diventati praticamente due fari e per il sorriso che ho fatto...diciamo che se andavo alle audizioni per la pubblicità della mentadent avevo il posto assicurato.
Ehm.
Ma passiamo a cose più serie (?). Intanto Manuel. Manuel. Il mio Manuel. Ma quanto lo adoro sto ragazzo. Sono così cariniiiiii insiemeeeeeee [inserire qui urletto da bimbaminkia]. No sul serio. Ma qualche scienziato della NASA non potrebbe clonarmelo e mandarmi la copia??? (<-- tipica frase da ragazza dopo luuuunga astinenza da fequentazione di genere maschile nd. Arnold-che-ultimamente-fa-un-pò-troppo-il-saputello)
Er.
Beh, diciamo che essendo il prologo e non la storia vera e propria non c'è tanto altro da dire (a meno che tu non voglia un' analisi del testo lunga 30 pagine tipo Promessi Sposi, spero di no),ma non so perchè ho un certo presentimento che NON filerà tutto liscio...aiuto.
Ah, dimenticavo. Io AMO Aro. Lo ADORO. E detesto tutte quelle fic in cui viene presentato come uno stupido pagliaccio perdente che si fa fregare dai Cullen (o peggio, dalla sola Bella, che più che fittizia come storia è IMPOSSIBILE). E detesto la Meyer che lo (o li,se vogliamo parlare dei Volturi in generale) presenta come cattivissimissimo solo perchè nell' ultimo libro cercano di ammazzare Nessie (cosa assolutamente legittima, a mio parere, vampira o no....bwahaha come sono cattiva) e nel secondo le toccano Eddino...ma che palle! Insomma, se uno sta lì per tremila anni a combattere contro vampiri coglioni che se le cercano, ti credo che dopo un pò si stufi!!!! E a proposito di Sulpicia...(tira fuori un lanciafiamme)... sono certa che potremo risolvere la questione CIVILMENTE.
Baciottonzoli by Tom94!!!!!!!

22/01/10, ore 21:52

Appena ho visto il primo Capitolo della tua Fiction l'ho inserito immediatamente nelle preferite. Prima di leggerlo..... sulla fiducia!

22/01/10, ore 18:19

quindi super ROMANTICOOOOOOOO questo capitolo,oltre che bello naturalmente,ma a volte temo di cominciare ad essere tediosa dicendo di contuinuo " ma quant'è bello! " però è la verità lo giuro,non sono frasi fatte.Bellissima la scena della dichiarazione,e il bacio seguente io mi immedesimo troppo nelle storie mio grande difetto ^\\^
Ah l'inizio quando dici " voi saputelle della prima fila" ehehe siamo noi ex lettrici eh? simpaticissimo.
Attendo i prossimi capitoli a prestissimo( spero)
ornella ;D

22/01/10, ore 16:34

Ciao!!!! Ahah, mi trovi di nuovo qui!!! xDxD E... ehm... devo proprio ammettere che ero tra quelle con la faccia perplessa alla frase 'vedere Ed e Bella non mi faceva più nè caldo nè freddo'?! ^^ Be' meglio così!
E... sìsì, ammetto che Manuel-Yva, una volta superato l'iniziale sconvolgimento (eh sì all'epilogo mi hai scioccata abbastanza... avevo preso in considerazione l'ipotesi, ma era troooppo bello per essere vero! Cioè, Manuel (per ora) è tutto carino, simpatico, dolce, normale e con gli stessi gusti, almeno musicali, di Yva... =D), è una bella coppia!!! Anche se qualcosa mi dice che ci saranno problemi per la relazione a distanza, no? xD
E nel frattempo ho avuto un flash, ho controllato e mi è venuto il dubbio: Lilian... be', sai che il secondo nome di Rosalie è proprio Lillian? o.O Ecco chi mi ricordava (anche nel fisico, pare) xD L'hai fatto apposta o è un lapsus? ^^
Guarda, l'unica cosa che mi dispiace è che nell'introduzione non ci sono tanti spoiler! :'(( Tanto ci pensa Alice xDxD No dai scherzo!!!
Piuttosto... al prossimo cap, e... bel prologo sul serio! =D
Bacione!***