Sex and The City
di callistas

22/05/10, ore 12:55

Aaaaah bellissimo questo capitolo!!! Davvero! *-* Mi è piaciuto molto!
Accidenti ai fraintendimenti! Se Lavanda avesse aspettato un momento invece di fare la matta adesso sarebbe stata molto più contenta... e tranquilla xD Ma che dolce Ron! *-* Cartier c'entrava ma con un anello e non con l'amante xD
Uuuuaa lo spoiler mi fa pensare che l'aria di tempesta passerà per Ginny e Blaise :D
Un bacio, Chiara.

22/05/10, ore 10:37

eeeeeeeeeeeeevvai! ci avevo indovinato! ron non è il tipo che tradisce la ragazza che ama (se lo fa è solo con hermione per buttarla nelle braccia di draco XD)speriamo che riesca a dare l' anello a lavanda.
dallo spoiler sembra che fra ginny e blaise si stia mettendo bene...
non vedo l' ora che aggiorni per sapere tutto
baci sun

22/05/10, ore 00:17

tornando un attimino al chappy precedente, mi aspettavo un'Hermione più coraggiosa, più grifondoro... ma come hai descritto la sua "fuga", mi rendo conto che è più realistica.
invece, il nuovo capitolo... sono esaltanti, come al solito, le battute di Pansy, e poi lo sapevo che ron era un angioletto... sai che per una volta sto dalla parte di ron? e devo dire grazie a te, che hai fatto una lavanda così rompiballe e poco dotata di intuizione.
in quanto allo spoiler... non mi sembra che tiri troppa tempesta... o sbaglio? forse si chiariscono subito. beh lo spero... alla prossima un bacio meeko.

21/05/10, ore 23:21

Ma che tenero(e sfigato aggiungerei)è il mio fratellone!Sinceramente però io più che ritenerlo un genio (nel fatto che voglia ricordare una sola data e farla finita lì)lo classificherei scemo e sfaticato ma questo è il punto di vista di una che l'ha sempre avuto a fianco come fratello maggiore!!!Quindi direi che in breve Ron ha già dimostrato più di una volta di avere il cervello paragonabile a quel di un portcellino d'india.
Ok ora basta poverino in questa fic ne passa già troppe gli manca solo la sorella perfida alle spalle!
Quindi cambiamo argomento e passiamo al fatto che mi hai fatto nuovamente ridere!Non puoi fare così dai!!!"scopami" baci.Sono scoppiata a ridere anche perchè nella mia mente la voce è cambiata tutto dun botto!
Comunque complimenti anche questo capitolo era fantastico!scritto bene come sempre e con idee eccellenti ....come sempre.(*i punti leggili come una piccola pausa fa più scena film .Magari in quel momento immaginati anche me, con il marito che mi preparerà la mitica stanza perchè lo troverò stanne certa, che ci mettiamo addosso un paio di occhiali da sole a lenti scure e spalle contro spalle incrociamo le braccia :ehh che scena!!!!*).COmunque davvero complimeti!!!
ORa passiamo alla risposta della recensione:TI PREGO NON INIZIARE PURE TU!!!Mi basta già Rebecca Lupin che mi prende in giro con l'inglese.è che non mi è mai venuto!Mi sforzo passo pure ore a studiarlo ma se non vuole entrare non vuole entrare!!!!
Va beh ora ti lascio perchè più che una recensione è diventato un poema!!
Quindi tanti complimenti ancora e aspetto con ansia il prossimo capitolo,anche perchè è una Ginny\Blaise!!!
Baci
Mary

p.s. Complimenti,complimenti,complimentissimi....sei mitica!!!

21/05/10, ore 23:20

Tesoro, mi devi scusare... Ti prego, perdonami, perdonami e perdonami ancora... Non ho recensito all'ultimo capitolo, ma non perchè mi sia dimenticata di te, ma perchè non ho avuto tempo, il pc ha perso la connessione per qualche giorno e in tutto questo ho dovuto studiare come una pazza forsennata. Come tu sai, ho la maturità. Comunque sfrutto questo per dirti grazie delle emozioni che mi hai trasmesso nel capitolo precedente, Hermione è davvero innamorata di Draco? Cavoletti di Bruxelles, beh, chissà come invece ha reagito il biondo a questa nottata infuocata. Per quanto riguarda questo capitolo è stato bellissimo vedere Pansy che rincorre Ron, e poi, io l'ho sempre saputo che Ron non l'avesse tradita, e che era proprio una cosa del genere che aveva architettato, però se fossi stata io al posto di Lavanda, beh, il mio ragazzo dice proprio che io sono come 007, e puoi immaginare il perchè... Beh, semplicemente, io avrei indagato, non so, cercare una ricevuta, cercare le carte di credito, cercare di entrare nel negozio e scoprire qualcosa, o semplicemente parlarne prima con il mio uomo, ma forse in queste situazioni noi donne, siamo tutte diverse nella nostra stranezza, e forse è proprio questo il bello di avere un gruppo di amiche affiatate così... Beh, ora scappo, vado a ripetere ancora e ancora... Non ce la faccio più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto e ti prometto non lascerò mia più un tuo capitolo senza una mia recensione, ti prego di scusarmi ancora. PS: sono curiosissima di leggere il prossimo capiiiiiiitolo... Un bacio Smack TVB Ilaria

21/05/10, ore 23:07

bello bello bello... allora avevo ragione io: ron voleva chiederle di sposarlo. certo che lavanda è proprio una deficiente...
allora il chappy mi è piaciuto molto e finalmente sembra che le cose possano andare x il meglio, non vedo l'ora di scoprire come continua...
non ho molto da dirti oggi quindi visto che l'altra volta ti ho impressionata con una mega-recensione oggi ne faccio una abbastanza corta passando subito allo spoiler: ginny dopo aver probabilmente discusso, se non addirittura litigato, con bliase x la storia dell'ex capo della rossa gli chiede di scoparla x fare pace... questa è la mia idea, ma non ne sono tanto convinta, è una cosa buttata lì...
aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprire come continua...
bacioni, chiara

21/05/10, ore 22:55

Sono proprio felice di averci preso di nuovo...me lo sentivo e non sò di preciso dove ma l'ho scritto!!!
Sono troppo forti e mi sembra di rivivere una delle litigate col mio ragazzo che finiscono sempre che io facio come Lavanda, solo che anche lui fa come Lavanda!!!Vabbè...Ron è mitico solo lui e la Signora in Giallo fanno ei ragionamenti così complessi!non l'anniversario perchè è romantico ma per non dover ricordare due cose!Che Genio del Male!
Pansy è la solita iena incazzata(la adoro) Hermione si approfitta dei problemi degli amici per non pensare ai suoi!Ma Ginny c'era?Perchè non l'ho capito!
Comunque Bravissima *me fa la ola*

21/05/10, ore 22:19

Ma io la amoo questa ff!!!!! Bellissimaaaaaa!!! complimentissimiiii!!

19/05/10, ore 23:23

oh... finalmente la parte che aspettavo con ansia... solo che hermione non si è comportata come mi aspettavo.... davvero bravissima... aspetto con ansia il prossimo capitolo, che a quanto ho capito sarà movimentato. un bacio meeko.

19/05/10, ore 20:52

>//////////< finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee draco e herm ce la fanno!!!
allora riepilogando.. hermione è innamorata di draco, ma lui che cosa prova?
lo spoiler mi incuriosice, che caspita avrà mai combinato il povero weasley "the king" per far infuriare cosi la sua dolcissima fidanzata?
aspetto il tuo prossimo capitolo
baci sun

19/05/10, ore 16:51

Mio Dio! E' stato bellissimo... e dolcissimo... Io credo che non sarei riuscita a resistere ad un Draco che ti aspetta all'entrata con quei tre tentatori chiamati anche bottoni slacciati! L'avrei fatto mio lì sull'uscio!
Secondo me sono partiti tutt'e due l'uno per l'altra... ora c'è d'aspettare che se lo dicano in fretta, tanti auguri e figli maschi!
Devo dire che lo spoilerino m'ha turbata... Lavanda non può essere così sciocca, vero? Vero???
Alla prossima, gnocchissima!
P.s.: non farmi aspettare troppo!! Voglio arrabbiarmi subito con Lavanda!

19/05/10, ore 15:03

Penso che adesso dovrebbe muoversi Herm verso Draco, insomma la proposta non l'aveva fatta lui?? Anche solo questo poteva far insospettire... Credo che anche Draco sia abbastanza coinvolto, altrimenti come spiegare tutte quelle accortezze?? Comunque dire che è stata una serata fantastica è dire poco... credo che tutte le donne sognano una cosa del genere!!! Specialmente con un angelo biondo!!
Da quello che ho capito per Blaise e Ginny è solo un temporale estivo, passeràà presto!! Benebene potranno dedicarsi ad altro anche loro, dopo essersi riappacificati, certo!
Lo spoilerino mi sta già preparando a farmi molte risate!!
Bacio
La pervertita _araia

19/05/10, ore 15:01

ciaooooooo cicciiiii!
questo capitolo che dire è proprio bello! sei stata bravissima! davvero! anche se io avrei avuto un po' di paura ad entrare in quella stanza: sembra una stanza sacrificale! però cavoli, brava!
lo spoiler è davvero fantastico, la cartese ed educatissima lavanda che dice certe cose? molto bene... molto bene...
la storia far loro si fa piccante!
brava!
bacissimi
ludox
P.s: hai visto che tra pochissimo esce sex and the city 2?! non è fantastico? io non vedo l'ora di andarlo a vedere insieme alle mia amiche. che bellooooooooooooo

19/05/10, ore 14:51

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
Oh mamma, che capitolo!!
Fantasticamente fantastico, intenso, sensazionale, WOW!!!
Potrei passare 30 righe a dire di tutto e di più, hai veramente superato te stessa, mi è piaciuto troppissimo questo capitolo!!
Veramente stupendi insieme, non vedo l'ora i sapere come continuerà dopo questa serata e di vedere nel prox chap cosa succederà tra Ron e Lav..
Sai che mi fai veramente morire dal ridere nelle tue risposte??
Sul serio, sei troppo simpatica!!
E trasmettendo questa simpatia nei personaggi della ff mi fai sbellicare troppo!!
Bè, ci si vede, anzi ci si scrive! alla prossima, con tanta curiosità!
un bacione!! :*:*:*

19/05/10, ore 14:17

Waaaa! Finalmente il capitolo tanto atteso è arrivato! *-*
Una sola parola: Bellissimo!!!
Draco non poteva essere più dolce :D
Oho prevedo tempesta per la coppia Lavanda/Ron :S
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di vedere cosa succederà.
Baciii, Chiara.