Sex and The City
di callistas

26/03/10, ore 16:44

Ok, tra venti minuti la mia migliore amica passa a prendermi, e devo lavarmi e prepararmi, ma dovevo per forza finire di leggere la tua storia!
Ok, calma... OH MY GOD!
Quando parlo inglese vuol dire che sono nervosa ed esaltata! Che dirti.. è STUPENDA! Dio, Mio, mi sono quasi eccitata a leggere quello che fa Pansy! Che dire, perfetto alter ego di quella gran donna di Samantha Jones, genio incompreso dell'universo femminile!
E' veramente un fan fiction stupenda!! Veramente, hai del vero talento! Spero di leggere il continuo al più presto ^_^ Bravissima =)
Un bacio.. Greta...

26/03/10, ore 15:09

Scusa , se è da molti capitoli che non ti lascio una recensione! La storia continua a piacermi tantissimo!
Pansy mi fa troppo ridere!
Dimmiche presto succederà qualcosa tra Hermione e Draco! Quelle occhiate al ristorante devono pur significare qualcosa!
Alla prossima, kiss
Greta

25/03/10, ore 19:47

Wow! Questa storia è una bomba! Sul serio, è scritta benissimo, condita da un sacco di ironia e sacrosanta verità sugli uomini!
(Recensione modificata il 25/03/2010 - 07:48 pm)

24/03/10, ore 21:58

yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy... (scusa, ma non mi veniva nessun altro canto di vittoria in mente). ci siamo, la storia si sta facendo più intrippante, sempre d più... mi piace, mi piace... quella che ha sentito alla bocca dello stomaco quando la donna con i canotti bacia draco, era una qualche sorta di sentimento legato alla gelosia, vero? Dio, quanto mi piace draco. sinceramente parlando, e credo che tu te ne sia anche accorta, non vedevo l'ora che riapparisse... ora non ci abbandona più, vero? dimmi di no, ti prego... detto questo, mi sento in dovere di dirti, che tra le dramione che ho mai letto, questa è la migliore anche se ti confido che non è la mia coppia preferita. ma la tua è bene assortita e mi incuriosisce sempre di più ad ogni capitolo... ti prego aggiorna presto... bacione meeko.

24/03/10, ore 14:49

Sono tornata!! Ho passato una settimana di ozio a Sharm el Sheik.
Mi piacciono questi capitoli e grazie per avermi spiegato la frase... ;)! Quando capirà Hermione che non deve saltare addosso a Ayden ma a Draco!! Vedo che comunque è sulla buona strada... eheh!! Per quello che riguarda Ginny mi dispiace... deve trovare un modo per liberarsi di quel capo!! Blaise è davvero un marito modello!! Pansy invece deve sbrigarsi a capire i suoi sentimenti o avrà anche lei una bella astinenza...
Baci _araia

23/03/10, ore 22:24

Fantastico!e credimi qundo dico che anche questo capitolo e' semplicemente perfetto.
Per quanto riguarda la risposta alla precedente recensine mi dispice tanto per averti fatto fraintendere , non sono molto brava con le parole * Si auto flagella,almeno ora siamo pari!"
era un capitolo fantastico e non ti preoccupare per i termini ...non sono mica una suora!veramente nulla di cui ti debba scusare!
complimenti ancora e scusami tanto per l'accaduto.
Saluti
Mary
(Recensione modificata il 23/03/2010 - 10:27 pm)

23/03/10, ore 22:15

ele: il dottore figo è andato via, ma il salutino gliel'ho dato...e se provi solo a rivedere la tua FF per colpa di quella pudica di mia sorella giuro che ti strozzo con le mie mani! comunque, come puoi notare stasera non c'è...no, non allarmarti, non l'ho uccisa, è uscita...sia benedetto quel ragazzo che se l'è portata via, almeno mi si riposano le orecchie e posso dedicarmi alla lettura in santa pace e tranquillità...e poi devo dedicarmi all'omicidio perfetto, come c'insegnava sempre il professor lecter, ogni assasinio deve essere progettato nei minimi particolari ed io lo stò architettando da quando è nata isa, vent'anni e quattro mesi che studio l'omicidio di mia sorella! sono diabolica lo so, manon la sopporto...scherzi a parte, perchè so che isa serve viva, purtroppo, devo dire che hermione flirta bene, sembra tanto carrie, e pansy deve rimanere samantha, perchè che sex and the city è senza la malata di sesso quasi ninfomane?...senza contare che se non si parla di sesso non avrebbe questo titolo, giusto? giustissimo...bene, il biondo platinato è ricomparso ed hermione sembra avere dei leggeri e alquanto brevi tentennamenti, ma chissà cosa succederà...sarà malfoy il fortunato mister che porterà la nostra hermione/carrie a pensare seriamente all'amore? lo sai solo tu! ciao!

23/03/10, ore 21:55

Mhuahaha *risata malefica* credevi che quella frase passasse inosservata eh?! Non mi sfugge niente *-* Però certo che continuerò a leggere la storia (;
Anche se corto, questo capitolo è stato stupendo!! E' stato bello anche solo leggere "Avvertii una strana sensazione alla bocca dello stomaco [...]" eh eh eh Hermione, Hermione u___u
Comunque non preoccuparti perché il linguaggio non è assolutamente spinto, poi come hai detto tu, la fic s'ispira alle protagoniste di Sex and The City quindi non è un problema se parlano allo stesso modo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero a presto ^^
Un bacione Chiara.

23/03/10, ore 21:24

di che finale parliiiiiii?????XD comunque è stupendo
questo capito!hai capito Hermione...XDXD
non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!!XDXD
non vedevo l'ora che arrivasse questo incontro!!!
siiiii XDXD
e ora mi vedo come continua!aggiorna presto ciau!

21/03/10, ore 21:54

una soluzione quanto meno appropriata, e soprattutto ha accuratamente girato attorno alla promessa, pansy. eh brava la nostra pansy. comunque non ti preoccupare per il linguaggio, non era poi cosi' forte. in realta' quando ho letto gli avvertimenti ho pensato che sarei arrossita... andando avanti... sei stata bravissima come al solito, nel senso che non deludi mai. detto questo aggiorna presto, bacio meeko.

20/03/10, ore 14:37

Ciaooooo! Non ti preoccupare non mi sono scandalizzata dalle cose scritte nel capitolo :)
Certo che Pansy è incredibile... Riesce a collegare il sesso anche alla cucina xD
Da ormai fan della coppia Harry/Pansy, sono stata contenta di leggere l'ultima frase "... instaurò tra i due una sorta di legame empatico, rafforzando ciò che era già esistente" *-* siii spero che questo significhi che Pansy abbia superato il suo "amore" per Draco.
Non vedo di leggere di Hermione, al prossimo capitolo!
Un bacio Chiara.

20/03/10, ore 13:43

Bella ... forse sono restata scioccata questa volta per altre cosa ma...bella. é scritta bene come la precedente anche se mi discpiace che tu scriba capitoli così corti.Mi raccomando continua così che è veramente forte! =)
saluti
Mary

19/03/10, ore 23:54

ele: presto! chiamate il dottor dereck di grey's anatomy! Isa si stà dissanguando! dal naso per giunta! e non gliel'ho rotto io!
SDONG!
ele: eccola, è svenuta...beh, vorrà dire che commento io! allora...ti spiego perchè la isa è svenuta...non è abituata a questo genere di linguaggia, ma a me non ha dato fastidio, è lei che non regge! instaurare una dittatura? ma c'è già! faccio già la dittatrice a casa mia, e lei è la schiavetta che ho messo ai lavori forzati, comunque sai che forse hai ragione? probabilmente eravamo vicine di banco, il professor Lecter mi ha insegnat tutto quello che so, il grande Maestro! bei tempi quelli, quando nelle lezioni di anatomia c'insegnava a scuoiare, ricordi? che bei tempi! comunque, riguardo al sorellicidio, ho già pronto l'avvocato per le evenienze!
isa: oddio...credo di eddere caduta...il daso mi fa bale!
ele: ci credo, hai iniziato a perdere sangue dal naso come una fontana e per la prima volta non è colpa mia! vedi? non sono moi così manesca, ho pure chiamato il dottore figo di Grey's Anatomy!
isa: per be? pecchè?
ele: no, non per te, per me...è troppo figo da lasciare a te! e calli, pansy in astinenza ne sa inventare di cose! sono proprio curiosa di vedere cosa succederà in futuro...
SDONG!
ele: è svenuta di nuovo, credo abbia perso troppo sangue...vabbè, il pavimento lo pulisce lei quando si riprende, io vado a nanna! ciao!

19/03/10, ore 20:40

Che carina la tua ff...
don't worry la descrizione culinaria mi ha piegato in due dalle risate >.<
per carità non correggere questo cap, mi raccomando!
continua così -ho letto tutti gli altri capitoli e sono semplicemente s-t-u-p-e-n-d-i-!
un bacio!

ps= ti va di fare un salto sulla mia ff è tutto un altro genere rispetto a la tua...ma da un'autrice che scrive così bene mi serve assolutamente un parere!
Kiss

19/03/10, ore 19:44

molto carino questo capitolo ma non ti preoccupare
non mi perdi, sono una lettrice accanita io come vedi XD!!comunque
vuoi sapere come mi sono sentita? direi normale
e sai perchè? sono cose che uno
scrive, cose normali della vita penso...e poi se fosse solo una
storia con il "e vissero per sempre felici e contenti"
sarebbe troppo..uhm come dire? noiosa, e io non la voglio
noiosa!così è perfetta non preoccupare, ovviamente senza
esagerare mi raccomando ^.^ ciau ciau
(Recensione modificata il 19/03/2010 - 07:45 pm)