Sex and The City
di callistas

26/05/10, ore 20:24

ciao bellissimaaaaaa!
brava! bello questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! e Blaise è così affascinante... e Ginny così, così donna... che non gli si può priprio dire di no! brava! finalmente la loro questione si sta risolvendo!sono prorpio una bella coppia!
per lo spoiler... secondo me la verità è che Harty sospetta che a Pancy piace ancora draco, o prova ancora qualcosa... insomma intorno a queste cose...
bravissima!
ludox

26/05/10, ore 15:23

oooooook senza ombra di dubbio fra Ginny e Blaise sta andando piu che bene ^^ felicitazioni per gli amanti ritrovati. sono felice che il prossimo capitolo sia un harry/pansy perchè di certo è uno dei più divertenti (ah la cara pansy...) però muoio anche di curiosita perchè voglio vedere come va fra draco e herm....
al prossimo aggiornamento
baci sun

26/05/10, ore 15:07

Arrivo sempre in ritardo -.-' Sono pessima lo so -.-'
Comunque commento per bene u.u
Allora... Hermione e Draco... Mi sono emozionata ^_^ Davvero... Hai descritto tutto in modo così dolce e meraviglioso.... Li ho amati da morire!!! <3
Poi... Ron non cambierà mai .... Sempre lo stesso è.... Ma è troppo stupendo che se la vuole sposare ^^
Poi... Oh, che donna Ginny! Stupende le ultime parole!! Grandissima! E' il mio mito!!

Bravissima =)

26/05/10, ore 14:38

Sana attivita fisica anche per questa coppietta!! Certo, per recuperare gli arretrati non basteranno tutte le richieste di Ginny... Però con un pò di tempo libero si può fare tutto... ;) Sono contenta, sembra che per loro cominci finalmente a girare per il verso giusto, in tutti i sensi!!
Il "bambolina" di Harry è sempre più dolce... mi sciolgo sempre di più!!
Lo so!!! Tra poco esce il 2 di SATC!! Sono emozionatissima!!! Il 28 vero??
Bacio _araia, soddisfatta nella sua perversione!!

26/05/10, ore 14:30

Ehilàà!!
Come va?? Capitolo sensazionale, meno male he Blaise ha ascoltato fino alla fine e non ha fatto come Lavanda ce se ne è andata via a metà!
I chap Pansy/Harry mi piacciono sempre troppo, e non vedo l'ora di sapere quale sarà questa verità...mmm..stavolta non ho proprio nessuna idea!! :)
*me si lancia per prendere al volo il bacio che mi hai mandato e te ne rimanda uno indietro*
Complimentoni, aspetto con ansia il prox!
Baci

PS: Come ti chiami??

26/05/10, ore 14:27

woooooooooow!!!!!!!!! finalmente le cose tra blaise e ginny si sono sistemate. non che avessero problemi ma x fortuna finalmente ginny non lavorerà più da quel maniaco e blaise ha un contratto x almeno sette anni: possono scopare quanto più li aggrada ed essere felici...
mi è piaciuto molto la fine quando ginny dice tutto quello che vuole dal marito e lui rimane di sasso... devo dire che ginny aveva un bel po' di arretrati da sfogare...
passando allo spoiler: non so bene cosa dirti... intravedo burrasca all'orizzonte harry/pansy... secondo me harry ha qualche sentore di problema e di cose non dette e chiede delucidazioni a pansy, lei schiva le domande ma poi alla fine decide di rispondere... non lo so, è l'unica cosa probabile che mi è venuta in mente...
aggiorna presto
bacioni chiara

26/05/10, ore 01:48

Non posso dire che il capitolo non mi sia piaciuto soprattutto la parte finale (non l'esplicita richiesta di Ginny di fare sesso) ovvero il fatto che nonostante siano sposati da anni Giny e Blaise siano ancora molto affiatati e il Signor Zabini vada ancora in escandescenza se qualcuno è così Schiopodo Testacoda da provarci con sua moglie...............
Slinguazzatore mascherato ? mhm questa mi mancava.
Slinguazzamenti a nastro

23/05/10, ore 16:41

Povera Lavanda... quando scoprirà questi fraintendimenti si metterà a ridere... Almeno è quello che faccio iooo!! Ma la vita può essere tanto complicata?? Speriamo che possano sposarsi presto.. ridendo!!
Oh Oh tu e quello spoilerino state stuzzicando troppo la mia perversione e la mia curiosità! Non vedo l'ora di vedere quei 2 occupati in "altro"... Specialmente con una Ginny molto esplicita ci sarà da divertirsi, e non solo per me!!! Spero per loro si sistemi tutto!
Una vocina nella mia testa mi dice che alla fine sarà proprio Hermione a tornare da Draco... Comunque da quell'uomo non so cosa aspettarmiii...
Bacio un pò più pervertita del solito _araia

23/05/10, ore 00:57

Perché le tue risposte alle mie recensioni mi fanno sempre morire dal ridere, c'è da dire che sei troppo simpatica, io pudico ? tsé se lo ero manco lo leggevo sto racconto, che poi anche quelli che si definiscono pudici e pensanti va va, che a me non la raccontano giusta. Passiamo alla recensione vera e propria, ma Ron è un genio o la quintessenza della stupidità maschile ? Litiga con la sua ragazza, ok Lavanda non gli ha dato motivo di spiegarsi avendolo mandato a fanculo subito, però anche correre subito dalle altre due (Ginny non mi pareva fosse presente) di cui una è la più cattiva di tutte, bisogna essere contemporaneamente dei geni e dei folli, comunque la scena dell'inseguimento mi ha morire dal ridere, in definitiva il capitolo mi è piaciuto molto.
Si hai reso bene l'idea, per cui niente disegnini ed infine il nostro personale modo di salutarci...........slinguazzamenti a nastro !!!!!!!

22/05/10, ore 22:38

SCUSSSSSSA se non ho recensito lo scorso capitolo!!Ti sono ancora fedele giuro!!!
u.u Fedelissima.

Il capitolo di Dra e Mione non è nemmeno commentabile secondo me tanto che è bello.E' esattamente come mi aspettavo.Da Carrie:emotivamente intenso e incasinato.

E questo capitolo di Ron è stato *_* wow. Io c'avevo pensato che lui avesse fatto qualcosa del genere,ma la spiegazione dell'anniversario è stata una vera genialata.Tipicamente maschile e teneramente da Ron.

Per lo spoiler:fanno la pace Ginny e Bla bla vero?*___*

Un bacione,un abbraccio stritolatore,più tutti quelli che mi hai mandato tu moltiplicati per quattro per farmi perdonare della mancata recensione del prossimo capitolo!!!!

p.s. u.u farò qualsiasi cosa per farmi perdonare

22/05/10, ore 22:36

u.u Fedelissima.

Per lo spoiler:fanno la pace Ginny e Bla bla vero?*___*

p.s. u.u farò qualsiasi cosa per farmi perdonare

22/05/10, ore 17:54

ele: ron è un coglione!/isa: ma ele!/ele: e lavanda dovrebbe ascoltare invece di giungere subito a conclusioni affrettate!/isa: ele, non stai esagerando?/ele: in più ron è proprio tardo, ma ci vuole tanto a fare due più due? secondo me il neurone che gli è rimasto nella testolina è immerso fino alla testa di fumo...perchè secondo me s'è fumato qualche cannone di troppo!/isa: povero ron, ma magari non se l'aspettava!/ele: e lavanda doveva lasciargli il tempo di parlare!/isa: sì, ma anche lei, poverina, si vede il marito entrare in una gioielleria senza motivo...insomma, una può benissimo andare a pensare che la stà tradendo!/ele: oppure che quei soldi spesi li poteva dare alla sottoscritta!/isa: ecco dove volevi andare a parare...la solita avara e desiderosa di denaro! guarda che i soldi non fanno la felicità!/ele: questo lo dici tu...quando hai un mucchio di soldini, e non hai le preoccupazioni, o mutui, prestiti e menate varie da pagare, vedi come sei felice e sollevato!/isa: beh...qui hai ragione...ma tanti soldi!/ele: mica ho detto questo...quando hai i soldi, non troppi, ma non pochi...una via di mezzo!/isa: ahhh, ma spiegati meglio la prossima volta, comunque...lavanda è disperata, hermione non sa come dire alle amiche della sua tresca con malfoy e ginny? che fa ginny?/ele: giusto, che combinano ginny e blasie?/isa: mentre ron è leggermente ritardato e lavanda troppo precipitosa!?/ele: curiosaaaaaaaa!!!!!/isa: dai, dai, che vogliamo vedere cosa succede.../ele: ma soprattutto la reazione di pansy!!!!

22/05/10, ore 16:00

Ciao, cara!
Allooooraa... Lavanda è una testa di ca...ehm, di ravanello. Lo sapevo, lo sapevo, che Ron era in buona fede, lo sapevo! Mio Dio, 'sta sclerotica mi stà facendo diventare i nervi sottili sottili! Non la sopporto più, parola mia! Quella ragazza è estenuante ed un po' piattola, se vogliamo dirla tutta è un po' una piattola, non tanto, solo un po'...
Ok, mi sono sfogata.
Comunque quello spoilerino è molto... piccante. Appunto per il fatto che sono un po' in guerra fà molto "sesso selvaggio"... poi per come l'ha detto:"Scopami". Preciso, semplice, facile da ricordare e infraintendibile!

22/05/10, ore 14:57

Ollallà!! Ke capitolone!!
Ke grande Ron, mi era frullata in mente una cosa del genere, ma non volevo dire niente perchè pensavo fosse una cagata assurda!!
E sullo spoiler di Ginny, cavolo, va dritta al sodo!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!
Sex and the City 2 non vedo l'ora di vederlo!! E un seguito alla tua storia non mi dispiacerebbe! :9
Scappo xkè sono di corsa, devo andare via tra 5 minuti!
Un bacio!

Ps:si, in effetti me lo dicono spesso, ma ormai ci ho preso l'abitudine!! :D
(Recensione modificata il 25/05/2010 - 07:46 pm)

22/05/10, ore 13:51

ciao raggio di sole!
ahahahaha bellissimo questo capitolo, davvero stupendo! rientra in uno dei miei capitoli preferiti di questa ff. brava!chhe carini che sono Ron e Lavanda sono davvero dolcini insieme! comunque mi sono messa a ridere quando le ragazze dicono a Ron: conta pure su di noi! mi sembravano tipo winx! ahahahaha enshantix (non so se scrive prorprio così...)ahahahahahah!
che carina che sei, sei prorpio dolcina e anche ciccina... ma non nel senso di costituzione ma nel senso "affettivo". io chiamo tutti ciccino\a, quindo non ti offendere!
bacini bacietti al gusto di lampone!
ludox