Sex and The City
di callistas

Bene bene bene bene...anche questo capitolo è stato davvero stupendo. Spero che si risolva tutto tra Lavanda e Ron perchè dai...sono troppo belli insieme, e non penso che Ron la stia tradendo..o almeno spero! Ma per scoprirlo dovrò continuare a leggere, cosa che non mi dispiace affatto =).
Povera Ginny, è davvero piena di casini. ma sono SICURA, (e lo sono davvero xD) che a Blaise non gli è nemmeno passato per l'anticamera del cervello il pensiero di tradirla...anche perchè se fosse così perderebbe un sacco di stima xD.
Ora sono davvero curiosa di vedere come si evolve.
Tu sei fantastica. Con questa storia mi regali un sacco di emozioni =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sicuramente sarà stupendo. Sperando anche che ci sia una scena con Draco e Hemione...sono troppo adorabili xD
un bacione.

Mia cara, solo perché la maggior parte dei lettori che seguono quest fic sono donna non significa che siamo tutte donne..........ebben si, sono un lui, un lui che adora le storie e le commedie romantiche, Ron che cornifica Lavanda, ne siamo sicuri io dico che vuole fare uno strappo alla regola e regalarle un gioiello, ma vediamo il prossimo capitolo.

wow! stupendo questo capitolo, uhm...niente paraorecchie? allora meglio
che avverti un pò tutti! comunque questo capitolo è stupendo! ciao^^

Mamma mia! Sono in questi momenti che ti chiedi perchè le donne si perdono troppo (e sempre) in inutili segh...ehm... elucubrazioni mentali!
Ragazzi, che roba! Adesso ci si è messa anche Gin... insomma, un giorno che sei libera, prendi Blaise, lo sbatti dolcemente sul letto e gli fai provare le montagne russe! (che cosa da cavernicoli!) Poi, successivamente, dopo,(ecc), gli dici cosa diamine ti dice il tuo capo! Insomma, un po' d'astuzia ragazze!
p.s.: mannara! XD
p.p.s.:anche io l'ho immaginata la scena degli uomini e del bagno! Se no come avrei potuto ridere così tanto?
(Recensione modificata il 10/04/2010 - 03:30 pm)

Cavoli ma è fantastico!Un capitolo uscito benissimo ma mi sta suscitando dei dubbi...non è che poi si lasciano come nel film??????
Ma se togliamo l'ansia che mi segue direi che è un perfetto capitolo!
Ma è possibile che io abbia saltato il capitolo prima?
Va beh ti faccio i complimenti anche per quello davvero ottimo!
Per quanto riguarda il mio nome è una cosa fantastica e direi che se scriverò un libro terrò questo nome!!!(magari altre persone la pensano come te ,prendono il libro e io divento famosa!!!....si certo come no ma....sempre meglio sperare! )
Complimenti ancora sei sempre bravissima! =)
Baci
Mary

carino, anke se so ke tu puoi fare più, lo dimostrano i chappy scorsi... cosa dire io un'ideuzza ce l'ho sul problema di lavanda, secondo me le ha solo comprato l'anello x kiederle di sposarlo, mi sembra difficile ke la tradisca... poi problema ginny: mi dispiace un sacco x lei, ma come si fa a lavorare x un capo come quello????????????? fortuna ke adesso blaise è riuscito a trovare un nuovo lavoro, magari è la volta buona ke si sistemano e poi lei si licenzierà... spero ke aggiornerai presto, anke perchè nn vedo l'ora di arrivare al chappy su hermione e draco, io AMO quella coppia, è a dir poco FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oki dopo questo piccolo sclero ti saluto. bacioni chiara

devo dirtelo.. .questo chappy mi ha lasciato l'amaro in bocca a causa della lunghezza oltre modo limitata... però sei perdonata, perchè lo spoiler mi ha veramente incuriosita... ma sono indecisa su chi potrebbe dirgliela. le opzioni sono due: o Pansy, in uno dei suoi momenti migliori mentre prende in giro lavanda, o lo stesso ron, in un momento intimo, ma questo vorrebbe dire riappacificazione istantanea, ma mi sembra di aver capito che ron soffrirà parecchio... ahahahahahah. comunque volevo rassicurarti, perchè anche se il capitolo non era proprio incentrato su ginny, si è capito alla perfezione dove volessi andare a parare.
ora, aspetterò con ansia il capitoletto su Pansy( la mia preferita).
ps: sei stata magnifica, come al solito. un bacio meeko.

questo capitolo, nonostante sia marginale (penso..OwO) è davvero magnifique..
continua cosi cara. e io continuo a sostenere la teoria che ron sia andato a comprare un anello di fidanzamento per lavanda, ronnie non mi sembra il tipo che tradisce.. se ti vuole lasciare ti lascia ecco ^^
alla prossima
sun

09/04/10, ore 14:42

Stai tranquilla!! Certo che avrò la pazienza di continuare a leggere!!
Pansy è fortissima!! Se ci fossi stata anche io in quel ristorante mi sarei divertita tantissimo...
Forse presto al posto di Ayden ci sarà Draco... azzardo troppo?? Ogni cosa a suo tempo... eheh
Comunque sono sempre convinta che Ron stia nascondendo qualcosa a Lavanda a fin di bene... Non ce lo vedo nella parte del cattivone...
baci
_araia

08/04/10, ore 01:16

Decisamente dovevo cominciare a leggerlo prima questo racconto, mi sta facendo scompisciare dal ridere, ora non so se la serie originale fosse così spassosa, romantica e un cincinino drammatica come il racconto, ma devo dire che rendi bene l'idea delle quattro protagoniste, Pansy poi mi fa morire, è troppo spassosa. Vai avanti così che ti sei guadagnata un lettore.

07/04/10, ore 19:20

Hello!!!
dunque dunque... vorrei lasciarti una recensione intelligente, ma purtroppo non posso farlo, perciò la rimando al prossimo capitolo XD ho letto la tua fic stanotte, ad un'ora impossibile, sul display del mio cellulare, e non posso dire nient'altro se non che mi è piaciuta tanto ^^ complimenti. lo so che questa recensione non è granchè, ma so benissimo quanto è importante ricevere recensioni (e soprattutto complimenti XD) dunque voglio iniziare già adesso a dirti che sei molto brava e devi continuare, e stai tranquilla, la prossima volta farò del mio meglio per scrivere un commento un pò più significativo... per ora, i miei più sinceri complimenti :) bacioni, J.

07/04/10, ore 18:39

Allora, forse tu non l'hai capito ma, io ti adoro!! Tu non sai quanto ho riso nella scena del racconto di Hermione! Pansy è un genio! Poveri uomini... (mica tanto, a giudicare dalla faccia beata dopo l'uscita dal bagno! Gli ha fatto solo bene.)
Comunque, secondo me, nell'aria c'è odore d'arancio... non sò se mi capisci... (e se c'ho azzeccato!! [italiano corregiuto!])

07/04/10, ore 18:30

tesoro!! a me la coppia ron/lavanda non dispiace per niente. basta che non è una ron/hermione o hermione/qualunque altro personaggio che non sia draco e allora sto benissimo XD
non ci posso credere che ron tradisce lavanda.... oppure mi è balenata in testa un ideuzza, Ron e Lavanda non sono sposati (giusto?) quindi mi immagino che ron abbia intenzione di fare il grande passo, ciè di chiedere a lavanda se vuole sposarlo.
spero proprio che sia cosi ^^
al prossimo aggiornamento.
kiss sun

07/04/10, ore 14:04

Ahahah stupenda la scena del racconto di Herm xD Tutti che si girano a sentire ahaha
Povera Lavandaaa! No, non posso crederci che Ron la tradisce :S
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede ;)
Baciii Chiara.

06/04/10, ore 22:55

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa *altro urlo* vuoi che regalo un para orecchie a i tuoi vicini? o almeno avvertili che c'è ne saranno altri! e sai xk? xk fai
dei capitoli a dir poco stupendiii!!B R A V A!