Sex and The City
di callistas

06/04/10, ore 22:13

lo sai che tornare a casa distrutta e trovare il tuo capitoletto ad aspettarmi è stato magnifico, cara callistas...? umh... vediamo... posso pazientare ancora un pò per vedere il nostro draco veramente in azione, nel frattempo mi godrò un pò di sana paranoia di lavanda...(io sono ancora convinta che il gioiello sia per lei), l'enorme pazienza di ginny, anche se devo dirtelo sento profumo di cambiamenti, per quanto riguarda la sua situazione, e infine mi godrò quel genio di pansy...
sai ho visto da poco il film di sex and city, e devo dirtelo, sei stata bravissima ad adattare i personaggi, solo una cosa mi ha turbato... alla fine samantha lascia il suo uomo, (al momento mi sfugge il nome) e lo posso capire, lei è uno spirito libero, però mi sono troppo affezionata alla coppia pansy-harry, e non vorrei che finisse proprio come il film... tornando al capitoletto di oggi: mi piace! soprattutto le reazioni di pansy ogni volta che la fissano perchè ha detto cose poco caste, e poi il cambio di guardia è stato fantastico, sto ancora ridendo...quello è stato un momento esilarante. beh ci vediamo al prossimo aggiornamento... un bacio meeko.
(Recensione modificata il 06/04/2010 - 10:16 pm)

06/04/10, ore 21:16

Heyy =)
Anche questo capitolo è stupendo. Mi sono messa a ridere come una scema quando tutti gli uomini sono andati in bagno ahahhahaha xD
Certo che la gente non riesce prorpio a farsi i cavoli suoi eh! xD
Pansy resta comunque la mia idola!
Comunque, sta storia di Ron e della gioielleria non mi convince neanche un pò!
Che cavolo ci va a fare in una gioielleria? Mah. Spero vivamente che non sia vero che tradisce Lavanda altrimente è sicuro che lo strozzo.
Mi piaccie un sacco come rendi i tuoi personaggi =)
Sono davvero contenta che ami gli happy ending, anche io preferisco quelli!
Bene, spero di leggere presto il prossimo e sapere cosa succede. Ti faccio ancora i miei compimenti, perchè fidati se ti dico che scrivi divinamente.
bravissima un bacione.
P.S.: si hai ragione, il mio nick è il nome della madre di Piton, sinceramente me l'ha suggerito la mia amica =)

06/04/10, ore 20:50

ele: le mie battute? me le sogno di notte e, appena sveglia, me le appunto sul book che tengo sul comodino...sempre pronta all'evenienza!...shh, senti che pace, che tranquillità! no, non preoccuparti, isa non è nè all'ospedale nè sotto tre metri di terra, è uscita e fra poco esco anch'io, ma prima, commentuccio! eh no, non ci vado leggera con lei, le stangate se le merita, eccome! comunque...
“Si fa le seghe davanti ai filmini porno?”
“Pan… non mi sembra il momento.”
“Perché? Che ho detto?”
ahahahahahahah...pansy, sei la migliore! non so che ff sarebe senza di lei, davvero, è impagabile, non si può rimpiazzare! come suor nausicaa del resto, l'ho vista oggi, mi ha detto di salutarti e che ci aspetta per una bella rimpatriata, con santo hannibal, padre eminem e padre mosconi...dice che maestro hannibal cucinerà per noi! ciao calli, ora scappo!

FANTASTICO!
è avvinciente e perfetto.Ti è uscito davvero bene e poi incomincio ad adorare i battibecchi di quei due!
per le persone sì le avevo indovinate tutte spero solo che non mi farai separare Ginny!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Mary

E finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli *Salta sul tavolo e iniza a ballare come una pazza* xD .
Devo farti i mie complimenti. Scrivi davvero bene, e trasmetti al lettore tutte le emozioni facendoli vedere la scena che sta leggendo davantio agli occhi. Oh almeno così è per me.
Davvero sei bravissima.
Ti confesso che quasi mi mettevo a piangere quando Pansy ed Hermione hanno litigato. Per fortuna hanno fatto pace =)
Anche io adoro la coppia Hermione Draco sono troppo teneri insieme...cioè lei non lo può vedere e lui continua con i suoi doppi sensi ahahaha. Davvero formidabili.
Amo Blaise *___* è decisamente stimabile quel ragazzo! Odio il capo di Ginny...ma chi non lo odia? Cioè ma ti pare il caso di importunare così un povera ragazza che cerca solo di fare bene il suo lavoro? Sporco bastardo xD
Lavanda e Ron sono troppo teneriiiii!! Bellissimi *-*
E Pansy, beh Pansy è Pansy ed è un'idolaaaa!! Io la stimo. Mi dispiace mlto per tutto il male che quello scemo di Malfoy le ha fatto passare. Ma per fortuna cè il caro e buon Harry, un idolo anche lui xD
Sei bravissima. Il tuo modo di scrive mi prende completamente, e mi piacie davvero tanto. Per non dire che la storia è già molto bella per di suo =) Davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e vedere cosa succede =)
Ancora complimenti! un bacio.
P.S: Scusa se recensisco solo adesso ma avevo iniziato a leggere la tua storia tempo fa, solo che c'erano già molti capitoli e non sono riusciata a finire di leggerli tutti subito. Però sono molto contenta di averlo fatto. A presto <3

Buona Pasqua in ritardo!
Quegli esempi sulle leggende metropolitane fanno sbellicare!!!
Gli incontri casuali sempre meno rari possono essere un segno del destino??
So che è troppo presto anche solo per una conversazione nei limiti dell'amichevole ma credo che siano sulla buona strada in tutti i sensi (da interpretare...). comunque potrebbero avere presto una conversazione professionale... no?? Un buono spunto per un articolo di Herm!!
Spero che riuscirai a capire tutte queste pazzie appena scritte...
Bacio
_araia

Nooo e l'ultimo scoglio nooo xD <--- *esclamazione dopo aver letto la tua risposta*
Aaaaaaah siiiiiii stupendoooooo u.u <---- *urlo dopo aver letto il capitolo*
Finalmente hai scritto sulla coppia che tanto aspettavamo di leggere! (evviva l'italianicano davvero)
Mi domando: ...è davvero la Signora Sfiga che perseguita la nostra Herm o il Signor Malfoy?! xD
Mammamia per un momento l'ho odiato quando gli ha detto che doveva andare a salutarlo come vecchia "amica" >.< ma poi si è ripreso chiamandola per nome :D
Ahaha davvero carino il pezzo delle leggende metropolitane! ;) l'esempio numero due mi ha ricordato qualche tempo fa quando una mia amica aveva lasciato il suo "ragazzo" perché le dicevano che se si baciavano rimaneva incinta ahahah che ridere :D
Aaah ma quanto sono carini Herm e Draco?! *-*
Al prossimo capitolo!
Un bacio, Chiara.

posso?ti prego posso urlare??vabbè urlo lo stesso! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente!!
era ora XD
allora ho da dire un pò di cose:
1 Draco è diventato una spia che segue Hermione da per tutto?
2 che carini che sono insieme!
3 mi è piaciuto troppoooo questo capitolo!davvero!brava
e per ultimo ma non meno importante: io adoro Hermione e Draco
XD ciau
p.s. ancora brava

ho trovato il tuo capitolo davvero mooooooolto divertente ^^
hermione ce l' ha davvero tanto con il "povero" draco, ma quindi herm ed ayden si sono rimessi insieme o è stata solo una notte?
non vedo l' ora che continui. sei bravissima.
baci sun

ele: sì, lo so, sono stata un pò riduttiva...comunque, devo dire che le leggende metropolitane sono le mie preferite!/isa: come quella che se ti fai troppe seghe rimani ceco!/ele: quello lo diceva anche suor nausicaa.../isa: cosa?/ele: che se tocchi la frutta diventi cieco!/isa: io non me la ricordo!/ele: per forza, a catechismo eri sempre svenuta per tutte le stangate che ti davo!/isa: e se non lo ero mi nascondevo da qualche parte!/ele: ma dimmi, calli, ti ricordi padre mosconi? e tutte le sue bestemmie?/isa: io ricordo che lui e suor nausicaa si mettevano d'accordo per far incazzare la superiora!/ele: secondo me era lei che sbatteva sempre la porta!/isa: santo hannibal che faceva?/ele: dava lezioni a me e a calli...quanto mi divertivo! ma i giorni più belli erano quando io e la suora facevamo impazzire padre eminem...con il dialetto brescino e bergamasco!/isa: perchè io non ricordo questi particolari?/ele: perchè suor nausicaa te ne dava tante, ma tante, ma tante che difficilmente rinvenivi!/isa: uffa! comunque, passando al commentuccio, ele, ora ho capito la battuta della torta paradiso!/ele: alla buon ora!/isa: e devo dire che potresti metterti tu ad inventare leggende metropolitane, faresti soldi a palate!/ele: peccato che ho già un lavoro che mi paga abbastanza!/isa: però devo dire che malfoy ci stà dando dentro!/ele: ci prova spudoratamente...ma cosa ne penseranno le altre di questa cosa?/isa: soprattutto pansy?/ele: ed herm cederà al fascino del biondino?/isa: non saprei, è difficile dirlo!/ele: ma sai com'è, gli opposti si attraggono e l'amore non è bello se non è litigarello!/isa: sembri la nonna!/ele: ma vai in mona!/isa: ok, ho capito l'antifona! comunque, calli, aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere cosa succede più avanti!

yyyyyyuuuuuuuuppppppppyyyyyyyy...sempre il mio inno di vittoria... sto ancora ridendo delle leggende metropolitane, da pazzi. comunque le apparizioni del nostro draco sono sul serio inquietanti...e mi piace. detto questo sei stata impeccabile come al solito. aggiorna presto ti prego perche' la voglia di vederli insieme mi logora da dentro e ti ho detto tutto. bacio meeko.

Nervosetta Hermione, eh? Mi sono divertita a vedere che cavolo le passava per la testa mentre cercava un modo carino per mandarlo al diavolo!
Ah, toglimi una curiosità: chi diavolo sono Murdoch e l'A-Team??

31/03/10, ore 14:59

Veramente bello!
e dall'anticipazione il capitolo mi ispira molto! (caliente! ihihihih)
No davvero,veramente un ottimo capitolo come al solito.
Sei davvero un'ottima scrittrice.
Ma lo sai che hanno dato il film su sky! L'ho visto pochi giorni fa. Fantastico hai ragione è davvero strepitoso!
Io voto Charlotte! è troppo dolce!
Dimmi un po' a chi le hai collegate almeno vedo se le ho indovinate. Comunque sia io vedrei Herm la protaginista ,beh Pancy me l'avevi già detto tu ,Ginny Miranda e Lavanda è l'unica che rimane ovvero Charlotte . Almeno credo....
Complimenti ancora.
Mary

31/03/10, ore 13:33

Bene bene bene.. La cosa più scontata che mi viene in mente sulla coppia Ron-Lavanda credo sia una proposta di matrimonio ma messa così penso sia troppo facile... comunque non ce lo vedo Ron a far soffrire Lavanda magari regalando qualcosa a un'ipotetica amante...
Sono contenta che Pansy ed Hermione abbiano chiarito... Sono felice che quello che c'è fra Harry e Pansy sia una relazione che non includa Draco in nessun modo.
Via libera adesso... Lo spoiler molto molto carino!!! Non sto nella pelle per il prossimo capitolo! Da quello che ha capito la mia mente contorta ci sarà un bell'incontro tra Herm e Draco e di conseguenza molto divertimento per me!!
_araia

31/03/10, ore 11:40

Ciaooo!
Nooo dai addirittura Schifosa Bastarda?! :S
Va bene va bene va bene, allora facciamo come dici tu xD
Mi è piaciuto molto questo capitolo. Punto.
Dai che schifo di recensione u.u
Ce l'avessi io una che mi recensisce così assiduamente e con attenzione le mie ff xD
Comunque sono contenta che Herm e Pansy abbiano fatto pace, e che Pansy non pensa a Draco quando sta con Harry *-* Sono d'accordissimo con l'ultima frase di Hermione u.u
Riguardo allo spoiler, beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Un bacio Chiara.

P.s. Meglio Isa, non si può mischiare Twilight a Harry Potter u__u