Sex and The City
di callistas

14/05/10, ore 20:56

carino, ma so ke puoi fare di meglio...
pansy è l'unica che non ha problemi di coppia (a parte herm ke il fidanzato non ce l'ha proprio) e devo dire ke la cosa mi rende molto felice, non ce la farei a leggere tutti i chappy piani di problemi di una o dell'altra amica...
per quanto riguarda blaise spero proprio anch'io che non cominci a farsi le seghe mentali come lavanda, se no figurati ke casino anche qui...
spoiler (lo so dopo quello che mi hai scritto sarebbe meglio se non ciprovassi più a tirare a indovinare, ma mi diverto troppo): allora direi ke quello che hai scritto è abbastanza chiaro. secondo me hermione dopo aver fatto l'amore con draco come deciso e dopo che lui si è addormentato se ne va lasciandolo solo perchè forse e dico forse si sta accorgendo di starsi innamorando del biondino gran figo. come al solito le sparo, però hissà che questa volta non ci azzecchi.
spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere di draco e hermione.
bacioni, chiara

14/05/10, ore 20:47

evvai, la prossima sarà un draco/herm XD
ohohohoh che bambina cattiva che è pansy,ma in confronto cosa sono gli avada kedavra di zio voldy alla potenza distruttiva di quella ragazza sotto le coperte... >////<
chissa come mai è sempre harry a beccarsi le migliori, in fondo non è cosi sfigato come si può pensare.riguardo a quella frase: continuo a ripetere che non ci ho capito una mazza comunque XD mi sto chiedendo che mai avrà partorito la tua mente contorta ... spero che ce lo spiegherai presto
alla prossima
baci sun

14/05/10, ore 20:18

*_____* Punto prima: Un mondo senza serpeverde sarebbe un mondo VUOTO,DESOLATO E DEPRIMENTE.

Detto questo:

Bene,che non puoi fare a meno di me,anche io non posso fare a meno della tua storia!
U.u oramai siamo reciprocamente dipendenti!Rassegnati :)
Sai cos'è?Io scrivo di Harry Potter,mi viene discretamente bene anche se potrei fare di meglio(se ti interessa leggere le mie schifezze,le trovi nel mio profilo).
Ho una fantasia che anche Tolkien definirebbe fervida.
E' il mischiare le cose in questo modo,prendere due storie e incrociarle che...mi lascia ancora perplessa. u.u
Ma non mi farò fermare,prima o poi ci proverò e tu sarai testimone della mia vittoria!! Anzi,se hai qualche idea da sottopormi sarò ben lieta di vagliarla. *.*
Questo capitolo è esilarante! XD il 'tu sei una donna di comando ' è inserito alla perfezione,e aspetto con ansia il prossimo che prevedo da finale malinconico,data la citazione u.u

Detto questo ti saluto,
con tutti i tuoi abbracci e i tuoi baci aumentati di due u.u

p.s. ma non hai la sensazione anche tu che le mie recensioni stanno diventando più lunghe dei capitoli? o.o sarò mica logorroica

14/05/10, ore 20:13

Per una volta ho sbagliato lo Spoiler...i miei super poteri stanno svanendo!
Cmq...bello il capitolo, è un pò spinto ma quando c'è vò c'è vò...e con Pansy e Harry ci sta!!!
Povero Harry come ha sofferto nelle grinfie della sua Pansy...si capiva che ci stava male!Sono decisamente la mia coppia preferita!
Per quanto rigurda Ginny e Blaise spero davvero che siano più maturi di quanto li ho immaginati, perchè io al posto di Blaise non lo sarei!
Mi hai incuriosito da morire con lo Spoiler...aggiorna presto!!!

14/05/10, ore 19:54

Bello bello belloooooooo... Insomma non ci sono parole, si un pò spintarello ma ci voleva. Purtroppo sarò breve e concisa perchè sto STUDIANDO come mi hai consigliato anche tu:P Domani ho il compito. Comunque non ci posso credere che già sta per finire questa FF, a quando la prossima?PS: sono curiosissima di questa frasee...PPS: sono ancora più curiosa di leggere il prossimo capitolo. Nel frattempo ti mando un bacio, ti voglio bene e continua così. Un bacione, Ilaria. PPPS:(ancora???Ebbene si:P) Ho postato il nuovo capitolo, ti aspetto:D

13/05/10, ore 14:10

Tesoro, scusami il ritardo, ma come si dice meglio tardi che mai. Purtroppo in questi giorni sono sommersa di compiti ed interrogazioni a scuola, visto che siamo indietro con programmi e voti e tra un mese c'è l'esame. Tant'è vero che dovrei postare anche il mio nuovo capitolo che è pronto ma non c'ho il tempo. Comunque bando alle ciance, questo capitolo, io lo intendo come un capitolo di transizione. Sia per quanto riguarda la storia di Lavanda e per quanto riguarda quella di Ginny. Finalmente qualcuno ha fatto ragionare Lavanda, insomma è veramente impensabile che solo perchè uno entra da una gioielleria, ci sia sotto un tradimento. E poi Ginny... Dio che casini. Ma una cosa che non ho capito, ma allora Ginny andava a letto con il suo capo? Io credevo solo che lei fosse stanca delle sue avanches ma che però non si fosse consumato niente... Invece... Beh, povero Blaise, ma naturalmente povera Ginny, nel prossimo capitolo su loro due, dove ci sarà la resa dei conti. Il tuo spoiler forse l'ho capito, si tratta di Hermione e Draco??? Speriamo! Un bacione tesoro e ricorda io continuerò sempre a seguirti spero anche tu faccia lo stesso. Un kiss.

12/05/10, ore 20:36

ciao bellissima!
ho molto apprezzato questo capitolo, anzi questi due capitoli!
sono molto belli e, mentre l'altra volta avevo preferito il capitolo di Lavanda e di Ron, questa volta preferisco quello di Ginny e di Blaise.
é un classico che qualcuno ascolta soltanto un pezzo della verità e quando se ne va via perchè infuriato, si scopre tutta la verità. io lo adoro! anche se a volte mi fa venire il nervoso! Ma è proprio questo il bello!
ho riso forsennatamente per circa per 10 minuti di seguito,che non sono pochi, quando hai scritto lo slogan della Magicard!
brava brava bravaaaaaaaaa ( come la canzone di Mina) :)
baci
ludox
P.S. quanti anni hai, vai ancora al liceo?

12/05/10, ore 18:47

Ciaoooo!!! Non ti preoccupare se continuerai con il "paghi uno, prendi due" a me va benissimo *-* Così posso sapere contemporaneamente come stanno andando le vite di due protagoniste :DD
Cooomunque SIIIIII finalmente Ginny si è liberata di Pene-che-gocciola!!! Allelujaaaaa :D Chissà però cosa l'aspetta a casa o.o spero che riesca a chiarirsi con Blaise e che non discutano proprio ora che tutto stava andando per il meglio :D
Adoro troppo Pansy!! Ci volevano le sue parole per far ritornare Lavanda in se stessa C: Mi ha fatto troppo ridere Pan-Pan quando ha detto: “Ma la smetti di ripetere i nostri nomi sempre due volte? Mi stanno sul cazzo!” xD
Mmm questa volta non riesco ad immaginarmi proprio niente dallo spoiler o.o sto perdendo colpi xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Un abbraccio Chiara.

12/05/10, ore 15:16

Carissima!! Buondì!
Vedo che Lavanda comincia a ragionare! Pansy è fortissima! Meno male che esiste altrimenti dovrebbero inventarla!!!
Ma Blaise proprio quello doveva sentire??? Ha una moglie che lo ama al massimo!!! Ti prego fa che tutto torni a posto e che questi 2 possano tornare a fare del sano sesso... Si meriterebbero un pò di relax!! Quante complicazioni ha la vita!!!!!...uff
In attesa di quel famoso appuntamento preso per fare l'amore e non sesso, voglio vedere cosa combina Pansy nel prossimo capitolo! (anche perchè non ho molto capito lo spoiler...In questo periodo ho la testa più vuota del solitoo!!)
Bacio!! _araia

12/05/10, ore 14:37

Ciaoo!! Scusa se non ho commentato il chap precedente, ma mi sono proprio dimenticata!! *si nasconde dietro al divano per evitare i pomodori*
Scusa scusa!!
Cmq, passando al fantastico capitolo (anzi due), perchè è veramente fantastico, ti giuro che a momenti mi rotolo per terra dal ridere!!
Oddio, Pansy è fantastica, e finalmente ginny ha avuto il suo momento!!
Poi quel pezzo con la Magicard, oddio, troppo forte!!
Fantastica come sempre, complimentoni!!
PS: Con l'altro spoiler ci avevo quasi beccato! Vediamo di fare la chiromante anche con questo...mmm..il mio Occhio Interiore dice che si tratta di Draco ed Herm, mentre lo stanno facendo...vedremo se ha ragione!
Un bacione :*:*

12/05/10, ore 00:01

Potresti fare a meno di me oramami?*_*

Spero per te di no,tanto commenterò lo stesso!!!

Sai qual'è il mio dubbio con la scrittura delle fanfiction?Che non è il mio stile solito.Io scrivo articoli,ok so farlo. Scrivo poesie,ok mi riesce anche piuttosto bene.

Ma a volte il dover incastrare le cose con trame decise da altri,come stai facendo tu ora,mi risulta difficile e perdo di vista lo stile.u.u
Ma posso farcela.Ce la farò u.u

Le serpeverde non si arrendono mai,sono troppo ambiziose per farlo. :)))

Detto questo passiamo alla storia!
Il pezzo su Lavanda e Pansy e sul serio delizioso,mmi sembra veramente di vedere Samantha e Charlotte parlare!!
Divertente anche quello su Bla e Ginny,se non fosse che io per carattere non amo quando si ascolta una cosa e ne si capisce un'altra come è successo quì...ma è una fissa mia eh o.o nella tua storia come espediente,considerando ilpersonaggio del suo capo,ci sta proprio bene.

Ah,,prima di salutarti.Secondo me lo spoiler riguarda Harry e Pansy,ma stanca come sono potrei sbagliarmi!

Tre abbracci!u.u e un bacione

12/05/10, ore 00:00

w-o-w... povero blaise. ma d'altronde è risaputo che gli uomini sono famosi per arrivare nei momenti meno opportuni. finalmente pansy ha fatto una lavata di capo a lavanda, nonvdevo l'ora. t giuro che mi avevo provato pena per ron... spoiler molt interessante...aspetto con ansia. un bacio meeko.

11/05/10, ore 23:52

NOOOOOOO!!!! Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa tra Ginny e Blaise! Te l'avevo detto!!!Me lo sentivo, e il mio intutito non sbaglia mai!!!Dovrei darmi al Lotto...
Come hai potuto farli litigare?Sono così belli insieme....Ginny non fa neanche in tempo a liberarsi di quel coniglione che starà male di nuovo...
Ringrazia che non mi hai a portata di mano donna!!!
E ringrazia anche che il capitolo su Lavanda e Pansy è stato uno spasso perchè se no davvero finiva male(paura, eh?)...

“Ma la smetti di ripetere i nostri nomi sempre due volte? Mi stanno sul cazzo!”
“Pansy s’è rotta il cazzo di sentirvi mugugnare su quanto tu sia indignata dal suo tradimento, che tra parentesi non sai nemmeno se c’è stato, e su quanto lui non sappia più dove sbattere la testa perché non riesce a parlarti.”

Vorrei aprire il "Pansy FanClub", é possibile?
Per lo spoiler secondo me sono Hermione e Draco che sono arrivati al "dopocena", dopotutto le altre coppie lo fanno già da tanto...lo sanno se a una piace comandare no?
(Recensione modificata il 11/05/2010 - 11:55 pm)

11/05/10, ore 21:32

bello, bello, bello.... come sempre del resto!
ke dire... mi è piaciuto molto e devo dire ke finalmente lavanda si rende conto ke deve smetterla di comportarsi così, non la sopportavo più!
sono strafelice ke ginny ha lasciato il lavoro, io non sopportavo proprio il suo capo, anke se ho paura di quello ke dirà blaise, ho paura abbia frainteso, spero non ci saranno troppi problemi x loro, anke xkè abbiamo appena finito lavanda, non riuscirei a sopportare una litigata leunga 4 capitoli tra blaise e ginny: loro sono troppo belli insieme.
ke altro dire adoro pansy! lei si ke capisce le cose e sa davvero come fartele capire, alla fine te le sbatte in faccia e vediamo se non capisci...
passiamo allo spoilerino: le parole sono intrinseche di un gran doppio senso... visto ke il prossimo chappy è harry/pansy direi ke potrebbe dirla harry rivolgendosi a pansy una volta ke erano a letto in cui è pansy a dominare... comunque vedremo...
aggiorna presto...
bacioni chiara

11/05/10, ore 21:04

Dio, quanti secoli sono che non ti lascio una recensione? Molti, moltissimi lo so!
Scusami, però ho sempre seguito la storia e i suoi intrecci che noto si stanno sciogliendo.
Finalmente tornerà il sereno tra Lavanda e Ron! O almeno spero sia così.
Oltre alla storia di Draco e di Hermione, mi ha appassionato tantissimo quella di Blaise e Ginny *-* (la mia faccia ogni volta che vedo un capitolo su di loro)! Non so perchè, ma ho il sospetto che lui la tradirà prima o poi...magari una vendetta. Mah! Ogni volta che leggo di loro mi gira questa idea in testa...vedremo! Si, posso azzardare a dire che come coppia nella fic è la mia preferita! Addiritura supera la principale, quindi fai un pò tu!
Spero che Blaise non sia troppo incazzato e che faccia spiegare tutto a Ginny! Glielo deve, dato che lei ha sopportato le maialate del suo capo!
Pansy è troppo forte, non vedo l'ora di scoprire la sua reazione quando scoprirà di Hermione e Draco...se lo scoprirà! Perchè se un giorno si metteranno insieme (e spero di si), Pansy non reagirà molto bene! Anche se la coppia Harry/ Pansy l'hai un pò trascurata negli scorsi capitoli, o almeno mi è sembrato così. Spero racconterai qualcosa su di loro presto!
Mi piace molto anche Ron! Mi ha fatto ridere tantissimo quando ha regalato a Lavanda le scarpe "Bella&Monella" (se ricordo bene)...cavolo, io l'avrei ucciso! Non fanno l'amore da non so quanto, vi scambiate si e no cinque parole ma soprattutto conosci i gusti della tua ragazza; e TU te ne esci con quelle scarpe? Ma minimo minimo un paio di Armani, Gucci, Prada ecc xD!
La proposta di Draco a Hermione, mi piace! Eccome se mi piace *-*,e non vedo l'ora di scoprire il perchè di questa tua scelta. Draco mi sembra abbastanza interessato all' "acquisto Hermione" o è semplice curiosità?
La recensione è abbastanza lunghetta ù.ù, non la rileggo neppure altrimenti la cancellerei all'istante...si lo so, ho scritto molte cacchiate! Non spaventarti leggendo i miliardi di errori che ho fatto per la fretta xD.
Alla prossima, Greta
(Recensione modificata il 11/05/2010 - 09:05 pm)