Sex and The City
di callistas

08/05/10, ore 01:01

ciao! Sono una tua nuovissima fan:-) che bella storia hai messo su, mi piace un sacco! Anche se devo dirti che alcuni capitoli sono un po' noiosi! Ma nulla di irreparabile:-)! Baci baci. Alla prossima:-)

08/05/10, ore 00:12

era esattamente il momento che aspettavo... peccato peer l'effetto domino, questo non ci voleva proprio.... se mi permetti però, non si può decidere di fare l'amore, deve essere una cosa spontanea, non so se mi spiego. però giustamente, tu all'inizio hai avvisato che ci sarebbe stato un avvenimanto abbastanza strano, ma sai che ti dico? che è perfetto così. mi piace qusto draco imprevedibile che se ne viene fuori con offerte del genere. brava come al solito. un bacio, e aggiorna presto.

07/05/10, ore 23:01

Una volta scrivevo perfino FF.Ma erano pessime.Ho scoperto che riesco a scrivere ff decenti solo se le scrivo a quattro mani o.o Che cosa strana.
Ma ca beh :pNon ho mai affermato di essere una persona normale.

Questo chap..: BELLISSIMO*_* Considea,hoappena finito di leggere una dra/mione vecchia,di qualche anno fa e completa a cui sono molto molto legata,e poi entro quì e leggo il tuo capitolo.Mi sembra quasi quasi di non aver lasciato la storia,per l'intensità con la quale sono scritte entrambe.

E io che pensavo che non esistessero più le ff di una volta.E non sto scherzando.XD
Invece vedo che ne girano un minor numero di nuove,ma sono nettamente migliori.
E tu fai parte di queste :)

Un abbraccio.

lilyblack
Colei che sostiene che i malandrini non erano altro che affascinanti grifondoro con l'anima da serpeverde per metà.Esattamente come lei u.u

07/05/10, ore 16:18

IHIH! è l'unica FF in cui mi piacciono le parti con Pansy.
Momenti rompoil Pc dal ridere ;-)

Ti adoro! penso che è una delle migliori FF che circolano su questo sito!
Yuppy al prossimo cap c'è Hermione !
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Questa FF è la mia droga XD!
Un bacio.

Lascieresti una recensioncina alla mia FF che langue di solitudine??? *_____* sguardo da cucciolotto*
(Recensione modificata il 07/05/2010 - 04:20 pm)

05/05/10, ore 18:56

isa: adoro lavanda, ma pansy è forte! sa il fatto suo quella ragazza...però, devo dire che c'è andata giù pesante con Ron, ma essendo lui una testa di legno, credo abbia fatto bene...ma la mia coppia preferita in assoluto è Hermione/draco...scommetto che quei due insieme farebbero scintille! intanto la ele è ad Amsterdam...ed oggi mi sono un pò preoccupata ascoltando il tg, ma chiamandola mi ha rassicurata che stà bene, solo uno spavento bruttissimo, ma sana e illesa, rientra domenica, come da programma, dato che è stato solo un falso allarme...spero che ci sia per il prossimo aggiornamento, perchè, sinceramente, non mi diverto da sola! ciao!

05/05/10, ore 14:22

Ciaaaao!
Ahaha mi è piaciuto moltissimo lo scontro verbale tra Pansy e Ron... però povero Ron xD Mi dispiace ma in quanto a parole Pansy non la batte nessuno ù.ù
Spero che la soluzione che Ron sceglierà sia la Sincerità *-*
Ahah scommetto che nello spoiler Herm dice che gli manca un ragazzo e Draco si propone *-* xD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere anche come si risolverà la situazione Blaise/Ginny.
Chiara.

05/05/10, ore 14:07

Ciaoo!! E' da un po che seguo la tua ff e devo dire che sei veramente bravissima, Pansy soprattutto è il mio mito, mi fa morire dalle risate!!
E' veramente carina come storia, non vedo l'ora di sapere il "mezzo-segretuccio" di Ron. Per quanto riguardo lo spoiler sono curiosissima, secondo me la materia prima che manca ad Herm è un uomo su cui testare qualcosa e quello che si propone è Draco!
Avrò sicuramente cannato tutto, ma fa lo stesso :):)
Un bacione e complimenti ancora!!

05/05/10, ore 12:30

Geniale! XD

Un altro modo per me per drogarmi di sex and the city e HP assieme XD
Probabilmente ti arresteranno per avermi istigata a non scrivere,non studiare,non lavorare :p

Ma sappi che mi fai ridere immensamente e questo è una grande cosa per me in questo periodo XD

Un bacio la tua nuova fan.

LilyBlack)(che fa la giornalista,o ci prova,esattamente come Carrie)

04/05/10, ore 23:37

Eccomi di nuovo qui...che bello!!!
Questo capitolo è stato divertentissimo, mi hai fatto morire dalle risate.
Pansy è il mio idolo, vai così donna! è riuscita a rigirare Ron e a confonderlo con poche semplici parole, e poi se ne và perchè ha di meglio da fare! è strepitosa!
Lo spoiler tanto per cambiare mi incuriosisce...secondo me sono Hermione e Draco, anche perchè è un pò che non parli di loro. Ragazza cattiva...
Non posso dire di quale materia prima parla Herm ma secondo me ho capito bene...
Ps: Se ci prendo anche stavolta sono a quota quattro...vinco un premio?il peluche di Voldy?

04/05/10, ore 21:59

lo so io di ce materia prima sta parlando hermione....va beh. finlmente una svolta nel rapporto d lavada-ron. davvero, cominciavo a stare in ansia per ron. pansy è come al solito la migliore, e probabilmente non reggerei n diaologo di questo genere con lei.
aggiorna presto, bacio.

04/05/10, ore 21:50

sempre la solita pansy, sempre senza peli sulla lingua. forse le sue opzioni mi sembrano un pò precipitose.. speriamo che ron non gli venga in mente di lasciare "lavlav". mi sto chiedendo tuttora di quale materia prima parla hermione, sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... *.*
al prossimo aggiornamento
baci sun
ps: fra un pò al cinema dovrebbe uscire sex and the city 2

04/05/10, ore 21:48

Tesoruccio, allora questo capitolo mi ha fatto scompisciare dalle risate. Ti giuro Ron è troppo uno spasso e lo è ancora di più il piccolo diverbio simpatico tra lui e Pansy. Insomma, ma questa donna è proprio un vulcano, nel letto e fuori dal letto. Non se ne lascia scappare una e non ha peli sulla lingua, è proprio una forza della natura. Però che cavolo va a mettere in testa a Ron? Ahahaahah, o la lasci o sei sincero. Naturalmente Ron sicuramente non avrà fatto nulla di male, secondo me solo di bene per la sua donna, e adesso o fa il sincero magari ''scoprendo'' la sorpresa o la lascia. Ti giuro uno spasso e sei sempre bravissima a darmi l'idea di ciò che succede, come se io fossi una quinta amica, e ti giuro che pagherei per entrare in questo gruppo di amiche così MAGICHE e PAZZA, mi ci troverei proprio bene.
PS: Io ho una mezza ideuccia sulla materia prima di cui parla Hermione, si tratta forse di materia prima per fare sesso?:P Se è così sono proprio curiosa di sapere.
Comunque tesoruccio, sei un genio, spero posti presto. Un bacio abnorme, kiss Ilaria

04/05/10, ore 21:34

ciao bella!
mamma questo capitolo è proprio bello! mi sono divertita tantissimo soprattutto perchè capisco quanto siamo difficili noi donne! siamo incontentabili e ce la prendiamo con questi teneri dolci stupidi imbranati bambocci uomini.
ci facciamo proprio desiderare! però è questo il gioco che c'è tra noi e loro; descrivo questo gioco così poetico romantico e dolce: noi siamo regine, magnanime al momento giusto, sexy, intelligenti, brillanti, belle, allegre ( nei giorni giusti), insomma siamo delle dee, mentre loro sono una sola parola: i nostri servi, punto, ho detto tutto. non sei d'accordo?
soltanto guardando l'astinenza di Ron per Lavanda si capisce questo fatto. detto palesemente: lei non te la da, tu (uomo) non fai. é la legge della natura!
che carina che sei! sei proprio simpatica, ironica!
brava
ludox
P.s: una cartolina alle tue chiappe con tanto di francobollo del notissimo paese vaff...
P.p.s: mi è venuto in mente che puoi scegliere un giorno settimanale o due in cui pubblichi come se fosse un telefilm, come sex and the city, soltanto scritto! che ne dici?
P.p.p.s: è da un po' che ci penso ma perchè ti chiami "callistas"? mi pare un nome greco, che cosa significa? non è che sono un po' troppo curiosa?

(Recensione modificata il 05/05/2010 - 08:13 pm)

04/05/10, ore 21:32

Carissima, tu dici che per delle amiche così daresti il braccio sinistro (sei per caso mancina?) ma comportandosi in quella maniera (ergo: da stronze)con Ron, non aiutano affatto. Io sono per la comunicazione civile e tenterei a parole appunto civili di far capire a Ron cosa non và con Lavanda, cercando di fare da intermediario e, quando serve, lasciarli da soli a parlare (od ammazzarsi a vicenda, è uguale), tutto questo per la felicità di entrambi. Onestamente le frasi di Pansy in questo capitolo oltre che snervanti le ho trovate quasi inutili (non del tutto e neanche per la maggior parte) perchè, al posto di lasciare Ron ad interpretarle, sarei andata dritta al punto, figurati se quello ci arriva al fatto che Lav l'ha visto entrare in una gioielleria e bla bla bla!
Per quanto riguarda lo spoiler... inutile dire che ha tirato fuori una delle mie parti più depravate vedendo Hermione come materia prima e Draco come ottimo artigiano! XD

04/05/10, ore 21:03

Ohhhh!! Ci voleva proprio Pansy a far capire le cose a Ron... Ha la capoccia abbastanza dura il ragazzo!!! Spero faccia la cosa giusta altrimenti qui... 1) Lavanda lo ammazza; 2)Pansy lo ammazza; 3) Se è ancora vivo cercherà un modo per suicisarsi... Un pò estremo???
Lo spoilerino mi piaceeee... eeheh... La materia prima potrebbe essere materiale per un articolo di Herm e noi sappiamo di cosa trattano la maggior parte delle volte... eheh!!! Mi piace come lavora Draco... (sempre sia lui quello della proposta..)
Bacio
_araia