Sex and The City
di callistas

23/02/10, ore 15:30

Ciao ^ ^
ti ringrazio,sono felice che la mia storia ti abbia appassionato!
Ho trovato molto,molto carini i capitoli che avevo perso..l'incontro di Blaise e Ginny è stato divertende,per non parlare del modo che Blaise ha usato per convincerla.
Mi è piaciuta anche la storia di Pansy..
sei brava.
Io ho un debole per Samantha perchè il suo modo di porsi,persino il suo volto mi fanno sorridere!.
Samantha è davvero forte.
Baci Dubli

20/02/10, ore 17:54

meravigliosoo capitolo!!!:) l'ho letto tutto d'un fiato!!naturalmente aspetto prestissimo il prossimo!cmq allora da dove iniziare..mi piace come sei riuscita a plasmare ogni personaggio di questa tua storia sulle mitiche ragazze di sex and the city perchè sento leggendo che ognuna ha qualcosa di loro ma che sono originali lo stesso!!adoro carrie da morire e mi rivedo nella tua hermione!!poi pansy è fenomenale e l'ultima battuta di questo capitolo mi ha fatto morire da ridere anche perchè è proprio da samantha jones!!!:) mi raccomando aggiorna preso..un bacio

20/02/10, ore 17:03

io sono una fan sfegatata di Sex and the city, non posso dirti altro che: complimenti. La tua storia è intrigante, ironica e ben scritta! aspetto il prossimo capitolo ^_^ Francy

19/02/10, ore 23:43

che teneriiiiiiiiiiiiiiii*_* gli adoro sti due e anke se adoro Draco è uno stronzo si sa, a proprio fatto bene Pansy!!
questo capitolo mi è piaciuto^^ non vedo l'ora di continuare a leggere, mi raccomando
sulla scrittura continua così che sei perfetta^^
ciaociao

19/02/10, ore 22:47

devo dirti che non mi hai delusa neanche questa volta. il personaggio di harry è favoloso, ma draco passa proprio per un "pezzo di m***a" (scusa la volgarità). ma una cosa non mi è chiara su pansy: hai detto che dopo hogwarts la povera pansy è finita sulla elysabeth I,e che quando rincontra harry, si innamoranoi follemente, però parli anche di certi appuntamenti di pansy, e delle delle tre prove... scusa, ma quasta parte mi sembra leggermente confusa... potresti chiarirmi la cronologia delgi eventi?
per il resto, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, per scoprire come andrà a finire...

19/02/10, ore 21:16

Scusascusascusascusa! *Chiedo inutilmente perdono, mi ero persa un capitolo per strada>.<*
Bene, ora recupero**
Ginny e Blase ce li vedo bene, primo perchè per me hanno dei caratteri piuttosto simili (per quel pochissimo che so di Zabini) e poi perchè Gin, con Harry, è così scontata!
Poi io avrei aspettato anche più di una settimana prima di chiamarlo, giusto per farlo penare un po'.xD
Harry e Pansy invece li adoro insieme. Grazie a te!^w^
Oddio, non avevo mai visto la "storia" di Draco e Pansy da questo punto di vistaO.O a questo punto, gliela darei io una pietra in testa, a quell'idiota di un biondo!>.<
Veramente bello, Harry che "salva" Pansy. Dolce, come poco a poco si sono innamorati<3
Spero proprio che ci saranno presto altri capitoli Harry/Pansy!=)
Aspetto il nuovo aggiornamento,
Besos!

19/02/10, ore 21:07

Una Pansy proprio da Samantha...!!!!Molto bella la storia di Pansy e Harry e per quello che ha fatto passare alla ragazza anche io avrei messo una pietra sul capo di Draco!!!( Aspetto che lo faccia Hermione...eheh). Mi piace come Harry è riuscito a "riportare alla vita" Pansy, sono proprio una bella coppia...!!
Baci _araia
P.s. Hai ragione se Ginny avesse fatto aspettare altro tempo a Blaise sarebbe stata proprio una degna Serpeverde, ma credo che a stare a contatto con un appartenente a quella casa non si può mai sapere... ;)

16/02/10, ore 22:10

U.U adoro la tua storia ! aggiorna presto, prestissimo!!
tua, Piccola_Star

16/02/10, ore 22:02

Ecco la mia coppia preferita dopo Draco e Hermione...
Certo i vecchi rancori sono difficili da superare, ma ci sono riusciti!! Forse come dici tu, Ginny doveva farlo penare un pò di più... eheh!!
_araia
P.s. Per un uomo come Ron, hai ragione... non ci resta che sperare... Non si sa mai!!!

16/02/10, ore 19:52

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma mi è piaciuto molto il nuovo carattere che hai dato a Lavanda e Ron (soprattutto alla prima xD).
Molto bello questo capitolo! Mi piace la coppia Blaise/Ginny e il loro "primo" incontro è stato troppo divertente xD, poi che dolce lui!
Aggiorna presto, Greta

16/02/10, ore 18:08

la storia di come si sono rincontrati blaise e ginny è entusiasmante e divertente, ma spero che draco salti fuori presto, perchè sono curiosissima. aggiorna a presto, baci meeko.

16/02/10, ore 17:01

te lo dico cn tutta sincerità..sei grandiosaaa!!!!!dico davvero..continua questa storia perchè è troppo bella!anche ioadoro sex and the city e poi mi piace il fatto ceh nonostante tu ti sia ispirata al telefilm comunque la storia non è uguale ma ha una sua bellezza autonoma!!continua!!

16/02/10, ore 16:40

fantastico questo capitolo! c'è li vedo carini Blaise e Ginny insieme XD
e comunque si anche io adoro le Dramione, sono troppo carini quei due assieme!
però guarda che se mi dici così cioè che i capitoli di loro sono venuti stra bene allora non fai altro che mettermi curiosità!!XD
non vedo l'ora di continuare a leggere!
ciaociao

16/02/10, ore 10:40

io non leggo quasi mai storie dove harry e draco non stanno insieme. è la ia coppia preferita... ma il titolo della tua ff ha catturato la mia attenzione e leggendo i primi tre capitoli, mi sono convinta che sie una storia affascinante. il personaggio di hermione mi piace moltissimo, e quello di draco di più, anche se si è visto poco. spero che riappaia presto.
aggiorna presto, perchè non sto più nella pelle.

14/02/10, ore 21:02

Wow! Non credevo che Ron potesse essere un uomo così... attento!! E si chiamano 6 volte al giorno per la posizione a letto della sera??!? é una coppia piena di sorprese... Forse e proprio questo il loro fascino... ;)
_araia