Sex and The City
di callistas

02/06/10, ore 20:17

che bello che bello che bello.... si sposanoooooo... era ora che quella stordita di lavanda capisse come stavano le cose realmente...e poi stai tranquilla, non è stato per nulla un capitolo mieloso, anzi, dolce al punto giusto.
in quanto allo spoiler... beh, non vedo l'ora che lo pubblichi così risolviamo anche questa storia che ci ha fatti sudare parecchio con la storia di sandwell e il resto... beh aspetto con ansia il prossimo capitoletto....un bacio meeko.

02/06/10, ore 19:17

allora, sono felice che ronnie e lavlav siano riusciti finalmente a raggiungere la felicità (meno male XD)
mentre dallo spoiler sembra che fra blaise e ginny vada mooooolto ma moooolto bene... mi sa che pansy debba prendere in considerazione che potrebbe essere stata battuta in quel campo dalla "piattola" ^^
al prossimo chappy
baci sun

02/06/10, ore 18:39

Dipende da che foto hai trovato, era un pazzo con la bocca aperta a voler imitare un ringhio o simile con due strisce rosse che scendevano dagli occhi lungo le guance ? Sono io XD
Tornando alla recensione ebbravo Ronald con un numero eclatante è riuscito insolo colpo a far pace con la sua Lavanda, a chiederle di sposarlo in maniera alquanto originale e a riesumare un vecchio cliché che mai e ripeto mai passerà di moda XD
come al solito le tua risposte alle mie recensioni mi fanno morire e, dulcis in fundo, slinguazzamenti a nastro.

02/06/10, ore 13:39

Ciaoo!!
Eh, già, la volta scorsa sono stata la prima!! :):)
Che dire, Ron è stato veramente dolcissimo!1
E Lavanda finalmente ha chiuso con questo incubo!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prox chap su Ginny e Blaise, affiatati come sempre!! :D:D
Un bacione, capitolo fantastico!
alla prossima!

02/06/10, ore 12:07

Ciaooo! Wa bellissimo questo capitolo! *-*
Finalmente Ron e Lav si sono chiariti e si SPOSANO yeeee si sposano, finalmente!! :D
Noo questo capitolo non è stato per niente diabetico, dire zuccheroso al punto giusto ;D
Dallo spoiler credo proprio che la coppia Ginny/Blaise sia tornata proprio alla normalità!
Al prossimo capitolo!
Baci, Chiara.

02/06/10, ore 10:18

Ehi ehi ehi, tesoro però questi brutti scherzi non me li devi fare:P Insomma ti giuro è un capitolo bellissimo, mi sono venuti i brividi mentre leggevo di Ron che si inginocchiava a lei per proporle il matrimonio. Oddio che bello. Non è troppo mieloso, non ti preoccupare, è bello così, sei perfetta. Per quanto riguarda lo spoiler, beh, vogliooooo leggerlo. Uffa Ginny e Blaise sono stupendi insieme, li amo, e come li descrivi tu è come li ho sempre voluti vedere, però sai, in tutto questo rotolarsi di lenzuola, io un bambino lo farei nascere... Uffy non lo so, però secondo me, Ginny e Blaise sono fatti per stare insieme ad una terza persona, il loro piccolino. PS: per quanto riguarda la mia FF, appena avrò un pò di tempo, l'aggiorno, però adesso si sta entrando più nel vivo e devo stare attenta a cosa posso dire subito e su cosa invece voglio aspettare. Però appena aggiorno immagino tu sarai la prima a leggerla, come fai sempre anche con le tue bellissime recensioni. Ora scappo, un bacio Ilaria.

02/06/10, ore 09:29

La nostra Lavanda si è accasata alla fine!! Dopo questo martirio è finita bene!! "Obbiettivo matrimonio raggiunto"... che risate!! La dichiarzione non è stata diabetica, secondo me era giusta per Lav!! Comunque spero che il matrimonio non la faccia diventare troppo isterica!! Povero Ron... si sta cercando nuovi problemi!! xD
Quello spoiler ma fa drizzare le orecchie... Sto ritornando un pò più pervertita!! Come si fa a non rispondere a certi stimoli!! Voglio proprio sapere cosa racconterà Ginny, "consumata dal dio del sesso" Blaise... Chissà cosa si sono inventati!! Non vedo l'ora, non vedo l'ora!! Ma se Blaise è il dio del sesso (e non metto in dubbio le sue capacità, anzi...) Draco cosa è?
Sempre con la speranza che Pansy riesca a ragionare e che per Draco e Hermione...eheh Questo a te la scelta... Autrice!!!
Bacionee _araia più pervertita e con le orecchie drizzate!!

02/06/10, ore 00:03

Che bello!!!non era per niente troppo mielosa era dolce al punto giusto senza bisogno di insulina!
La trovata di Ron è stata geniale dagli amici che la pedinano, alla corrente e alla dichiarazione...perchè non sò te, ma a me le cose grondanti miele del tipo "tesoro angelo della mia vita, sposami!non guarderò mai altra donna all'infuori di te, ti penserò tutti i momenti e ti amerò come il rpeimo giorno" mi sembrano una cazzata abnorme!"Giorno dopo giorno" invece lo trovo più fattibile perchè come dice Ron qualcosa succederà sempre e solo insieme si superano i problemi!
Oddio, mi sento tanto Jane Austen! Giuro l'ho scritto tre volte ma mi esce sempre romantico e dolce anche se non sono il tipo...Vabbè...Molto carino anche lo spoiler sono molto felice per Ginny e Blaise!

P.s.: la notte non dormo più per colpa tua...spero sarai felice e realizzata!

01/06/10, ore 23:21

cioè ma datemi dell'insulina!!!! vabbè a parte gli scherzi era carino anche se un po' smielato.
ti sto perdonando, forse, vedremo quando pubblicherai il chappy su draco ed hermione...
comunque ti capisco anch'io sono molto stronza, anche se deludere così le mie lettrici sarebbe troppo anche x me, soprattutto perchè mi farei del male da sola a posticipare i magnifici draco ed hermione, e io non sono masochista.
a parte questo il chappy non era tanto male, soprattutto perchè hai fatto finalmente sistemare le cose a quei due rompiballe di ron e lavanda. x di più c'hai preso in pieno, tu hai paragonato lavanda a charlotte e nel film (a mio parere spettacolare) la bruna pensa anche lei che il marito la tradisca con la baby-sitter. ma come abbiamo visto le cose si sono risolte, anche se devo essere sincera mi ha lasciato un po' interdetta la fine quando hai detto che altre situazioni ci saranno... spero proprio tu non ci sottoponga a un altro supplizio del genere.
passando allo spoiler si capisce molto bene che ginny e blaise si stanno dando alla pazza gioia, inventandosi tanti bei giochetti. cioè, che poi cosa vuoi che ti dica? non posso fare chissà quali supposizioni su questo spoiler, non hai lasciato niente di misterioso... vabbè non ho sbatti di analizzartelo, anche perchè significherebbe solo fartene il riassunto e quindi non mi sembra che abbia un senso.
direi di aver già scritto abbastanza. spero aggiornerai presto...
questa volta un bacio potrei anche mandartelo, ma uno solo...
ciao chiara

31/05/10, ore 12:36

Tesoruccio, allora visto che mi devo far perdonare visto che non ho recensito voglio dirti in poche righe che il capitolo precedente è semplicemente stupendo. Cioè a me la storia tra Blaise e Ginny, come la narri tu è qualcosa di meraviglioso, mi prende troppissimo. Chissà magari in tutto questo gran sesso un figlio ci scappa? Io spero proprio di si. Comunque per quando riguarda questo capitolo, voglio dirti che sei fenomenale e questo chap veramente mi ha fatto commuovere, io non posso mai capire come si debba sentire Pansy, perchè fortunatamente non ho mai fatto quello che ha fatto lei, però dalle tue parole nel descriverla si sente dolore intorno a sè, e per questo ragione forse lei ha paura di aprirsi completamente con Harry, perchè diciamoci la verità è facile andare a letto con qualcuno, specialmente quando nutri rispetto e bene verso quella persona, ma per capire se la ami veramente è più difficile tutto il resto. Io spero solo che dopo questo pianto nel bagno in solitudine, Pansy raccogli bene le idee e faccia ciò che le dice il cuore. Harry d'altronde è stato di una dolcezza esorbitante, è pure un gran figo, insomma ma sta Pansy cosa aspetta? Ancora non ha capito che il cuore di Draco ormai è di Hermione? AHhahaha okkay, piccolo momento di sclero. Però sei cattivissima a mettere il capitolo su i nostri beneamati alla fine della storia... A proposito sono troppo triste al pensiero che questa storia stia per finire, spero che farai subito un altra FF perchè il tuo modo di scrivere mi piace troppo, d'altronde lo sai sin dall'inizio che ho cominciato a recensire le tue FF. Infine, termino questo papiello, dicendoti che solo lo spoiler su Ron e Lavanda mi ha fatto venire i brividi, spero solo che Lavanda a questo punto lo salti addosso e facciano la pace come dovevano fare già una decina di capitoli fa. :P Ora scappo e spero tu sia rimasta contenta che cerco sempre un pò di tempo per recensire le storie che amo e ringraziare le mie assidue lettrici come te. Un bacione cara, ti voglio bene Ilaria.

30/05/10, ore 23:48

ele: forse ha affrettato le cose!/isa: chi?/ele: harry, noi donne abbiamo bisogno dei nostri tempi, ma credo che pansy sia innamorata, deve solo fare i conti col suo passato e girare pagina, cosa che, secondo me non è ancora riuscita a fare/isa: deve fare chiarezza e poi sarà pronta a dire ad harry che lo ama!/ele: giusto...in quanto a lavanda e ron...beh, sono proprio curiosa di vedere come prosegue e termina questa disputa e fra ginny e blasie...come prosegue, ma saranno già usciti dalla camera da letto, oppure sono ancora dentro a darsi da fare?/isa: e draco ed herm?/ele: sono curiosa di vedere come la situazione si evolverà, se quei due capiranno di essere fatti l'una per l'altro!/isa: precisamente, comunque, sorellina, anche tu sei una donna di comando!/ele: perchè?/isa. perchè prendi sempre il comando di ogni cosa...della macchina, del pc, del telecomando, del frigorifero, del forno...di tutto.../ele: stai cercando di fare la spiritosa?/isa: perchè? ci sono riuscita?/ele: no, per niente, vediamo se hai ancora voglia di ridere, ora che prendo il comando del martello!

29/05/10, ore 16:33

La volta scorsa ti ho fatto un lungo riassunto dei capitoli che non ho recensito, anche se questa volta sono molto di meno, te lo faccio lo stesso...tanto per fare il punto della situazione.
La mia coppia preferita nella tua fiction ovvero Ginny/Blaise hanno chiarito tutto e finalemnte hanno potuto recuperare il tempo perduto...forza Blaise dacci dentro xD! Anche se, te lo ripeto nuovamente, io mi aspettavo un tradimento da parte di Blaise...non so perchè :D. Forse perché, secondo la mia mente malata, Blaise l'avrebbe fatto. Fortunatamente nessuno ha tradito nessuno, altrimenti Ginny lo avrebbe ammazzato. In conclusione...adoro questi due *-*.
La coppia Pansy/Harry è quella che mi piace di meno -non è che mi mandi a quel paese se te lo dico, no?-, Harry non mi piace molto quando chiama Pansy bambolina ecc...anche se mi dispiace per lui in questo capitolo.
La mia seconda coppia preferita è Ron/Lavanda a pari merito con Draco/Hermione.
Lavanda con tutte le sue seghe mentali mi piace troppo! Quasi quasi mi fa divertire più lei che le battute "scandalose" di Pansy xD
Ron è uno dei personaggi meglio caratterizzati e IC della storia...e lo spoiler a fine capitolo mi piace proprio! Finalmente Ron ha deciso di metterle la fede al dito. E il modo in cui lo fa, così romantico è stupendo!
Hermioneeeeeeee...beh sono rimasta senza parole! Cavolo, dopo aver fatto l'amore con Draco e soprattutto ti rendi conto di essere cotta di lui...che fai? Lo lasci lì senza nessuna spiegazione?? Sei proprio scema, cara mia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci!
Greta

29/05/10, ore 14:40

Oh ma mannaggia la Peppa!! Pansy ma dove c****o vai??? Cioè, non mi puoi lasciare così... Il mio cuore da quasi 19enne attempata non regge queste emozioni u.u

Ok, a parte gli scherzi... Capitolo meraviglioso... Veramente.... Ho percepito la paura e l'amore di Harry... Veramente toccate... Brava!!

P.S. Come vedi questa volta commento in orario XD Un bacio =)

29/05/10, ore 13:20

ciaooo bellissima!
bello questo capitolo! Pancy è troppo tener tenerona, però potrebbe aprirsi un po' di più con Harry dato che lo ama, a quanto pare... ma ovviamente la capisco... certo che Draco l'ha prorio rovinata, e non mi convince... troppo misterioso.
stasera vado a vedere sex and the city 2, anche se mi hanno detto che non è bello, dato che si svolge completamente in Marocco e non nella stupendissima New York. tu sei già andata avederlo? come ti è sembrato? poi ti faccio sapere la mia opinione...
brava!
ludox
P.S: lo spoiler è davvero romantico e ho sempre pensato che Ron fosse un romanticone.
P.p.S: sei davvero bastardissima! ahahahahahahahah

29/05/10, ore 11:55

sono PESSIMA.
E tu aggiorni troppo velocemente diciamocelo! XD
Oramai riesco a recensire i tuoi capitolo solo a coppia ç_ç e me ne dolgo.Insomma *___*sono la tua più fedele ed entusiasta fannnnnnnn. u.u
Questo capitolo è forse il più bello che tu abbia scritto.
Forse non come atmosfera,ma come contenuti.
Mi piace il senso dell'unione,dell'amore.Di tutto.
Il senso di precarietà e di sicurezza insieme che danno Pansy e Harry,e allo stesso tempo tutti gli altri.

In fondo l'amore è così : un equilibrio sopra la follia,citando un nostro cantautore.

un fantastrilione bissato di baci moltiplicato per cinque u.u

lily