Sex and The City
di callistas

12/06/10, ore 13:11

Stupendaaa!
Peccato k sia finita...Nuooooo!!!!!
vabbè, spero in un seguitoo!!!
LO VOGLIO!
E bellissimo il finale!!!
SEX AND THE CITY <3

12/06/10, ore 12:45

Allora, tesoro, questo capitolo me lo ricordo benissimo e devo dir la verità se da un lato (nell' ultima parte) mi ha fatto ridere molto perchè comunque Pansy è una che non ci va leggera con le parole, dall' altro lato ( cioè nella parte iniziale della Fan Fiction) è stata una parte molto triste, Pansy che si era annullata per un uomo, che all'epoca benchè fosse un ragazzo era veramente un bastardo... L'ha talmente annullata, che alla fine lei si è autoconvinta che l'unica cosa che sapesse fare era quella di recarsi all' Elizabeth... Beh, ti dico che Harry stavolta non è stato il Salvatore del mondo magico ma il Salvatore di Pansy... Bello bello bello... Ti voglio bene. AL prossimo. SMack, Ilaria

12/06/10, ore 12:24

Questa è la coppia che più ho amato in questa Fan Fiction, inutile dire, apparte quella di Draco ed Hermione, però sono sulla stessa lunghezza d'onda... Lei è una Grifondoro nata, piena di orgoglio e di coraggio, lui sebbene sia un Serpeverde, pare che essendosi allontanato da Hogwarts e dalla vicinanza perenne a quel diavolo biondo di nostra conoscenza, sia diventato più dolce e abbia avuto una vera e propria folgorazione vedendo Ginny... E' stupenda la scena del libro con dentro la caricatura dell'omino che implora di essere chiamato... Ahahah, sei un genio... Ti voglio tanto bene, Ilaria.

12/06/10, ore 12:19

Wow tesoro, è belissimo rileggere tutte le loro storie d'amore sin dall'inizio.. Qui Ron e Lavanda sono bellissimi, proprio come ogni donna vorrebbe il proprio uomo, sempre disponibile e che ci riempie di attenzioni... Peccato solo per quello che succederà dopo tra i due, e che le loro pippe mentali dureranno fino alla fine della storia... Però dai, è la fine perfetta per una coppia perfetta, o no? Ahahah, ti voglio un mondo di bene. Un bacio Ilaria.

12/06/10, ore 12:02

Ciaooooo! ^^
Waaaa finalmente! Ecco il capitolo che stavo aspettando da quando è iniziata la storia! *_*
Complimenti! Davvero scritto bene e sono contenta di com'è andata a finire, specialmente la reazione positiva avuta da Pan-Pan :D Mmm però mi dispiace molto che sia finita .____. Non potrò più lasciare recensioni ai tuoi stupendi capitoli e provare ad indovinare gli spoiler xD
Ancora complimenti! :DD
Un bacione grande, Chiara.

12/06/10, ore 01:13

Ecco lo sapevo, ma perché le storie più belle poi devono finire ? (domanda retorica) Pensavo che Pansy la prendesse peggio la storia di Hermione con Draco invece ha reagito non bene, molto bene, Ginny che parte col predicozzo in stile prete cattolico ? la cosa mi ha fatto sorridere, solo una cosa non ho capito il pezzo finale quando quel tipo Ayden chiama Hermione, non ho ben capito cosa cavolo è successo e dire che l'ho letto due volte, ma c'è poco da fare in quanto maschio ho la testa un cincinino dura, spero mi spiegherai, un giorno o l'altro ;)
Slinguazzamenti a nastro !!!!!!!!!!!!!!!

12/06/10, ore 00:45

*me che inspira ed espira... ma che manda tutto a rotoli e scoppia a piangere*
sono strafelice che la storia si sia risolta per il meglio, ovvio, era leggermente sospettabile, ma non banale. è vero, il lieto fine non è sempre concesso, però se non ci permettiamo neanche di sognare, dove andremo a finire? a cinismland?( parola puramente inventata sul momento e sta a significare Isola del Cinismo o realismo... dipende dai punti di vista). *me che sbuffa ancora* come faròòòòòòòòòòòòòò... ?? va beh, mi darò all'alcool ho capito! hahahhahhahahahha...
ho un serio problema a realizzare che non ci sarà più sex and city ad allietare le mie serate... uhm!
comunque hai dato il meglio di te stessa anche con questo capitolo, che è fantastico! soprattutto il momento in cui chiama Ayden...mi ha fatto sbellicare. la reazione delle amiche è più che comprensiva, ma con Pansy, devo dirtelo... ancora una volta mi hai lasciata senza parole... beh detto questo... ti saluto e ti do un bacione, sperando di rincontrarci presto in qualche storia... un bacio meeko.

11/06/10, ore 21:11

Capitolo molto importante, perchè Draco ed Hermione si rincontrano dopo tanto tempo e devo ammettere che lei è veramente cattiva specialmente in questa frase:

''Ne ho talmente tante, Malfoy, che una vita intera non ti basterebbe per scoprirle e poi… se le chiamano “nascoste” ci sarà pure un motivo, no? Ti saluto.”

Ahahah, mi fanno ridere veramente di gusto gli atteggiamenti di Hermione nei confronti di quell'angelo biondo, perchè è strano sapere poi come andrà a finire alla fine. Simpaticissima la scena del ragazzo che incontrando la sua fidanzata, le fa una pulizia dentale degna del suo dentista. Un bacione, al prossimo capitolo. Smack, Ilaria. Ti voglio bene.

11/06/10, ore 21:08

Visto che già non riesco a stare senza i tuoi meravigliosi capitoli, visto che hai messo fine a questa fan fiction meravigliosa, voglio rileggere d'accapo il tutto e lasciandoti anche un pensierino ad ognuno dei capitoli non recensiti, perchè te lo meriti e perchè tu hai regalato a me questa storia, nella quale ridere, soffrire, gioire, sorridere, innamorarmi, e piangere. Ti voglio un mondo di bene. Questo capitolo è perfetto, è un inizio perfetto per una storia, che già so è perfetta e dalla quale aspettarsi davvero di tutto. Un bacio al prossimo. Ilaria

11/06/10, ore 21:07

Prima di tutto...Mi mancherai! E non lo dico tanto per dire sono seria! Mi ero così abituata a te, alla tua storia bellissima, alle tue risposte da pervertita alle recensioni (davvero non ho dormito!) che ora mi chiedo:come farò senza di te?Scambiamoci i numeri di telefono?No anzi perchè non scrivi un bellissimo Sex and the City 2?
Comunque...questo capitolo è venuto benissimo, altro che benino! E in più hai risposto a tutte le domende con cui ti assillavo da una vita! Mya era nevrotica al punto giusto...Erano al tempo stesso dolci e confusi e arrabbiati! Insomma mi è piaciuta! Sono felice che tutto si sia concluso bene...se lo meritavano!Come Ayden! Ho goduto da bastarda alle risposte di Draco...è stato meglio così dei calci che volevo dargli io!
Pansy è stata una vera signora e amica! Ha capito che ormai per lei c'è qualcosa di meglio del brutto ricordo di Draco...Invece Ginny è così isterica per gli ormoni?
Questa è l'ultima recensione...che tristezza!
P.s. A ganza guarda che non me l'ero presa...scherzavo!
Baci Federica

11/06/10, ore 21:05

Uffy, non ci posso credere, è finito sul serio. Che tristezza, non avrei mai voluto che tu la terminassi, eppure, è così poichè tutto come ha un inizio ha anche una fine. Spero solamente che il loro amore, di tutti i personaggi di questa meravigliosa fan fiction, non smetta mai, almeno finchè morti non li separi. La scena tra Draco ed Hermione mi è piaciuta tantissimo, credimi mi hai emozionatocome non mai, ma d'altronde tu lo sapevi già, per questo hai torturato me e le altre lettrici fino all'ultimo per vedere finalmente la resa dei conti tra Draco ed Hermione. Brava veramente, e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo della tua nuova storia. Sei perfettamente sublime, un bacione. Ti voglio un mondo di bene. Un bacione, Ilaria

11/06/10, ore 20:19

Piuttosto io direi che mondo sarebbe senza Callistas, ci hai regalato una fanfic spettacolare e sei riuscita nel tuo intento, quello di far ridere e piangere... Non mi sembra possibile che siamo giunti qui alla fine, un pò mi dispiace... Come farò senza Sex and The City??? Senza le risate garantite che mi facevo per tutto quello che combinavano questi cari personaggi?? Hai fatto un piccolo capolavoro!! Te l'ho mai detto che sei proprio brava?? Se non te l'ho detto te lo dico adesso!! xD
Sono felice che tutto sia finito bene! La scena di Draco e Herm è stata molto dolce... Sono così simili e allo stesso tempo così diversi. Insieme sono la coppia vincente!! Non è che ora Hermione, stando con Draco diventerà peggio di Pansy??eheh... Ben gli sta a Ayden!! Loro adesso dopo tutto quello che hanno penato devono e sottolineo devono stare insieme!!! L'epilogo mi incuriosisce... ci sarà la cena?? boh... niente spoilerino quindi non lo so... eheh!!
Ti ringrazio ancora per i bellissimi momenti che mi hai regalato, è stato uno stupendo punto fisso per me!!!
Continuerai a scrivere di loro??
Bacioni Bacioni _araia sperando di essere stata un pò meno contorta... Ma sempre pervertita!!

11/06/10, ore 13:12

Ho dato due esamoni enormi ç_ç E non recensire lo scorso capitolo mi è mancato tanto!Giuro u.u e se vorrai mi punirò come fossi un elfo domestico.
Detto questo *_* carinissimi questi due capitoli,il secondo anche più del precedente. *_*Sarà che Pansy è Pansy e io la adoro XD

Non ho tempo per fare uan recensione lunghissima ç_ç mi rifarò al prossimo agognato capitolo ma ti faccio un saluto con i fiocchi.

Dieci galassie di baci elevate all'undicesima, seicentuplicate ed elevate all’ennesima potenza dell’ennesima potenza di un subo PIU’ otto universi di abbracci, il tutto condito da: diagon alley,hogwarts,lagringott,e un paio di piramidi! u.u

11/06/10, ore 09:13

Ciao ciccia!!!!
Come finisce!!!!!!=( no devi per forza continuarla fare qualcosa!storie distaccate o roba simile o....un 2!Come i film no??
Dai ti prego non far finire tutto qui!
Ma ora basta lagnarsi e pensiamo al presente.
Il capitolo era fenomenale come quelli prima che non sono sriuscita a recensire.
Carina la mia Ginny era proprio lei....l'ho rivista in ogni momento complimenti!Ormai sono innamorata di quella coppia!(ma i miei preferiti restano sempre i tradizionali Ginny\Harry mi dispiace)
e così ora tutto sembra si sia sistemando!
Ora non so se voglio scrivere "non vedo l'ora del prossimo capitolo".
Perchè è vero che non vedo l'ora di leggere come va avanti ma dall'altra parte non voglio che la storia finisca quindi!=(
Comunque come al solito tanti tantissimo sentiti complimenti, scrivi sempre molto bene e la storia è sempre fantastica!!!!
Bacioni e alla prossima sperando che non sia l'ultima volta che leggo il tuo nome in una fic!!!=)
La tua scrittrice.

p.s. Sono andata a vedere Sex and the city 2...fenomenale!!!e pensare che l'uno me lo hai fatto scoprire tu!Prima non mi interessava!

10/06/10, ore 12:04

ciao ciccietta!
non importa se tu non conosci quella canzone, anche se sono alquanto stupita, ma probabilmente per la tua età sono cavolate. ahhahah sì soò fare anche la stronzetta quando lo voglio. spero che tu non ti sia offesa! comunque anche questa coppia vive felice e contenta, come in una fabia... però spero tanto che Pancy non cambi le sue abitudini, perchè è proprio un pezzo di donna... anche se mi è un po' strano vederla felicemente accoppiata! però sei stata veramente brava! davvero1 e mi dispiace moltissimo che tu abbia deciso di mettere fine a questa storia... vabbè altrimenti effettivamente diventa troppo lunga e probabilmente non avresti più idee...
brava!
ludox
P.S: aspetto con ansia il prossimo e ultimo capitolo