Sex and The City
di callistas

14/02/10, ore 16:28

ovvio che è vero!!!XD
comunque su questo capitolo è veramente molto carino, scritto bene e decisamente scorrevole! che teneri Lavanda e Ron, a dire il vero non mi è mai
piaciuta Lavanda XD però come la descrivi tu cioè non più ragazzina che cerca di essere sempre al centro dell'attenzione ma una donna adulta che sa
divertirsi ed essere donna allora si!! torna il discordo??XD perchè così mi fanno veramente tenerezza come coppia XD
ma Hermione rincontra Draco vero?? scusa ma sono troppo curiosa!!! XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!XD e mi raccomando continua così!!
ciao!

14/02/10, ore 00:14

Sìsì! Io adoro le storie romantiche, solo non riesco a leggere quelle troppo.. troppo da diabete, ecco. Anche per questo la tua mi piace così tanto, è ironica con una punta di romanticismo e se vuoi mettercelo alla fine, beh: quando ci vuole ci vuole!^O^
Passando al capitolo, ok: doooolce secondo moi*w*
Solitamente odio le Lavanda/Ron (<3 Luna/Ron!), ma se mi modifichi così la pettegola, riesco anche a sopportarla e la coppia non mi dispiace^.^
Comunque sì, hai reso l'idea della perfezione! Insomma, chi non vorrebbe al suo fianco un uomo che passa l'aspirapolvere, fa la spesa e mette i panni sporchi nel cesto?? Io stessa li lascio a marcire per terra finchè non li recupera mia madre!^^''
Aspetto il prossimo aggiornamento, oramai adoro la tua storia!<3

13/02/10, ore 22:48

Ciao ^ ^
molto carino questo pezzo!!
l'idea è senza dubbio originale ed è ben scritta..
saluti Dublino

05/02/10, ore 21:54

Diventa sempre più interessante, e scrivi davvero benissimo!

04/02/10, ore 21:52

Che bello finalmente hai aggiornato, la tua storia mi sta coinvolgendo veramente tanto ^^.
Bel capitolo! Ne lunghissimo ne cortissimo.
Oh, ma che bell'incontro che ha fatto la nostra Hermione. L'indizio di questo capitolo era Draco Malfoy, vero, vero xD?
Una Pansy simile (e forse peggio) a Samantha? Come idea mi piace...sisi continua presto questa storia perchè non vedo l'ora di leggere il prossomi capitolo.
Greta.
Ps: Bella la scelta del vestito^^
(Recensione modificata il 04/02/2010 - 09:52 pm)

04/02/10, ore 19:48

Hei^^
Aspettavo il nuovo capitolo, ed eccolo qua!
La lunghezza è quella giusta, non serve esagerare con le parole=)
Uhm.. Draco eh? Sento odore di love story!^__=
Ti dirò: di solito non leggo le Dramione poichè ce ne sono così tante in giro, che ormai se ne vedo una mi viene il mal di testa... xD
Però la tua non mi sembra la solita pappetta romanticosa oltre il limite della nausea, quindi continuerò a seguirla con piacere!^.^
Questa Hermione, poi, mi sta decisamente molto più simpatica della versione originale...
Quindi aspetto con ansia ansiosa il prossimo capitolo!:)

04/02/10, ore 15:27

Ma guarda un pò... i miei sospetti alla fine avevano qualcosa di vero!! Pensavo proprio a Draco Malfoy... Mi piacciono molto insieme! E questo loro primo incontro è stato molto divertente!! Chissà come andrà avanti...
bacio _araia
P.s. Il vestito non è per caso quello che si vede a inizio film(Sex and The City)??

04/02/10, ore 00:04

fantastico...uhmo ci sarà una love story???IHIH...non vedo l'ora di continuare continua così!!

03/02/10, ore 22:43

Ti dirò, ero qui che aspettavo un incontro tra le e Malfoy xD Ma a quanto pare (per nostra fortuna) non sarà il classico pairing smelenso tra loro due! Sono curioso..
Posta presto^^

30/01/10, ore 15:19

Ciao!! Molto carina l'idea di Sex and The City!! Mi piace molto!! Anche le protagoniste con i loro compagni, molto azzeccati... Per Hermione ho già in mente qualche nome per il suo amore, ma aspetterò per conoscere realmente la sua identità!!
a presto _araia

30/01/10, ore 15:10

Come inizio mi è piaciuto veramente tanto!
La presentazione dei personaggi è fantastica...poi aggiungerei che io adoro Sex and the City quindi! Ho notato che Pansy assomiglia un pò a Samantha xD fortissimaa!
Chi è questo amore di cui parla Hermione? Io, da Dramione convinta, ho subito sperato Draco ^^'! O un personaggio nuovo?
Metto la storia nei preferiti, aggiorna presto^^.
Greta

30/01/10, ore 14:45

Molto bella davvero!
E' un punto di vista totalmente nuovo, e mi ispira parecchio! mi piace soprattutto il tuo modo di scrivere..l'ho aggiunta nei preferiti, posta presto!!

30/01/10, ore 00:40

La tua storia m'incuriosisce molto perchè, oltre che scritta davvero bene, esce un po' dalla solita trama^^
A Harry/Pansy non avevo mai badato molto, ma la tua storia mi ha fatto cambiare idea su di loro: non sono poi male come coppia!
Attendo il prossimo capitolo piena di curiosità, intanto la storia finisce dritta tra i preferiti!^ç^

29/01/10, ore 23:57

Bellissima mi ispira un sacco!
Mi piace come descrivi i personaggi e mi piace moltissimo l'idea della Pansy/Harry!
Lo stile è perfetto e, se prima Sex and the City non mi ispirava affatto, ora ho una voglia tremenda di vederlo!
Continua così! ^^

29/01/10, ore 23:42

sinceramente mi ispira molto e la metto tra i preferiti e continuerò a seguirla...XD spero che continuerai bene, l'inizio non è per niente male anzi direi quasi perfetto e ora sono curiosa, la scrittura e il modo di scrivere???perfetti^^