D'AMORE SIA L'AMOR PERDUTO - [ MiloxCamus - 100 Drabble Themes ]
di LeFleurDuMal

20/02/10, ore 14:09

non avevo letto il toto-aphrodite, si devo dire che anche io preferisco quello del manga...nell'anime e' esageratamente femminile...poi purtroppo per me non e' uno dei personaggi che abbia preferito, anche se in coppia con Death Mask e' eccezionale. si infatti e' proprio la coppia Phro-Death che mi piace...invece in Lost Canvas il cavalieri dei pesci l'ho apprezzato di piu', so che non c'entra nulla con il toto che hai indetto, pero' ho voluto fare un confronto lo stesso....per vedere che ne pensi tu di Albafica in cofronto a Phro...
ma torniamo a noi e ai nostri Milo e Camus...
naturale che Milo subito gli vada incontro, lo ha riconosciuto e solare com'e' non si fa certo scappare la possibilita' di congiungersi con quel ragazzino che aveva abbracciato poco tempo prima e col quale ha diviso gioie e dolori per poter ricevere l'armatura dorata...gialla come l'oro...e come i suoi bellissimi capelli...Camus invece solito deve rabbuiarsi per lo slancio del suo amico...si trova sempre spiazzato davanti a Milo, ma fondamentalmente si fa prendere la mano senza troppi problemi...sa gia' che in lui trovera' tutto il calore e l'affetto che gli sono sempre mancati...
ciao ciao...

20/02/10, ore 11:20

Ciao cara!
Sono proprio d'accordo con te!
L'het in Saint Seiya non è preso in considerazione, causa di poche donne.
Anche se a dir la verità, io sono una patita ad esempio della coppia ShiryuShunrei, al punto tale che mi da quasi fastidio vedere Shiryu insieme a Seiya...veramente poi io Seiya non lo voglio proprio vedere!
Un'altra delle mie coppie preferite è la Orion-Hilda o la Hagen-Freiya..ma qui si parla di gusti personali!
Diciamo solo che li trovo carini insieme!
Però, hai ragione..insomma i personaggi sono chiusi nel loro mondo di perfezione e si lasciano avvicinare da pochi eletti.
Sisi è vero...l'opera in sè da spunti diversi sul genere da noi tanto amato...insomma io sono una patita di cartoni animati giapponesi e raramente ho trovato sì tanti accenni di amore yaoi altrove.
Anche un'altra delle mie coppie preferite, Hyoga e Shun insomma stanno sempre appiccicati.a parte una breve parentesi con Freiya, anche se pure in quel caso si vede un loro rapporto speciale!
Nei film poi non ne parliamo...non so se hai visto quello su Lucifero?
Shun e Hyoga combattono ed intanto si chiamano a gran voce per darsi forza, coraggio e per combattere uniti!
Si i loro rapporti sono completi così come sono!
A dire il vero, non è nulla di che...è solo una cosa basata sulla vita di Aphrodite..interamente dedicata a lui, ma non la pubblicherò mai perchè mi vergogno troppo!
Veniamo a parlare del capitolo in sè: dunque...io trovo Camus adorabile e come sempre Milo riesce a coinvolgerlo nel suo muoversi da quel piedistallo di cristallo che si è costruito.
Ho risposto con un'altra recensione chilometrica.

20/02/10, ore 09:16

I bambini dorati sono qualche cosa di assolutamente meraviglioso! éOè E Milo è sempre più dolce, per come sa alternare entusiasmo e tenerezza.
Sono troppo intenerita - e assonnata - per commentare altro. *abbraccia*
Ci sentiamo nei prossimi giorni!

19/02/10, ore 23:45

*si squaglia tantissimo (ma poi si può squagliarsi poco? o.O)* Camus che accetta la manina tesa di Milo è qualcosa che va oltre. E' come sentirsi scoppiare dei fuochi d'artificio dentro, non qualcosa di esibito, non qualcosa che fa male, fa piangere o ridere, ma una tenerezza composta, seria, micidiale (sarà l'influenza malvagia di Shun? XD).
Tra l'altro i cavalieri appena ricevuta l'investitura sono splendidi, e nello stesso tempo è tutto come un cristallo prezioso che sta per rompersi, perché sappiamo che la Notte degli Inganni incombe. Noi lo sappiamo, ma loro no, ed hai reso questa scena con una leggerezza, una delicatezza...
Era vero: conosceva quel bambino biondo che ad Atene, in un mercato, aveva avuto l’ardire di abbracciarlo, lasciandolo come di pietra.

*prende in braccio Aioria da piccolo* sì, in effetti Phro, soprattutto nelle fanart, è bistrattatissimo. Non conto più le volte che l'ho visto vestito da donna -o completamente cambiato di sesso. Oddio, ho anche visto Camus vestito da sposa se è per quello -che la follia umana non ha limiti!- ma Aphrodite di più.
Sono ultrafelice che il flash ti sia piaciuto. E' una scena che dovevo scrivere da un saaacco di tempo.
[assoluto palese inutile off topic]Invece la mia camera varia fra l'azzurro Aphrodite e il blu Gemini da mia madre, ed è verde Shun da mio padre (solo per i colori, sono più affezionata all'anime)[/a.p.i.o.t.]

19/02/10, ore 23:26

In realtà stai cercando di ucciderci tutti. Ti ho scoperto, confessa, marrano! è____é

19/02/10, ore 22:18

Quanta tenerezza in un solo gesto!!!! Anche nei movimenti più semplici c'è sempre complicità tra loro!
Ormai questa più di una recensione stà diventando l'angolo dei fatti nostri....anche se non potrebbe essere diverso quanto poi si inizia ad interagire con qualcuno tutti i giorni....diventano scontati i complimenti (che pur meriti per l'impegno che metti in questo progetto, e anche per commentare i nostri interventi.....ai quali secondo me dedichi molto tempo e per questo ti ringrazio!)
Mi chiedi cosa pensano gli arcieri dell'arco tradizionale giapponese...molti non sanno neppure che esiste.....altri invece lo vedono più come qualcosa di diverso dallo sport una sorta di disciplina mistica....invece i giovani magari amanti di manga ne sono incuriositi ma perlopiù perchè ora il giappone è diventata una moda! (con questa affermazione non sminuisco in nessun modo nessuno intendiamoci) Ricambio il bacio!

19/02/10, ore 21:12

Cattiva Fleur Cattivissima >.<
Un'altra drabblina spucciosissima, tenera, con i piccoli Gold, letta nello stesso giorno è per me un suicidio mistico -.-
Sono sensibile a questi pargoli e tu con i tuoi sapienti tocchi poetici evochi davvero un mondo di luce. Anche il micio vuole giocare con Milo e il ghiacciolino ♥ Considera che le parole finali mi hanno ucciso... Luce d'oro in luce d'oro. Meraviglia nella meraviglia.
Ma che parlo a fare?
Ormai le mie recensioni sono sproloqui senza senso da sindrome post estatica di drabble spucciose.
Brava, brava e brava!!!

19/02/10, ore 20:17

é___è Oltre l'amore. Veramente OLTRE.

19/02/10, ore 20:07

In realtà è una camera semplicissima. Non c'è praticamente nulla, tranne un letto ed un paio di mobili.
Sono una ragazza sobria, a quanto pare XD
Però il colore mi piace! *w* E' così bello e vivace! Anche il Giallo mi piace un sacco! *mi sa che ho un debole per i colori caldi*
Ti sto parlando delle mie cretinate! >___<
Aaallora... Aioria ( Che schifo IORIA. Non è brutto? Perchè in Italia lo abbiamo chiamato così? ) non mi stava simpaticissimo perchè... boh. In confronto agli altri, perdeva. Non aveva il fascino velenoso di Milo o la glaciale compostezza di Camus.
Non so.
E poi è del Leoneh.
Non freintendermi. Mio padre è del Leone ( Forse è per quest.. ) Io sono dei Gemelli ^^
Capisci?
Secondo me, Kurumada ha espanso il suo flusso malefico alla mia vita! Possibile che ci sia riuscito?!?!? O.o
Tornando alle cose serie.
Mi farai amare TUTTO e TUTTI, cara. Già non vedi come spuccio affettuosamente Aioria? *___*
M'intenerisco a pensare a questi dolci bambini.
A Camus che prende la mano di Milo.
Questa è la più bella storia d'amore di tutte.

19/02/10, ore 15:34

Ciao carissima!
Rieccomi di nuovo a recensire questo capovaloro!
Che dire Milo è adorabile come sempre, Aiolia è simpatico e Camus...è Camus semplicemente!
Cosa dire della tua crociata in difesa di Aphrodite....come hai sicuramente letto io la vedo esattamente come te!
Insomma è effemminato...va bene ci può stare!
E' a volte isterico...ok lo accetto!
E' indubbiamente gay, ma non per quello è una disgustosa checca isterica che vuole diventare una donna!
No...sinceramente non lo vedo con i bigodini in testa, anzi il fatto che in una storia una volta lessi che non gli piaceva pensare...mi ha fatto venire caldi brividi di disgusto sulla schiena!
Io ADORO Aphrodite.
Lo ritengo di una crudeltà sottile, perfida, arguta, un personaggio sadico ed in grado di provocare una sofferenza indicibile con una sola parola scelta appositamente, anche senza essere volgare!
Del resto sta con un avanzo di galera come Death Mask non può essere la pagliacciata con cui viene dipinto...i due si completano nel senso che Aphrodite presenta una sottile crudeltà, un modo di fare elegante e al contempo letale...lo immagino molto come uno squalo bianco in effetti..devo dire che se penso a lui, mi viene in mente l'immagine di questo elegante predatore: elegante, affascinante, ma anche letale e tenace.
Ok...sto zitta su Aphrodite che ho risposto in pieno alla tua domanda!
Anche io ho comprato la tigre in Pet Society!
Devo dire che sì...non mi piacciono nè Aiolos nè Aiolia..sono i due gold che meno sopporto insieme a Dohko, che purtroppo è anche del mio stesso segno zodiacale!
*Si lascia sguanciottare.* Figurati..tu sei stata a onor del vero una delle prime autrici che ho letto e mi è piaciuto immediatamente il tuo stile, il tuo modo di scrivere e la delicatezza...veramente brava insomma!
Mi va di parlare dell'het, perchè sinceramente a me in Saint Seiya non piace quasi per niente...ok ho le mie coppie preferite anche qui, ma mi dedico soprattutto allo yaoi!
Ho scritto un romanzo greco come risposta...tutta colpa di Aphrodite!

19/02/10, ore 12:35

Io tutelerò questi bambini!! *si erge in tutta la sua sindrome da mamma apprensiva*
E' veramente triste pensare che non hanno avuto una vera infanzia.
Posso fare da mamma? Posso? *occhioni*

What gold saint are you?
Your Result: Virgo Shaka
You are the golden saint of Virgo; one of a kind. Truly unique. There is nobody in the world quite like you. You are extremely powerful but often hold that fact. You live life detached from your emotions or ties with other living beings. You are like a spectator rather than a living being; the closest to God.

Aquarius Kamus
*ma perchè questa K?!?!?*
Gemini Saga

Verrò bannata per aver fatto questo.
Lo so. ç___ç

E' che mi sento stanca ed è un brutto periodo.
Uccidimi subito *si abbandona alle punture dello Scorpioneh*

19/02/10, ore 12:34

Adoro leggere scene in cui Milo e' sempre piu' spavaldo e Camus che lo guarda scuotendo la testa, perche' sopporta tutte le sue scempiaggini...immagino il mio Acquarietto che lo guarda con quegli occhioni e scuote piano la testa, ah...**mio sospiro*** Camus e' troppo perfetto!!!
poi Milo e Aioria sono una coppia di amici troppo giusta e azzeccagta, greci tutti e due ...e soprattutto il modo in cui si sfottono e' bellissimo...furbo Aioria a nascondersi dietro a Camus, sa perfettamente che lo Scorpioncino non oserebbe mai travolgere il suo amore!!!!....immagino la scena divertente dei due che si rincorrono dietro Cam...magari alla fine questo li acchiappa tutti e due da dietro la nuca con un bel ceffone per farli smettere?!...che simpatica scenetta!!sisisi..
i tuoi ringraziamenti continuano sempre di piu' a farmi piacere e mi danno un'emozione forte...e' bello sapere che anche solo una mia frase tutti i giorni, ti dia soddisfazione...grazie
ciao ciao alla prossima

19/02/10, ore 11:51

(non ho niente di meglio da fare che leggere le recensioni altrui)

Il parallelo Aphrodite-Dorian è g e n i a l e, Blackirgo. *in estasi*

Beat, condividi la mia teoria burrocacaosa! *spande amore*

Volevo dire che in realtà a me dell'Aphrodite dell'anime è rimasto poco o niente, visto che lo guardavo anni fa, e ne vedevo una puntata ogni tanto (ero convinta che il protagonista fosse Hyoga, per dire, e il personaggio che ricordo meglio è Isaac *rotola* *ha bisogno di rivedere l'anime*) mentre il manga è di recente lettura. E per quanto riguarda il fandom, sono riuscita ad evitare sempre le bimebinkia e sono stata "cresciuta" dalle fic di voi Goldies e del vostro compare viola, quindi qualità assicurata! \o/ Altro che Phro da parrucchiere e Visto e Cioè XDD
E poi -perché le ore di matematica sono ottime per riflettere su Pisces- ho pensato che non farebbe mai l'isterico perché non è affatto raffinata come cosa.
Ho avuto un flash su lui da piccolo, che ti becchi perché è tutta colpa tua: - Concentrati.
Non parlava molto, il suo maestro (ce l'avrà avuto un maestro, no? *si gratta la testolina con aria perplessa*), non gli spiegava cosa fare. Diceva che il cosmo l'avrebbe guidato.
Aphrodite provò ancora ad evocare una rosa rossa. Non ci riuscì. Riprovò e fallì di nuovo. Iniziò a pestare i piedini sul terreno ghiacciato, protestando vivacemente: - Perché non ci riesco, perché?
Poi però si morse la lingua, rimproverandosi da solo prima ancora di vedere lo sguardo severo del maestro. Non era nobile, non era
bello fare i capricci come un moccioso qualsiasi. Mai lasciarsi sopraffare dalla rabbia, mai. Doveva invece bruciarla come energia.
Il fantasma di una rosa tremò fra le sue manine infreddolite.

Le mai di Camus. Dici che esiste il poster? La gigantografia? Sono sublimi.
(Recensione modificata il 19/02/2010 - 11:54 am)

19/02/10, ore 10:21

XD Muoiooooooo!!! Tu mi metti in questa drabble anche il micio che io amo e venero e allora rotolo al pensiero di Shishi rincorso da Milo spuccino con la cuspide velenosa!!! Il solo pensiero mi fa lollare da matti XD Che amori!!! L'ho adorata!! Perdonami sono pazza e quando ci sono i Goldini in versione puccina non rispondo di me -.-

19/02/10, ore 00:28

Bello il quadretto dei tre marmocchietti! Aioria gattaccio poi è fantastico... e Milo è esibizionista. Ben resoil fatto di essere bambini che giocano a fare gli adulti senza ancora sapere quanto in fretta cresceranno.
Le chiacchiere si fanno sempre volentieri, soprattutto quando sono interessanti come queste! E, personalmente, preferisco Aphrodite in versione esteta: lo vedo come una sorta di Dorian Gray, per intenderci. Raffinato, cinico e velenoso. E fa pure un patto col diavolo! XD