D'AMORE SIA L'AMOR PERDUTO - [ MiloxCamus - 100 Drabble Themes ]
di LeFleurDuMal

05/03/10, ore 10:40

Eheh, Pisces lo sapeva già che ci sarei andata -anzi, prima o poi devo farci un post decente- e comunque spero che non pianga troppo. Dalle delle caramelle da parte mia!

Scempiaggini a parte: il Baby Trio. Aaaaaawwwwww, il Baby Trio. Awwwwwww, sono carini. Cariiiini. *si tramuta in una bimbaminkia mannara* kawaaaaiiii!!!11!!

...ok, mi calmo. Forse. Ho un momentaneo eccesso di glucosio nel sangue. Lo sapevo che quel maledetto di un Camus avrebbe superato gli altri due cuccioli. Lo sapevo! Ci resteranno male a vita, avranno dei traumi infantili! XDD

Te l'ho mai detto che scrivi bene? E che scrivi bene anche sui dolci e teneri bambini? Adoro questa raccolta!

04/03/10, ore 17:00

Riesci sempre a stupirmi, (questa frase l'ho già detta!) in poche righe quanti sentimenti hai sviluppato..la tristezza di Camus tornato tra i ranghi di Hades, e l'odio di Milo per il tradimento subito!
Amo sempre di più questa coppia che sa trasmettere tantissime sensazioni, ma questo è dovuto anche a te che scrivi queste meraviglie! Ciao!

04/03/10, ore 14:35

Davvero emozionante, pregna e profonda. Si vedono sia Milo che Camus, opposti, assieme, separati, gli sguardi di entrambi, il silenzio e le parole, e un muro incredibile in mezzo, e tutto è terribilmente angosciante perché la direzione è una sola, ed è così palpabile il perché di Milo che viene male, davvero, viene male.

03/03/10, ore 21:34

*piange*
Dio, credo che non smetterò mai di angosciarmi leggendo cose su quella maledetta battaglia ai templi nella saga di Hades ç___ç
Mi è piaciuta molto come era strutturata la drabble [senso di angoscia a parte, ma quello è, appunto, automatico], con i pensieri di Camus, che conosce il lato spietato di Milo, che a lui non aveva mai mostrato.. bella *O*
Aw, sto leggendo il prologo dell'Heramachia. Appena avrò riordinato le idee recensirò, ma intanto vi dico: bravissime! *O*
PS: Amo Milo anche per la sua parte...come dire.. "negativa" XD spietata, ecc. Lo amo e basta *___*

03/03/10, ore 18:41

Lascio il commento solo perché le devo commentare tutte.
Ma dopo questa sono senza parole.
Anzi, una c'è, e racchiude davvero tutta la situazione: angst! éOè

03/03/10, ore 16:11

*Cappotta anche lei per principio d'inerzia [WTF?] Si coalizza per andare ad infastidire il leoncino*

Stavolta, c'è l'ANGST. Immaginavo che avresti utilizzato l'Hades. Voglio dire: "Nemici". Quando mai Milo e Camus sono stati nemici? Mai! Se non quella volta, ma per inganno!
E' un episodio che mi tormenta ç__ç Io mi sono fatta pianti su pianti, guardando quella guerra sacra. ( Sono stata delusa, ovviamente credo, nella continuazione nei Campi Elisi. Per me l'Hades è finito con lo squarcio nel Muro del Pianto )
Sono ignobile, lo so. Ma è così.
Comunque, non c'entra questo. Quello che voglio dire è che Milo e Camus non si sono mai odiati, né divisi veramente. Fisicamente, certo. Ma, nello spirito e nel profondo, sono stati sempre uniti ç__ç
Mi esprimo malissimo, spero che tu abbia capito cosa intendo. Quello è il trauma che genera l'angst.
Immaginarli divisi ç__ç

03/03/10, ore 15:28

e qui espolode tutta l'amarezza di Milo, stringe tra le braccia il corpo dell'amato, ma allo stesso tempo lo sta odiando, non riesce a capire il suo tradimento, come puo' un cavaliere nobile e corretto come Camus essere passato al piu' terribile nemico?..parole sante Milo, perche' ti ha tradito?
nell'anime di Hades quando pronucia quelle parole, mi ha lasciato un moto di tristezza dentro, lo sguardo di sbiego e quella frase detta mentre chiude gli occhi...e' stato meraglioso!!!
come te del resto...ora aspetto il prossimo..."amanti"...chissa' cosa tirerai fuori!!
un abbraccio

02/03/10, ore 23:24

Ciao carissima! Ho saltato un po' di aggiornamenti, ma il tempo è tiranno! Mi sono messa in pari e questi piccoli squarci sono davvero splendidi: ho gradito in particolare l'ultima, con Camus in versione "fatti, non p*****!" e Bianco, coi ritmi diversi del sole e del ghiaccio. I ritmi diversi di MIlo e Camus... wow! Ho apprezzato molto anche gli inserimenti di Aiolia, come compagno di giochi e confidente insofferente. Sarà che ho sempre ritenuto Aiolia e Milo molto - molto! - simili. Un abbraccio!

02/03/10, ore 21:10

ah e' fantastica!!!!...i due amiconi che litigano perche' non vogliono ammettere di avere paura...e l'altro che arriva, cosi' me lo immagino, tranquillo tranquillo che si fa largo con le manine delicate (perche' lui e' delicato in confronto agli altri due)allargando lo spazio e dicendo gentilmente quel "permesso"...e si tuffa lasciandoli basiti perche' come al solito li ha battuti in primis!!! amoreeeeeeeeeee di un Camus...vai cosi'!!!
un bacio

02/03/10, ore 18:39

Rieccomi *_*
E non posso fare a meno di immaginarmi quei tre da piccoli.. oddio.. che teneri! *w* [ pensa a un milo tenero e puccioso e le viene tanta viglia di spupazzarlo ] E Camus.. XD Dio, era semplicemente lui anche da piccolo, eh? XD
Li adoro *___* E adoro questa raccolta!
Bravissima!

PS: *dovo aver svirciato le altre recensioni* posso iscrivermi anch eio al cncorso per fare l'ancella di Milo? *ç*

02/03/10, ore 18:15

Ahh adoro troppo il rapporto di amicizia fra Milo e Aioria *___* e bravo Camus fai vedere chi è il vero uomo XD

02/03/10, ore 17:22

Aaaahhh!! Aaaaahhhh!!! AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
fjhdskòfdlsfkjdklsfhksdl- fjksdfhdlsfnhdls O.o *prende un respiro*
Ma non mi puoi fare imbizzarrire così, però! XD XD
Io quoterei proprio tutta la drabble per farti capire i pezzi che mi hanno fatta imbizzarrire! A parte Milo che chiama Aioria "SPELACCHIOTTO" che è una delle cose che danno un senso alla mia vita inutile XD Ma Camus! Camus! *O* "Permesso..." Il permesso chiede lui!! *O*
Li voglio adottare. E voglio ancellizzarmi. Shiiiiooonn ARRIVA IL TUO PEGGIORE INCUBO! XD

02/03/10, ore 17:18

*spuccia Fleur, la coccola e le fa i grattini dietro le orecchie*
Oddio che belli che sono.
Kurumada-sensei dovrebbe fare delle puntate random come queste, con i golds bambini. Sarebbe la cosa più spuccevole del mondo. Mettiamoci pure la Shiori a disegnare, così poi sono anche coccolosissimi a vedersi, e poi noi possiamo morire felici per iperglicemia! *O*
Milo e Aiolia sono spettacolari quando litigano. E di fianco a loro Camus sempre imperturbabile è il migliore! XD
*O*

02/03/10, ore 17:18

Visti così possono sembrare bambini comuni.......alle prese con una prova di coraggio.....punteggio calcistico Milo/Aiolia VS Camus 0 - 1 e poi si dice che i francesi non hanno coraggio, imparate greci, imparate! Ok oggi recensione delirente.....ciao e alla prossima!

02/03/10, ore 16:50

Vai Cam, buttati! Fagliela vedere a quei due vanagloriosi spuzzetti! >__<9
Tanto amore a lui, all'artropode, al gattaccio, e soprattutto a te, cara, che ci delizi ogni giorno con queste cosine qua. :3