D'AMORE SIA L'AMOR PERDUTO - [ MiloxCamus - 100 Drabble Themes ]
di LeFleurDuMal

18/02/10, ore 22:43

Come sono pucciosi......dei bimbi tanto carini.....effettivamente a quei tempi Aiolia era un gattino più di un leone....comunque è strano pensare a loro come bambini perchè di infanzia ne hanno avuta poca!
Però è vero graziè a questi piccoli racconti si aggiungono sempre nuovi tassessi alla loro vita che come un puzzle piano piano si compone!
Cambiando discorso mi incuriosisce tantissimo l'aikido mi sono sempre piaciute le arti marziali, purtroppo dove abito io c'è solo lo judo e per praticare altro ci si deve spostare di parecchi chilometri il che non è fattibile quando si deve pure incastrare il lavoro......comunque entrambe pratichiamo sport di elevata disciplina e concentrazione......cosa faccio?????? Tiro con l'arco e mi stò interessando per portare il kyudo nella mia società anche se gli arcieri di vecchi data storcono un po' il naso! Ok ho divagato un po'.....un bacione e buona notte domani vado a lavorare prestissimo!!!!! E vai di badili di ghiaccio!

18/02/10, ore 21:23

[fattinostri] Guarda, io più che la scuola seguo il maestro. All'alba dei tempi eravamo Aikikai, poi siamo passato sotto l'Aiko...ora non ne sono sicura al centopercento ma credo che ci siamo definitivamente staccati da tutto e da tutti e siamo una scuola indipendente! *O*[/fattinostri]
[Kuru] Tutti noi amiamo il Kuru. Se non ci fosse lui, le nostre vite non avrebbero avuto sensoH! *delirio da esami incombenti*[/Kuru]
['Phro] Aprhodite è quello che è perché se lo può permettere. E' bello, indubbiamente bello, ma non se la tira come -ad esempio- Misty. Esigo uno scontro tra i due! devo vederli assieme! XDDD) Nonostante tutta la sua esorbitante bellezza è comunque composto. Ok che ogni tanto è isterico, chiunque a parte i pinguini o i bonaccioni tipo Aldebaran, o Aiolos ma solo perché è un GaryStu ed è morto troppo presto, diventerebbero isterici in quella gabbia di matti. Ma non è una checca isterica. E concordo con la teoria del burrocacao.[/'Phro]
[le mani di Camus] Sarebbe un delitto se Camus non si smaltasse le unghie. Sul serio, ha le mani più belle di tutto il santuario -anche del Meikai se non contiamo Pandora. E poi è bellissimo quel piccolo tocco di "personalità" che tira fuori. Sembra fuori luogo, ma è perfettamente integrato con il personaggio.[/le mani di Camus]
[la drabble di oggi, finalmente] *O*
Ma quanto sono bellini i Golds bambini? QuantoH?!
Aiolia è un piccolo tigrotto pucciosissimo, come pure Camus che fa finta di fare il ghiacciolo, in realtà si diverte tantissimo ad assistere a queste scenette. Se così non fosse avrebbe mandato a quel paese quei due dopo due giorni! *O* Shono carinisshimi! éOè
E Milo è qualche cosa di semplicemente mortaleH!
E' di una tenerezza così profonda che ti viene voglia di soffocarlo di coccoleH!
I gold da bambini mi uccidono ogni volta. *O* E il doppiaggio storico pure.
Immagina le due cose assieme! XD
*abbraccia e rotola via*

18/02/10, ore 21:03

OMMAIGOD. Il toto-Aphrodite mi mancava. Ho solo un dubbio: non avrai mica preso sul serio il mio commento sui bigodini? °-° No, perché prendere sul serio me è sempre una pessima idea. Comunque io ho una teoria tutta mia, che avevo intenzione di sviluppare in una fic. Quello è burro di cacao. In Svezia e in Groenlandia faceva freddo, e le labbra col freddo si spaccano. Sembra lucido con la luce, ma è solo un'impressione. Ecco, sul burro di cacao sono (semi)seria.
E sul checca-isterica sono assolutamente d'accordo. Se fosse una macchietta, un personaggio ridicolo, non mi avrebbe mangiato il cervello come ha fatto, quel disgraziato.
(tutte le cose che dite su Lost Canvas mi inquietano. Continuate a metterci un avviso davanti, non voglio leggere, non voglio spoiler, che sono indietro da morire sullo scaricaggio scans. Già in Gold Insanity mi ero spoilerata con l'articolo su Aron/Ade ç__ç)
(Ma chi è Marina Ripa di Meana?)
(ok, basta con le parentesi di scarsa correlazione alla storia)
(...però: perché rispondi alle recensioni in viola e apri campagne in viola chiaro? Sembri uno specter così! Perché non aranci- pardon, rosso come la Cuspide? XD)

Voglio adottare Aiolia! Datemelo subito! Non può comparire così senza una parola nei warning! Dovresti mettere: apparizione di micetti E Doppiaggio Storico U_U
E Camus... ma come fa con due amici così? Come ha fatto a restare una persona seria non si sa -sarà che dopo per forza di cose anche Milo e Aiolia sono dovuti crescere, e anche troppo in fretta. (posso fare una campagna contro l'utilizzo di minorenni come combattenti? Dici che Atena ruba un paio di fulmini al paparino e mi distrugge?)
“Cose che a dirle in battaglia si impressionano i cattivi!”
E' una delle cose più carine che io abbia mai letto sui Goldies bambini, che poi così bambini non lo sono mai (perché questa frase mi suona come una canzone della Bertè? o.O) e sanno che i cattivi potrebbero arrivare davvero. Altro che mostri sotto il letto.

Ammiro la tua santa pazienza nel leggere le recensioni e rispondere, e scusa la grafomania imperante.

18/02/10, ore 20:32

Noooo XD XD XD Così mi uccidih!
[ Sì, sono TOTALMENTE imbizzarrita. Sto per essere rimandata a tutti gli esami possibili ed immaginabili. Voglio buttarmi FISICAMENTE dallo Star Hill ç___ç ]
E nel mio stato emotivo di assoluta prostrazione, tu mi metti IL DOPPIAGGIO STORICO. IL DOPPIAGGIO STORICOH! IL DOPPIAGGIO STO...
Il dolore ha un colore! ARANCIONE! [ Sai che io ho la camera dipinta di Arancione? *.* Amoh quel Coloreh! ]
Araaaancione! *grida folli*
Che spucciotti Milo, Camus e Aiolia! Che spucciottissimi! Che spucciotti!!
Guarda, Aiolia, per esempio, non è mai stato tra i miei preferiti. Camus e Milo, ma Aiolia no. Però, cavolo... effettivamenteh! E' dolce immaginarlo in queste imprese infantili assieme al suo compare ( Milo XD. Camus secondo me s'offende ad essere definito "compare" )
Vah che mi addolcisco pure per lui.
[ Aphro OT ] Concordo con te. Il povero - e bel - svedesotto ci rimane secco per colpa dell'Anime! Ma l'Anime è anche responsabile dell'inserimento atroce del Maestro dei Ghiacci!!! °O° Ora, non freintendermi, io voglio bene al Maestro dei Ghiacci, è una brava persona... ma diamine!!! Camus E' IL MAESTRO DI HYOGA! Siamo stati defraudati dei momenti più belli tra i due! Quelli che giustificavano il pathos e l'ANGST all'Undicesima Casa!
Noooo, noooo, non posso accettarlo ç____ç
Il Generale di Ghiaccio dalle Unghie Stilose è L'UNICO che può insegnare qualcosa allo spiumotto. E basta ù.ù
Ed io lo Amo.
Lui e Aphro hanno stile DA VENDERE[/Aphro & Camus OT]

Mi sono intenerita anche per Aiolia *w*
Ooohh! Ma posso amarli tutti questi GoldS? Non è possibile *w*
Il Doppiaggio Storicoh.
Aaaawwwwaaaa *O*

Sono in preda ad un imbizzarrimento feroce da imminente bocciatura.
Uccidimi >____<

18/02/10, ore 09:56

camus che affila lo sguardo e si morde le labbra!! ommioddio che visione fantastica...se guardasse me cosi' penso che gli salterei addosso, lo adoro, quello sguardo cosi' freddo che mi fa impazzire...e sono impazzita!!!
mi immagino la faccia di milo che si concentra ben bene per fare uscire quell'unghia rossa e velenosa e poi guardare le unghia del suo amato tutte belle pitturate e perfette... bella mossa Camus!roba da ragazze macche'..lui puo' portare qualunque cosa e' cosi' elegante..ha un portamento divino...
ciao

18/02/10, ore 09:56

ciao

18/02/10, ore 00:35

OMG! Camus con le unghie smaltate non me lo aspettavo proprio, giuro! Ma è fantastico! Per la serie, "lo voglio anch'io!". Povero Milo però... per fare il contrario dovrebbe chiudersi nel freezer! Leggera e veramente carina. mi piace quando i Goldies non si prendono troppo sul serio... io non ne sono capace: nella scrittura tendo troppo al drammatico! Ma apprezzo chi lo sa fare.
Per continuare il discorso su Shaka (e anche sugli altri): più che volentieri! In questo periodo, dato che i miei momenti al pc sono abbastanza discontinui, sono raramente rintracciabile su MSN o sul forum di EFP, ma per email (vierge.noir@gmail.com) mi trovi sempre! Un bacione!
(Recensione modificata il 18/02/2010 - 10:09 am)

17/02/10, ore 22:04

A dir la verità tu sei una delle mie autrici predilette..non nascondo che sei stata una delle persone che mi hanno avvicinata allo yaoi, insomma ti ammiro particolarmente come autrice!
Per quanto riguarda Milo..non mi sorprende per nulla!
Milo piace a tutti, insomma come si fa a non adorare lo splendido Scorpione d'Oro?!
E' tremendamente bello, sexy, intelligente, simpatico...sbav *ç*!
Ha solo qualità...a dir la verità anche a me piacciono quasi tutti i Gold, poi ho quelli che non sopporto particolarmente, a dire il vero quello che mi piace di meno è Aiolia, ma gli altri li adoro chi più chi meno!
Figurati..è un piacere lasciare una recensione.

17/02/10, ore 21:13

Le unghie di Camus smaltate sono sexissime.
Lunga vita allo smalto rosso per l'uomo più inflessibile del Sanctuary! *O*

17/02/10, ore 20:57

Qui sicuramente cambiamo tono.....dai tempi delle precedenti drabbe che scandivano perlopiù i momenti di lontananza l'uno dall'altro, ora è un tema più leggero.....XD lo smalto sulle unghie di Camus! se devo dire la verità la prima volta che ho letto il manga non avevo fatto caso a questo particolare (io ho la versione Granata Press che non è proprio un fiore di qualità di stampa) poi rileggendo il manga e aiutata da bellissime fanart (molto yaoi) ho cominciato ad apprezzare questo particolare. Ok tornando alla recensione....è troppo divertente mi sembra di vederli.....Milo, stupito e agitato, non si capacita della cosa, mentre Camus sempre tranquillo che sembra la cosa più naturale dal mondo! Uno spasso!!!

17/02/10, ore 19:53

A te... a te vengono ... a te... rosseh naturalih!
XD XD XD
Guarda l'imbizzarrimento MIO è così forte che IO devo mettermi un giaccone anacronistico e buttarmi dallo Star Hill. Non ci posso credereh! X°D
AMO Camus!
Mi sono accorta di averlo detto tante volte di Milo - e lui se le merita tutte, intendiamoci! Visto che è sempre stato uno dei personaggi che ho amato di più! [ bara spudoratamente: Lei ama tutti i Goldies! *.*]
No, vabbè, ma alcuni in particolare mi ammazzano!
Tipo Milo. Tipo Camus.
Già me lo vedo, con le unghie tinte!! XD LO AMOH, LO AMOH!!!
( Me lo sono domandata anch'io: ma che aveva in testa il Kuru quando smaltava le unghie al nostro GENERALE D'ACCIAIO! XD Camus: Generale Patton *lolla a morte* )
In ogni caso, tutti i commenti te li meriti, perchè è grazie a te che noi abbiamo questa meraviglia!

17/02/10, ore 19:35

Ah, colpita e affondata! *si mette platealmente una mano sul cuore come se l'avesse punta Milo in persona*
Le unghie di Camus sono sempre uno dei principali argomenti di conversazione dei forum su Saint Seiya. LOL, e non solo. Perché ha una sua "serietà", questa drabble, è adorabilmente scemotta, ma come lo sono i ragazzini, non ridicola. Tenera e divertente (scriverti recensioni ha di buono che mi costringe ad una profonda riflessione linguistica per cercare di non ripetere aggettivi positivi. Il giorno in cui mi costringerai ad aprire un vocabolario -cosa che mi vanto di dover fare di rado- temo che dovrò commettere harakiri).
E la cosa bella è che mi dimentico sempre di leggere i warning, e mentre scorrevo rapida la prima riga mi chiedevo se Milo stesse per pungere il povero spiumettino (aka Hyoga) e se dovessi allungare una mano verso i biscotti al cioccolato per difendermi dall'angst. Fortunatamente così non è stato perché i biscotti erano finiti! çOç

Shi, i Goldies shono NOSHTRI! *grabba tutti e scappa* La vecchia Europa ruleZZ! (circamenoquasi a parte Alde, Mu, Shaka e Camus che è praticamente russo XD anche se in fondo è francese. Viva la coerenza, eh, che mi fa sempre compagnia quando penso ai Saint .-.)

EDIT: beat ha ragione! Non ci avevo mai pensato, ma è colpa di Aphrodite! Basta che non mi propongano un Kamyu col lucidalabbra o coi boccoli. Ma ti immagini se si trovano per prestarsi i bigodini e gli smalti? *rotola via vergognandosi parecchio* nota semiseria: secondo me comunque quello è un rapporto trascurato. Ok, non appaiono MAI (o sbaglio?) insieme, ma dopo tutto sono vicini di casa e qualche tratto comune l'hanno davvero... (non intendo [necessariamente] come coppia, eh! E' vero che ormai slasho tutto quello che respira, ma non sempre XD)
(Recensione modificata il 17/02/2010 - 07:40 pm)

17/02/10, ore 19:17

[lost canvas]Hadessama è il più trattato male. E avevate ragione nel dire che Aron NON è Hadessama. *O* Ormai potreste anche sostituire il Kuru...credo che ne guadagneremmo tutti, specie in fatto di IC! XD
Bah, io LC continuerò ad amarlo solo per il fatto di aver fatto vedere la storia di Violate ed Aiacos. Li amoH! Solo quello riesce a farmi perdonare tutte le altre boiate. XD [/lost canvas]
In ogni caso...
Le unghie smaltate sono colpa di Aphrodite. Le abitudini del vicino di casa hanno influenzato Camus. L'atteggiamento algido. Lo scegliersi per compagno un casinista iperattivo! E poi anche lo smalto. *insert heart* XD
éOè Però c'è da dire che Camus ha le mani più belle di tutto il Santuario!
[fattacci personali]Anche io ho cominciato dieci anni fa a praticare Aikido. *_* mi sono interrotta per un pò al liceo, ma ora sono tornata! XD è l'unico sport che non mi è mai venuto a noia! *__* amore all'infinito![/fattacci personali]
Alla prossima! *spuccia*

17/02/10, ore 13:47

Questo tema mi piace, perchè da il senso del tempo che questa coppia ha trascorso insieme, da quando erano solo due bimbi ad adulti, maturando insieme. E' impossibile per me non vederli insieme, non riesco proprio a immaginarmi di vederli insieme ad altri...mi è capiato di leggere qualcosa di diverso ma per me era artificiale mancava quella complicita che tra loro due si è creata, sembra che siano loro a scrivere le loro storie!

17/02/10, ore 01:05

Ciao cara!
Innanzittutto devo complimentarmi con te per questa splendida raccolta su una delle coppie più belle e semplicemente meravigliose di Saint Seiya!
Io amo Milo*_*...è semplicemente il mio personaggio preferito, è talmente splendido che mi ha reso assolutamente gradito Camus...e quindi insieme li adoro..sono così...così...adorabili*_*!
Veniamo al capitolo di oggi..è meraviglioso di una dolcezza che quasi ti strugge, davvero!
Non so come mai ma avverto tutta la loro difficoltà nello stare lontani ed ora che sono di nuovo insieme e vicini si avverte quasi un'ombra sul loro destinoç__ç!
Che coppia splendida!
Ok...ora basta delirare!