D'AMORE SIA L'AMOR PERDUTO - [ MiloxCamus - 100 Drabble Themes ]
di LeFleurDuMal

19/03/10, ore 00:18

Per prima cosa Complimenti!!!!!!!!! E qui ci vogliono i confetti!!!!! (Ps. non so dalle tue parti ma qui da noi chi si laurea regale i confetti!) Quindi sei sicuramente scusata per un traguardo così valeva sicuramente la pena aspettare!
Ecco il nostro pap....em cigno che riesce finalmente a trovare l'equilibrio tra gli insegnamenti dei suoi maestri (Io considero Milo suo maestro), ma poi loro l'equilibrio l'hanno trovato magnificamente altrimenti non avremmo così tanto materiale su cui sbavare!!!! Un bacione e ancora complimenti.....e ora comincia una nuova sfida, affrontare la vita! che le tue conoscenze ed esperienze ti aiutino a realizzare i tuoi sogni!

18/03/10, ore 22:32

innanzitutto bentornataaaaaaaaaaaa
e' bellissimo come hai descritto Hyoga, l'insegnamento di Camus e quello di Milo nei suoi confronti.
certo per Milo prendere in eredita' colui che gli ha portato via l'amore non e' stato certo facile, ma e' da apprezzare. la sicurezza e soprattutto la grazia l'ha senz'altro presa dal suo adorabile maestro Camus (quanto lo adoro!!!!...potrei impazzire per lui)
un bacio

18/03/10, ore 21:24

Oddio come è bella e dolce questaH! éOè
Caro piccolo spiumino, che viene adottato da Milo (Milo del Sole! Milo del Soleee! *O* *le piace troppo*)
Waaah, come sono belli!
*abbraccia e festeggia*

18/03/10, ore 20:37

Complimenti per la laurea! Spero tu abbia festeggiato adeguatamente, dato l'importante traguardo - e dato che le lauree sono sempre una scusa buona per fare un po' di festa… dico bene? Hehe! x)
E a proposito della drabble: a parte il fatto che ho trovato l'appellativo "Milo del Sole" terribilmente delizioso e a dir poco perfetto, Hyoga è un cosino dolcissimo e spuccevolissimo, e qui hai ritratto un quadro meraviglioso di come sono andate le cose fra quei tre. L'ho apprezzata molto! ^^
Un bacio :)

18/03/10, ore 18:48

*spumante e fuochi d'artificio* BENTORNATA! E ben laureata! Un lavoro serio? Ma non hai intenzione di fare la Gold Saint a tempo pieno? XD

Ma torniamo alla drabble. Torniamo e restiamoci. Io non mi muoverei più da una drabble così. Un po' è spudorato favoritismo nei confronti di Hyoga, perché se c'è lui tutto è più bello <3 e un po' e ammmore per le stupende frasi che riesci a mettere insieme su Milo e Camus, prendendoli da angolazioni sempre diverse e interessanti.
E poi frasi come "Dopo la Battaglia delle Dodici Case aveva visto un guerriero morire per lui e un altro prenderlo in eredità, come un tesoro più che un allievo." dovrebbero essere vietate dalla convenzione di Ginevra per eccesso di bellezza e angst implicito, che è ancor peggio di quello esplicito perché ti si annida dentro bastardamente.
*spuccia*

18/03/10, ore 17:50

CHE DRABBLE DA FANGIRLING ESTREMO.
Adoro come ritrai Hyoga. ç_ç
E lui è davvero la punta di diamante di quello che sono stati e sono Milo e Camus!

18/03/10, ore 17:44

Oddio è adorabile. Che carina la famiglia dei Ghiacci. Che carina tu. Che bello il mondo. Vuoi un biscotto? éOè *momento di amore generale* ...vabeh, sì. Chu.

13/03/10, ore 11:46

Arrivo in ritardo!! >O< ( Credevo di trovare più drabbles *fa l'ingorda*)
Il Canto: Sì, guarda. Vorrei solo essere capace di trovare le parole adatte ad un commento diffuso, perchè la tua storia lo merita. Lo merita MILLE VOLTE.
Ti spuccio in differita e con affetto *-*
Tornando al presente: Oh! Quanto sono magnifici! *-* Te l'ho già detto e lo ripeto: Si respira GRECIA in questa storia. GRECIA da morire ed è magnifico. Milo e Camus sono così splendidi che prima o poi mi metterò a cantare nei commenti. èOé

08/03/10, ore 22:59

anche questa e' meravigliosa...loro due che scendono nelle strade di Athene, come due persone normali e sconosciute al mondo...finalmente liberi di essere ongi tanto due semplici ragazzi piuttosto che due cavalieri in attesa di guerre sacre!!! non ci sono molte parole da dire..hai gia' detto tutto tu in queste semplici righe...
ti abbraccio

08/03/10, ore 21:53

Ecco!!!! finalmente è stato svelato il mistero di Atene......mi sono sempre chiesta come facevano a celare la loro esistenza, nonstante orde di turisti che affollano le rovine dei templi.....rovine di tempi antichi.....oddio magari sono pure opere nuove....ma demolite dai nostri prodi guerrieri! Svelato il passaggio per la dimensione segreta......magari è opera di Saga....lui con le dimensioni ci va a nozze......manco fosse yuko delle Clamp! Ok oggi come avrai capito sono nella versione MAD mode.......che sia il film visto ieri (Adoro troppo Jonny Deep il cappellaio matto!!!!!) Tornando a noi che bella la quotidianità quando scendono come ragazzi comuni che si godono una serata tranquilla! Effettivamente per chi li vede non può che pensare al fatto di essere stranieri. Un bacio!

08/03/10, ore 21:52

Eccomi °__° oddio, mi sono persa tre capitoli. Drabble bellerrime, come sempre *____*
Ho letto l'Heramachia! Pur avendo la simulazione di terza prova dopodomani ù___ù""" Ma sì, dettagli.
Ribadisco come sempre che i personaggi sono sempre perfettamente inquadrati nelle tue drabble.. in stranieri (titolo che, tra l'altro, mi riporta al libro di un certo Albert Camus XD), mi è piaciuta tantissimo! Soprattutto la contrapposizione tra il tempo immobile del Santuario, quasi perso nel passato, e l'Atene presente.
*____*

PS: Se ti va e ti andrebbe di fare due chiacchiere.. il mio contatto msn è lo stesso della mail legata all'account..basta che mi fai un fischio ^^

08/03/10, ore 21:12

Ciao carissima!
Grazie per la comprensione e buona festa della donna!
Spero che tu la passerai meglio della sottoscritta...purtroppo la mia serata è saltata..mai mi sono sentita tanto amareggiata!
ç_ç!
Beh...pazienza direi!!!
Dunque...passiamo alla tua storia...molto delicata e dolce!
Ho letto quel trittico da te composto e...non ho proprio parole per descriverlo...è sconvolgente, triste ed al contempo stupendo, sia come scritto, quel linguaggio così pulito e piacevole alla lettura, sia per lo stile aulico e classicheggiante, che lo rende perfetto, sia per il contenuto angst certo, ma sublime e proprio reale!
Neve è un altro dei tuoi scritti che ho letto...solo che dei tuoi, per confermarti che sei un'autrice che apprezzo moltissimo, scritti ne leggo moltissimi e spesso mi dimentico pure che ho letto una tua opera magari perchè non guardo l'autore, ma i personaggi che in essa vengono descritti!
Comunque sia...Neve è un'altra storia stupenda che adoro e credo sia tra i miei preferiti!
Un bacio ed alla prossima!

08/03/10, ore 20:27

E' una delle migliori fin'ora. Forse la migliore. Non so, è probabile che io abbia già detto la stessa cosa di altre drabble e che lo ripeta ancora in futuro. Ma in questo momento questa sta essendo (perché l'italiano non ha delle adorabili forme in -ing come l'inglese?) la mia preferita. Oltre ad essere grecissima e bellissima la menzione di Odisseo le ha fatto guadagnare circa diecimila punti! Inoltre sono proprio come li si immagina -o almeno come li immagino io, completamente fuori dal mondo ma nello stesso tempo vicinissimi ad esso.

(non dovevi dire di Radio Sanctuary. La dovrò ascoltare e poi non riuscirò più a fare niente di serio per il resto della serata!)

08/03/10, ore 17:36

Tutto ciò mi ha fatto venire voglia di pannocchie .__.
ahah, che carini che sgattaiolano la notte ad Atene, per farsi un giro come tutti i ragazzi normali! éOè cari loro! *spuccia*

[OT]Ho un dubbio che mi attanaglia: ma le cuspidi di Milo sono anche velenose o fanno solo tantotantotanto male? .__. [/OT]

08/03/10, ore 16:13

Che amori çOç Tra tutte le coppie Gold sono quelli che vedo meglio nella quotidianità. E' il fatto che siano palesemente canon, probabilmente. E tu li rendi benissimo. E io ti amo. *spuccia*