D'AMORE SIA L'AMOR PERDUTO - [ MiloxCamus - 100 Drabble Themes ]
di LeFleurDuMal

25/02/10, ore 22:46

Si..si Camus con la surplice risplede che è un incanto.....che devo dire sono più belle di quello d'oro con buona pace di Athena, tra l'altro ho visto anche un'immagine dei restanti cavalieri tutti con la surplice.....quella di Milo è incantevole!
Ti saluto cara oggi vado un po' di corsa.....non ho neanche il tempo per dormire sono due settimane che dorno massimo 25 ore in sette giorni!

25/02/10, ore 20:46

Stando sempre in ambito letterario, curiosavo ieri sulle tue altre fanfiction (che prima o poi recensirò) e guarda caso trovo..Keats! *_* Truth is beauty..quanto è splendido quel verso? Ah, e un'altra cosa che dovevo dire fin dalla prima recensione ma che continuavo a dimenticarmi.. è bellissima la vanzone che da il titolo alla raccolta *_* amo zucchero! Da prendere in piccole dosi, ma lo amo!
Passando alla drabble, invece.. bellissima ç_ç mi piace il paragone con lo scorpione del deserto, e la tecnica di riprendere alcune frasi per sottolineare il tutto.. ancora non riesco a capacitarmi come tu sia riuscita a rendere, con così poche parole, quello che doveva essere stato il tumulto interiore di Milo: lo sconcerto, la meraviglia, la rabbia, la sensazione di essere stato tradito.. dio, il capitolo di Hades è firse quello che mi è piaciuto di più, ma mi lascia sempre addosso una tristezza e un'amarezza incredibili..perché dovevano morire per forza tutti i cavalieri d'oro?! Quelli di bronzo mai, eh? .____. vabbé. lasciamo da parte queste frustrazioni di fan scontenta..
Insomma, bellissima drabble! =)

25/02/10, ore 18:43

Ooohh! Sono contenta!! Invaderò i forumS del mondo con il mio amore per Camus & Milo. Come fa la gente ad ignorarlo e vivere felice?
Non posso neanche immaginarlo!!
Il Mondo DEVE sapere! *Red Eyes Saga Mode: ON*
Sì, sono veramente dolcerrimi quei due papà/papà. Mi spezzano d'amore e tenerezza. ( potrei mettermi nella firma loro che allevano i loro bambini *mumble mumble* )
Vedremo.
Sopravvissuta a ieri? Anche per me è stata una giornata coi fiocchi! Ma il bello viene la prossima settimana e, poi, finalmente ricominciano le lezioni! *la abbraccia*
Passando alla drabblina di oggi, posso dirti che è da urlo isterico ed imbizzarrimento feroce ed incontrollabile.
E...AH! *supportami in questa mia battaglia per la civiltà*
Alloooora, Camus coi capelli ROSSHI è magnificherrimo, no? Chi non ama quella testa corallina?
Il punto è che non mi da fastidio Camus coi capelli verdi della Saga di Arles.
Sta bene, no? *poi mi devi però spiegare perchè hanno cambiato colore di capelli anche a lui. Vabbene Milo che tutto biondo non piaceva, ma Camus? perchè?*
Il punto è che non lo posso soffrire con quella specie di Acquamarina chiaro che ha da Specter.
HANNO FATTO LA TINTA A CAMUS!! >__<
Noooo!! Non mi piace! E' troppo moscio quel colore! Non lo esalta!
Per non parlare del doppiatore che gli hanno affibiato in Italia.
L'Hades Chapter mi piace da impazzire. Perchè Camus Acquamarina? ç______ç

24/02/10, ore 23:39

Questa volta mi schiero dalla parte di Aiolia, costretto a sentire un elenco infinito di complimenti a Camus, Milo è cotto a puntino e pronto per essere servito.
Tutte le volte che apro un nuovo capitolo mi stupisci sempre, alterni capitoli di una tristezza infinita a capitoli come questi a di poco demenziali.....non so mai cosa aspettarmi......ma avevi un piano già preciso o le studi la notte??
Ciao alla prossima.....vado a fare punti con lockerz!

24/02/10, ore 21:38

Awwww *w*
Intanto.. "Warning: Corrispondenze" mi fa tanto venire in mente "La natura è un tempio, ove pilastri viventi lasciano a volte uscire confuse parole.." giusto per rimanere in ambito letterario. Beh. Grazie per i complimenti, ma sono decisamente reciproci! Baudelaire è uno dei miei autori preferiti, insieme a Wilde e ad altri!
Non c'é bisogno che ti dica che ogni drabble è splendida, vero? Il segreto di far stare tutto...TUTTO, in 100 parole credo che mi rimarrà sempre ignoto ç.ç La drabble scorsa mi ha messo addosso un'angoscia che non puoi immaginare! E' che..sono così belli, insieme! ç_ç
I capelli.. ah, svelato il mistero (in effetti, ora che ci penso, nel fumetto erano lasciati chiari XD)! Quale preferisco? Credo mi sia indifferente, purché sia Milo °° Cioè, io sono scorpione di segno Zodiacale, e lo tiferò per tutta la vita ma, a parte questo, lui è semplicemente lui. Splendido *___* Anche se devo dire che coi capelli biondi (alto..muscoloso..figo..occhi azzurri..biondo..sarcastico..) *ç* sì sì, decisamente!
Continua così mi raccomando! *_*

24/02/10, ore 17:58

Ooooooh! Era così mielemiele, ma miele carino e non fastidioso, che mi stavo perdendo via ad immaginare tutte le cose "belle e marroni", e la cioccolata che ci stava benissimo... E poi mi arriva il solito finale con quel qualcosa in più, con Aiolia che sbuffa -come forse sbufferemmo tutti noi, se non si trattasse di Milo e Camus- e riporta tutto a livello un po' più, per così dire, terreno, ma proprio per questo anche più affettuoso.

E anche la drabble precedente, che mi ero persa. Argh. Gli incubi di Hyoga. Non dico altro perché sennò frigno ç_ç

24/02/10, ore 15:49

Aaaaawww *si prende i bacini*
Sì, ho fatto una recensione penosa.
Ma vedi che potere hai su di me? Io leggo della sofferenza di Milo, della sua perdita e mi... mi uccido di dolore ç___ç
E' tremendo immaginare quello che ha dovuto passare! E Camus con lui!
Guarda, pensarli divisi mi uccide di angst.
E' più forte di me, poi strabocco emotivamente e mi metto a piangere. ç_ç
Comunque sono d'accordo con te: Camus e Milo sono DUE GENITORI! Sono i genitori del paperotto siberiano *che spuccio con affetto* e del suo fidanzatino Shun... XD XD XD
*ama i due paparini. Non shono tenerisshimi?*
Camus è il papà attento e responsabile, che elargisce con delicata cura il suo affetto. Milo è il papà più espansivo. In ogni caso, sono funzionali l'uno a l'altro e si compensano nelle scelte e nelle decisioni senza mai prevaricarsi nei ruoli.
Oh! >O< Ma ti rendi conto che c'ho già costruito un film sopra? Potereh Doratoh >O<
Passando alla drabblina di oggi: M A G N I F I C A.
Magnifica.
Una delle più belle sicuramente ( ma sono tutte belle!! )
Mi fa venire voglia di fare una cosa... vorrei farmici una firma sopra! *O* Con Camus & Milo & questa Big Damn Table!!
VOGLIO DIFFONDERE IL VERBO!
>___< E' tremendoh. Li amo da morire.
Voglio diffondere il verbo e fare pubblicità a te che li descrivi così bene e a Ren_chan che mi ha fatta commuovere con Omoide ( che peraltro non ho neanche commentato! Ignobile Specter che non sono altra! >__< Ed invado il tuo spazio, scusa!) In ogni caso, IL MONDO DEVE SAPERE.
Che siete brave.
Che Camus & Milo sono amore.
*spamma in tutti i forum possibili*

24/02/10, ore 14:04

Bellissima. Di una dolcezza che strappa il cuore <3 - non sono sicura che Aiolia la pensi come me, però u__ù
Sempre più brava, sempre più brava! Un bacio :)

24/02/10, ore 09:16

....fgushfuhahahahahaha!! XD
Aiolia non si smentisce! Che carino, scommetto che si è anche stiracchiato come un gatto mentre se la sbadigliava! XD
Caro Milo, quanto è tenero! *C*

Spero proprio che tu riesca a sopravvivere a questa giornata, che anche per me sarà mortale (scrivo adesso perché dopo l'esame potrei non essere più in questo piano d'esistenza).
In bocca al lupo! *O*

24/02/10, ore 08:37

che bello oggi sono la prima!!!..si vede che sono in ferie? ahah...come mai sara' una giornata melodrammatica!!! dai forza e coraggio...che andra' tutto bene...
chissa' poverino Aioria da quanto tempo...ore ..che e' li' che ascolta Milo elencare tutte le qualita' e tonalita' di marrone e ricordare Camus che lontano sta addestrando i due bambini...mi immagino Aioria sdraiato per terra su di un fianco, appoggiato al gomito che spalanca quella bocca a mo' di Leone!!! mentre Milo nemmeno se ne accorge e continua col suo elencare...
e' davvero carina questa...poi loro due insieme mi danno la sensazione di vera amicizia e sopportazione (da parte di Aioria naturalmente!!!)...
a presto ciao

24/02/10, ore 01:29

innanzitutto non ti devi scusare, gli imprevisti ci possono sempre essere e per di piu' non e' detto che anche io non manchi una volta a recensire...stai tranquilla
poi arrivi con questa che mi da un doppio colpo al petto...e che cavolo!!...sigh...mi immagino Milo che si sacrifica per l'armatura di quel cigno del piffero...solo per rispetto e amore nei contronti di Camus, perche' sa benissimo che si e' sacrificato per poter definire l'addestramento del suo allievo...e qui di nuovo mi viene in mente "il canto delle cicale"..quando Milo nel secondo capitolo vorrebbe strozzare hyoga ma poi desiste pensando che il sacrificio di Camus non doveva essere vano...da qui la voce di Camus che lo ringraziava per avere capito quanto fosse speciale il ragazzino!!!...ecco l'ho fatto di nuovo...si non potevo non pensare a quella meravigliosa fic...ma questa drubble e quella fic rispecchiano tantissimo il dolore di Milo e la forza di dover andare avanti aiutando anche quel cigno che Camus ha amato come un padre...in fin dei conti, no?!
ti ringrazio per le risposte ke mi lasci...mi fanno un immenso piacere.
ti abbraccio

23/02/10, ore 23:00

Non poteva mancare il "papero".....effettivamente la drammaticità della loro storia è dovuta al fatto che Camus ha scelto l'allievo a discapito della sua vita! Tragico anche che lo stesso Milo ha dato il suo sangue per riparare l'armatura distrutta. Ti sono bastate poche righe per comunicare i sentimenti di quel momento.
Non penso tu ti deva scusare se per qualche volta non riesci a pubblicare....perchè il tempo a volte non c'è poi anche a rispondere alle nostre recensioni ti vorrà pur sempre tempo! Per quanto mi riguarda, questi mini racconti mi piacciono un sacco e sono disposta ad aspettare perchè sono scritti con il cuore....e a volte sono convinta che per far affiorare i sentimenti in un racconto non si può scrivere a comando ma ci vuole anche un po' di tranquillità e perchè no anche l'ispirazione del momento!
P.s. fosse stato per me il paperò l'avrei lasciato congelato.....o anche trafitto dallo scarlet needle! Mannaggia il buon cuore di Milo!

23/02/10, ore 19:41

No. No. No!!!! Lo sapevo. Sapevo che sarebbe successo ç____ç
Mi sento malissimo
*si nasconde e piange*

23/02/10, ore 17:46

Figurati! Non posso che concordare: da bambini sono adorabili per quanto sono teneri. Nella mia immaginazione me li vedo con adosso un'armatura tre volte più grande di loro..un pò come Shura la prima volta che è comparso, quando aveva solo dieci anni *_*!
Caruccio*_*!
Anche io li vedo comunque, ma non è che mi facciano impazzire! Poi, non so per me alla fine nell'ultimo Kuru vuole morto Seiya, infatti nel manga termina con la sua morte...non ci sono passi ove torna, anche perchè si è preso una spada in cuore.
Personalmente Degel è un personaggio magnifico..così diverso da Camus ed altrettanto interessante come psiche!
Io confesso che ogni volta mi viene da piangere...non posso farne a meno, insomma mi piace un pg, tifo per lui...due episodi dopo...il pg è morto stecchito! Non è giusto!
Non vedo l'ora di leggere qualcosa con Degel e Cardia *_*!
Cardia*_* *ç*!
Ehm..torno sulla terra...non si è visto che mi piace lo Scorpione, eh XD?!

23/02/10, ore 16:20

*piagnucola in un angolo*
Questa ha fatto male. ;O;
Tanto, tanto male.
Sono commossa, non sto scherzando.
Il warning questa volta ha rovinato l'atmosfera...dannazione, non puoi farmi ridere con gli avvertimenti e poi farmi piangere per la drabble! Non puoiH! éOè
Povero Hyoga, non voglio nemmeno sapere quali incubi abbia dovuto sopportare dopo la battaglia contro Camus.
E povero Milo... quel gesto è significativo da morire: sostituire il maestro di qualcuno non è una cosa da poco. Proprio no. Specie se stai sostituendo una persona come Camus.
;O; Bastaaa..! Troppe lacrime! Torno a piagnucolare nel mio angolo.

--- *fine della recensione seria* ---

p.s. Shaka ha fatto lo stesso con l'armatura Shun! *O* ShakaIkki powereggia sempre, anche nelle BDT altrui! XD

p.p.s. Sto rivalutanto 'Phro in una maniera che non avrei mai ritenuto possibile. Responsabilità tua e responsabilità di ayay. Il fatto - impensabile - che mi metterò a colonizzare il fandom con anche Pisces è solo colpa vostra! éoé