D'AMORE SIA L'AMOR PERDUTO - [ MiloxCamus - 100 Drabble Themes ]
di LeFleurDuMal

07/03/10, ore 10:47

Ciao Cara!
Bellissime le storielle fino a questo momento..ho avuto un pochino da fare e non sono riuscita a commentare, però le ho lette tutte e sono splendide, alcune tenere perchè raffigurano il rapporto dei Gold fin dall'infanzia, come ad esempio il tuffo in mare sotto gli sguardi di Milo e Aiolia di Camus!
Semplicemente sublimi!
Veniamo a questa di oggi...è troppo tenera!
Io adoro il pulcino!!!! XDXD!
Così carino e tenero...povero Isaac però...un pochino di pena me la fa, però sembra più grande e non può avere quell'appellativo...comunque è adorabile!
I miei più sentiti complimenti e non vedo l'ora di leggere la prossima!!!
Un bacio!

07/03/10, ore 10:15

ah che bello, Milo che arriva in Siberia con Camus che lo aspetta seduto e in 3 parole gli fa capire come vuole subito la sua presenza vicino a lui!!! sisisisis...e' molto romantico...e soprattutto e' tenero l'affetto che Milo ripone sui 2 ragazzini...chiamare "pulcino"...Hyoga,poi, il futuro assassino del suo amante!!!..questa e' ancora piu' sorprendente se si pensa come poi le cose si sono evolute in futuro, no?!
brava...colpita e affondata di nuovo...io naturalmente! ahahah
un abbraccio forte anche a te
ciao

06/03/10, ore 21:48

Che bella atmosfera hai creato......sembra tutto sereno proprio come una famiglia quando si riunisce dopo un periodo di lontanaza.
Certamente Milo non è il tipo da aspettare buono buono in grecia il ritorno dell'amato così eccolo arrivare il siberia!
Un bacio!

06/03/10, ore 21:40

Sei sempre carina quando rispondi.......così mi metto sempre più d'impegno a commentare.
Sinceramente questa mi dispiace veramente sia così corta....hai interrotto tutto sul più bello, ma la mia mente malata posso giurare ha continuato ad immaginarsi il seguito!
Un bacio e ora vado a leggere la seguente!

06/03/10, ore 20:30

Guardalo il pulcino che gonfia il petto! *O* E arruffa anche le piume! ahahahah! XD *rotola via all'infinito*

06/03/10, ore 20:08

Ma che carini! Il pulcino! çOç *spuccia* Che allegra famigliola felice. Che adorabili. Che fluff. Che- *svien*. Ti amo. çOç *heart*

06/03/10, ore 20:03

La famigliola felice, che orrore! Sono terrificanti, peggio del Mulino Bianco!

Ebbene sì, sto facendo l'idiota perché questa cosa mi ha intenerito così tanto che mi sono venuti gli occhi lucidi. E' strano che mi commuovano di più le scene felici di quelle angstose, eppure succede spesso così.

06/03/10, ore 19:58

Sì, ho letto "Il Canto delle Cicale" e mi è piaciuta davvero moltissimo. Non sono parole per descriverne la bellezza. ( Forse per questo non ho ancora commentato xD )
A parte scherzi, è stato un bagno d'angst. Un tormento infinito. E l'hai reso in modo asciutto. Mi è piaciuto molto. Mi sono piaciuti molto anche i versi di Mallarme all'inizio. Ho sempre trovato angosciante la prospettiva della "morte estiva".
E' qualcosa di profondamente contraddittorio e VERITIERO.
Sono una ciarlatana, non fare caso alle cose che scrivo! XD Non hanno mai senso!
Piuttosto, non so come tu abbia fatto. Io avrei singhiozzato ad ogni rigo. Quando scrivo, prendo molto "sul personale" la storia, la prendo di stomaco. Quindi... vuoi che ti spuccio un pochino? ç___ç

Tornando in IT.
Se c'è qualcosa che io AMO con tutta me stessa è la Famigliola Siberiana. <3 Guarda, per il troppo amore ho dovuto farmi pure la firma nuova. Con Milo e Camus.
Troppo, troppo AMORE.

06/03/10, ore 14:13

Questa per ira è la più bella di tutte. ç_ç

05/03/10, ore 21:17

*C* questa drabble era così realistica che per un momento mi sono sentita in imbarazzo come se avessi spiato gli incontri notturni dei due giovani amanti nascosta dietro un raggio di luna. Poi mi sono data un pizzicotto e mi sono detta che il giorno in cui vedrò davvero Milo e Camus sarà il caso di chiamare la Neuro. Però era bellissima. E maledizione all'Hades! Quelle surplici mi danno gli incubi!

*coccola Pisces perché ha pianto e Scorpio perché scrive drabble bellissime e risponde ai commenti con tantissimo ammmmore*

05/03/10, ore 20:55

e perche' mai mi dovrebbe deludere?
e' bellissima anche questa come tutte le altre! anzi qui e' bellissimo come descrivi la loro dolcezza prima di amarsi, levarsi a vicenda i sandali, togliersi piano la cintura per poi trovarsi liberi di amarsi come e quando volevano....
e' molto romantica, aspettare la luna nel cielo per potersi amare...la stessa luna che poi li ha visti l'uno contro l'altro...cuore contro cuore...per finire poi con l'unirsi di nuovo quando l'inganno e' stato scoperto falso.
sono stata forse un po' confusa ma spero di essere riuscita a descrivere le sensazioni che mi ha dato anche questa drubble.
ciao alla prossima
un bacio

05/03/10, ore 19:51

Non mi stancherò mai di ripeterlo, ma quei due - che già sono belli di per loro - dopo essere passati per le tue manine diventano semplicemente divini. *__*
Che invidia, io con solo cento parole non riesco mica a creare delle immagini così belle! *O*
*abbraccia all'infinito*

05/03/10, ore 19:30

ç______________________________________ç

...non posso fare un commento composto da una sola emoticon, vero?

T_______________________________________T

...no, la mia deontologia professionale di commentatrice compulsiva mi impone di dirti esattamente perché queste strameledettissime cento parole fanno così male.
Intanto l'alternanza fra i pensieri di Camus e le parole di Milo uccide.

Adesso il suo sguardo è pieno di odio e sgomento, il suo sorriso è una linea di morte annunciata.
E ti viene da urlare che non è giusto, che non dovrebbe annunciare morte per Camus, non per Camus, non per lui, per quello al quale riservava i gesti più dolci e ti fa vnir voglia di gridare quanto tutto sia ingiusto.

E poi lo sguardo di Milo: in due aggettivi hai dato l'idea di quanto dolore ci stava dentro.

05/03/10, ore 19:28

Oh santa miserina! *O*

quando le mani dell’uno scioglievano i sandali dell’altro, cercando furtive.

Con queste semplici parole mi hai toccato il cuore. Mi hai fatto sentire la profondità del legame tra Camus & Milo.
Le voglio scrivere su tutti i muri!
E, poi, è tutto così terribilmente GRECO! Capisci? *O*

Quanto all'ANGST, permettimi di dirti una cosa *-*
Io ho dovuto metabolizzare col tempo l'Angst della coppia Milo/Camus, che, come dici tu, non è un abisso di dolore come per Aiolos.
Lì c'è veramente da strapparsi i capelli!
Però, per Milo e Camus c'è il dolore della separazione di morte. Ne vogliamo parlare? Io ho letto la tua splendida "Il Canto delle Cicale" ed ho pianto come una bambina.
Perdonami se non ho ancora commentato ç____ç non credo di avere nulla di intelligente da dire a proposito.
Ma Milo che parlava ad un'ombra... beh... è stato straziante.

05/03/10, ore 19:15

Oddio che belli çOç da togliere il fiato. Un quadro davvero suggestivo. *li spuccia* Complimentoni tesoro çOç Chu! Chu! *spuccia anche lei per par condicio*