D'AMORE SIA L'AMOR PERDUTO - [ MiloxCamus - 100 Drabble Themes ]
di LeFleurDuMal

14/02/10, ore 18:42

La vacanza *_* San Valentino... Com'è intima, e piena di calore, i bagliori dorati...l'amour...mi sento di troppo...

14/02/10, ore 16:37

semplicemente stupenda...
éOè sono troppo carini.
Troppo.
*spuccia*
E tu li rendi troppo bene. éOè

*no, adesso pretendo di sapere chi shippi con Val! XD*

14/02/10, ore 16:27

Vacanza romantica...proprio il giorno adatto questo per scrivere....è SanValentino!!!! Dimmi la verità avevi già programmato tutto calendario alla mano!!!!!! Scherzo però è una curiosa coincidenza! che poi c'è chi sostiene che le coincidenze non esistano ma che sia la nostra mente, di nascosto dalla ragione, ad elaborare e a tramare per far succedere qualcosa!!!

14/02/10, ore 14:26

*spuccia anche lei. La CCCCCCoppia e LeFluer*
<3 <3 <3 <3
Sì, noi li amiamo! E li venereremo forevah! *O*
Riguardo a questa "Vacanza" ti dirò che sei così meravigliosa nel descrivere certi momenti di intimità e amore da lasciarmi senza parole.
Non posso commentare *O*

14/02/10, ore 13:52

Furono due settimane tra il mare e il cielo.
Più di così...

14/02/10, ore 12:11

bene...io al solo pensiero di Camus che mi bacia l'angolo della bocca...mi viene da svenire!! immagino Milo, passionale come puo' essere solo uno scorpione, dopo giorni di attesa...finalmente sospirare e prendersi quel momento tanto atteso...ha ragione Camus nel dire che non deve diventare un'abitudine...l'attesa e' piu' eccitante....che uomo, altro che ghiaccio...ha un fuoco nascosto che solo il suo Milo e' riuscito a tirare fuori...ah

14/02/10, ore 02:11

E di nuovo un'attesa... meno dolce questa però: Milo pare soffrire nel mordere il freno, Camus... non saprei... sembra che voglia gustarsi l'attesa. Ma la vicinanza dell'altro non lo culla come il treno, anzi!
Ma sai che su Milo e Camus non ho mai scritto neanche una drabble piccina picciò? Sarà che li lascio a chi ne è capace..XD
Intanto mi dedico a Shaka "sospiro"
(e grazie di essere passata da quei lidi, sorella nottambula! :) )

13/02/10, ore 23:30

Rieccomi qua.......e sale pure la temperatura.....anche per te è Camus che decide i tempi e i modi e quando concedersi a Milo....Comunque mi piacciono un sacco le tue drabbe e per oguna potrebbe venirne fuori un fic più o meno lunga....che non mi venga la voglia di riprenderne una (sempre con il tuo permesso beneinteso) e scrivere qualcosa!!!

13/02/10, ore 13:19

"""E intanto Milo smaniava, mordendosi le belle labbra piene."""

:Q___ E voglio dire!!!! *alleata ormai nella difesa di Milobello*

Ritorno a dire che Milo & Camus sono la CCCCCCoppia. In tutto e per tutto. Anche nell'intimità che vivono in una dimensione di parità e condivisione totale per nelle differenze. ( O almeno, questa drabblina mi ha dato questa idea )
Eroticih *___*

13/02/10, ore 13:11

...NON COMMENTERO' IL POP. Comunque, quanta adolescenza fsdpfsdf e quanta maturità insieme. Sono adorabili çOç Complimentoni! *spuccia*

13/02/10, ore 13:06

Camus non è freddo. Camus è l'essenza dell'amore, della brama di desiderio, è la personificazione di colui che centellina ogni singolo istante per godere di quel desiderio continuamente palpalbile, bramato, posseduto fino all'ultimo respiro. Come questa drabble sublime.

13/02/10, ore 12:19

Ahahah, altro che guerriero dei ghiacci, Camus fa infiammare gli spiriti e i corpi! XD
Bah, non c'è nulla da dire. Sono perfetti insieme. Sono complementari, si incastrano perfettamente uno con l'altro. Shono bellishimi! ;o;
*abbraccia forte di rimando*

13/02/10, ore 12:10

Ma dì la verità, alla fine ne vale sempre la pena, o no?
*O* Bellissima. <3 Davvero bellissima. Il senso di attesa è palpabile, come lo struggente desiderio di Milo, l'impazienza di Milo (di toccare, di possedere, di dimostrare quello che sente sempre molto esteriormente, appunto - si lega bene con l'altra drabblina <3) ...e Camus che tuttavia non sembra uno stronzo insensibile, come è facilissimo farlo passare. Grazie, di questo. ;_;

13/02/10, ore 11:01

Oh, la dolce attesa! Piena di aspettativa questa drabble, davvero dolcissima. E la cosa migliore è che traspare da brevi e "concentrate" descrizioni.
La somiglianza tra personaggi e luogo di appartenenza? Potrei scriverne, un giorno, sì... nel caso di Camus e Milo è poi talmente lampante!
Baci!

13/02/10, ore 00:25

innanzitutto stavolta ti ringrazio io per i commenti che mi lasci a fine drabble...mi fa piacere quello che mi dici e ti posso assicurare che, imprevisti permettendo, tutti i giorni saro' qui ad accompagnare le recensioni....grazie anche per essere tornata a scrivere...sei grandeeeeee!!!
ora....Camus appoggiato con la tempia al finestrino e pensa gia' a chi lo sta aspettando in stazione...Dio che romantico!!!...e chissa' che batticuore, sara' sicuramente molto tempo che non lo vedra'...e Milo che corre a perdifiato, ordinato, con ciocche ribelli che ondeggiano...che visioni!!!...1 ora..2 ore...3 ore...non importa fra un po' si stringeranno tra le braccia!!! non esiste saint seyia senza la coppia Milo/Camus!!!
**sospira***aaahhhhhh...
un abbraccio