D'AMORE SIA L'AMOR PERDUTO - [ MiloxCamus - 100 Drabble Themes ]
di LeFleurDuMal

17/02/10, ore 01:04

Hanno addirittura la benedizione della dea! Allora chi siamo noi per negar loro la nostra? Splendida, come sempre...

17/02/10, ore 00:09

Ciao cara!
Innanzittutto devo complimentarmi con te per questa splendida raccolta su una delle coppie più belle e semplicemente meravigliose di Saint Seiya!
Io amo Milo*_*...è semplicemente il mio personaggio preferito, è talmente splendido che mi ha reso assolutamente gradito Camus...e quindi insieme li adoro..sono così...così...adorabili*_*!
Veniamo al capitolo di oggi..è meraviglioso di una dolcezza che quasi ti strugge, davvero!
Non so come mai ma avverto tutta la loro difficoltà nello stare lontani ed ora che sono di nuovo insieme e vicini si avverte quasi un'ombra sul loro destinoç__ç!
Che coppia splendida!
Ok...ora basta delirare!
Un bacio!

16/02/10, ore 23:35

da quando si sono conosciuti sono passati anni...anni a giocare...anni ad allenarsi..anni ad amarsi...e tanti sono gli anni che questa fredda e scostante Siberia li ha divisi...anni che potevano dedicare per stare insieme, invece no...questi anni hanno contribuito a far si' che il loro amore doveva penare...non e' giusto!!! **e qui piango** non hanno avuto abbastanza tempo per sfogare tutto il loro amore...anche se quando si univano...non lasciavano certo nulla in sospeso...
ogni volta bastano 2 frasi scritte da te a farmi emozionare e pensare a quanto dolore possano avere provato in tutti quegli "anni"!!!
un affettuoso bacio
ti abbraccio

16/02/10, ore 19:43

La captatio benevolentiae dichiarata è un giochino retorico infame, sappilo. Allora, visto che più di quello che dicono gli altri non posso fare (anche se gnaulo a voce molto più alta), da adesso ti commento gli angolini, così impari. Ecco. (AWN.)

16/02/10, ore 18:53

Stiamo vicini - vicini!! *la coccola e le fa anche i grattini sul retro del collo*
*w*
Sì, li amiamo disperatamente.
Direi che nell'ultima drabble hai perfettamente spiegato le ragioni del nostro amore. Camus & Milo si sono trovati. Due anime che coincidono perfettamente e che si incastrano senza sforzo.
Crescono assieme, combattono assieme. Si separano, anche. Nel dolore.
Ma sono l'unione più profonda di tutte e, a voler essere banali, Anime Gemelle.
E tu stai esprimendo perfettamente la bellezza della loro unione!! *____*
Aaaww dovrò costruirti una statua.
O regalarti un giaccone anacronistico comunque molto sexy!! *O*
*rotola in delirio fangirlesco*
Ti adoroh!

16/02/10, ore 18:43

éOè Gli anni passano e loro sono sempre lì.
In realtà non è vero che Camus è partito per la Siberia, non ci credo. In realtà lassù c'era solo Bowie, che si divertiva a prendere in giro i due bimbini e ogni tanto si travestiva da Camus. Così, per rompere la monotonia. E perché il Crystal Saint è un cosplayer. Ormai ne sono certa, non mi potete più far cambiare idea. u___ù
Gli scaldamuscoli arancioni - su vestito blu...BLU! - sono qualche cosa di invedibile! XD Accostamenti cromatici terribili. Anzi no, sono funzionali: servivano sempre a Bowie per localizzare subito i suddetti bimbini quando si perdevano tra le lande ghiacciate. u___ù
Poi...ho letto! Ho letto sta mattina in classe...ho riso come una deficiente per tutto il capitolo. Mi devo correggere su Rune: quell'impermeabile seppur anacronistico gli sta divinamente. Shion è la cosa più OOC che abbia mai letto. Credo che abbia addirittura superato Aiolia in EpisodeG. XD
Su Valentine non mi esprimo più.
Aikidooo! *C* Sono millemila anni - giusto per rimanere in tema - che lo pratico! *C* Mi commuove sempre quando qualche anima pia dice di conoscerlo. Non sai che bello sapere che ci farai su addirittura la tesi! *O*
Altra recensione lungherrima e piena di sproloqui! XD Ahahahah!
A domani! *insert heart*

16/02/10, ore 18:43

*fa grattini a LeFleurDuMal*

Il sole dell’Acropoli illuminava i sorrisi, celava gli anni di lontananza e smarrimento che la Siberia aveva rubato a entrambi.
Io sono già stufa di commentare, lo sai? Mi tremano le vene ai polsi da quanto IMMMMEEENSAMENTE reale riesci a rendere ogni sensazione, ogni sorriso. E poi la Grecia che c'è sempre sullo sfondo, quasi come una terza protagonista... dev'essere proprio così...

16/02/10, ore 10:10

poverini...quanti mesi senza vedersi ed abbracciarsi solo con il loro cosmo!! ricordo ancora quando Milo viaggio' giorni e giorni solo per poterlo riabbraciare anche solo per una notte!!!..mammma mia che amore infinito!!!...e Camus che lo riabbraccia dai suoi ghiacci attraverso il suo caldo cosmo, per farlo stare tranquillo e per ricordargli che lui gli e' sempre vicino, perche' sa perfettamente che Milo impulsivo com'e' potrebbe arrivare da un momento all'altro...per questo ha deciso di tornare sovente al santuario!!..non e' cosi'?
ora arrivera' anni?
un bacio

16/02/10, ore 00:30

Perdona il ritardo, ma ogni tanto faccio anche altro oltre a leggere fanfic (sembra strano, eh? XD)

Anche Febo Apollo resta incantato dalla sua luce, di creatura mitizzata al divino. *Ama Aioros. Si vede?*
No, per nieeeeeeente! Lo amo anch'io <3 secondo me non riceve abbastanza amore, il cocchino, perché è TROPPO. E' troppo tutto, ed è così irraggiungibile (il fatto che sia -per ora, per quello che ho visto- irraggiungibile alle bimbeminkia e Mary Sue annesse però è un vantaggio non da poco!)

Giorni
Warning: Ormoni
WTF?! Per l'ennesima volta mi trovo a gridare al tentato fangirlicidio! (sì, in teoria sono un essere umano prima che una fangirl, ma un essere umano non muore per così poco, mentre una fangirl muore per così tanto, ed io delirio sempre più)

Settimane
Ci tornava adesso, come da bambino, ma con Aquarius che toccava ogni cosa con i polpastrelli, come se fosse tutto infinitamente fragile e prezioso.
Oooh! Che meraviglia! Basta che non congeli tutto per mantenerne intatta la bellezza. Semplicemente bello.

Mesi
anche se era un sorriso nostalgico, ne aveva uno, quando Aquarius dalle sue stelle di cristallo rispondeva, sfiorandogli il viso.
Le stelle di cristallo. Il sorriso nostalgico di Milo. Stupefacente. E' di una poesia immane (per quanto banale suoni questa frase. Ma ho sonno)

15/02/10, ore 23:25

Poesia pura questo toccarsi con i cosmi: è il paradosso. Da un lato li rende vicini ogni momento, dall'altro li rende consci della loro lontananza. Piena di malinconia, ergo l'ho adorata!
Wow, che tesi interessante! A me - che sono totalmente a digiuno della materia - poi pare quasi fantascientifica. Non sapevo che Aikido e teatro del Novecento potessero avvicinarsi... ganzo!
E le segreterie universitarie sono il male, nonché un enorme spreco di soldi per noi che le manteniamo/abbiamo mantenute. Che il Sacro Virgo le colga! (anzi meglio di no: già non hanno il benché minimo buon senso, se poi perdono anche gli altri sensi non oso immaginare cosa potrebbe accadere!! XD)

15/02/10, ore 22:52

Che bel capitolo triste perchè si parla della loro lontananza ma anche di una dolcezza disarmante, la frase “Quando vorrai, toccherai il mio Cosmo. Non saremo mai separati” è da rimanere senza fiato....magari la dicessero a me! Ogni volta è sempre una nuova sorpresa......che dire aspetto il prossimo!

15/02/10, ore 13:10

Questa recensione sarà lunghissima sappilo. Anche se purtroppo non sarà tutto sulla drabble... ^^"
1- Vero che sono in grado di fare tutto loro, i personaggi di Saint Seiya sono indipendenti, ne ho avuto innumerevoli prove anche io. Però tra le tue manine sono qualche cosa di semplicemnte divino e spuccevolissimo! *O*
2- Gli scaldamuscoli rovinati...sldghoisnvc!! Fantastici.
3- Tutto questo riverberare di cosmi mi ha fatto andare in brodo di giuggiole. éOè Quanta tenerezza. Quanto ammmoreH!
4- Quell'impermeabile non si può vedere! *C* Aaaahh! Devo leggere quel capitolo al più presto! Traducetelo! Traduceteloooo! *clikkerà sulla pagina di one manga ogni minuto adesso che ha visto Rune con l'impermeabile*
5- Il seme di Valentine in Lost Canvas? Allora è Violate! XD ahahahah! *in vena di idiozia* Gneee, adesso sono ancora più curiosa di prima! XDDD
6- Ma...ma... Fai la tesi su Aikido?! *O* *O* *O* Ma che cosa meravigliosa! La mia adorazione per te sta superando il limite di tutte le costellazioni.

Bene...credo di avere finito. Scusa per gli sproloqui! XD

15/02/10, ore 13:01

Povera LeFleur :( Ti spuccio per la tesi, le nottate che anche la sottoscritta dovrebbe fare piuttosto che cazzeggiar.. e il fegato debilitato.
Ce la farai! *____* Noi tifiamo per te!!! *la spuccia e la venera*
Buahahaha :°D la fotoh destabilizzanteh.
Quanto è stiloso, però, con quel giaccone, eh?
Lasciando perdere queste quisquilie....
Il CELLULARE COSMICO! *O*
Milo e Camus sono sempre più coppia sposata contemporaneamente a COPPIA DI TEENAGERS. Sono Tutto. Si amano anche nella lontananza *la mente corre ad una poesia di Salinas* e sono... teneri.
Dolci. Veri.
Non si può non amarli. E' vero che si spara sulla crocerossa, ma come si deve fare? Loro sono AMORE.
Meritano di essere idolatrati e venerati. I fanS meritano questa Big Damn Table su di loro perchè sono la CCCCCCoppia.
Mi sto ripetendo senza senso.
Li amo troppo.

15/02/10, ore 00:31

non c'e' niente di piu bello, incredibile ed inverosimile per Milo di poter tornare sulla sua isola con Camus!!!! cosa chiedere di piu'?...nulla...due settimane tra cielo e mare...e il loro amore!! mamma mia...come corre la mia fantasia....li immagino in mezzo al mare...sisisi...e Camus che tocca delicatamente tutti i ricordi di Milo come a volervi imprimere nella sua mente...perche' tutto cio che e' di Milo vuole che faccia parte della sua vita!!! io la vedo cosi' forse son troppo romantica?!..
a domani tesoro
ciao

14/02/10, ore 22:55

Massì! Mandiamoli un po' in vacanza! XD Tanto siamo sicuri che se la godranno! Vero, Milo vuole tantissima attenzione, è egocentrico. Ma è anche bello come, nello stesso tempo, vuole lasciarsi conoscere, portando Camus in quelli che sono stati i luoghi della sua infanzia... che dolci!
Ah, la tesi! Croce e delizia, oserei dire... ma nel tuo caso - a quanto ho capito - è soprattutto croce! In bocca al lupo, carissima! In cosa ti laurei?
Shaka: grande impegno, anche perché è un viaggio "psicologico" nella sua mente, in eventi già noti, colmando i buchi... vedremo!