D'AMORE SIA L'AMOR PERDUTO - [ MiloxCamus - 100 Drabble Themes ]
di LeFleurDuMal

10/02/10, ore 22:44

Bella questa visione dell'anima di Aquarius... bello come viene reso Camus: introverso, certo, ma non per questo apatico o non passionale. Fa pensare.

10/02/10, ore 21:19

;O;
dopo una giornata più che estenuante tra treni persi e progetti di laurea *ebbene sì, il maleH ha attaccato anche me* non so come esprimere la mia profonda giuoia nel leggere codesta drabble! *C*
Sono incantata, letteralmente. Hai condensato l'anima di Camus in cento parole, con una metafore che più azzeccata non poteva essere. *C* Auha! Quanto sono belli e tenerosi! ;O;

...

Davvero saranno più bastardi di Shaka e Ikki? E' una cosa umanamente possibile?! *C* Muahahahah, allora non vedo l'ora di leggerla! XD
*continua a spargere ammirazione e affetto*

10/02/10, ore 19:54

Gggh. *emette versetti neonatali* Checcarini! *va ad infilarsi un maglione che come al solito i riferimenti alla Siberia di Milo le mettono freddo*
Mi sono ripresa alla grande dall'altra drabble, con questa (con la carezza delle labbra ci Camus così maledettamente reale). Quella non ho avuto la forza di commentarla, è stata una vera bastardata metterla lì all'inizio! Nonono, il Muro no, non si fa! CcccattivaH.

10/02/10, ore 18:58

E' la mia preferita fin'ora, sicuramente. Penso non ci sia un'immagine più bella e azzeccata per descrivere Camus, e solo tu potevi trovarla: grazie mille. E complimenti. *sbacina*

10/02/10, ore 18:37

Sublime, struggente, commovente, profondamente evocativa, POESIA.
ç_ç Piango

10/02/10, ore 13:35

mon dieu!!! mi sono dimenticata di recensire ieri, vabbe' lo faccio oggi per tutti e due....
1- la fine finalmente insieme!!! era questa la forza che mi ha fatto combattere dopo il canto delle cicale...avevo il magone pensando che Camus non ci fosse piu' e l'altro soffrisse....ma poi pensavo..beh'...ora pero'sono morti insieme!!! e tu in poche parole hai racchiuso tutto il mio pensiero...
2-posso dire che con questa mi viene in mente "neve"? quando milo ando' anche solo per 1gg da lui?!!...Camus che bacia la sua tempia...e' meraviglioso!!! sti due sono nati per stare insieme!!!
alla prossima
ciao

10/02/10, ore 12:00

Che raffigurazione suggestiva.
Bellissimo scorcio di Nord, davvero. Sembrava di ESSERCI.
E questo è.. AMORE.
Questo Milo che riesce a comprendere così profondamente Camus e a meravigliarsi, gioire, della sua bellezza segreta.
AMOH *_____________*

10/02/10, ore 11:42

Sei un'arma di distruzione di massa. Questa BDT distruggerà anime e corpi.
Comunque guarda, facciamo che mi chiudo in un ostinato mutismo per come hai ritratto la profondità immensa che si cela fra le crepe di Aquarius. E nondimeno, attraverso gli occhi di Milo, che possiede un intuito sensibile e incredibilmente avvolgente da essere molto più che vero.
Penso che perfetto sia sminuente. ._.

09/02/10, ore 23:32

* si asciuga le lacrime in un lindo fazzoleto di seta! (non di meno grazie!!) *
E' il degno seguito dopo che i cavalieri spariscono in un mare di luce......nulla vieta di pensare dopo la luce, loro si ritrovino insieme per scambiarsi l'ultimo sguardo.....finalmente insieme e liberi di spirito! Sinff! sniff! *riprende il fazzoletto*

09/02/10, ore 19:52

Non ho parole. Il Muro del pianto mi ferisce in ogni modo possibile, ogni volta che ci penso. Ma questa immagine ci voleva. Ora persino il Muro è yaoi. Ah! Sei un mito!

09/02/10, ore 19:48

Ma...Ma... Che meraviglia! Latito per un pochino e torno in cerca di svago dalla appunto demoniaca tesi di laurea e trovo te, Milo e Camus in tutto il vostro splendore. Grazie! Come sempre, e sempre inaspettatamente, mi raddrizzi la giornata. Mi spiace solo di essermi persa la pubblicazione del primo capitolo e di non averti commentata passo passo, ma mi farò perdonare; i miei commenti ti verranno a noia, promesso. Per la cronaca, al momento sono tutta piroette e cuoricini, non vedo l'ora!

09/02/10, ore 16:23

Ma che bella questa! Sarà che la scena al Muro del Pianto mi commuove in tutte le salse... questa però è dolcissima!

09/02/10, ore 16:12

Ci voleva, tomoyo! é_è

09/02/10, ore 14:23

Rido, piango, piango, rido...sono pazza..non so...la...la...la compagnia di demolizione...e quei due che muoiono insieme, finalmente.
Geniale. G-E-N-I-A-L-E e commovente.

09/02/10, ore 12:44

...Protesto anche io contro i tuoi warning. E non sfodererò la spada solo perché sono una persona di un certo tipo, io. ...comunque. Che bella, diosanto. Onore e amore, amore e onore. Amore cavalleresco, davvero, senza altro da aggiungere. Senza ghirigori o donne-angelo o chissà che altro. Ti amo, semplicemente.