D'AMORE SIA L'AMOR PERDUTO - [ MiloxCamus - 100 Drabble Themes ]
di LeFleurDuMal

02/03/10, ore 10:36

Il week end uccide, è noto, e io sono ancora tanto stanca [spudorata vanteria]perché sono tornata ieri da Parigi[/spudorata vanteria], quindi spero perdonerai la recensione senza fuochi d'artificio. Ma pensa, me n'ero perse tre! Nero, con l'immagine dello scorpione e poi della surplice era veramente magica, sembrava di vedere i disegni...
E anche Bianco è bellissima, ma Senza Colori ancora di più. Milo che scrive lettere a Camus! *si squaglia di tenerezza* E il dettaglio dell'ancella che gli porge la lettera è carinissimo.

01/03/10, ore 21:55

Ecco il classico amore a distanza.....chi non l'ha mai vissuto....tutte quelle cose da scrivere inn una sola lettera, tante da non starci neppure....poi quando l'hai spedita l'ansia di ricevere la risposta...ogni giorno sempre più lungo nell'attesa (e gli agguati al postino)! Magari potremmo dotare i nostri saint con un bel pc.....così da rendere più corte le distanze!
Comunque in poche righe hai comunicato tutti i sentimenti di due amanti separati! Ciao!

01/03/10, ore 18:10

Ohhh amoreee!! >O< Questa drabblina è altamente imbizzarrente!
Mi sento tanto dhfsdhdxlcdlf ò__ò
Sì, Camus è un'assoluta meraviglia. <3 Non possiamo resistergli e figurati! Le cose le dico col cuore! Mi è mancata tanto questa BDT! *w* poi io entro in crisi d'astinenza, capisci? Aaaaawwww °____°
Milo, Milo, MILOH! Quant'è meravigliosamente meraviglioso lui, eh?
Fortunata ancella! Voglio fare l'ancella di Milo!
ANCELLIZZAMI! *O*
*scappa via totalmente imbizzarrita*

01/03/10, ore 18:09

Tanto amore a Tifi. E anche a Milo, che ha sedici anni in una maniera deliziosa ♥

01/03/10, ore 17:55

vabbe' dai il week end uno ha anche di meglio da fare, no?!..perdonata!!!
e poi ne e' valsa anche la pena, cavolo che bella questa...Milo che bacia con fervore l'ancella e le strappa di mano la lettera...lei divertita mentre lui scappa in disparte per stare solo con il suo amore..tra le righe...il profumo che emana la lettera..tutto descritto alla perfezione, riesci sempre in poche righe a trasmettermi tutto cio' che provano nel profondo del loro cuore...sei sempre fantastica!!!
ti bacio e ti abbraccio

01/03/10, ore 17:20

Milo è così spontaneo e solare che viene voglia di spuccinarlo all'infinito! éOè
Perché non ho anche io un Milo, eh?

01/03/10, ore 17:02

Awww, credo di essere la prima *___*
Allora allora..che dire.. oddio la drabblina precedente era.. splendida! *O* Quel semplice alludere che riesce a racchiudere allo stesso tempo la passione, l'attrazione fisica fra i due (*ç*) ma anche l'immenso amore che provano l'uno per l'altro.. era sublime! *-*
E questa.. beh, questa è Milo! Con quella sua esuberanza da scorpioncino che tanto ci piace *_*
"Era terribile e meraviglioso": questa frase mi è piaciuta moltissimo, perché rende perfettamente quel tormento che prende quando aspettiamo qualcosa di desiderato e sospirato, un'attesa che sembra quasi ucciderci ma che, paradossalmente, rende ancora più bello il momento in cui l'oggetto (o la persona =P) desiderato è tra le nostre mani...
Bravissima! =)

28/02/10, ore 21:38

Adoro milo e Camus, questa raccolta è bellissimaaa! *__* la metterò nei preferiti...

26/02/10, ore 23:53

Non dubito minimamente dell'impegno di Milo......non si farà certo pregare per scaldare l'amato! Come stanno bene insieme questi due....l'uno l'opposto dell'altro che si completano a vicenda! Ciao un bacione!

26/02/10, ore 19:09

Sì!! RESISTIAMO! *espande il suo Cosmo per abbracciarla*

Per quanto riguarda i capelli di Camus: ci avevo pensato anch'io! Il verde scuro utilizzato nella salita alle Dodici Case mal si combinava con un contesto tutto.. nero! Però sia Saga che Shura non avevano i capelli sbrillantinosi. Io dico che potevano scegliere una tonalità di verde più chiara o con una saturazione diversa. Non mi piace quell'acquamarina moscio, ecco! ç___ç
Poi, certo, Camus ROSSO è qualcosa di divino. Sarà che io ho un debole per i capelli rossi *ricorda quando, intorno ai sedici anni, li tingeva costantemente XD* Sono proprio belli! *O* E sono... così da Camus! Hai ragione a dire che lo caratterizzano perfettamente!
Anche verde comunque sta bene.
La verità è che Camus è DIVINO. Non c'è soluzione. Amiamolo.

E Milo si impegnava da subito, dalla brina sulla superficie della pelle al nucleo più interno, così gelido da essere rovente.

Ah Santa Athena!! *O*
Oh! Oh! Sappi che questa frase mi ha letteralmente UCCISA. Già me lo immagino Camus tra le braccia di Milo :Q_________ *inserire altra saliva qui*
Arrendiamoci all'EROTISMO più PURO. Tanto siamo spacciate, ormai. ù.ù

26/02/10, ore 19:07

e' naturale che dopo mesi e mesi tra i ghiacci e senza vedere Milo, Camus tornava sempre piu' freddo di prima...sai il tempo passa e chissa' magari aveva sempre paura che Milo si stancasse di aspettarlo, quindi arrivava gia' prevenuto...ma lo scorpioncino tutte le volte e' li' ad aspettarlo pronto ad accoglierlo nel suo abbraccio caldo come il sole pronto a farlo sciogliere tra le sue braccia...no?!..e' questo che ogni volta fa andare avanti l'attesa per Milo...ho capito bene?...e' questo che io ho letto tra queste 5 stupende righe!!!..e di nuovo mi viene da pensare a "neve" quando dopo tanti mesi di assenza Camus torna da Milo e non appena entra all'ottava casa allunga piano la sua mano ad accarezzare la guancia di Milo...che pronto lo trattiene nelle sue stanze per una notte intera..ricordo bene?..credo di si'..fra un po' la so a memoria...ahahah..
a domani ...ciao ciao..
ti abbraccio

p.s. anche a me va tutto bene, grazie ..

26/02/10, ore 18:56

Milo è il migliore.
Io Camus, quando torna, lo vedo sempre un pò più freddo e scostante di quando è partito. Chissà, magari le cose nel frattempo sono cambiate, pensa lui.
E invece no, perché Milo non lo lascerebbe maiH! *coccola i due*
Kuru nella serie di Hades ha dato il meglio/peggio di sé. Perché se le scene che ci propina sono oltremodo stupende, sa benissimo che fanno piangere all'infinito le povere fans dagli animi sensibili. éOè Che uomo crudele! XD
*abbraccia e spuccia*

26/02/10, ore 18:43

Aw, sono sicura che Milo è il migliore in questi casi. <3 S'impegna, lui!

26/02/10, ore 11:16

éOè
Le drabble palindrome (???) sono bellissime, anche se di solito sono tristi.
Povero Milo. Ce lo vedo, tutto confuso e arrabbiato, che non sa bene cosa fare (tipo strozzare camus davanti a tutti e poi piangergli addosso, dei dell'olimpo!, quella sequenza mi uccide anche solo a ripensarci! ;O;)
Camus senza voce e senza sguardo è così triste che andrò a ritirarmi a piagnucolare ds qualche parte.
*abbraccia*

26/02/10, ore 10:50

certo che per milo deve essere stato tanto difficile trovarsi di fronte l'uomo amato e perduto, che gli hanno strappato via, ricoperto di un'armatura nera che non gli si addice prorpio....l'amore e l'odio in quel momento fanno contrasto con i suo sentimenti....sicuramente non riesce ad accettare il fatto che l'uomo che ha amato proprio per la sua nobilta' e fedelta', sia li' davanti ai suoi occhi pronto a compiere un atto ignobile...posso immaginare il dolore che ha dentro ...povero Milo, meno male che poi si dovra' ricredere in tutto cio'...altrimenti stavolta sarebbe impazzito lui di dolore...e non piu' le vittime della sua cuspide scarlatta...e soprattutto immagino con che dolore sordo avra' sentito quando una delle sue cuspidi hanno trafitto il corpo di Camus!!! mamma mia...
un bacione..
p.s. com'e andata poi la giornata di ieri?